Staff > Stagione 2013/14

[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]

<< < (36/75) > >>

Leif Erikson:
Boh allora sei di una razza superiore perché a parti inverse io sarei uscito di senno. :asd:

Se non ti piace il termine malafede puoi usare onestà intellettuale su una tua reazione in questo caso eventuale.
Poiché ci sono capitate cose del genere, io ammetto candidamente che non me la sarei certo presa con la mia squadra che ha chiuso in area un'avversaria formidabile, ha preso un palo, costretto il portiere nemico al miracolo e si è vista negata un rigore solare.

Sarei invece andato a Firenze ad uccidermi. Suppongo.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Starfred - 31 Ottobre, 2013, 01:05:51 am ---Ma scusa, chi si sta intossicando?

--- Termina citazione ---
Ma tutte queste discussioni di mercoledì sera sul fatto se dobbiamo fare i signori o i vastasi juventini. Il fatto che non abbiamo meritato, chi invece che abbiamo meritato, il rigore su Mertens che forse non c'era, il rigore per la Fiorentina che c'era, il calcio che non è bello se non è litigarello, Higuain che deve coprirsi perché è un signorino che non finisce la partita e altre coppole di cazzo affini.
Insomma, abbiamo vinto dove i campioni d'Italia hanno preso 4 goal, punti pesantissimi, ci siamo difesi benissimo, abbiamo fatto due goal da manuale del calcio, abbiamo avuto dei torti, ma anche dei favori arbitrali e nemmeno questo è bastato per una grande pugnetta collettiva alla faccia di chi ci vuole male.
Anzi, l'orgasmo è ancora più grande perché arriviamo contro la Juve con una partita in casa da giocare contro il Catania. Insomma, ci arriviamo benissimo, in stato di grazia.
Stasera veramente dovevamo creare una cosa tutti felici tipo le parate di regime nordcoreano con Benitez stile Caro Leader a salutarci da Firenze e gli yankee a prenderlo nel culo.

SuperSantos:
Nel primo tempo li abbiamo trattati come gli scemi, loro che si sbattevano e noi con due azioni di una sicurezza imbarazzante gli abbiamo fatto due gol meravigliosi; nel secondo tempo siamo mancati nelle ripartenze, ma il dominio viola celebrato da tutti si è tradotto in un tiro, UNO SOLO, di rossi su cagata di inler al limite dell'aria.

Il rigore di Savic non esiste, quello di Cuadrado si ma dopo 90 minuti che ti tuffi e urli e protesti ci sta che l'arbitro non è lucido nei tuoi riguardi, cazzi tuoi

cmq le chiacchiere spariscono e a noi rimangono 3 punti FONDAMENTALI

:napolii:

regista:
il napoli non ha rubato manco per il cazzo
abbiamo fatto una partita da grande squadra sfruttando al meglio le nostre caratteristiche
Giocavamo in casa di una buona squadra che possiede alcune eccellenti individualita' arginate diligentemente  dalla nostra  tenuta difensiva, il fatto che abbiano fatto piu' possesso palla non significa che abbiano espresso un calcio superiore.

Direi di stendere un velo pietoso sul direttore di gara, che sin dall'inizio colpevolmente cambia  metro di giudizio ad ogni errore impegnandosi in uno sorta di opera riparatoria malriuscita
Fischia il rigore su Savic ma non fischia quello su Mertens, ammonisce Pandev ma non ammonisce Comper su Callejon,  espelle Maggio su chiamata del guardialinee e in cuorpo a lui sa di aver arbitrato una chiavica, cosi giunge al novantesimo a non fischiare il secondo rigore solo per non aggiungere altra merda nella latrina in cui sta affogando

Gabbie:
Che poi Roma-Napoli è storia recente, eh. Meritavamo il pareggio, venimmo affossati da un rigore inventato: non mi pare di aver letto di gente impazzita che voleva appicciare Roma, ho letto solo autocritica, ma come fanno i nostri a mangiarsi quei gol, ma che fesso Cannavaro, ma che culo questi, epperò bravi loro che hanno i fenomeni che segnano, noi abbiamo fatto possesso palla sterile, i pali sono esterni :zzz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa