Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 857462 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7520 il: 10 Settembre, 2014, 09:39:54 am »
Ricordavo bene, anche l'anno scorso durante la prima sosta di campionato se ne andò un paio di giorni dalla famiglia e tornò con i nazionali  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7521 il: 10 Settembre, 2014, 11:20:17 am »
Curiosità - Nessuna distanza tra Liverpool e Napoli: Benitez riceve via mail l'ecografia di Higuain
10 settembre 2014 10:30, di Fabio Tarantino

Nel corso della sua trasferta in terra inglese, Rafa Benitez è rimasto in stretto contatto con i suoi collaboratori, che lo hanno informato sui progressi di squadra. L'edizione odierna de Il Mattino rivela che il tecnico ha anche preso visione, via mail, dell'ecografia fatta all'adduttore affaticato di Gonzalo Higuain, costretto a saltare l'amichevole tra Argentina e Germania.
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7522 il: 10 Settembre, 2014, 11:28:30 am »
Curiosità - Nessuna distanza tra Liverpool e Napoli: Benitez riceve via mail l'ecografia di Higuain
10 settembre 2014 10:30, di Fabio Tarantino

Nel corso della sua trasferta in terra inglese, Rafa Benitez è rimasto in stretto contatto con i suoi collaboratori, che lo hanno informato sui progressi di squadra. L'edizione odierna de Il Mattino rivela che il tecnico ha anche preso visione, via mail, dell'ecografia fatta all'adduttore affaticato di Gonzalo Higuain, costretto a saltare l'amichevole tra Argentina e Germania.

Il cazzo hai voglia ad avere fretta, ma un piccione mentre porta una e-mail da Napoli a Liverpool qualche giorno ce lo perde  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7523 il: 11 Settembre, 2014, 08:28:05 am »
Finito il mercato ora tutti i giornali si stanno prendendo la capata del rinnovo del contratto di Benitez. Non si parla d'altro.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7524 il: 12 Settembre, 2014, 17:53:24 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete" è intervenuto Corrado Orrico, allenatore: “Il Napoli è la squadra più forte della serie A perché singolarmente la qualità dei calciatori è elevatissima, il problema è di colui il quale deve dare un’identità alla squadra che tra una vacanza e l’altra...

vai auriemma, VAI, SEMPRE DI PIU', ANCORA PIU' MERDA SU BENITEZ, VAAAAAAAAAIIIIIIIIiiiiiiiiiiii :compagni:

intervista ORRICO per far dare giudizi su benitez :rotfl:

no, dico.......ORRICO :rotfl::rotfl::rotfl:

patetico buffone di tele+ che dovrebbe alzare lammerda nelle stalle e invece lavora come giornalista
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7525 il: 12 Settembre, 2014, 17:59:31 pm »
Orrido Orrico sono anni che sputa veleno su Benitez.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7526 il: 12 Settembre, 2014, 18:02:31 pm »
domani Auriemma intervista direttamente Mourinho, Materazzi e Maicon  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7527 il: 12 Settembre, 2014, 18:26:33 pm »
Auriemma è il peggiore in assoluto. Filopapponiano che s n fott o cazz del napoli.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7528 il: 12 Settembre, 2014, 18:55:30 pm »
Orrido da auriemma....
Domani dovranno bonificare lo studio di crc dalle mosche..... :asd:

Raffaele83

« Risposta #7529 il: 12 Settembre, 2014, 19:05:31 pm »
Orrido da auriemma....
Domani dovranno bonificare lo studio di crc dalle mosche..... :asd:
non serve Auriemma lecca tutto

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #7530 il: 12 Settembre, 2014, 21:11:53 pm »
Fammi rispolverare, una volta tanto, i miei studi da antropologo urbano.....
Napoli, in Italia, la puoi confrontare solo con Roma e Milano.
Le altre città, a confronto, sono paesielli e grazie al cazzo che nel paesiello si vive meglio, se i criteri sono la qualità della vita dei viecchiarielli.
Innanzitutto in quelle famose classifiche non si tiene conto del clima e, se mi permetti Roma e Milano, fredde d'inverno e calimmose d'estate come tutti i posti con clima continentale, c'anna fa sul nu granda bucchino.
Poi ci sarebbe la cultura dell'agorà, parametro difficilmente quantificabile ma che ugualmente porterebbe le altre due metrolopoli italiane sulla strada del rapporto orale.
Idem per il paesaggio e, ti dico di più, anche per i monumenti, storia e cultura.
Sui servizi stiamo sotto, ma non certo per colpa nostra, visto che, storicamente, lo stato unitario ha sempre destinato non più dello 0,4% della spesa pubblica per il sud.
Sul traffico Roma è molto peggio di Napoli e comunque Milano manco ci scarzea.
Sulla microcriminalità, mi spiace ma anche qui ci sono i dati, da noi ce n'è di meno.
MI stavo dimenticando la cucina..... :asd:
Io ho abitato sia a Roma che a Milano e me ne sono tornato a Napoli.
Beh dal tuo post si evince che sei napoletano, per fare un confronto alla pari bisognerebbe chiedere a un romano o a un milanese se preferirebbe lasciare la propria città per venire a vivere a Napoli.
A livello di divertimenti, tranquillità di vita (di notte a Milano tutto quello che vedi sono belle ragazze che tornano a casa in bici, e voglio solo provare a immaginare la stessa scena a Napoli), servizi, offerta culturale, per quel che ho potuto vedere tra le tre Napoli è di gran lunga la terza scelta.
Polemico ergo sum

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7531 il: 12 Settembre, 2014, 22:08:12 pm »

Beh dal tuo post si evince che sei napoletano, per fare un confronto alla pari bisognerebbe chiedere a un romano o a un milanese se preferirebbe lasciare la propria città per venire a vivere a Napoli.
A livello di divertimenti, tranquillità di vita (di notte a Milano tutto quello che vedi sono belle ragazze che tornano a casa in bici,   e voglio solo provare a immaginare la stessa scena a Napoli), servizi, offerta culturale, per quel che ho potuto vedere tra le tre Napoli è di gran lunga la terza scelta.

Ma si sicur ca si stat a milan ???
:rotfl:

Online Red

• *
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7532 il: 12 Settembre, 2014, 22:17:18 pm »
Fammi rispolverare, una volta tanto, i miei studi da antropologo urbano.....
Napoli, in Italia, la puoi confrontare solo con Roma e Milano.
Le altre città, a confronto, sono paesielli e grazie al cazzo che nel paesiello si vive meglio, se i criteri sono la qualità della vita dei viecchiarielli.
Innanzitutto in quelle famose classifiche non si tiene conto del clima e, se mi permetti Roma e Milano, fredde d'inverno e calimmose d'estate come tutti i posti con clima continentale, c'anna fa sul nu granda bucchino.
Poi ci sarebbe la cultura dell'agorà, parametro difficilmente quantificabile ma che ugualmente porterebbe le altre due metrolopoli italiane sulla strada del rapporto orale.
Idem per il paesaggio e, ti dico di più, anche per i monumenti, storia e cultura.
Sui servizi stiamo sotto, ma non certo per colpa nostra, visto che, storicamente, lo stato unitario ha sempre destinato non più dello 0,4% della spesa pubblica per il sud.
Sul traffico Roma è molto peggio di Napoli e comunque Milano manco ci scarzea.
Sulla microcriminalità, mi spiace ma anche qui ci sono i dati, da noi ce n'è di meno.
MI stavo dimenticando la cucina..... :asd:
Io ho abitato sia a Roma che a Milano e me ne sono tornato a Napoli.
Idem ho vissuto per due anni a Roma e me ne sono ritornato a Napoli

Apertis verbis

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #7533 il: 12 Settembre, 2014, 23:06:19 pm »
A livello di divertimenti, tranquillità di vita (di notte a Milano tutto quello che vedi sono belle ragazze che tornano a casa in bici, e voglio solo provare a immaginare la stessa scena a Napoli), servizi, offerta culturale, per quel che ho potuto vedere tra le tre Napoli è di gran lunga la terza scelta.
Io a Milano ho abitato a baggio (praticamente una 167) mentre a Roma stavo sull'aurelia e ci ho abitato un discreto tempo.
A livello di servizi l'ho detto io per primo che stiamo sotto ma, a livello culturale, non c'è proprio paragone, scusami tanto.

Online Red

• *
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7534 il: 12 Settembre, 2014, 23:14:11 pm »
Io a Milano ho abitato a baggio (praticamente una 167) mentre a Roma stavo sull'aurelia e ci ho abitato un discreto tempo.
A livello di servizi l'ho detto io per primo che stiamo sotto ma, a livello culturale, non c'è proprio paragone, scusami tanto.
Oddio di servizi... Mmmmm fidati quando piove a Napoli piove anche a Roma... Si blocca tutto....... Forse è un tantino più  "pulita"  educata nel senso lato del termine i  quanto non si trovano molte monezza per la strada.... Ma a dirla tutta in due anni a Roma non ho mai fatto la differenziata e mai loro l'hanno mai fatto sto parlando zona tiburtina.....mentre io a Napoli la faccio da una 15 d'anni

Apertis verbis

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7535 il: 12 Settembre, 2014, 23:17:13 pm »
Oddio di servizi... Mmmmm fidati quando piove a Napoli piove anche a Roma... Si blocca tutto....... Forse è un tantino più  "pulita"  educata nel senso lato del termine i  quanto non si trovano molte monezza per la strada.... Ma a dirla tutta in due anni a Roma non ho mai fatto la differenziata e mai loro l'hanno mai fatto sto parlando zona tiburtina.....mentre io a Napoli la faccio da una 15 d'anni

Apertis verbis
Fai conto che a Milano ci sono stato a metà anni 90 e a Roma a fine anni 90.
Roma non mi dice un beneamato cazzo e ci torno solo se obbligato da qualcosa di lavoro ma sempre un fatto mordi e fuggi.
A Milano sono tornato qualche annetto fa e mi è sembrata una città ancora più provinciale e decisamente più povera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #7536 il: 12 Settembre, 2014, 23:57:41 pm »
La cosa migliore che si possa fare in Italia è vivere in provincia. Anche l'offerta culturale, in barba ai luoghi comuni, è spesso di spessore. Giusto per dire, l'offerta musicale che si trova in provincia (dal jazz alla world music in generale) è di pari (e a volte superiore) livello rispetto a ciò che si trova in una città. E poi, se proprio si vuole raggiungere la metropoli per una rappresentazione teatrale o un concerto, lo si può fare sempre di sera con un mezzo proprio evitando il traffico, il caos e gli sbattimenti che la vita quotidiana di Roma, Milano e Napoli ti impongono.
Però una domanda ve la voglio fare: quali diavolo sono i vostri elementi per giudicare la qualità della vita di un posto? Spesso sento tanto disprezzo per la provincia, ma vi assicuro che avere la possibilità di muoversi in bici o a piedi senza particolari pericoli, crescere i figli in ambienti tranquilli, avere la possibilità di vivere in piccole e medie comunità o di usufruire di spazi molto più ampi rende spesso la qualità della vita migliore rispetto alle metropoli dove, al di là dei possibili paragoni tra le città, si vive comunque male.
Io sono sempre più convinto che l'essere umano abbia bisogno di grandi spazi per vivere, crescere, respirare, lavorare e morire.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #7537 il: 13 Settembre, 2014, 01:25:35 am »
La cosa migliore che si possa fare in Italia è vivere in provincia. Anche l'offerta culturale, in barba ai luoghi comuni, è spesso di spessore. Giusto per dire, l'offerta musicale che si trova in provincia (dal jazz alla world music in generale) è di pari (e a volte superiore) livello rispetto a ciò che si trova in una città. E poi, se proprio si vuole raggiungere la metropoli per una rappresentazione teatrale o un concerto, lo si può fare sempre di sera con un mezzo proprio evitando il traffico, il caos e gli sbattimenti che la vita quotidiana di Roma, Milano e Napoli ti impongono.
Però una domanda ve la voglio fare: quali diavolo sono i vostri elementi per giudicare la qualità della vita di un posto? Spesso sento tanto disprezzo per la provincia, ma vi assicuro che avere la possibilità di muoversi in bici o a piedi senza particolari pericoli, crescere i figli in ambienti tranquilli, avere la possibilità di vivere in piccole e medie comunità o di usufruire di spazi molto più ampi rende spesso la qualità della vita migliore rispetto alle metropoli dove, al di là dei possibili paragoni tra le città, si vive comunque male.
Io sono sempre più convinto che l'essere umano abbia bisogno di grandi spazi per vivere, crescere, respirare, lavorare e morire.
Geppi, ti invito a prendere un caffè a casa mia, in pieno centro ma nella ztl, dove sentirai gli uccellini cinguettare ma ti troverai a 500 metri tra due metropolitane, due funicolari, tre atenei, svariati locali, associazioni culturali, musei e chi più ne ha più ne metta.
Magari, se non fosse per il lavoro e per la nessuna voglia che ho di farmi almeno due ore di auto/mezzi al giorno per poter lavorare, oggi un mezzo pensierino a non vivere in centro lo potrei pure fare ma, se avessi figli adolescenti, preferirei sempre che avessero la possibilità di venire a contatto con più cose possibili, nel bene e nel male.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7538 il: 13 Settembre, 2014, 02:04:08 am »
devo ricordarvi per l'ennesima volta che, in rapporto all'estensione del territorio roma ci doveva fare un sonoro chionzo a livello di strade ferrate già prima che finivano la metro 1, jamm annanz TUM TUM TUM

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7539 il: 13 Settembre, 2014, 02:05:17 am »
siete giusto un po off topic.....almeno parlate di liverpool. :look: