Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: vampyr8 - 12 Novembre, 2013, 16:10:49 pm ---ma no, non si capisce niente
--- Termina citazione ---
Si capisce che Llorente appare sempre quello più avanti di tutti, sempre. Quindi anche se non si vede precisamente quando parte il pallone, il guardalinee avrebbe dovuto comunque chiamarlo.
Joker:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Novembre, 2013, 16:20:27 pm ---Si capisce che Llorente appare sempre quello più avanti di tutti, sempre. Quindi anche se non si vede precisamente quando parte il pallone, il guardalinee avrebbe dovuto comunque chiamarlo.
Era ironico. :asd:
Comunque l'errore del guardalinee è che guarda solo la linea del pallone disinteressandosi di Llorente.
Gabbie:
--- Citazione da: Joker - 12 Novembre, 2013, 16:24:51 pm ---Era ironico. :asd:
Comunque l'errore del guardalinee è che guarda solo la linea del pallone disinteressandosi di Llorente.
Forse non vede il tacco, non lo so. Rimane il fatto che Llorente sta quasi per tutto il tempo in fuorigioco, c'è solo una frazione di secondo in cui è in linea, quindi, anche se non era sicurissimo del momento esatto in cui parte il pallone, doveva chiamarlo. E purtroppo in quello stadio è proprio difficile pensare che fosse sereno nella decisione.
Forza_Napoli:
Stamattina nei miei giri di postino ho trovato un ex arbitro (non faccio nomi, ma insomma basta fare un search su Internet). Chiedo: "Ma Rocchi è un buon arbitro?" e lui, firmando la raccomandata "da quando c'è Braschi pare sia diventato magicamente bravo". Ho capito quello che voleva dire, ho insistito, ma sembrava si parlasse della loggia P2 a un certo punto. C'è e ci saranno sempre favoritismi verso la Juventus, avranno sempre 12/15 punti in più a fine anno.
torello:
conta molto anche il fattore campo e la mafia
a parti inverse A TORINO a noi lo avrebbero fischiato il fuorigioco
a Napoli non lo so... :lookair:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa