Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]

<< < (22/111) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: torello - 10 Novembre, 2013, 23:19:17 pm ---perdonami ma Tevez si è preso un sacco di falli difendendo palla a cristi più grossi di lui
Higuain la palla non l'ha vista mai e non capisco che cazzo si abbassa a fare a centrocampo ogni volta

--- Termina citazione ---

Si abbassa perchè il resto della squadra non sapeva che minchia fare.

IO comunque sto iniziando a stufarmi di Hamsik, e inizio a pensare che in quella posizione non serve proprio ad un emerito cazzo. Lento, compassato, non riesce nemmeno più a trovare la giocata, mediocre nella difesa e nel contrasto.

Il nostro tallone d'achille vero è proprio rimangono i terzini. Purtroppo questa partita la risolvevi grazie a loro, ma Maggio/Armero tecnicamente è un duo oltraggioso dal punto di vista tecnico. Un insulto al calcio.

P.S. Inler anche è inadatto a queste partite

torello:

--- Citazione da: Neapolis84 - 10 Novembre, 2013, 23:18:13 pm ---per me rispetto allo scorso anno abbiamo notevolmente ridotto le distanze. Hanno ancora qualcosa in più loro, ma io sinceramente non ho visto questa enorme differenza che leggo in giro. Loro hanno giocato a mille, noi inspiegabilmente scarichi. Tutta qui la differenza.

Lo dico anche oggi, siamo forti.

ci spiegasse come si fa ad essere scarichi al primo minuto
ma cazzo ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 10 Novembre, 2013, 23:20:11 pm ---Ma infatti io per questo mi limito ad analizzare la (mediocre) partita del Napoli, per il resto c'è la classifica e la logica.

Bravo!

Fuller:

--- Citazione da: djcarmine - 10 Novembre, 2013, 23:10:14 pm ---esattamente così, non solo per una mera questione aritmetica (in un campionato abbastanza squilibrato, abbiamo bisogno di vincere in casa per essere semplicemente pari) ma soprattutto per aver dimostrato che la mentalità vincente propria di una squadra che vuole ambire alla vittoria di un titolo, non è ancora maturata. siamo forti, siamo migliorati, ma non siamo ancora da scudetto. la juventus vinse due anni fa esattamente come sta rischiando di vincerlo la roma, ma questo ci piaccia o no li ha forgiati e li ha resi una squadra vincente. noi dobbiamo aspettare qualche altro decennio

E da questa partita tu sei davvero convinto che sicuramente il Napoli non tirerà fuori quella mentalità da squadra che vuole ambire alla vittoria, avendo tutti gli scontri diretti in casa e (si spera) magari recuperando quel gap fisico tanto palese stasera (differenza determinante e che ha dato senz'altro una mano alla juve ed alla sua mentalità vincente)?

Leif Erikson:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 10 Novembre, 2013, 23:23:00 pm ---

Il nostro tallone d'achille vero è proprio rimangono i terzini. Purtroppo questa partita la risolvevi grazie a loro, ma Maggio/Armero tecnicamente è un duo oltraggioso dal punto di vista tecnico. Un insulto al calcio.

Si vabbè. La Juve ci distrugge centralmente e tu te ne vieni con i terzini...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa