O forse De Laurentiis dovrebbe cominciare a capire di fare un certo tipo di mercato, in tutti i ruoli.
Non lo farà, lo sai tu e lo sanno tutti quelli su questo forum, ma vivono nella speranza. Quando lo saprà anche Benitez prenderà le dovute contromisure.
Secondo i canoni de laurentiisiani, si è già fatto fin troppo, io per lo meno nn mi aspettavo una tale rivoluzione.
Vi siete resi conto che c'è una crisi e quello che possiede il Napoli fino a pochi anni fa riusciva a fare bei soldi con il cinema e invece adesso la filmauro fa solo e figur e merd con verdone&co? Il napoli è l'unica fonte di guadagno di De Laurentiis e quei 30 e più milioni se li deve chiavare in sacca ogni anno. E' così, accettatelo. Non vi aspettate pareggi di bilancio, altrimenti campate solo male.
E' una vita che lo ripeto : economicamente arrivare al 2o-3o posto e poi fare la champions ti da gli stessi ingressi di chi arriva primo. De Laurentiis non ha alcuna voglia di vincere , non gli conviene, è un investimento sbagliatissimo e senza ritorni se non di immagine ma che in nessun modo giustificherebbero Matic,Agger e compagnia cantante. Per ciò che vuole lui, quelli che abbiamo più qualche sputazza tipo armero a Gennaio bastano e avanzano.
Quando comincerete a vedere il Napoli in modo aziendale e non come tifosi , forse vi farete il fegato un pò meno amaro e camperete meglio.