Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 866287 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1480 il: 07 Dicembre, 2013, 23:11:04 pm »
stasera veramente parevamo la sua Inter.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1481 il: 07 Dicembre, 2013, 23:11:15 pm »
A fa 'e prufessur coi campioni siamo bravi tutti, coglione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1482 il: 07 Dicembre, 2013, 23:11:18 pm »

Non è proprio adatto al calcio italiano, questo si crede di stare in Inghilterra che è tutt'altro mondo. La più grande delusione dell'anno, mi aspettavo veramente tutt'altra caratura. Poi vengono pure personaggi squallidi che hanno cacato il cazzo per anni loro e Mazzarri, e si permettono pure di eregersi a gran moralizzatori e fanno le battutine demenziali....
Bravo lo hai detto
E' tanto inadatto lui quanto noi a giudicarlo, per una vittoria con l'udinese ce venessem pur a dignita' iss no

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1483 il: 07 Dicembre, 2013, 23:11:43 pm »
Bravo lo hai detto
E' tanto inadatto lui quanto noi a giudicarlo, per una vittoria con l'udinese ce venessem pur a dignita' iss no

È una merda.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1484 il: 07 Dicembre, 2013, 23:13:33 pm »
Bravo lo hai detto
Grande allenatore,ha bisogno di tempo ecc ecc va bene,ma io mi sento preso per il culo,e questa situazione è insostenibile.Soffriamo dalla prima giornata,cos e pazz.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1485 il: 07 Dicembre, 2013, 23:15:24 pm »
Chist non ha capito proprio dove è venuto.
Napoli non è nè Valencia nè Liverpool, Peppa Pig...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1486 il: 07 Dicembre, 2013, 23:16:10 pm »
Ma è proprio un decerebrato, ma jttàss 'o sang.

Leif Erikson

« Risposta #1487 il: 07 Dicembre, 2013, 23:16:47 pm »
ma poi no sfuttev'm a Mazzarri che teneva l'autopilota sui cambi. Ma vuje avita capit chist che se firat e fa stasera ?

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1488 il: 07 Dicembre, 2013, 23:17:03 pm »
Sono delusissimo, altra stagione buttata via. Inoltre mi sono pure quasi preso a mazzate con un vecchio fuori a Benincasa di via Leopardi che siccome stavo bestemmiando la vita mi ha dato dello juventino.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1489 il: 07 Dicembre, 2013, 23:18:32 pm »
Bravo lo hai detto
Marcè 'o frate, premetto che per quanto sono delusissimo da Benitez io a quel coso toscano non lo rimpiango, perchè per me vederlo sulla nostra panchina era come avere un male oscuro, ma sta di fatto che la passività tattica e la monotematica di questo scienziato ispano-albionico l'ho visto fino ad ora solo ad altri scienziati esteri, vale a dire Zeman e Luis Enrique. Pure loro a parole abbuffano di chiacchiere di nuova filosofia, calcio spettacolo e tante altre cazzate, ma poi all'atto pratico i paccheroni presi erano tanti. Per me sta deludendo perchè io francamente da quel poco che ho visto in Inghilterra non me lo ricordo così tarato, a questo punto la cosa lampante è che il campionato inglese è veramente una sciorda tatticamente.

Offline Neutrino

• *
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1490 il: 07 Dicembre, 2013, 23:19:41 pm »
ma poi no sfuttev'm a Mazzarri che teneva l'autopilota sui cambi. Ma vuje avita capit chist che se firat e fa stasera ?

il cambio Reveillere-Armero confermato anche dopo aver preso il 3-3 è stata la pietra tombale sulla serata

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1491 il: 07 Dicembre, 2013, 23:20:29 pm »
appaciatevi  :boh:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #1492 il: 07 Dicembre, 2013, 23:20:46 pm »
non c'entra niente. qui devi divendere un risultato, ci vogliono i 3 punti, metti uno sfaccimma di centrocampo a 3 e leva un ala. Non fa niente se per 45 minuti non si attua il tuo fottutissimo 4231. Pigliati sti sfaccimma di punti poi la transizione ta fai a casa toje aropp.
ASSAFAAAA! Chest è, PUNTO. Perciò è un clamoroso DEMENTE!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1493 il: 07 Dicembre, 2013, 23:21:48 pm »
Bravo lo hai detto

e ci mancass, a iss o pagano e pure bene... :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1494 il: 07 Dicembre, 2013, 23:21:56 pm »
Nun s' è mai vista una squadra in vantaggio che invece di chiudersi a riccio, a 15 minuti dalla fine, lascia ancora praterie.

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1495 il: 07 Dicembre, 2013, 23:23:39 pm »

Marcè 'o frate, premetto che per quanto sono delusissimo da Benitez io a quel coso toscano non lo rimpiango, perchè per me vederlo sulla nostra panchina era come avere un male oscuro, ma sta di fatto che la passività tattica e la monotematica di questo scienziato ispano-albionico l'ho visto fino ad ora solo ad altri scienziati esteri, vale a dire Zeman e Luis Enrique. Pure loro a parole abbuffano di chiacchiere di nuova filosofia, calcio spettacolo e tante altre cazzate, ma poi all'atto pratico i paccheroni presi erano tanti. Per me sta deludendo perchè io francamente da quel poco che ho visto in Inghilterra non me lo ricordo così tarato, a questo punto la cosa lampante è che il campionato inglese è veramente una sciorda tatticamente.

Giovanni fratello sient a me ... E' inutile che ce la pigliamo co questo ... Anzi l'avessema ringrazia' ... Ci sta semplicemente dimostrando fove sono i nostri limiti ... Meglio uno accussi' ca nu macchiaviello ca ven a fa o gall ncopp a munnezz

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1496 il: 07 Dicembre, 2013, 23:24:27 pm »

e ci mancass, a iss o pagano e pure bene... :asd:

Taci per favore

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1497 il: 07 Dicembre, 2013, 23:25:31 pm »
Giovanni fratello sient a me ... E' inutile che ce la pigliamo co questo ... Anzi l'avessema ringrazia' ... Ci sta semplicemente dimostrando fove sono i nostri limiti ... Meglio uno accussi' ca nu macchiaviello ca ven a fa o gall ncopp a munnezz

Marce. Non solo abbiamo un organico più forte di quello passato, ma a parte le primissime giornate il nostro gioco è sempre più peggiorato. Giochiamo una chiavica... Giocassimo bene, io direi pure, c'è la luce aropp o tunnel... Ma giochiamo una chiavica...

Leif Erikson

« Risposta #1498 il: 07 Dicembre, 2013, 23:26:28 pm »
ma non esiste proprio, non posso accettare "la rosa chell'è". La rosa vale di più di 11 gol in 6 partite e ci sono problemi seri che vanno oltre i calciatori, problemi tattici, fisici, di squadra.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1499 il: 07 Dicembre, 2013, 23:28:19 pm »
Ma di che parliamo, questo tiene il cervello quanto una nocciolina.