Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 858245 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7500 il: 08 Settembre, 2014, 16:38:08 pm »
Napoli, per chi è ricco, è la città migliore del Mondo.

Ma anche no. Io non ci vivrei mai.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7501 il: 08 Settembre, 2014, 16:54:11 pm »
comunque è spettacolare l'attacco mediatico che sta subendo sto cristiano dalla stampa nazianale e regionale.
io non ho mai visto una cosa del genere..... :nono:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7502 il: 08 Settembre, 2014, 17:03:29 pm »
comunque è spettacolare l'attacco mediatico che sta subendo sto cristiano dalla stampa nazianale e regionale.
io non ho mai visto una cosa del genere..... :nono:

È il grande calcio italiano!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7503 il: 08 Settembre, 2014, 17:44:55 pm »
Ma anche no. Io non ci vivrei mai.

Villa con piscina a Posillipo, yatch a mare per andarsene a Capri, shopping a via dei Martiri, cene di pesce nei migliori ristoranti. Ma megl 'e chest?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7504 il: 08 Settembre, 2014, 18:11:16 pm »
Calaió sta fisso a Vanvitelli :look:

E ogni volta che ti incontra ti fa l'occhiolino?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7505 il: 08 Settembre, 2014, 18:21:20 pm »
Villa con piscina a Posillipo, yatch a mare per andarsene a Capri, shopping a via dei Martiri, cene di pesce nei migliori ristoranti. Ma megl 'e chest?

Napoli è una città meravigliosa, ma quando si parla di qualità della vita ci sono tanti posti in italia (e tantissimi nel mondo) nei quali si vive meglio

ci sono decine di classifiche, che prendono in considerazioni tanti e differenti criteri in base ai quali si giudica la qualità della vita....napoli non è in nessuna di queste...

Napoli è bella, e caratteristica, e si ama e si apprezza se ci stai poco tempo o se sei lontano....quando ci vivi , le sue problematiche fanno si che le vengano preferite altre realtà
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7506 il: 08 Settembre, 2014, 18:24:49 pm »
Napoli è una città meravigliosa, ma quando si parla di qualità della vita ci sono tanti posti in italia (e tantissimi nel mondo) nei quali si vive meglio

ci sono decine di classifiche, che prendono in considerazioni tanti e differenti criteri in base ai quali si giudica la qualità della vita....napoli non è in nessuna di queste...

Napoli è bella, e caratteristica, e si ama e si apprezza se ci stai poco tempo o se sei lontano....quando ci vivi , le sue problematiche fanno si che le vengano preferite altre realtà
Quando sei ricco, certe problematiche non ti riguardano nemmeno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7507 il: 08 Settembre, 2014, 18:30:40 pm »
Quando sei ricco, certe problematiche non ti riguardano nemmeno.

questa cosa è un falso mito.....

tuttavia questa è una vecchia polemica che non mi va di riaprire e siamo tanto... troppo off-topic

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #7508 il: 08 Settembre, 2014, 22:44:48 pm »
Rafael
Zuniga Albiol Koulibaly Ghoulam
Jorginho Inler Hamsik
Callejon Higuain Mertens

:sbav: :sisi:

Ma vi rendete conto che è quasi la stessa cosa di quella con cui giochiamo?

In pratica inler al posto di hamsik che gioca un po' più arretrato.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #7509 il: 08 Settembre, 2014, 22:52:01 pm »
Napoli è la città perfetta per chi non tiene soldi. Dove puoi girare in lungo e largo senza bisogno di comprare per forza perchè è pieno di posti belli e cose da vedere.
Se vai in una città goiello del nord, dopo che ti sei fatto il tuo giro, che fai? Devi per forza andare a spendere da qualche parte!
A napoli puoi andare in metro senza pagare il biglietto... voi scherzate ma per uno che non tiene i soldi è grasso che cola, e personalmente la considero una delle poche cose di sinistra che sono rimaste :look:

Tutti i fuori sede che conosco si trovano molto bene, e tornano al loro paese il meno possibile.
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2014, 22:55:26 pm da duracell »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7510 il: 09 Settembre, 2014, 02:35:35 am »

Fammi rispolverare, una volta tanto, i miei studi da antropologo urbano.....
Napoli, in Italia, la puoi confrontare solo con Roma e Milano.
Le altre città, a confronto, sono paesielli e grazie al cazzo che nel paesiello si vive meglio, se i criteri sono la qualità della vita dei viecchiarielli.
Innanzitutto in quelle famose classifiche non si tiene conto del clima e, se mi permetti Roma e Milano, fredde d'inverno e calimmose d'estate come tutti i posti con clima continentale, c'anna fa sul nu granda bucchino.
Poi ci sarebbe la cultura dell'agorà, parametro difficilmente quantificabile ma che ugualmente porterebbe le altre due metrolopoli italiane sulla strada del rapporto orale.
Idem per il paesaggio e, ti dico di più, anche per i monumenti, storia e cultura.
Sui servizi stiamo sotto, ma non certo per colpa nostra, visto che, storicamente, lo stato unitario ha sempre destinato non più dello 0,4% della spesa pubblica per il sud.
Sul traffico Roma è molto peggio di Napoli e comunque Milano manco ci scarzea.
Sulla microcriminalità, mi spiace ma anche qui ci sono i dati, da noi ce n'è di meno.
MI stavo dimenticando la cucina..... :asd:
Io ho abitato sia a Roma che a Milano e me ne sono tornato a Napoli.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #7511 il: 09 Settembre, 2014, 14:55:10 pm »
Fammi rispolverare, una volta tanto, i miei studi da antropologo urbano.....
Napoli, in Italia, la puoi confrontare solo con Roma e Milano.
Le altre città, a confronto, sono paesielli e grazie al cazzo che nel paesiello si vive meglio, se i criteri sono la qualità della vita dei viecchiarielli.
Innanzitutto in quelle famose classifiche non si tiene conto del clima e, se mi permetti Roma e Milano, fredde d'inverno e calimmose d'estate come tutti i posti con clima continentale, c'anna fa sul nu granda bucchino.
Poi ci sarebbe la cultura dell'agorà, parametro difficilmente quantificabile ma che ugualmente porterebbe le altre due metrolopoli italiane sulla strada del rapporto orale.
Idem per il paesaggio e, ti dico di più, anche per i monumenti, storia e cultura.
Sui servizi stiamo sotto, ma non certo per colpa nostra, visto che, storicamente, lo stato unitario ha sempre destinato non più dello 0,4% della spesa pubblica per il sud.
Sul traffico Roma è molto peggio di Napoli e comunque Milano manco ci scarzea.
Sulla microcriminalità, mi spiace ma anche qui ci sono i dati, da noi ce n'è di meno.
MI stavo dimenticando la cucina..... :asd:
Io ho abitato sia a Roma che a Milano e me ne sono tornato a Napoli.
Quoto todos! Olè! (rimanendo in tema Benitez..  :look:)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7512 il: 09 Settembre, 2014, 15:41:30 pm »
Si ma chi tiene famiglia (come il 99 porsiento dei calciatori) alla fine alla qualità della vita dei vicchiarielli un po' ci aspira :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7513 il: 09 Settembre, 2014, 15:44:44 pm »
Io penso che questa trasferta di Benitez andrà giudicata in base a quello che accadrà nel prossimo futuro.
Le chiacchiere ora sono buone per i sitarielli, personaggi in cerca di celebrità e capere invidiose.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline mv80

• *
« Risposta #7514 il: 09 Settembre, 2014, 16:54:25 pm »
Purtroppo bisogna registrare che un allenatore che va a lavorare a milano, roma, torino, ma anche genova e firenze si trasferisce là con moglie e famiglia, invece non ricordo nessun tecnico che abbia mai messo su casa da queste parti.

chest è na cazzata, perchè la famiglia di benitez non si è spostata manco da liverpool a londra nel periodo Chelsea, per dire. E se l'esempio di tutti questi allenatori che non si sono portati la famiglia (a parte Benitez) è semplicemente Mazzarri, beh, la famiglia di Mazzarri non mi risulta si sia trasferita manco nella civilissima Milano.

Ma comunque per me è un ragionamento che non ha senso. Ci sono decine di esempi di allenatori che si ritirano perchè vogliono avvicinarsi alla famiglia. La differenza fra gli allenatori e i giocatori sta nel fatto che mentre le zucculelle che si portano appresso i giocatori è molto più facile che si spostino a farsi campare e scarrozzare in giro per locali dove sta il compagno , che probabilmente se lo lasciano da solo è cazzo pure che si va chiavando le meglio femmine e hanno perso la zizzinella (vd. la uagliona di Mertens che qua ha trovato proprio disneyland) le anziane signore sposate da 30 anni con uno come Benitez, che quando stanno a casa probabilmente cacan sul o cazz a fa perete sui divani, ma mi dici che interesse avrebbero a spostarsi nella terza età appriess 'o marito?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline joint

• *
« Risposta #7515 il: 09 Settembre, 2014, 16:56:46 pm »
eh beh, come dar torto ad mv

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7516 il: 09 Settembre, 2014, 17:00:30 pm »
Mazzarri la famiglia appresso se la portò...la moglie viveva nei boschi a Castelvolturno. Faceva fondo  :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #7517 il: 09 Settembre, 2014, 17:02:40 pm »
Mazzarri la famiglia appresso se la portò...la moglie viveva nei boschi a Castelvolturno. Faceva fondo  :look:
:rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7518 il: 09 Settembre, 2014, 17:10:03 pm »
Io penso che questa trasferta di Benitez andrà giudicata in base a quello che accadrà nel prossimo futuro.
Le chiacchiere ora sono buone per i sitarielli, personaggi in cerca di celebrità e capere invidiose.

per me ha dei motivi personali abbastanza seri, che ovviamente è meglio non divulgare per non dare a mangiare ai soliti auriemmidi, perchè al di là di come la vogliamo acconciare, questa è una cosa tutt'altro che usuale (eufemismo). Credo molto meno a problemi con la società
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #7519 il: 09 Settembre, 2014, 17:37:06 pm »
Questa annata è iniziata con delle premesse disastrose...spero per Benitez, a livello umano, che possa risolvere i suoi problemi e che non si tratti di salute (né per lui né per i familiari).