Staff > Stagione 2013/14

[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]

<< < (37/75) > >>

Ian Curtis:
Io li amo alla follia. Il papà che, al gol di Mertens, tene ’a zeppola mmocca mi fa crepare, ahahahahahahah!

Fiorentina - Napoli 1-2 30/10/2013

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 31 Ottobre, 2013, 02:01:27 am ---Che poi Roma-Napoli è storia recente, eh. Meritavamo il pareggio, venimmo affossati da un rigore inventato: non mi pare di aver letto di gente impazzita che voleva appicciare Roma, ho letto solo autocritica, ma come fanno i nostri a mangiarsi quei gol, ma che fesso Cannavaro, ma che culo questi, epperò bravi loro che hanno i fenomeni che segnano, noi abbiamo fatto possesso palla sterile, i pali sono esterni :zzz:

--- Termina citazione ---

vabbuò ma perchè se si diceva che il rigore con la Roma non c'era poi non potevi jastemmare i morti Cannavaro che è ben più importante :look:

vampyr8:
se l'arbitro alla fine non ha dato il rigore è solo colpa loro che per tutta la partita simulano continuamente facendolo diventare diffidente...
e poi, sanno segnare solo così? cercando rigori?

vampyr8:

--- Citazione da: Ian Curtis - 31 Ottobre, 2013, 02:07:59 am ---Io li amo alla follia. Il papà che, al gol di Mertens, tene ’a zeppola mmocca mi fa crepare, ahahahahahahah!

Fiorentina - Napoli 1-2 30/10/2013

"ma chi overament stann facenn???" cit. cit.

torello:

--- Citazione da: bat86 - 31 Ottobre, 2013, 00:55:47 am ---guaglio' non abbiamo giocato bene...ma questi di conclusioni a porte poche comunque..stile milan-napoli...ci difendiamo bene e siamo compatti...siamo una grande squadra!!! :bandieranap:

siamo andati molto meglio ieri, contro il Milan nel secondo tempo ci hanno presi a pallate soprattutto Balotelli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa