Autore Topic: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]  (Letto 30813 volte)

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #280 il: 31 Ottobre, 2013, 16:47:42 pm »
Grandissimi quelli che stanno fuori a puzzarsi di freddo e di fame. :rotfl:

È una passione. Al secondo gol di Mertens ho temuto per la dentiera di patemo tanto ha urlato.
Stupendi! È stupendo vederli esultare e fare burdello in terra straniera.
Tra l’altro, là for io non vedrei un cazzo manco con gli occhiali: tenen ’na televisione che stenta a raggiungere i 19’’.  :rotfl:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #281 il: 31 Ottobre, 2013, 16:50:02 pm »
— Che avete mangiato?
— Raù.

:rotfl:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #282 il: 31 Ottobre, 2013, 17:39:43 pm »
No vabbè, oramai è un dramma umano  :look:

Marcela Bello Guerrero, mamma diJuan Cuadrado, è inervenuta quest'oggi ai microfoni di Lady Radio,all'interno del programma Lady Viola: "Mio figlio è molto arrabbiato. Sono rimasta dispiaciuta perché non meritava l'espulsione, non è una persona che simula o che si permette di fare cose del genere, lo conosco bene. Tra l'altro sapeva di essere già ammonito, quindi certamente non avrebbe rischiato. Dopo la partita siamo tornati subito a casa perché Juan stava molto male, oggi va un po' meglio, anche se è stato impossibile dormire. Peccato, perché dopo i suoi due gol contro il Chievo avevamo festeggiato per la vittoria. Il mercato futuro? Sotto questo punto di vista è tranquillo, lui adesso è concentrato sulla Fiorentina, vuole giocare bene e andare avanti con i viola. Vorrebbe vincere qualcosa con questa maglia, magari anche lo scudetto. Se seguirà la Fiorentina a Milano? Non penso, soffrirebbe troppo a vedere giocare la sua squadra senza poter partecipare
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #283 il: 31 Ottobre, 2013, 17:41:39 pm »

Marcela Bello Guerrero, mamma diJuan Cuadrado, è inervenuta quest'oggi ai microfoni di Lady Radio,all'interno del programma Lady Viola: "Mio figlio è molto arrabbiato. Sono rimasta dispiaciuta perché non meritava l'espulsione, non è una persona che simula o che si permette di fare cose del genere, lo conosco bene. Tra l'altro sapeva di essere già ammonito, quindi certamente non avrebbe rischiato. Dopo la partita siamo tornati subito a casa perché Juan stava molto male, oggi va un po' meglio, anche se è stato impossibile dormire. Peccato, perché dopo i suoi due gol contro il Chievo avevamo festeggiato per la vittoria. Il mercato futuro? Sotto questo punto di vista è tranquillo, lui adesso è concentrato sulla Fiorentina, vuole giocare bene e andare avanti con i viola. Vorrebbe vincere qualcosa con questa maglia, magari anche lo scudetto. Se seguirà la Fiorentina a Milano? Non penso, soffrirebbe troppo a vedere giocare la sua squadra senza poter partecipare

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

prufessò chill figliem e nu buon uaglione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #284 il: 31 Ottobre, 2013, 17:45:56 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #285 il: 31 Ottobre, 2013, 17:49:34 pm »
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #286 il: 31 Ottobre, 2013, 17:54:59 pm »
facciamo una colletta per questi poveracci.. :asd:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #287 il: 31 Ottobre, 2013, 17:55:41 pm »
Ahahahahahhahhahhahahahaha ma la prima simulazione non vale?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #288 il: 31 Ottobre, 2013, 18:10:09 pm »
bel risultato brutta partita, veramente sorpreso del nostro non gioco, senza voler parlare degli episodi contestati dai violacei, non mi aspettavo minimamente di essere messo sotto dalla Fiorentina per 90 minuti, il secondo tempo si faceva fatica a fare 2 passaggi di fila e la meta campo avversaria l'abbiamo vista poco e niente, speriamo che sia stata una partita storta e che già da domenica si riveda il Napoli delle ultime settimane.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #289 il: 31 Ottobre, 2013, 18:25:24 pm »

bel risultato brutta partita, veramente sorpreso del nostro non gioco, senza voler parlare degli episodi contestati dai violacei, non mi aspettavo minimamente di essere messo sotto dalla Fiorentina per 90 minuti, il secondo tempo si faceva fatica a fare 2 passaggi di fila e la meta campo avversaria l'abbiamo vista poco e niente, speriamo che sia stata una partita storta e che già da domenica si riveda il Napoli delle ultime settimane.

Sì ma che maronna, magnatevi un'emozione!

Che vi aspettavate? Siamo stati praticamente quasi tutta la partita in vantaggio (quindi con l'obiettivo primario di difendere il risultato) in casa di una delle formazioni più tecniche (se non la più forte tecnicamente) della serie A e nel bel mezzo di una lunga e serrata fila di partite importanti.

Io sono anzi felice perché stiamo dimostrando che, a differenza degli anni passati, sappiamo vincere sia imponendo il nostro gioco che soffrendo e ripartendo. Sappiamo adattarci alle diverse situazioni di gioco. E questo ci tornerà parecchio utile.

L'unica oca che ho da rimproverare alla squadra è che stavamo per non portare a casa il risultato a causa di due falletti inutili ed evitabili in area di rigore. Ci è andata bene.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #290 il: 31 Ottobre, 2013, 19:13:56 pm »
Ma poi le partite durano 90 minuti e noi nel primo tempo siamo stati perfetti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #291 il: 31 Ottobre, 2013, 19:16:53 pm »
e pensate che su alcune sintesi l'episodio di Mertens l'hanno anche fatto sparire magicamente

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #292 il: 31 Ottobre, 2013, 19:29:39 pm »

Condivido, ma alla fine conta il risultato; io sono rimasto soddisfatto del gioco contro la Roma, ma i tre punti li hanno presi loro. Oggi invece godo!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Alemao

« Risposta #293 il: 31 Ottobre, 2013, 19:41:24 pm »
mah io preferisco vincere così che perdere e giocare bene come successo a Roma.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #294 il: 31 Ottobre, 2013, 19:50:40 pm »
Sì ma che maronna, magnatevi un'emozione!

Che vi aspettavate? Siamo stati praticamente quasi tutta la partita in vantaggio (quindi con l'obiettivo primario di difendere il risultato) in casa di una delle formazioni più tecniche (se non la più forte tecnicamente) della serie A e nel bel mezzo di una lunga e serrata fila di partite importanti.

Io sono anzi felice perché stiamo dimostrando che, a differenza degli anni passati, sappiamo vincere sia imponendo il nostro gioco che soffrendo e ripartendo. Sappiamo adattarci alle diverse situazioni di gioco. E questo ci tornerà parecchio utile.

L'unica oca che ho da rimproverare alla squadra è che stavamo per non portare a casa il risultato a causa di due falletti inutili ed evitabili in area di rigore. Ci è andata bene.

Sent from my iPhone using Tapatalk

sta cosa e magnatevi un emozione si porta ma per me è una stronzata.

io sono felicissimo per i 3 punti.  :ovazione:

Cosa mi aspettavo??

Che riuscivamo a fare il nostro gioco, non mi aspettavo invece di non vedere palla per buona parte della partita, la vittoria non dimostra che abbiamo imparato a soffrire ma solamente che abbiamo avuto molto culo, in Italia si è abituati a giudicare guardando il risultato finale a me piace parlare della prestazione in campo,  secondo me questo è stato uno delle peggiori prestazioni del Napoli di quest'anno, personalmente spero di rivedere durante la stagione poche volte un Napoli cosi perchè altrimenti non andiamo da nessuna parte.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #295 il: 31 Ottobre, 2013, 19:50:51 pm »
Ma perché, a Firenze che partita volevate fare?
Su certi campi bisogna giocare così.
La Fiorentina non è di certo la Roma.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #296 il: 31 Ottobre, 2013, 19:53:58 pm »
Ma perché, a Firenze che partita volevate fare?
Su certi campi bisogna giocare così.
La Fiorentina non è di certo la Roma.  :look:

La Fiorentina è la Roma dell'anno prossimo  :contract: :look:

Alemao

« Risposta #297 il: 31 Ottobre, 2013, 20:06:07 pm »
sta cosa e magnatevi un emozione si porta ma per me è una stronzata.

io sono felicissimo per i 3 punti.  :ovazione:

Cosa mi aspettavo??

Che riuscivamo a fare il nostro gioco, non mi aspettavo invece di non vedere palla per buona parte della partita, la vittoria non dimostra che abbiamo imparato a soffrire ma solamente che abbiamo avuto molto culo, in Italia si è abituati a giudicare guardando il risultato finale a me piace parlare della prestazione in campo,  secondo me questo è stato uno delle peggiori prestazioni del Napoli di quest'anno, personalmente spero di rivedere durante la stagione poche volte un Napoli cosi perchè altrimenti non andiamo da nessuna parte.

Eish.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #298 il: 31 Ottobre, 2013, 20:37:49 pm »

Marcela Bello Guerrero, mamma diJuan Cuadrado, è inervenuta quest'oggi ai microfoni di Lady Radio,all'interno del programma Lady Viola: "Mio figlio è molto arrabbiato. Sono rimasta dispiaciuta perché non meritava l'espulsione, non è una persona che simula o che si permette di fare cose del genere, lo conosco bene. Tra l'altro sapeva di essere già ammonito, quindi certamente non avrebbe rischiato. Dopo la partita siamo tornati subito a casa perché Juan stava molto male, oggi va un po' meglio, anche se è stato impossibile dormire. Peccato, perché dopo i suoi due gol contro il Chievo avevamo festeggiato per la vittoria. Il mercato futuro? Sotto questo punto di vista è tranquillo, lui adesso è concentrato sulla Fiorentina, vuole giocare bene e andare avanti con i viola. Vorrebbe vincere qualcosa con questa maglia, magari anche lo scudetto. Se seguirà la Fiorentina a Milano? Non penso, soffrirebbe troppo a vedere giocare la sua squadra senza poter partecipare
:rotfl: :rotfl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #299 il: 31 Ottobre, 2013, 20:42:12 pm »
E comunque che grande vittoria: AFAMMOC!!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.