Autore Topic: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]  (Letto 30806 volte)

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #300 il: 31 Ottobre, 2013, 20:46:05 pm »
mah io preferisco vincere così che perdere e giocare bene come successo a Roma.

io preferisco vincere e giocare  bene come successo contro il Borussia.

Di solito poi la squadra che gioca meglio vince, certo non è matematico ma quasi sempre più giochi meglio dell'avversario più possibilità hai di vincere la partita.

E poi con Rafè mi aspetto anche il bel gioco invece devo ammettere che i viola sono stai più eleganti di noi  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #301 il: 31 Ottobre, 2013, 21:39:50 pm »
ma poi comm cazz se chiamm la bucchina della mamma di questo......marcella bella?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #302 il: 31 Ottobre, 2013, 21:54:41 pm »

No vabbè, oramai è un dramma umano  :look:

Marcela Bello Guerrero, mamma diJuan Cuadrado, è inervenuta quest'oggi ai microfoni di Lady Radio,all'interno del programma Lady Viola: "Mio figlio è molto arrabbiato. Sono rimasta dispiaciuta perché non meritava l'espulsione, non è una persona che simula o che si permette di fare cose del genere, lo conosco bene. Tra l'altro sapeva di essere già ammonito, quindi certamente non avrebbe rischiato. Dopo la partita siamo tornati subito a casa perché Juan stava molto male, oggi va un po' meglio, anche se è stato impossibile dormire. Peccato, perché dopo i suoi due gol contro il Chievo avevamo festeggiato per la vittoria. Il mercato futuro? Sotto questo punto di vista è tranquillo, lui adesso è concentrato sulla Fiorentina, vuole giocare bene e andare avanti con i viola. Vorrebbe vincere qualcosa con questa maglia, magari anche lo scudetto. Se seguirà la Fiorentina a Milano? Non penso, soffrirebbe troppo a vedere giocare la sua squadra senza poter partecipare

La signora cuadrato tiene il culo sguarrato :chupa:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #303 il: 31 Ottobre, 2013, 23:26:47 pm »
ma poi comm cazz se chiamm la bucchina della mamma di questo......marcella bella?

ho sbagliato topic, andava tra le discutibili? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #304 il: 01 Novembre, 2013, 00:10:24 am »
Maronna ma è identica al figlio senza le banane in testa!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #305 il: 01 Novembre, 2013, 00:12:25 am »
Maronna ma è identica al figlio senza le banane in testa!

le banane le ha altrove :look:

(ho insaccato a porta vuota, come il miglior Mario Gomez)
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #306 il: 01 Novembre, 2013, 00:16:30 am »
Da questa foto non riesco a capire a quale livello di milf si colloca questa signora.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #307 il: 01 Novembre, 2013, 00:38:56 am »
Da questa foto non riesco a capire a quale livello di milf si colloca questa signora.

ha poche tette...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #308 il: 01 Novembre, 2013, 00:39:26 am »
La Fiorentina è la Roma dell'anno prossimo  :contract: :look:

Ce manca solo questo poi davvero il premio per i più sfigati della storia dell'umanità va ai tifosi del Napoli

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #309 il: 01 Novembre, 2013, 03:01:41 am »

ma è un cesso apocalittico, è TALE E QUALE a qualle scignia del figlio, solo che non tiene le treccine del ricchione

fa vomitare solo pensare di chiavarsela  a questa, quale milf :brr:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
« Risposta #310 il: 01 Novembre, 2013, 09:04:15 am »
ma è un cesso apocalittico, è TALE E QUALE a qualle scignia del figlio, solo che non tiene le treccine del ricchione

fa vomitare solo pensare di chiavarsela  a questa, quale milf :brr:

il vecchio cuscino (non quello di Benitez) in faccia e passa la paura.... :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #311 il: 01 Novembre, 2013, 09:57:41 am »
sta cosa e magnatevi un emozione si porta ma per me è una stronzata.

io sono felicissimo per i 3 punti.  :ovazione:

Cosa mi aspettavo??

Che riuscivamo a fare il nostro gioco, non mi aspettavo invece di non vedere palla per buona parte della partita, la vittoria non dimostra che abbiamo imparato a soffrire ma solamente che abbiamo avuto molto culo, in Italia si è abituati a giudicare guardando il risultato finale a me piace parlare della prestazione in campo,  secondo me questo è stato uno delle peggiori prestazioni del Napoli di quest'anno, personalmente spero di rivedere durante la stagione poche volte un Napoli cosi perchè altrimenti non andiamo da nessuna parte.
Ma il nostro gioco, credo che ormai sia chiaro, questo è: sfondargli la rezza col pressing alto e ripartenza e gestire, col possesso palla se gli avversari sono scarsi o con catenaccio alto se sono bravi.
D'altronde benitez ha sempre fatto questo.... :boh:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #312 il: 01 Novembre, 2013, 10:22:10 am »
Concordo con Giuseppe... le partite si commentano per il gioco espresso e non per il risultato finale: abbiamo giocato una chiavica e non abbiamo per nulla meritato la vittoria. Il risultato finale dipende moltissimo da episodi, da questioni di centimetri che esulano dal gioco espresso dalla squadra. Per me è stato un passo indietro, probabilmente la peggior partita della gestione Benitez.

Offline torello

• *
« Risposta #313 il: 01 Novembre, 2013, 10:38:41 am »
Concordo con Giuseppe... le partite si commentano per il gioco espresso e non per il risultato finale: abbiamo giocato una chiavica e non abbiamo per nulla meritato la vittoria. Il risultato finale dipende moltissimo da episodi, da questioni di centimetri che esulano dal gioco espresso dalla squadra. Per me è stato un passo indietro, probabilmente la peggior partita della gestione Benitez.

per me la peggiore è quella col Sassuolo per risultato e perché sembravano non sapere che fare in campo, con + di 60 minuti per rimetterla in piedi..
alla fine la qualità c'è e si vedrà in altre occasioni

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #314 il: 01 Novembre, 2013, 10:41:14 am »
In quella con il Sassuolo abbiamo fatto schifo perchè eravamo molli e con poche idee e poi c'era Cannavaro in campo. In questa invece non siamo stati capaci di fare nulla nel secondo tempo perciò mi è piaciuta meno.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #315 il: 01 Novembre, 2013, 10:47:02 am »
In quella con il Sassuolo abbiamo fatto schifo perchè eravamo molli e con poche idee e poi c'era Cannavaro in campo. In questa invece non siamo stati capaci di fare nulla nel secondo tempo perciò mi è piaciuta meno.

Non saprei, mi pare una bella lotta. Col Sassuolo non dovevamo difendere un risultato che ci andava bene, però...
Peraltro se pungi un po' con le ripartenze gli avversari psicologicamente frenano il furore offensivo, è automatico. Invece se sei solo passivo ogni minuto guadagnano metri e la distrazione difensiva, il rimpallo, la mischia, il colpo di testa ci scappa sempre. Ti va bene una volta, due volte, ma non ci puoi contare per tutto un campionato...

Offline torello

• *
« Risposta #316 il: 01 Novembre, 2013, 11:07:51 am »
Non saprei, mi pare una bella lotta. Col Sassuolo non dovevamo difendere un risultato che ci andava bene, però...
Peraltro se pungi un po' con le ripartenze gli avversari psicologicamente frenano il furore offensivo, è automatico. Invece se sei solo passivo ogni minuto guadagnano metri e la distrazione difensiva, il rimpallo, la mischia, il colpo di testa ci scappa sempre. Ti va bene una volta, due volte, ma non ci puoi contare per tutto un campionato...

Ma ci siamo dimenticati che contro il Sassuolo dobbiamo quasi ringraziare di non averla persa???
che avevamo il vuoto tra difesa e centrocampo???
che abbiamo fatto diventare Ronaldo, Kurtic???

cioè, per me quella partita resta uno schifo, giocata malissimo, senza palle e contro un avversario ridicolo

almeno la Viola è squadra

• *
  • Slam dunk
« Risposta #317 il: 01 Novembre, 2013, 11:36:09 am »
il Napoli nel primo tempo ha fatto la partita che doveva fare. Attento in difesa e bravo a sfruttare i propri punti di forza e i punti deboli dell'avversario. Il primo gol è una situazione tattica studiata e facilmente prevedibile: contropiede veloce (ops, da quest'anno "ripartenza", sorry), difesa avversaria non schierata e monca del terzino di sinistra senza un centrocampista a coprirlo, il resto lo fanno Higuain e Callejon. Il secondo una grande giocata che sfrutta le deficienze di intelligenza e prontezza di Roncaglia e Savic. In mezzo un'ingenuità pagata a caro prezzo, il rimpallo di Valero e il palo da venti metri di Cuadrado. Una frazione da sette.

Nella ripresa si è sofferto palesemente troppo a centrocampo, perchè gli esterni offensivi avevano meno fiato e gamba per aiutare un centrocampo già in difficoltà ed inferiorità numerica di suo. In più esce Higuain e ovviamente l'avversario ti teme meno, alza il baricentro e spinge di più. Tutto sommato comunque si è retto bene, rischiando di pagare solo due errori singoli dell'irriconoscibile (o ri-riconoscibile) Inler, sul tiro di Rossi e sul mancato rigore.

Se la vittoria è meritata o meno lo giudichino gli esteti che ci tengono :look: di sicuro è stata una partita che ha dato tre punti pesanti e poche indicazioni per il futuro, in quanto difficilmente replicabile, sia per la difficoltà in sè (ce ne saranno solo un altro paio di questo livello di difficoltà di qui alla fine) sia per il tipo di gioco dell'avversario, di sicuro comunque sfavorito da un paio di assenze pesanti anche più che dall'arbitro

il paragone col Sassuolo non sta nè in cielo nè in terra, essendo quella una partita sbagliata in tutto e per tutto dal primo al novantesimo, da ogni singolo uomo allenatore compreso. Può capitare, e non ricapiterà

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #318 il: 01 Novembre, 2013, 11:41:02 am »
il Napoli nel primo tempo ha fatto la partita che doveva fare. Attento in difesa e bravo a sfruttare i propri punti di forza e i punti deboli dell'avversario. Il primo gol è una situazione tattica studiata e facilmente prevedibile: contropiede veloce (ops, da quest'anno "ripartenza", sorry), difesa avversaria non schierata e monca del terzino di sinistra senza un centrocampista a coprirlo, il resto lo fanno Higuain e Callejon. Il secondo una grande giocata che sfrutta le deficienze di intelligenza e prontezza di Roncaglia e Savic. In mezzo un'ingenuità pagata a caro prezzo, il rimpallo di Valero e il palo da venti metri di Cuadrado. Una frazione da sette.

Nella ripresa si è sofferto palesemente troppo a centrocampo, perchè gli esterni offensivi avevano meno fiato e gamba per aiutare un centrocampo già in difficoltà ed inferiorità numerica di suo. In più esce Higuain e ovviamente l'avversario ti teme meno, alza il baricentro e spinge di più. Tutto sommato comunque si è retto bene, rischiando di pagare solo due errori singoli dell'irriconoscibile (o ri-riconoscibile) Inler, sul tiro di Rossi e sul mancato rigore.

Se la vittoria è meritata o meno lo giudichino gli esteti che ci tengono :look: di sicuro è stata una partita che ha dato tre punti pesanti e poche indicazioni per il futuro, in quanto difficilmente replicabile, sia per la difficoltà in sè (ce ne saranno solo un altro paio di questo livello di difficoltà di qui alla fine) sia per il tipo di gioco dell'avversario, di sicuro comunque sfavorito da un paio di assenze pesanti anche più che dall'arbitro

il paragone col Sassuolo non sta nè in cielo nè in terra, essendo quella una partita sbagliata in tutto e per tutto dal primo al novantesimo, da ogni singolo uomo allenatore compreso. Può capitare, e non ricapiterà

potevi quotarmi, o potevo quotare io a te del resto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #319 il: 01 Novembre, 2013, 11:42:56 am »
Quotone per il Duván di Pomigliano :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.