Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
GeppiGeppi:
Se vi andate ad analizzare i dati dei due scudetti della Juve potrete verificare che almeno il 70% dei goal li ha subiti da squadre di media-bassa classifica, così come le sconfitte.
Guallera V.2:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 12 Novembre, 2013, 19:35:27 pm ---Se vi andate ad analizzare i dati dei due scudetti della Juve potrete verificare che almeno il 70% dei goal li ha subiti da squadre di media-bassa classifica, così come le sconfitte.
--- Termina citazione ---
Questi nelle ultime 88 partite di campionato hanno perso solo 5 volte, di cui una partita all'ultima giornata di campionato, dopo che già erano matematicamente campioni da 4 settimane....state ancora a questo ?
SuperSantos:
Rivista per intero la partita a freddo.
Una marea di esaltazione per la juve ingiustificata
Una marea di martellamenti di coglioni inutile per il Napoli
Non vedo l'ora arrivi Napoli Parma..
vampyr8:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Novembre, 2013, 16:20:27 pm ---Si capisce che Llorente appare sempre quello più avanti di tutti, sempre. Quindi anche se non si vede precisamente quando parte il pallone, il guardalinee avrebbe dovuto comunque chiamarlo.
eh appunto, quello che volevo dire io, ma qualcuno qui mi ha preso per il culo sarcasticamente e arrogantemente più di una volta quando ho provato a dire che non era possibile non fischiarlo senza provare nemmeno a vederla dal mio punto di vista, ero in torto punto e basta
capisco se uno non è d'accordo ma perchè qui bisogna sempre aggiungerci la presa per il culo ironica gratuita?
enricocaruso:
--- Citazione da: SuperSantos - 12 Novembre, 2013, 19:51:19 pm ---Rivista per intero la partita a freddo.
Una marea di esaltazione per la juve ingiustificata
Una marea di martellamenti di coglioni inutile per il Napoli
Non vedo l'ora arrivi Napoli Parma..
E' sempre un esercizio utile riguardare le partite, anche se non va trascurata la sensazione a caldo.
Ho scritto più o meno lo stesso qualche post fa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa