Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 875905 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #920 il: 24 Novembre, 2013, 17:41:22 pm »
Alfrè stai amareggiato come me dopo la scoppola indecente che veniva dopo quell'altra che era ancora peggio. Però quello che state dicendo è proprio na strunzat, nun pazziamm proprio. Basta che Britos non si toglieva davanti al tiro e che quella palla di Higuain non sbatteva sul piede del portiere ma passava 10 cm più di lato e parlavamo di un'altra partita... jammm....

nono, io ne sono assolutamente sicuro. A me del bel gioco non fotte niente, ma zero. Però ieri ho visto delle cose assurde, un atteggiamento tattico e mentale degno di un'amichevole estiva (ho scritto ovunque cosa ho notato, non me lo fate ripetere ancora :asd:). Potevamo anche vincere su un colpo di cazzo di Higuain su tacco involontario di Massimo Gobbi, avrei detto lo stesso. Non eravamo una squadra.

Io dopo la Juve non ero amareggiato eh, e lì anche c'è stato qualche problemino tattico.

Io l'ho scritto ieri e lo ribadisco: Benitez via da Napoli!

scusami ma perchè devi banalizzare i discorsi altrui ?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #921 il: 24 Novembre, 2013, 17:44:31 pm »
Non voglio banalizzare il discorso altrui, ma non mi pare che ieri sia stata la peggiore partita degli ultimi sette anni di serie A. Mi sembrano delle forzature per accostare Benitez, che ieri ha fatto delle cacate (e non ne parliamo di quei quattro merdaiuoli in mezzo al campo) a Donadoni mi sembra davvero una cosa alla quale non ne riesco a venire a capo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #922 il: 24 Novembre, 2013, 17:46:09 pm »
Per me la colpa di Benitez è stata di dare fiducia a certa gente che non se la meritava, di non far giocare la squadra corta e intensa.
L'altro 60% della croce sta tutta sui calciatori.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #923 il: 24 Novembre, 2013, 17:46:28 pm »
Ricordo un Albinoleffe-Napoli in B,brutta quasi quanto la partita di ieri :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

« Risposta #924 il: 24 Novembre, 2013, 17:46:35 pm »
Gesù ma io sto parlando della partita di ieri ed è una mia opinione. Dove ho scritto che Benitez è una merda o è peggio di Donadoni ? Ma io mi so rotto le palle, se dovete intervenire in un discorso fatelo con senso, altrimenti uno pure si scoccia e non vi risponde più.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #925 il: 24 Novembre, 2013, 17:54:16 pm »
Sire Alfre', ma i calciatori qualche responsabilità la terranno o no? Ma chist li allena da luglio, nun è che mò ce sta bisogno di "preparare la partita" per sapere ch cazz devono fare, e jamm. Benitez ha le sue responsabilità,  soprattutto nel suo talebanesimo tattico, ma i piscioni in campo ne hanno anche di più.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #926 il: 24 Novembre, 2013, 18:00:18 pm »
Sire Alfre', ma i calciatori qualche responsabilità la terranno o no? Ma chist li allena da luglio, nun è che mò ce sta bisogno di "preparare la partita" per sapere ch cazz devono fare, e jamm. Benitez ha le sue responsabilità,  soprattutto nel suo talebanesimo tattico, ma i piscioni in campo ne hanno anche di più.

O ver ? E allora leviamolo da mezzo l'allenatore, basta che spiega una volta che cazzo o ripete a fa :maronn:

un allenatore deve preparare il match, studiare l'avversario, spiegare cosa vuole alla squadra e dove può pungere. Il Napoli ieri era solo una matassa confusa e non si è mai vista una strategia, fosse solo "guagliù attacchiamo a sinistra che Gobbi è o'cess". Proprio scapoli vs ammogliati.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #927 il: 24 Novembre, 2013, 18:02:14 pm »
O ver ? E allora leviamolo da mezzo l'allenatore, basta che spiega una volta che cazzo o ripete a fa :maronn:

un allenatore deve preparare il match, studiare l'avversario, spiegare cosa vuole alla squadra e dove può pungere. Il Napoli ieri era solo una matassa confusa e non si è mai vista una strategia, fosse solo "guagliù attacchiamo a sinistra che Gobbi è o'cess". Proprio scapoli vs ammogliati.

Fantozzi e la Mitica partita di calcio aziendale organizzata da Filini

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #928 il: 24 Novembre, 2013, 18:12:32 pm »

Sì vabbuo' ma giustificare la partita di ieri cu stu fatt che non l'hai preparata è na strunzata. I fattori sono molteplici. Lentezza, prevedibilità, mancanza di aggressività, di personalità, assetto tattico incerto, scarsità congenita di alcuni calciatori e via discorrendo.

Leif Erikson

« Risposta #929 il: 24 Novembre, 2013, 18:15:33 pm »
Sì vabbuo' ma giustificare la partita di ieri cu stu fatt che non l'hai preparata è na strunzata. I fattori sono molteplici. Lentezza, prevedibilità, mancanza di aggressività, di personalità, assetto tattico incerto, scarsità congenita di alcuni calciatori e via discorrendo.

Sinceramente è più logico giustificarla con un assetto sbagliato a monte che con una sommatoria improvvisa di tutti questi fattori che si erano si e no intravisti nelle partite precedenti. E jamm.

SpamMattia

« Risposta #930 il: 24 Novembre, 2013, 18:18:54 pm »
la cosa che mi preoccupa più di tutto è linvoluzione pazzesca che abbiamo avuto nelle ripartenze quando recuperiamo palla. è vero che non c'è più cavani ma ieri in parecchie situazioni potevamo e dovevamo almeno arrivare in porta ma non ci siamo andati manco vicino

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #931 il: 24 Novembre, 2013, 18:20:00 pm »
Sinceramente è più logico giustificarla con un assetto sbagliato a monte che con una sommatoria improvvisa di tutti questi fattori che si erano si e no intravisti nelle partite precedenti. E jamm.

Sì e no intravisti 'o cazz :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #932 il: 24 Novembre, 2013, 18:21:24 pm »
la cosa che mi preoccupa più di tutto è linvoluzione pazzesca che abbiamo avuto nelle ripartenze quando recuperiamo palla. è vero che non c'è più cavani ma ieri in parecchie situazioni potevamo e dovevamo almeno arrivare in porta ma non ci siamo andati manco vicino

Sì, sono d'accordo. Non va bene proprio questo fatto.

Leif Erikson

« Risposta #933 il: 24 Novembre, 2013, 18:21:42 pm »
Sì e no intravisti 'o cazz :asd:

si vabbuò...

SpamMattia

« Risposta #934 il: 24 Novembre, 2013, 18:22:51 pm »
comunque ci sta pure un giornata storta eh

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #935 il: 24 Novembre, 2013, 18:27:09 pm »
io sto con Andrea tutta la vita, ma nun pazziamm'. Mazzarri poteva sbagliare l'atteggiamento tattico e la preparazione alla partita, perchè è un mediocre  caprone talebano di merda, ma si vedeva che sotto ci stava una logica. Ieri il Napoli non era squadra di calcio, una cosa vomitevole ed assurda, io allargo proprio al "da quando siamo tornati in Serie A". Forse solo con Donadoni si è vista roba del genere, ma nemmeno. Ha veramente pisciato.

devo quotare purtroppo... e non scrivo cosa mi ha fatto ricordare solamente per non rievocare i mostri del passato.

Leif Erikson

« Risposta #936 il: 24 Novembre, 2013, 18:28:29 pm »
devo quotare purtroppo... e non scrivo cosa mi ha fatto ricordare solamente per non rievocare i mostri del passato.

ma sarà stato sicuramente un episodio dai. Io però ho avuto un orribile dejavu che ho condiviso solo con vechabla in privato :look:

SpamMattia

« Risposta #937 il: 24 Novembre, 2013, 18:30:09 pm »
secondo me benitez è e resta uno dei primi al mondo nel preparare la partita. indubbiamente il fattore del calo fisico è importante però è anche vero che in troppi ruoli fondamentali la coperta ècorta.

Leif Erikson

« Risposta #938 il: 24 Novembre, 2013, 18:32:11 pm »
secondo me benitez è e resta uno dei primi al mondo nel preparare la partita. indubbiamente il fattore del calo fisico è importante però è anche vero che in troppi ruoli fondamentali la coperta ècorta.

io sto calo fisico mostruoso nun o veco, onestamente. la squadra corre ma è poco lucida anche per via degli impegni ravvicinati, e spreca, questo sì, ma da sempre.
Poi più è lunga più corre quindi è anche normale che arriviamo stremati...e di qui torniamo al discorso tattico.

poi benitez è un grandissimo allenatore eh, chi lo mette in dubbio ? magari stavolta ha peccato di arroganza, alla prossima si ammisurerà più la palla.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #939 il: 24 Novembre, 2013, 18:32:35 pm »

E in alcuni casi è proprio infeltrita di base.