Staff > Stagione 2013/14
[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: bat86 - 31 Ottobre, 2013, 00:55:47 am ---guaglio' non abbiamo giocato bene...
--- Termina citazione ---
G _ _ ù C_ _s_ _! Abbiamo giocato una grandissima partita. Una partita come la dovevamo giocare contro la squadra col centrocampo più tecnico d'Italia, in casa loro. Vi aspettavate che Behrami ed Inler si pigliavano loro la palla è gliela nascondevano ai 3 loro? Sarebbe accaduto se andavamo in svantaggio, come accadde a Roma, dove De Rossi e soci per mezzora non videro palla. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. L'unico nostro problema è che Higuain ed Albiol non hanno cambi. Perchè il vero capolavoro di Benitez è che chi gioca gioca il Napoli è forte. Il più forte che io ricordi.
Alemao:
--- Citazione da: black gunner - 31 Ottobre, 2013, 00:59:29 am ---Nun me te fa yastemmà. Ho appena preso questione con Bocca su Repubblica "gli arbitri vogliono bene al Napoli". Le partite non si giudicano da singoli episodi tirati in ballo alla cazzo di cane, perchè altrimenti dovremmo dire che ci hanno dato contro un rigore farlocco, un'espulsione farlocca figlia del rigore (maggio è ammonito per proteste) e che loro in 10 ci dovevano finire prima di noi. E poi col cazzo che vedevi l'assedio finale e l'episodio su cuadrado nel finale.
Io sapevo che vincevamo, l'ho giocato in bolletta, l'ho detto a Mattia con un sms perchè scriverlo qua sopra ormai nun se pò fa cchiù per il talebanesimo del forum. E lo sapevo perchè il Napoli sapevo che la giocava così di rimessa, perchè le grandi squadre si vedono quando sanno soffrire. Il Napoli è la più forte in Italia perchè sa essere un eccellente martello ed un'ottima incudine. Il calcio è accussì, alla faccia degli esteti, del vincere sempre&comunque e di quelli che vogliono si passi sempre per il bel gioco.
Il Napoli oggi ha meritato la vittoria. La Fiorentina non ha meritato la sconfitta. Le due cose non sono antitetiche. Nel calcio, che non è matematica.
Straquoto!
GeppiGeppi:
Secondo me è proprio un fatto che noi tifosi napoletani abbiamo proprio in cuorpo, tanto che riusciremo a intossicarci anche il giorno in cui vinceremo 6 0 contro il Bayern in trasferta.
Leif Erikson:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 31 Ottobre, 2013, 01:04:54 am ---Secondo me è proprio un fatto che noi tifosi napoletani abbiamo proprio in cuorpo, tanto che riusciremo a intossicarci anche il giorno in cui vinceremo 6 0 contro il Bayern in trasferta.
Ma scusa, chi si sta intossicando?
isab1987:
--- Citazione da: Starfred - 31 Ottobre, 2013, 01:01:26 am ---Gesù Cristo, ma secondo te è cchiu n'omm e merda chi ammette che se l'è arrubbata e gode come un maiale o chi fa sti ragionamenti da mezzo prete cercando di giustificare chissà cosa ? :asd: :maronn:
Poi, cara Isabella, io nemmeno posso augurarti di trovarti un giorno nella loro situazione perché sarebbe controproducente... :look: ma ti dico che se la Fiorentina venisse al San Paolo, la schiacciassimo in area per un periodo considerevole soprattutto nel secondo tempo, prendessimo un palo (cosa che avete dimenticato) e ci vedessimo negato un rigore solare al novantacinquesimo io uscirei pazzo e mi ucciderei, soprattutto se loro avessero segnato due gol su forse quattro azioni pericolose complessive.
E come me, tutti.
Chi non lo ammette è in malafede.
ma anche no, ne ho a morire di esempi in cui si è fatto meglio dell'avversario e si è pareggiato e/o perso perche non si è tirato in porta con possesso sterile ed onestamente me la sono sempre presa con la mancanza di tiri in porta, se non tiri non vinci e la colpa, il demerito e solo tua! non mettiamo in mezzo il discorso della malafede che mi pari mattia il moralizzatore e nessuno ha la facoltà di moralizzare il prossimo, sono opinioni differenti e stop!!!
quotone per rocco!
e soprattutto appena rivisto anche il secondo gol, che squadra forte che abbiamo, con il minimo sforzo ed in una situazione ambientale non delle migliori abbiamo portato tre punti a casa pesantissimi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa