Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 853061 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1880 il: 12 Dicembre, 2013, 15:19:07 pm »
Ovviamente il mio discorso era fatto in base agli uomini a disposizione, tra l'altro non è che mi sia contraddetto, visto che Hamsik è un centrocampista, quindi che sfaccimma vai trovando, professorino di stai minchia  :patt:? Inoltre sei uno dei pochi che non si è accorto dei disastri tattici precedenti all'Arsenal e ora vieni pure a rompere il cazzo, tieni proprio la faccia come il culo :bacino:
carn asott e maccarun acopp

8 dicembre: talebano zemaniamo, non si può giocare con due centrocampisti
11 dicembre: bell pisciò, bastava mettere dzemaili al posto di inler (continuando a giocare con due centrocampisti)

nessuna contraddizione
avanti così

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1881 il: 12 Dicembre, 2013, 15:28:29 pm »
carn asott e maccarun acopp

8 dicembre: talebano zemaniamo, non si può giocare con due centrocampisti
11 dicembre: bell pisciò, bastava mettere dzemaili al posto di inler (continuando a giocare con due centrocampisti)

nessuna contraddizione
avanti così
Perchè Inler non può giocare,questi sono gli uomini a disposizione e Hamsik è infortunato, che sfaccimma vuoi? Ma allora veramente sei un troll del cazzo! Piuttosto di parlare di Rafa, raccontaci di quanto sia un campione Ogbonna  :pariamm:
Adda venì Baffone!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1882 il: 12 Dicembre, 2013, 15:34:49 pm »
scusate però se metti un centrocampista che fa più filtro che però ha i piedi di porco...stile Dzemaili che ho contato 30 passaggi sbagliati su 35 fatti...non ti inneschi almeno 3-4 contropiedi a partita? allora è meglio uno che fa meno filtro con i piedi leggermente meglio o un caprone che fa filtro ma ti aziona il contropiede avversario? mi sembra di tornare alla storia di Gargano.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1883 il: 12 Dicembre, 2013, 15:36:47 pm »
guardate che non ha fatto altro che confermare le tesi dette giorni fa.
se hai un centrocampo a due con inler praticamente non hai filtro e ti arrivano in porta con 3 tocchi.
se metti un centrocampista che abbia  più quantità i meccanismi iniziano a girare meglio, solo che a questo punto, devi avere un giocatore che abbia anche un pò di qualità per verticalizzare o aprire il gioco sulle fasce.
Visto che questa figura non l'abbiamo, se sei avanti e devi difendere il risultato coi denti, metti un altro sfaccimma di centrocampista e gestisci la partita.
Che abbia preparato la partita con l'arsenal perfettamente non toglie il fatto che abbia sbagliato con l'udinese.

la tesi più accreditata (quella di fiorenzo) parlava di squadra morta e di accanimento terapeutico di benitez
la soluzione più accreditata era quella di mettersi a 3 a centrocampo

ora si è venuto a sapere che la soluzione era un banalissimo dzemaili per inler
poi per carità, ognuno è libero di raccontarsela come cazzo gli pare pur di non fare la figura del piscione mestruato (e non mi riferisco a te)
però leggere questo topic a distanza di tre giorni è surreale
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2013, 15:40:38 pm da fabiopee »

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1884 il: 12 Dicembre, 2013, 15:39:59 pm »
scusate però se metti un centrocampista che fa più filtro che però ha i piedi di porco...stile Dzemaili che ho contato 30 passaggi sbagliati su 35 fatti...non ti inneschi almeno 3-4 contropiedi a partita? allora è meglio uno che fa meno filtro con i piedi leggermente meglio o un caprone che fa filtro ma ti aziona il contropiede avversario? mi sembra di tornare alla storia di Gargano.

ma infatti dzemaili ieri ha offeso a ripetizione il gioco del calcio
solo uno che tre giorni trattava benitez come un ritardato può ritenerlo LA soluzione agli attuali problemi del napoli

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1885 il: 12 Dicembre, 2013, 15:41:23 pm »
la tesi più accreditata (quella di fiorenzo) parlava di squadra morta e di accanimento terapeutico di benitez

poi per carità, ognuno è libero di raccontarsela come cazzo gli pare pur di non fare la figura del piscione mestruato (e non mi riferisco a tre)
Attualmente la soluzione più accreditata è mettere Dzemaili per Inler, perchè manca Hamsik e Inler è impresentabile, quindi perchè vuoi fare le pulci alla gente? Se il City avesse fatto il quarto gol, sarei venuto a Secondigliano a metterti un dito nel culo.
Adda venì Baffone!

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1886 il: 12 Dicembre, 2013, 15:41:53 pm »
so proprio curioso di vedere quando mette i tre a centrocampo
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1887 il: 12 Dicembre, 2013, 15:42:57 pm »
so proprio curioso di vedere quando mette i tre a centrocampo
Quando torna Hamsik, giocheremo con Behrami-Dzemaili-Hamsik a centrocampo. Speriamo che adesso stu bavarese e merda si acquieta.
Adda venì Baffone!

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1888 il: 12 Dicembre, 2013, 15:44:46 pm »
i nostri giocatori, per un centrocampo a due, non sono adatti. Inler pecca in dinamismo e coglioni, dzemailly non sa nemmeno come si ritrova in serie a.
la soluzione è sicuramente comprare giocatori più congeniali, ma nel frattempo (SOLUZIONE TEMPORANEA, ATTUABILE ANCHE VERSO IL 70esimo), visto che abbiamo un ottimo attacco e bene o male a pall aint a vuttamm sempre, invece di farci gettare il sangue, potrebbe mettere un terzo centrocampista per conservare il risultato e portarsi i 3 punti a casa.
credo che sia questo il succo di quanto si stia dicendo in quest ultimo periodo.
Io non lo trovo niente di sconcertante sinceramente, anzi mi sembra una cosa abbastanza logica.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1889 il: 12 Dicembre, 2013, 15:52:57 pm »
Quando torna Hamsik, giocheremo con Behrami-Dzemaili-Hamsik a centrocampo. Speriamo che adesso stu bavarese e merda si acquieta.
non lo so tu, ma io la condotta tecnica della partita contro l'udinese ancora non l'ho digerita e i fanatici dello spagnuolo manco
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1890 il: 12 Dicembre, 2013, 15:54:23 pm »
Ma anche se non vuole toccare i due centrocampsti centrali perchè magari vuole rispettare un certo minutaggio per il turnover dei 3 centrocampisti in croce che ci ritroviamo, in certi casi potrebbe far salire Armero o Maggio nella linea dei trequartisti. Poi vabbè gennaio è vicino e vediamo come si arrangiano.

Online calvin

• *
« Risposta #1891 il: 12 Dicembre, 2013, 15:55:42 pm »

Io spero proprio che per quando torna marek (o al limite qualche giorno dopo) avremo un centrocampista forte da affiancare a Valon e fare in tutta tranquillità un grossissimo 4-2-3-1  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1892 il: 12 Dicembre, 2013, 15:56:54 pm »
non lo so tu, ma io la condotta tecnica della partita contro l'udinese ancora non l'ho digerita e i fanatici dello spagnuolo manco
Io non ho digerito la gestione dell'ultimo mese e mezzo, pensa un pò  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1893 il: 12 Dicembre, 2013, 15:58:39 pm »
Io spero proprio che per quando torna marek (o al limite qualche giorno dopo) avremo un centrocampista forte da affiancare a Valon e fare in tutta tranquillità un grossissimo 4-2-3-1  :sisi: :sisi:
Lo spero vivamente anche io.
Adda venì Baffone!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1894 il: 12 Dicembre, 2013, 16:07:37 pm »

poi per carità, ognuno è libero di raccontarsela come cazzo gli pare pur di non fare la figura del piscione mestruato (e non mi riferisco a te)

:sisi: parere personale, la soluzione quando ci sono tanti giocatori offensivi in campo è che tutta la squadra a cominciare dal puntero si faccia un gran culo, se i 4 attaccanti corrono e difendono come ieri non c'è grande differenza se in mezzo al campo gioca Inler o Dzemaili.

Non mi dispiacerebbe vedere  qualche volta in più insieme  Mertens, Insigne, Higuain e Callejon, secondo me lo spagnolo traquartista e quello più adatto a sostituire Hamsik avendo grande corsa e ottime qualità realizzative.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1895 il: 12 Dicembre, 2013, 16:11:22 pm »
ma infatti dzemaili ieri ha offeso a ripetizione il gioco del calcio
:brà: :brà: :brà: è proprio una capra ignorante
:dignità:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1896 il: 12 Dicembre, 2013, 16:50:21 pm »
Questo 3d è davvero surreale... roba che fino a 2 giorni fa Benitez era il peggior Mondonico della serie A e ora è tutto un "grande Mister". Se con l'Inter accocchiamo una figura di merda sarà un'altra volta una grande merda.
Dzemaili ieri sera non ha accocchiato nulla, non ha mai preso una palla, ha sbagliato 30000 passaggi ed è stato pessimo, quindi il cambio Dzemaili-Inler non ha sortito alcun effetto. La differenza è che la squadra era cortissima e raddoppiavamo su ogni chitammuorto dell'Arsenal, cosa che non facevamo da due mesi.
L'unico errore di Benitez è quello di aver fatto rilassare questi quattro prusutti per 2 mesi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1897 il: 12 Dicembre, 2013, 17:02:02 pm »
anche io sono un fautore del provare il centrocampo a 3 quando tornerà Hamsik, facendolo partire dal centro sinistra, se questi saranno ancora gli uomini a disposizione, quindi prima di interventi di mercato..

pero' quoto serenamente chi dice che basta correre e sbattersi, a partire dalle punte, e stare concentrati e corti, che quelle praterie lasciate a Parma e Udinese non gliele lasci mai nella vita
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1898 il: 12 Dicembre, 2013, 17:57:43 pm »
Ah io sono sempre convinto che la soluzione migliore sono i 3 centrocampisti. Anzi, soluzione d'obbligo, con Hamsik a fare la mezzala.

Ieri c'è stata una partita straordinaria, ma avremo sempre questa intensità e questa ferocia? No, non l'avremo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1899 il: 12 Dicembre, 2013, 18:05:04 pm »
Il 4 3 3 classico è troppo dispendioso per noi. Meglio allenarsi bene su questo modulo, capire meglio i meccanismi e rettificare la posizione in campo degli esterni in modo che possano ripiegare senza restare troppo isolati e rendere così la squadra più corta.
Con il ritorno di calciatori con maggiore qualità le cose diventeranno più facili e Hamsik e meglio sfruttarlo per le vie centrali.
Inutile dire che a centrocampo bisogna prendere un centrocampista con grande fisicità e che sappia giocare bene con i piedi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]