Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]

<< < (24/111) > >>

torello:
ma infatti Benitez alcune cose ce le dovrebbe spiegare..
che a milano firenze roma e stasera la squadra a livello di gioco è andata a fiammate e ha sofferto..

che difensivamente si prendono troppi gol, non ultimi i 2 col marsiglia, gol inutili, sono già 11 in campionato cazzo

che la squadra sembra che passeggia in campo dopo 3 cazzo di mesi di stagione

ma cristo santo, ma che cazzo di preparazione ha fatto???

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: djcarmine - 10 Novembre, 2013, 23:28:46 pm ---il fatto bianco o nero non c'entra nulla perchè ce ne sono in giro di giocatori che fisicamente fanno spavento (anche bianchi eh, vedi ibra) ma che hanno classe, intelligenza. io ste cose che dici tu non le ho viste,o almeno non in misura tale da farmi gridare al fenomeno. ha il tempo dalla sua parte ma vedendolo un po atteggiatello chissà che il galantuomo non gli volti le spalle e lo mandi a via campana alle 4 di mattina

--- Termina citazione ---
A parte che Pogbà è più agile che forte, visto che un altro pò ha le spalle di Pjanic.

enricocaruso:
In ogni caso rispetto alla partita di Londra molto meglio, almeno abbiamo reagito e sfiorato più volte il pari. Lì non abbiamo fatto un tiro.
Piuttosto vorrei che si analizzasse l'atteggiamento del Napoli contro le "grandi" in trasferta: con la Fiorentina e col Milan assai passivi, ma almeno eravamo in vantaggio. Qui sembrava che facessimo noi melina e loro corressero col sangue agli occhi per recuperare uno svantaggio! Peraltro da quando è entrato il cristone (zapata) non si è visto neanche un mezzo cross, mi chiedo a che serva ruminare tanto sugli esterni...

Gabbie:
Je vuless capi' comm cazz se fa a essere ottimisti e addirittura credere nello scudetto coi numeri che abbiamo e col gioco espresso in tutte le cazzo di partite toste fuori casa. Bah. Pigliate proprio per il culo il cervello.

djcarmine:

--- Citazione da: Josif - 10 Novembre, 2013, 23:30:17 pm ---A parte che Pogbà è più agile che forte, visto che un altro pò ha le spalle di Pjanic.

--- Termina citazione ---

la sua caratteristica fisica migliore è che ha 2 cosce, anzi 3 :look: veramente sformate che gli permettono di pigliare il pallone dove sta sta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa