Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
Gabbie:
Che poi io, prima di vedere queste immagini, avevo pure assolto il guardalinee, e in parte continuo a farlo, perchè non era una situazione semplicissima. La cosa irritante è stata, come sempre, la gestione dei falli e dei cartellini. Emblematico il giallo non dato a Pirlo per la trattenuta su Higuaìn, una cosa veramente spudorata e vergognosa.
Comunque il problema rimane che loro erano scesi in campo per una sfida scudetto, noi per una partita qualunque. Furia agonistica zero, come a Londra, come in parte col Sassuolo (con la Roma invece più sfiga che altro).
E poi questa storia che lontano dalle mure amiche appena prendiamo gol finisce la partita è grave. Agg capit sin prisa, però...
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Novembre, 2013, 16:43:58 pm ---Che poi io, prima di vedere queste immagini, avevo pure assolto il guardalinee, e in parte continuo a farlo, perchè non era una situazione semplicissima. La cosa irritante è stata, come sempre, la gestione dei falli e dei cartellini. Emblematico il giallo non dato a Pirlo per la trattenuta su Higuaìn, una cosa veramente spudorata e vergognosa.
Comunque il problema rimane che loro erano scesi in campo per una sfida scudetto, noi per una partita qualunque. Furia agonistica zero, come a Londra, come in parte col Sassuolo (con la Roma invece più sfiga che altro).
E poi questa storia che lontano dalle mure amiche appena prendiamo gol finisce la partita è grave. Agg capit sin prisa, però...
--- Termina citazione ---
Io questo non me lo so spiegare. Perchè Mazzarri andava là per non prenderle e non aveva uomini di "carattere". Ma ora in panchina c'è uno che Conte se lo dovrebbe mangiare e almeno 4 giocatori di spessore internazionale, giocatori che dovevano appoggiare le palle in testa ai loro dirimpettai. Invece, tolto un Pepe Reina per me stratosferico, Albiol ha steccato la prima partita, Callejon non è pervenuto e Higuain ha fatto una partita sufficiente. I loro dirimpettai hanno giocato manco fosse la finale di coppa del mondo. E questo mi fa girare le palle perchè "il carattere non si compra sul mercato" è vero, ma questi 4 sopra citati come fanno a non averlo? Devo vedere un muccuso di merda come Pogba fare il fenomeno, due giocatori inetti come Bonucci e Barzagli sradicare il pallone dai piedi dei nostri, un negroide dell'Udinese fare i fossi a terra...e un parruccone del cazzo, rottoinculo, esultare come se avesse vinto la Champion's. Non riesco nè a darmi una spiegazione, nè ad accettarlo!
enricocaruso:
Comunque l'impressione in diretta era di un napoli in grande affanno, e di sicuro eravamo schiacciati dietro, ma la juve ha prodotto nei primi ottimi 25 minuti essenzialmente il tiro iniziale di pogba, il gol e il colpo di testa di bonucci (anch'esso in fuorigioco). Poi un tiro da fuori e un cross deviato pericolosamente (non ho capito se da albiol o da llorente). Punto. Nel secondo tempo un tiro da fuori non controllato bene da reina e quell'azione viziata da un clamoroso scivolone di Albiol in cui Vidal si mangia un gol ridicolmente. Noi è vero che dovevamo recuperare ma abbiamo prodotto un tiro centrale di Insigne (ma era in buona posizione), il tiro in diagonale fuori e quello a giro pericolosissimi, il tiro di Higuain che mi ha fatto davvero gridare al gol, la punizione di insigne e il tiro sulla rete esterna di Hamsik che è un vero gol mangiato. Ora che dopo una frazione così la partita poi finisca 3-0 ci può anche stare, ma decisamente ad una squadra è andato tutto bene e all'altra tutto male, mettendoci anche il gol inizialissimo in fuorigioco. Poi sul 2-0 Insigne poteva riaprirla e Buffon ha fatto un paratone, e neanche il gol della bandiera siamo riusciti a fare nonostante due grosse occasioni (Fernandez girata in area e Insigne dopo triangolazione). Oggettivamente riguardando tutto questo e dimenticando che ci aspettiamo di più dal napoli un po' di rabbia viene...
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Sam Ent - 12 Novembre, 2013, 14:37:37 pm ---ti ricordo che colui che menzioni se jucat un bel gruzzolo su una certa scommessa... secondo me sta solo cercando di autoconvincersi di non aver già arrefuso la lauta vincita. Fra poco i suoi familiari lo vedranno da solo davanti allo specchio in stile Travis Bickle mentre ripete "Sono solo al settacincoperciento dos cinco euros".
è vero che sto a pezzi...però parliamo di un mestissimo 10x50 eh
Gabbie:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 12 Novembre, 2013, 16:52:20 pm ---Io questo non me lo so spiegare. Perchè Mazzarri andava là per non prenderle e non aveva uomini di "carattere". Ma ora in panchina c'è uno che Conte se lo dovrebbe mangiare e almeno 4 giocatori di spessore internazionale, giocatori che dovevano appoggiare le palle in testa ai loro dirimpettai. Invece, tolto un Pepe Reina per me stratosferico, Albiol ha steccato la prima partita, Callejon non è pervenuto e Higuain ha fatto una partita sufficiente. I loro dirimpettai hanno giocato manco fosse la finale di coppa del mondo. E questo mi fa girare le palle perchè "il carattere non si compra sul mercato" è vero, ma questi 4 sopra citati come fanno a non averlo? Devo vedere un muccuso di merda come Pogba fare il fenomeno, due giocatori inetti come Bonucci e Barzagli sradicare il pallone dai piedi dei nostri, un negroide dell'Udinese fare i fossi a terra...e un parruccone del cazzo, rottoinculo, esultare come se avesse vinto la Champion's. Non riesco nè a darmi una spiegazione, nè ad accettarlo!
Io credo che pesi tanto anche la condizione fisica. Perchè anche quando abbiamo tentato di reagire, in quanto costretti a farlo, sembrava proprio che non riuscissimo a reggere i loro ritmi. E poi c'era senza dubbio un problema tattico a cui non siamo riusciti a porre rimedio, anche in quel caso per mancanza di energie, e che ci ha un po' demoralizzato perchè ci restituiva continuamente una sensazione di pericolo e di impotenza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa