Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: domyssj - 10 Novembre, 2013, 23:21:51 pm ---vabbè cmq il vero emblema e forza della juve è : bonucci che cade e falcia insigne con le braccia per non farlo entrare in area, Vidal che si prende gialli per falli tattici in ripartenza, Barzagli che entra di spalla e ginocchio con cazzimma inaudita, Tevez e Pirlo che si prendono falli di esperienza\ruberia e esterni che si menano sulle seconde palle e cross sbagliati come ossessionati.
Mo chiamatela cazzimma garra aggressività mentalità, ma chestè seconde palle sempre loro, ritmo altissimo, mai tirare la gamba. Certo il fatto che portano quei loro li aiuta dal punto di vista arbitrale in questo gioco.
--- Termina citazione ---
Esattamente. Noi siamo delle fottute CHECCHE.
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Novembre, 2013, 23:22:12 pm ---Si ma cmq si sottovaluta troppo il fattore campo, che incide eccome soprattutto su questi scontri al vertice.
dai che ci ha vinto l'inter di stramaccioni e pareggiato il lecce, il campo non c'entra una fava
siamo noi che siamo dei coglioni a prendere 2 tiri e un gol al 2 minuti cazzo
The Maker:
comunque un altro appunto da non sottovalutare è che, si guarda tanto ai singoli che non hanno giocato bene, ma va anche detto che Conte ha preparato meglio la partita, rispetto a Benitez che, purtroppo, ha sbagliato approccio, anche per l'errore arbitrale al primo minuto...
per me il Napoli doveva giocarsela a viso aperto con la Juventus dal primo minuto...
djcarmine:
--- Citazione da: Starfred - 10 Novembre, 2013, 23:22:26 pm ---Ha tecnica di tiro, visione di gioco e geometrie, passaggi e dribbling secco ed in corsa. Il tutto unito ad una fisicità straripante
Sei tu che lo tratti come Muntari...avesse giocato con noi (oppure fosse stato bianco) avresti il suo nome tatuato sul petto.
il fatto bianco o nero non c'entra nulla perchè ce ne sono in giro di giocatori che fisicamente fanno spavento (anche bianchi eh, vedi ibra) ma che hanno classe, intelligenza. io ste cose che dici tu non le ho viste,o almeno non in misura tale da farmi gridare al fenomeno. ha il tempo dalla sua parte ma vedendolo un po atteggiatello chissà che il galantuomo non gli volti le spalle e lo mandi a via campana alle 4 di mattina
comunque io la penso così, se rienete che la mia sia solo una capata inutile, rispettate il mio diritto di avere come tutti una capata inutile e non ne discutiamo piu :look:
DioBrando:
Ma poi dico io, ma Insigne, Behrami e Hamsik hanno pure riposato, questi invece, a parte Chiellini infortunato, ci hanno riproposto lo stesso 11 del Real... Ma come cazzo si fa a perderla in questo modo soprattutto sul piano dell'intensità di gioco?
--- Citazione da: The Maker - 10 Novembre, 2013, 23:27:23 pm ---comunque un altro appunto da non sottovalutare è che, si guarda tanto ai singoli che non hanno giocato bene, ma va anche detto che Conte ha preparato meglio la partita, rispetto a Benitez che, purtroppo, ha sbagliato approccio, anche per l'errore arbitrale al primo minuto...
per me il Napoli doveva giocarsela a viso aperto con la Juventus dal primo minuto...
Infatti, Benitez l'ha cannata proprio, ora si mettese sotto e basta con sti errori, perché il prossimo incontro tosto è a Dortmund...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa