Autore Topic: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]  (Letto 37261 volte)

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #460 il: 10 Novembre, 2013, 21:41:35 pm »
Assurdo che noi non facciamo pressing, ma che vergogna, ma porco mondo ma si può mai giocare così ? Behrami assurdo, mai visto così fuori partita, poi vabbè Hamsik oramai non fa manco più notizia, se mai il contrario...dal 2007 che questo fuori casa è lo spettatore non pagante. Assurdo pure che Llorente tiene sempre tutto il tempo di prendere palla sulla nostra trequarti, senza che nessuno lo marchi, mentre Higuain viene letteralmente magnato.

quest'anno abbiamo pressato giusto nelle prime tre o quattro partite, poi siamo tornati alle vecchie abitudini

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #461 il: 10 Novembre, 2013, 21:41:59 pm »
Evitate di mettere in mezzo l'arbirtro. Il fuorigioco è di una sputazzata di centrimetri ed era anche difficile da vedere.

non do la colpa all'arbitro, ma a quel porco bucchino di merda e quell'altra zoccola. è chiaro che quel gol abbia incanalato la partita in una certa direzione. ma sta di fatto che in momenti come questo i vincenti cacciano fuori le coglie....è evidente che il napoli non lo sia, quindi in fin dei conti questa partita non cambia niente, pensiamo al terzo posto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #462 il: 10 Novembre, 2013, 21:42:07 pm »
io continuo a pensare che sono comunque più forti, certo l'allenatore è qui che si vede, e stavolta Benitez non lo sto vedendo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #463 il: 10 Novembre, 2013, 21:42:08 pm »
Quanto il cazzo di Rocco Siffredi. Insomma niente di sconvolgente.
Sottostimare così Rocco.... :nono:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #464 il: 10 Novembre, 2013, 21:42:14 pm »
Ma Inler e Behrami, che per me sta giocando assai peggio di Inler,che devono fare, se Hamsik è un tumore ed è praticamente nullo in mezzo al campo? Purtroppo Hamsik ci condiziona troppo e in queste partite non può giocare, perchè in fase passiva non esiste e non è un giocatore capace di risolvere la partita con colpi geniali. Il gol è in fuorigioco, però era veramente complicato vederlo, visto che è millimetrico, più che altro quello di Tevez è clamoroso,meno male che Pepe  :love: c'ha messo una pezza. Se vogliamo vincerla, dobbiamo sostituire el tuna Hamsik.
L'ho notato in diretta il fuorigioco...
Paparesta: Rigore su Higuain...  :brà:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #465 il: 10 Novembre, 2013, 21:42:24 pm »
Non mi frega dell'arbitro, stiamo giocando male. Ma su higuain era rigore, nettissimo, la sua maglia si allunga di 30 cm sulla schiena...
Non penso che era rigore lì ma nella parte iniziale della gara forse sì, quando è stato spinto mentre stava arrivando su un pallone conteso con Buffon...
Polemico ergo sum

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #466 il: 10 Novembre, 2013, 21:43:11 pm »

almeno iniziamo a piangere anche noi
visto che abbiamo rubato 20 punti
li mortacci loro, infami..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #467 il: 10 Novembre, 2013, 21:43:27 pm »
Assurdo pure che Llorente tiene sempre tutto il tempo di prendere palla sulla nostra trequarti, senza che nessuno lo marchi, mentre Higuain viene letteralmente magnato.

Llorente sta dominando, poco da dire. Lui e Tevez fanno quello che vogliono venendo incontro a prendere palla e/o giocando di sponda. Fernandez e Albiol mai in anticipo e anche timorosi sulle chiusure. Ciò mette ulteriormente in difficoltà il centrocampo che già non trova le misure di suo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #468 il: 10 Novembre, 2013, 21:43:31 pm »
non do la colpa all'arbitro, ma a quel porco bucchino di merda e quell'altra zoccola. è chiaro che quel gol abbia incanalato la partita in una certa direzione. ma sta di fatto che in momenti come questo i vincenti cacciano fuori le coglie....è evidente che il napoli non lo sia, quindi in fin dei conti questa partita non cambia niente, pensiamo al terzo posto
Il gol era già la seconda palla gol per la Juve, dopo appena 40 secondi di partita, è francamente troppo.
Polemico ergo sum

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #469 il: 10 Novembre, 2013, 21:43:53 pm »
Ja, ma che rigore su Higuain, ma nun dicimme strunzate,mannaggia o cazzo! Finitela col dire cazzate su Benitez, porco il mondo, perchè l'unico problema che abbiamo è a centrocampo in fase passiva, dove l'inutilità di Hamsik ci fa stare perennemente in inferiorità numerica. Ah, Albiol nun sta capenn manco o pesce.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #470 il: 10 Novembre, 2013, 21:44:10 pm »
Non penso che era rigore lì ma nella parte iniziale della gara forse sì, quando è stato spinto mentre stava arrivando su un pallone conteso con Buffon...

infatti quello era rigore solare, ma anche su questo ormai dobbiamo solo imparare a rassegnarci. pensare che 6 anni fa bergonzi per un rigore un po discutibile a nostro favore contro di loro fu mandato ad aribtrare in B per tre mesi..............
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #471 il: 10 Novembre, 2013, 21:44:41 pm »

lì la merda di bonucci entra a fare male sullo sterno di higuain col gomito
maledetto bastardo

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #472 il: 10 Novembre, 2013, 21:45:04 pm »
Oggettivamente c'era rigore su Higuain. Anche nel basket quel blocco di Bonucci è irregolare.
Ma meritiamo di stare sotto, chiaviamoci la lingua nel culo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #473 il: 10 Novembre, 2013, 21:45:13 pm »
Il gol era già la seconda palla gol per la Juve, dopo appena 40 secondi di partita, è francamente troppo.
:sisi: nonostante avessimo battuto perfino noi il calcio d'inizio. Ma se battiamo e Fernandez riceve palla e la spazza lontano nel cesso, dopo appena 10 secondi, è chiaro che qualcosa non va proprio nel modo in cui siamo scesi in campo...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #474 il: 10 Novembre, 2013, 21:45:23 pm »
Ja, ma che rigore su Higuain, ma nun dicimme strunzate,mannaggia o cazzo! Finitela col dire cazzate su Benitez, porco il mondo, perchè l'unico problema che abbiamo è a centrocampo in fase passiva, dove l'inutilità di Hamsik ci fa stare perennemente in inferiorità numerica. Ah, Albiol nun sta capenn manco o pesce.
Non l'ho detto io...

:look: E di Benitez non ho parlato :look: quindi c bbuò? :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #475 il: 10 Novembre, 2013, 21:45:53 pm »
E' Benitez che non fa arretrare Hamsik,in 7 anni di Napoli ha sempre dato una mano dietro.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #476 il: 10 Novembre, 2013, 21:46:01 pm »
Non l'ho detto io...

:look: E di Benitez non ho parlato :look: quindi c bbuò? :look:
Parlavo in generale.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
« Risposta #477 il: 10 Novembre, 2013, 21:46:42 pm »
stare così cagati sotto è un problema di mentalità, che sembra noi non vogliamo mai acquisire..
è desolante davvero

Online metaversus

• *
  • che roba..
R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #478 il: 10 Novembre, 2013, 21:46:42 pm »
Di nuovo tutto mi sa di già visto. Purtroppo la circolazione di palla a ridosso della loro area, che dovrebbe essere la nostra arma vincente, non ci riesce da due mesi e non si sa perché. Il fulcro di tutto, Hamsik, è un uallarito qualunque, e Peppa ancora non è riuscito a ricollocarlo. Un plauso a Reina e a Insigne, gli unici veramente presenti.
Ovviamente di cattiveria agonistica manco a parlarne..

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #479 il: 10 Novembre, 2013, 21:46:42 pm »
Io Mertens adesso lo metterei proprio per Hamsik. Cambiare Inler e Behrami adesso sarebbe inutile, anche Dzemaili verrebbe stuprato.

Mo' il primo obiettivo è non prendere gol, in modo tale da andare a giocarcela negli ultimi venti minuti.

Sent from my iPhone using Tapatalk