Autore Topic: [4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]  (Letto 18922 volte)

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]
« Risposta #220 il: 07 Novembre, 2013, 21:52:15 pm »
Ho appena visto su repubblica la galleria di Machete portati a napoli dai Marsigliesi, ma davvero un tifoso può pensare di andare in trasferta a vedere una partita di calcio e fare a pezzi una persona con un'accetta solo perché di un'altra squadra?
Ma che razza di mondo è? Ma questi oltre ad essere gemellati con i sampdoriani lo sono pure con il cartello dei Los Zeta ?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #221 il: 08 Novembre, 2013, 13:59:05 pm »
Ho appena visto su repubblica la galleria di Machete portati a napoli dai Marsigliesi, ma davvero un tifoso può pensare di andare in trasferta a vedere una partita di calcio e fare a pezzi una persona con un'accetta solo perché di un'altra squadra?
Ma che razza di mondo è? Ma questi oltre ad essere gemellati con i sampdoriani lo sono pure con il cartello dei Los Zeta ?

è una cosa allucinante, purtroppo di queste cose si parla davvero solo quando ci scappa il morto, non ci sta niente da fare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #222 il: 10 Novembre, 2013, 21:38:40 pm »
premesso che il gol della juve era in fuorigioco, che ci stavano 2 rigori per noi, stiamo pagando troppo l'assoluta inconsistenza della fascia sinistra per

1) armero è scarso
2) insigne non serve a un cazzo, si conferma il solito fumoso (e pertanto pernicioso) essere inutile

speriamo che entri mertens
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

R: Re:[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]
« Risposta #223 il: 10 Novembre, 2013, 21:39:15 pm »
premesso che il gol della juve era in fuorigioco, che ci stavano 2 rigori per noi, stiamo pagando troppo l'assoluta inconsistenza della fascia sinistra per

1) armero è scarso
2) insigne non serve a un cazzo, si conferma il solito fumoso (e pertanto pernicioso) essere inutile

speriamo che entri mertens

Quoto, sto Marsiglia è pericoloso e domenica tenimm a Juventus