Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 866803 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7400 il: 06 Settembre, 2014, 10:13:17 am »
è importante per benitez staccare la spina, rilassarsi e cercare di ricaricarsi....

dalla prossima settimana si comincia a giocare praticamente sempre....quindi non vedo una tragedia nel fermarsi un attimo...

è un uomo...può avere avere un momento di "instabilità"...

è molto più importante che torni convinto e carico....altrimenti quella lista di nomi.....potrebbe diventare realtà...:brr:

:look: :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7401 il: 06 Settembre, 2014, 10:16:04 am »
la commedia ha già il finale scritto e come al solito De Laurentiis ne uscirà pulito, tanto è vero che già sul forum si comincia a dare ragione al pappone e dubitare su Benitez....a fine stagione (se nn prima si vedrà), Pappone ne uscirà a testa alta perchè avrà la scusante Benitez...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7402 il: 06 Settembre, 2014, 10:28:24 am »
la commedia ha già il finale scritto e come al solito De Laurentiis ne uscirà pulito, tanto è vero che già sul forum si comincia a dare ragione al pappone e dubitare su Benitez....a fine stagione (se nn prima si vedrà), Pappone ne uscirà a testa alta perchè avrà la scusante Benitez...

ha vinto più benitez da solo che il napoli in tutta la sua gloriosa storia....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7403 il: 06 Settembre, 2014, 10:35:59 am »

si tratta semplicemente di distinguere dalle colpe dell'uno e dell'altro, il che ovviamente implica l'ammettere che entrambi ne abbiano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7404 il: 06 Settembre, 2014, 10:47:33 am »
Non ci vedo nulla di strano in questa vicenda ma ormai ogni stronzata è buona per spalare merda su Benitez. Le sue dichiarazioni del pre e post Genoa hanno bruciato a molti pennivendoli...

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7405 il: 06 Settembre, 2014, 10:52:02 am »
Per me e' inconcepibile staccare così in questo momento. Con tutto il lavoro di cui questa squadra ha bisogno e il poco tempo che ci sarà' da dedicare agli allenamenti durante l'anno.

Avrei capito una squadra che funziona come un orologio ma noi teniamo stu guaio che scende in campo...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7406 il: 06 Settembre, 2014, 10:56:09 am »
Mancini a Napoli sarebbe una sciagura.

Uno che al Galatasaray s'è fatto fare un contratto di contratto da 5 milioni e si è liberato da SOLO pagandosi la clausola liberatoria... Al Napoli vorrebbe cifre folli e giocatori di livello. Che poi senza non riesce a fare una ceppa. Certo sarebbe l'ennesimo parafulmine del pappone, che direbbe di aver preso un tecnico vincente, quindi magari è cazzo di pagarlo tanto solo per pararsi le chiappe come con Benitez...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7407 il: 06 Settembre, 2014, 10:57:20 am »
Allora è inutile che te lo linko. Che tra l'altro fesso non è.

Hai ragione, non è fesso, è solo una capra...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7408 il: 06 Settembre, 2014, 11:03:24 am »
io spero solo che rinnovi presto....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7409 il: 06 Settembre, 2014, 11:04:29 am »
Per me e' inconcepibile staccare così in questo momento. Con tutto il lavoro di cui questa squadra ha bisogno e il poco tempo che ci sarà' da dedicare agli allenamenti durante l'anno.

Avrei capito una squadra che funziona come un orologio ma noi teniamo stu guaio che scende in campo...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
« Risposta #7410 il: 06 Settembre, 2014, 11:08:03 am »
ma non è che senza di lui non si allenano, quando non c'è benitez fanno gli stessi allenamenti che avrebbero fatto con lui e sempre lui ad organizzare il lavoro....e ci sono suoi collaboratori a verificare.......quindi non esageriamo e facciamo di tutto un caso...sto cristo ha pure una famiglia lontana...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7411 il: 06 Settembre, 2014, 11:11:19 am »
Pure io credo, che visto il momento, la situazione che si vive con questo mare perennemente agitato, la fiducia dell'ambiente che non c'è, sia stato quantomeno inopportuno.
A meno che non si tratti di qualcosa di serio, cosa che ovviamente non possiamo sapere.

Non è un bel segnale.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7412 il: 06 Settembre, 2014, 11:11:51 am »
Meglio che ci pensa Pecchia :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #7413 il: 06 Settembre, 2014, 11:16:05 am »
Pure io credo, che visto il momento, la situazione che si vive con questo mare perennemente agitato, la fiducia dell'ambiente che non c'è, sia stato quantomeno inopportuno.
A meno che non si tratti di qualcosa di serio, cosa che ovviamente non possiamo sapere.

Non è un bel segnale.

Sta a Napoli da inizio luglio stava lontano dalla famiglia due mesi e mezzo, questo era l'unico periodo in cui la sua presenza non era obbligatoria ma quando la doveva prendere questa pausa? oppure non doveva vedere più la famiglia fino a natale? Probabimente era qualcosa concordato da tempo.....madonna che esagerazioni...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7414 il: 06 Settembre, 2014, 11:19:29 am »
Sta a Napoli da inizio luglio stava lontano dalla famiglia due mesi e mezzo, questo era l'unico periodo in cui la sua presenza non era obbligatoria ma quando la doveva prendere questa pausa? oppure non doveva vedere più la famiglia fino a natale? Probabimente era qualcosa concordato da tempo.....madonna che esagerazioni...

Perchè quello giustamente fa volontariato a Napoli...non piglia gli sfaccimmi di mln di euro.

Io stimo Benitez, ma sta santificazione ve la lascio volentieri, e non rinuncio allo spirito critico. In questo momento, per me, è stato inopportuno staccarsi dalla squadra. Punto.
Prima fa appello ai tifosi, #tuttinsieme, e poi se ne va. Che cazzo di segnale...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7415 il: 06 Settembre, 2014, 11:25:30 am »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7416 il: 06 Settembre, 2014, 11:32:06 am »
Perchè quello giustamente fa volontariato a Napoli...non piglia gli sfaccimmi di mln di euro.

Io stimo Benitez, ma sta santificazione ve la lascio volentieri, e non rinuncio allo spirito critico. In questo momento, per me, è stato inopportuno staccarsi dalla squadra. Punto.
Prima fa appello ai tifosi, #tuttinsieme, e poi se ne va. Che cazzo di segnale...

ma quale santificazione ?? qui non si santificano neanche mammà e papà....

benitez si è preso una vacanza dal napoli....

ovviamente non può averlo fatto unilateralmente....quindi ha avuto il benestare della società...
benestare che potrebbe essere arrivato da 2 mesi...o l'altro ieri...
aluni giocatori si alleneranno con lo staff...altri saranno in giro con le nazionali....

se è vero che nei prossimi 5 giorni , 3 sono di riposo...ci sta o non ci sta benitez per un paio di allenamenti niente cambia....

la cosa peggiore di questa storia è che sembra che tutti "mettano il carico da 11" per destabilizzare il napoli e il suo allenatore, che, attaccati da più fronti, sembra facciano fatica a difendersi e a mantenersi coesi...

Offline Freddo

• *
« Risposta #7417 il: 06 Settembre, 2014, 11:40:07 am »

Parlo di altro però, io ho risposto alla tua critica cioè che in sintesi stiamo esagerando una cosa normalissima...rimango dello stesso parere. E' innoportuno è analizzare qualsiasi sciocchezza in una sola direzione in continuazione secondo me......   

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7418 il: 06 Settembre, 2014, 11:41:15 am »
Secondo me la situazione è troppo esasperata sotto tutti i punti di vista. Tutti.

Da parte sua non è stata una grande idea allontanarsi in un momento delicato come questo, ma la papponiana "macchina della merda" sta facendo gli straordinari per demolire l'immagine di Benitez.
Stiamo tutti con i nervi a fior di pelle. E domenica scorsa abbiamo pure vinto. Non oso pensare che cazzo succederà quando le cose inizieranno ad andare fisiologicamente male.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7419 il: 06 Settembre, 2014, 11:42:32 am »
Secondo me, vi dovete dare una calmata :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]