Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 859407 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1460 il: 07 Dicembre, 2013, 22:46:13 pm »
sei la uallera di pioli

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1461 il: 07 Dicembre, 2013, 22:46:37 pm »

Un coglione completo. Questo riuscirà nell'impresa di non farci arrivare nemmeno tra le prime tre.

Iss

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1462 il: 07 Dicembre, 2013, 22:49:44 pm »
non volgio leggere il thread stasera perchè sennò mi metto pure io a pigliarlo a pesci in faccia e non voglio, voglio pensare positivo e trattenermi

però mche sangue della maronna, stasera la colpa è anche sua se abbiamo perso 2 punti contro l'eroinomane dimmmerda (che poteva essere la volta buona che si faceva intervistare a chiagnere con la siringa nella vena)

non leggerò
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1463 il: 07 Dicembre, 2013, 22:50:25 pm »
Come eravate felice quann se ne gliut Mazzarri.A puttan re mamm vost

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1464 il: 07 Dicembre, 2013, 22:52:09 pm »
Stasera ha sbagliato.

Però a Luglio mi pare che tutti fossero d'accordo sul fatto di essere disposti ad accettare un anno di transizione, di semina, per poi raccogliere dal secondo anno. Già è finita la pazienza? Ci può stare eh, però si sapeva che la squadra non sarebbe stata completata ad Agosto e che nuovi meccanismi e nuovo modulo avrebbero richiesto tempo. E io sono il primo a ritenere Mazzarri un grandissimo allenatore. Però se si era disposti ad aspettare, cosa è cambiato?

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1465 il: 07 Dicembre, 2013, 22:52:27 pm »
Sei la barzelletta ispanica della panchina.
Sir Alex Ferguson non si sbagliava.

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #1466 il: 07 Dicembre, 2013, 22:52:46 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1467 il: 07 Dicembre, 2013, 22:53:31 pm »
Stasera ha sbagliato.

Però a Luglio mi pare che tutti fossero d'accordo sul fatto di essere disposti ad accettare un anno di transizione, di semina, per poi raccogliere dal secondo anno. Già è finita la pazienza? Ci può stare eh, però si sapeva che la squadra non sarebbe stata completata ad Agosto e che nuovi meccanismi e nuovo modulo avrebbero richiesto tempo. E io sono il primo a ritenere Mazzarri un grandissimo allenatore. Però se si era disposti ad aspettare, cosa è cambiato?

si, l'anno di transizione ma qualificandoci alla Cl almeno terzi, sennè che sfaccimma lo abbiamo preso a fare se fa peggio di Mazzarri sia in CL che in campionato?

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1468 il: 07 Dicembre, 2013, 22:53:36 pm »
Stasera ha sbagliato.

non c'entra niente. qui devi divendere un risultato, ci vogliono i 3 punti, metti uno sfaccimma di centrocampo a 3 e leva un ala. Non fa niente se per 45 minuti non si attua il tuo fottutissimo 4231. Pigliati sti sfaccimma di punti poi la transizione ta fai a casa toje aropp.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1469 il: 07 Dicembre, 2013, 22:55:46 pm »
senza parole, che delusione.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1470 il: 07 Dicembre, 2013, 22:55:55 pm »
Eppur (non) si muove. Da queste parti, probabilmente la flessibilità è un concetto che va bene solo per chi lavora a quattro soldi. Stiamo scoppiando, con grande consapevolezza però. Sin prisa sin pausa pure nella chiaveca

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1471 il: 07 Dicembre, 2013, 22:56:14 pm »
Come eravate felice quann se ne gliut Mazzarri.A puttan re mamm vost
Andrè...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1472 il: 07 Dicembre, 2013, 22:56:27 pm »
non c'entra niente. qui devi divendere un risultato, ci vogliono i 3 punti, metti uno sfaccimma di centrocampo a 3 e leva un ala. Non fa niente se per 45 minuti non si attua il tuo fottutissimo 4231. Pigliati sti sfaccimma di punti poi la transizione ta fai a casa toje aropp.

Un ritardato, un demente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #1473 il: 07 Dicembre, 2013, 22:59:03 pm »
si, l'anno di transizione ma qualificandoci alla Cl almeno terzi, sennè che sfaccimma lo abbiamo preso a fare se fa peggio di Mazzarri sia in CL che in campionato?
Ha palesato limiti assurdi per il tatticismo del campionato italiana, ma quale transizione??!
Non è capace di fare una preparazione atletica adeguata, ha sbagliato tutto sin dal principio, gli manca il comprendonio per evitare di perseverare negli errori dell'esperienza intertriste.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1474 il: 07 Dicembre, 2013, 23:00:15 pm »
Mi sta facendo passare la voglia di calcio.
Ma è mai possibile che da ste parti non ne passa 1 normale? Ma che cazz...

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #1475 il: 07 Dicembre, 2013, 23:01:23 pm »

Beh certo. Il terzo posto è l'obiettivo da cui non si può prescindere, ci siamo. Però siamo ancora terzi e ci sono tante partite. Anno di transizione purtroppo significa anche altalenare prestazioni ottime e stop improvvisi, altrimenti, transizione non sarebbe....

Qua si dimentica che per l'ennesima volta che la squadra, DELIBERATAMENTE non è stata completata ad Agosto senza motivo alcuno, tranne il solito. Incassare, incassare, incassare. Con interpreti migliori in difesa, ma per me soprattutto a centrocampo le cose andrebbero meglio. Poi ripeto se l'alternativa a Luglio era Maran(nessuno crede alle puttana te su Klopp :asdlook:) io scelgo ancora Benitez.
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2013, 23:04:56 pm da Verdummaro »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1476 il: 07 Dicembre, 2013, 23:01:48 pm »
Mi placherò solo dopo l'esonero.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1477 il: 07 Dicembre, 2013, 23:02:27 pm »
Mi placherò solo dopo l'esonero.

Io dopo la morte.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1478 il: 07 Dicembre, 2013, 23:04:47 pm »
Beh certo. Il terzo posto è l'obiettivo da cui non si può prescindere, ci siamo. Però siamo ancora terzi e ci sono tante partite. Anno di transizione purtroppo significa anche altalenare prestazioni ottime e stop improvvisi, altrimenti, transizione non sarebbe....

Qua si dimentica che per l'ennesima volta la squadra, DELIBERATAMENTE non è stata completata ad Agosto senza motivo alcuno, tranne il solito. Incassare, incassare, incassare. Con interpreti migliori in difesa, ma per me soprattutto a centrocampo le cose andrebbero meglio. Poi ripeto se l'alternativa a Luglio era Maran(nessuno crede alle puttana te su Klopp :asdlook:) io scelgo ancora Benitez.

ma ci fate o ci siete? Ma vi rendete conto che abbiamo una squadra comunque più forte dell'anno passato? Ma come cazzo si fa a fare peggio del parrucca? Siamo terzi ringrazio la maronna, ormai, ma vedi se mi devo cacare sotto del piangina e dell'inter in casa...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1479 il: 07 Dicembre, 2013, 23:04:51 pm »
Non è proprio adatto al calcio italiano, questo si crede di stare in Inghilterra che è tutt'altro mondo. La più grande delusione dell'anno, mi aspettavo veramente tutt'altra caratura. Poi vengono pure personaggi squallidi che hanno cacato il cazzo per anni loro e Mazzarri, e si permettono pure di eregersi a gran moralizzatori e fanno le battutine demenziali....