Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 875836 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #940 il: 24 Novembre, 2013, 18:34:44 pm »
ma sarà stato sicuramente un episodio dai. Io però ho avuto un orribile dejavu che ho condiviso solo con vechabla in privato :look:

ma io concordo con te... ieri il Napoli era una squadra assente nelle gambe e nella mente... spaesata, passiva, inerme... insomma a me ha ricordato in certi sprazzi il Napoli di Mondonico  :maronn:

SpamMattia

« Risposta #941 il: 24 Novembre, 2013, 18:34:48 pm »
io sto calo fisico mostruoso nun o veco, onestamente. la squadra corre ma è poco lucida anche per via degli impegni ravvicinati, e spreca, questo sì, ma da sempre.
Poi più è lunga più corre quindi è anche normale che arriviamo stremati...e di qui torniamo al discorso tattico.

poi benitez è un grandissimo allenatore eh, chi lo mette in dubbio ? magari stavolta ha peccato di arroganza, alla prossima si ammisurerà più la palla.
per fatto fisico intendo pure che noi a differenza di altri abbiamo molti più impegni. io penso che il problema tattico ci sia ma è anche vero che se riesci a imporre il tuo gioco non lo noti. noi ieri abbiamo regalato 3-4 uomini

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #942 il: 24 Novembre, 2013, 18:35:18 pm »
Conte che ci parea addosso con le percentuali mi fa andare in freva. Non lo so come andrà a finire, ma per ora psicologicamente Conte sta facendo una guerra spietata di annientamento totale. I calciatori di questo ne risentono proprio assai, si sentono nulli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #943 il: 24 Novembre, 2013, 18:36:11 pm »
ma io concordo con te... ieri il Napoli era una squadra assente nelle gambe e nella mente... spaesata, passiva, inerme... insomma a me ha ricordato in certi sprazzi il Napoli di Mondonico  :maronn:

te lo scrivo in pvt :asd:

SpamMattia

Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #944 il: 24 Novembre, 2013, 18:37:41 pm »
Conte che ci parea addosso con le percentuali mi fa andare in freva. Non lo so come andrà a finire, ma per ora psicologicamente Conte sta facendo una guerra spietata di annientamento totale. I calciatori di questo ne risentono proprio assai, si sentono nulli.
in realtà proprio di questo non sono preoccupato. conte sta facendo le polemiche dA SOLO e benitez e garcia non gli rispondono. IMO sta facenn sul figur e merd

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #945 il: 24 Novembre, 2013, 18:38:07 pm »
La sconfitta a Torino è stata una mazzata per i calciatori durante, ma soprattutto dopo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #946 il: 24 Novembre, 2013, 18:38:51 pm »
in realtà proprio di questo non sono preoccupato. conte sta facendo le polemiche dA SOLO e benitez e garcia non gli rispondono. IMO sta facenn sul figur e merd

Ma non lo so, io da questo punto di vista sono preoccupato perché quel pezzo di merda ha dalla sua una corazzata.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #947 il: 24 Novembre, 2013, 18:40:03 pm »

Quoto. Il Mourinho dei poveri, sempre impegnato a denigrare gli altri per esaltare le sue "imprese" :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #948 il: 24 Novembre, 2013, 18:42:20 pm »
Secondo me Conte con le sue polemiche continue su Benitez ha depresso non poco i calciatori del Napoli.

SpamMattia

« Risposta #949 il: 24 Novembre, 2013, 18:43:14 pm »
lo sapete la cosa che più mi ha preoccupato? che noi ci siamo esaltati tantissimo nelle prime partite perchè questa gente venuta dal real madrid si era calata qui con un'umiltà encomiabile, quasi inverosimile. io quest'umiltà che era la nostra forza nelle ultime due partite non l'ho proprio vista. non ho visto una squadra non ho visto gente che aiutava il compagno, non ho visto rabbia dopo il gol. ho visto solo individualismo e rassegnazione

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #950 il: 24 Novembre, 2013, 18:46:45 pm »
Napoli - Siena 2-0 - Cavani - 21-03-2012 Semifinale Coppa Italia

:fuga:  :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #951 il: 24 Novembre, 2013, 18:49:50 pm »
Almeno tre cose allucinanti ieri sera. Non abbiamo fatto gol a una squadra che aveva Felipe in difesa. A centrocampo tenevano Gargano e il gol arriva da una galoppata del Bolt di Bari vecchia :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #952 il: 24 Novembre, 2013, 18:54:49 pm »
lo sapete la cosa che più mi ha preoccupato? che noi ci siamo esaltati tantissimo nelle prime partite perchè questa gente venuta dal real madrid si era calata qui con un'umiltà encomiabile, quasi inverosimile. io quest'umiltà che era la nostra forza nelle ultime due partite non l'ho proprio vista. non ho visto una squadra non ho visto gente che aiutava il compagno, non ho visto rabbia dopo il gol. ho visto solo individualismo e rassegnazione
esatto.
.gia' l'ho detto la non reazione allo svantaggio e' avvilente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #953 il: 24 Novembre, 2013, 18:56:19 pm »
io sto con Andrea tutta la vita, ma nun pazziamm'. Mazzarri poteva sbagliare l'atteggiamento tattico e la preparazione alla partita, perchè è un mediocre  caprone talebano di merda, ma si vedeva che sotto ci stava una logica. Ieri il Napoli non era squadra di calcio, una cosa vomitevole ed assurda, io allargo proprio al "da quando siamo tornati in Serie A". Forse solo con Donadoni si è vista roba del genere, ma nemmeno. Ha veramente pisciato.
Ma non scherzare proprio pure tu, che 2 anni fa fu un vero schifo, un intossicamiento totale in casa, ho sempre rimpianto di aver fatto l'abbonamento quell'anno. Durante il periodo de laciempionshhomelabbiamofattanoi, vedemmo quasi sempre partite simili, io ricordo proprio Napoli-Parma 1-2 e Napoli-Fiorentina 0-0, dove scendemmo in campo proprio per dover di cronaca....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #954 il: 24 Novembre, 2013, 18:56:46 pm »
intanto gli altri allenatori lo prendono in giro per vie delle percentuali

Leif Erikson

« Risposta #955 il: 24 Novembre, 2013, 19:03:08 pm »
Ma non scherzare proprio pure tu, che 2 anni fa fu un vero schifo, un intossicamiento totale in casa, ho sempre rimpianto di aver fatto l'abbonamento quell'anno. Durante il periodo de laciempionshhomelabbiamofattanoi, vedemmo quasi sempre partite simili, io ricordo proprio Napoli-Parma 1-2 e Napoli-Fiorentina 0-0, dove scendemmo in campo proprio per dover di cronaca....

io non sto dicendo che non abbiamo fatto partite altrettanto schifose, anzi ricordo quel napoli torino con il retropassaggio killer di aronica che fu anche peggio
d'altronde mazzarri è un povero coglione

ma che in questa partita ho avuto come mai prima di adesso l'impressione che c'erano 11 mongoloidi messi a capocchia in mezzo al campo, ad uso cristiano ibernato che esce dopo anni di coma, anarchia totale

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #956 il: 24 Novembre, 2013, 19:07:38 pm »
Ma pure nelle partite più schifose,con Mazzarri non soffrivamo mai così :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #957 il: 24 Novembre, 2013, 19:32:35 pm »
intanto gli altri allenatori lo prendono in giro per vie delle percentuali

chi? Allegri e gonde, quei maestri dello stile? Ma poi chi se ne fotte. È un gioco, sono loro che hanno il senso dell'umorismo di un parmense.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #958 il: 24 Novembre, 2013, 19:33:19 pm »
ma Allegri che cazz parla a fa ?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #959 il: 24 Novembre, 2013, 19:53:37 pm »
Ma pure nelle partite più schifose,con Mazzarri non soffrivamo mai così :look:
Uagliù per cortesia, che l'1 a 3 con l'atalanta grida vendetta... gente che si inseriva in area e non veniva seguita... col Bologna non ne parliamo proprio...
ma Allegri che cazz parla a fa ?
Fateli parlare... nel momento in cui Benitez spara percentuali ma parla per se e per il Napoli, i due pagliacci fanno solo una caduta di stile, se c'è.