Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 867295 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7740 il: 14 Settembre, 2014, 19:26:41 pm »
Vabbe' ma se vogliamo parlare seriamente parliamo ma non mettete in mezzo questa partita che, per come si e' messa non la vincevi ne con il sergente hartman ne con gesucristo sulla panchina.
I problemi ci sono e questo e' sotto gli occhi di tutti ma appellarsi a questa partita in cui il napoli ha STRAspadroneggiato mi sembra quantomeno frivolo.

Dobbiamo decidere se vogliamo guardare solo il risultato o se vogliamo guardare quello che abbiamo fatto in campo. Per se dobbiamo guardare il secondo aspetto dobbiamo pure dire che contro il Genoa non ci meritavamo di vincere dopo che per 60' abbiamo subito da una squadra di profughi.

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7741 il: 14 Settembre, 2014, 19:28:28 pm »

Dobbiamo decidere se vogliamo guardare solo il risultato o se vogliamo guardare quello che abbiamo fatto in campo. Per se dobbiamo guardare il secondo aspetto dobbiamo pure dire che contro il Genoa non ci meritavamo di vincere dopo che per 60' abbiamo subito da una squadra di profughi.

Ma infatti che siano addirittura peggiorati i problemi dell'anno scorso e' palese
Anzi proprio col chievo amm jucat bunariell

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7742 il: 14 Settembre, 2014, 19:34:11 pm »
Mister Roberto :sad:

:look:

Va sulla panca del Portogallo.

Tutti fanno il giorno di riposo il lunedì quando giocano la domenica.

Quoto tutto, anche se attenderei la fine della stagione a meno che non si voglia puntare su Di Matteo (unico prendibile). I traghettatori sono inutili ora, tanto varrebbe finire con Benitez e basta. Quello che ci vorrebbe è il Conte della situazione, ex giocatore del Napoli con tanta cazzimma, ma gli unici a fare gli allenatori credo siano Ferrara e Giordano  :look:

No ma anche per me resta fino alla fine. 9 mesi fino a Maggio.
Anche perchè figurammece se quel pidocchio si mette a pagare 3.5 mln di stipendio a vuoto.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #7743 il: 14 Settembre, 2014, 19:34:56 pm »
Ma che doveva dire? Non mi hanno fatto la squadra, DeLa pappone!

E' un signore, si farà questo mesto campionato con le palle a terra (insieme a Albiol, Callejon e Higuain) e a fine anno saluterà pigliandosi la panchina di qualche big.

all'Inter non era signore? Lo è diventato a Napoli.

Si doveva dimettere e accasarsi altrove. Dal momento che ha accettato tutto è il principale responsabili di tutto, inclusa la campagna acquisti.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7744 il: 14 Settembre, 2014, 19:49:07 pm »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #7745 il: 14 Settembre, 2014, 19:50:30 pm »
Ma infatti che siano addirittura peggiorati i problemi dell'anno scorso e' palese
Anzi proprio col chievo amm jucat bunariell

Boh forse è questo il problema.... Per me oggi non abbiamo giocato bene.....
Oggi abbiamo fatto quello che il Chievo voleva facessimo.

Passaggini.

Certo la corta. Bardi. Maxi lopez 1 tiro un gol. Tutto.
Io cmq non ho visto una giocata della squadra in velocita? Voi si?

« Ultima modifica: 14 Settembre, 2014, 19:51:49 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7746 il: 14 Settembre, 2014, 19:56:41 pm »

Boh forse è questo il problema.... Per me oggi non abbiamo giocato bene.....
Oggi abbiamo fatto quello che il Chievo voleva facessimo.

Passaggini.

Certo la corta. Bardi. Maxi lopez 1 tiro un gol. Tutto.
Io cmq non ho visto una giocata della squadra in velocita? Voi si?

Comunque loro 2 tiri, hanno preso pure una traversa :look: ( occasione comunque molto meno pericolosa di quanto potesse sembrare )

Si. All'inizio abbiamo giocato in velocita' e scioltezza, mi ricordo belle percussioni, il colpo di testa di higuain, la stessa azione del rigore e' una giocata molto bella, un paio di parate di quel chitammuorto, insomma l'abbiamo persa ma ne abbiamo vonte altre giocando pure peggio

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7747 il: 14 Settembre, 2014, 19:57:23 pm »
Va sulla panca del Portogallo.

No ma anche per me resta fino alla fine. 9 mesi fino a Maggio.
Anche perchè figurammece se quel pidocchio si mette a pagare 3.5 mln di stipendio a vuoto.
Di Matteo :look:

E comunque, proprio perche' rimane fino alla fine, che trovino #tuttiinsieme il miglior assetto tattico...
Se ritiene che si debba passare a tre a me sta bene, se ritiene che per avere piu' equilibrio con gli uomini a disposizione, dobbiamo giocare con
Henrique Albiol Kk Britos
Calle  Lopez  Jorgi  Zuniga
               Hamsik
                Higuain
a me sta bene, se ritiene che il mediano deve fare la casarella sulla nostra linea difensiva a me sta bene, ma provasse a cambiare che gli uomini quelli sono.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7748 il: 14 Settembre, 2014, 19:59:08 pm »
Se zompa dopo Natale prendiamo Reja al 100%.
Sennò Mancini :ruoss:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #7749 il: 14 Settembre, 2014, 20:00:51 pm »
Comunque loro 2 tiri, hanno preso pure una traversa :look: ( occasione comunque molto meno pericolosa di quanto potesse sembrare )

Si. All'inizio abbiamo giocato in velocita' e scioltezza, mi ricordo belle percussioni, il colpo di testa di higuain, la stessa azione del rigore e' una giocata molto bella, un paio di parate di quel chitammuorto, insomma l'abbiamo persa ma ne abbiamo vonte altre giocando pure peggio

Non abbiamo creato a parte il rigore una sola occasione in cui l'attaccante si trova a tu per tu col portiere.
Mai un tiro libero dellattaccante.
Cosa che loro hanno fatto 3 o 4 volte.
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7750 il: 14 Settembre, 2014, 20:04:19 pm »

Ma almeno scriverla in inglese corretto... :nono:

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7751 il: 14 Settembre, 2014, 20:05:08 pm »

Non abbiamo creato a parte il rigore una sola occasione in cui l'attaccante si trova a tu per tu col portiere.
Mai un tiro libero dellattaccante.
Cosa che loro hanno fatto 3 o 4 volte.

Non mettere il dito nella piaga perche' insigne stev ind a port in pratica un passo oltre il tu per tu col portiere

Offline forzanapoli92

• *
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7752 il: 14 Settembre, 2014, 20:07:09 pm »
Se zompa dopo Natale prendiamo Reja al 100%.
Sennò Mancini :ruoss:
Stai pariann è oi Pè?! :asd:

Me lo immagino al romano bastardo a pagare 3,5 a Pescitez e altri 3,5 a Mancini netti. :rofl:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7753 il: 14 Settembre, 2014, 20:08:29 pm »
Stai pariann è oi Pè?! :asd:

Me lo immagino al romano bastardo a pagare 3,5 a Pescitez e altri 3,5 a Mancini netti. :rofl:
Punto sulle dimissioni del pacioccone :look:
Hai ragione, impossibile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7754 il: 14 Settembre, 2014, 20:16:58 pm »
Se solo avesse una squadra più forte, uomini più carismatici, difensori scafati, centrocampisti più veloci, allora arriverà una trasformazione e tutti quanti stiamo già aspettando, sarà tre volte natale e festa tutto il giorno. Ogni cristo scenderà dalla croce e anche gli uccelli faranno ritorno. Ci sarà da mangiaaaare e luce tutto l'anno, anche i muti potranno parlare, mentre i sordi già lo fanno. E si farà l'amoooore ognuno come gli va, anche i preti potranno sposarsi ma soltanto a una certa età.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7755 il: 14 Settembre, 2014, 20:35:49 pm »
:rofl:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7756 il: 14 Settembre, 2014, 20:36:58 pm »
Di Matteo :look:

E comunque, proprio perche' rimane fino alla fine, che trovino #tuttiinsieme il miglior assetto tattico...
Se ritiene che si debba passare a tre a me sta bene, se ritiene che per avere piu' equilibrio con gli uomini a disposizione, dobbiamo giocare con
Henrique Albiol Kk Britos
Calle  Lopez  Jorgi  Zuniga
               Hamsik
                Higuain
a me sta bene, se ritiene che il mediano deve fare la casarella sulla nostra linea difensiva a me sta bene, ma provasse a cambiare che gli uomini quelli sono.

mi sembra di tornare ai tempi della disquisizione del 4-3-3 dell'anno scorso
LEVIAMOCELO DALLA TESTA, mi sono rassegnato persino io
il ciccio continuerà col 4-2-3-1
e basta
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
« Risposta #7757 il: 14 Settembre, 2014, 20:37:58 pm »
Mi piace questa mentalità internazionale, ossia concedere una bella giornata libera ai ragazzi...d'altronde se la sono meritata, non sia mai che subissero troppe pressioni i poverini!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7758 il: 14 Settembre, 2014, 20:38:54 pm »
ormai è chiaro che la situazione gli sia sfuggita irreversibilente di mano. una stagione e un'estate qui e non solo non si è mai visto di meglio, ma si vede sempre di peggio. inoltre è stanco, scocciato e incerto sul futuro, con uno spogliatoio ormai dilaniato. non vedo perchè e percome la squadra possa riprendersi con lui ancora alla guida. metti questo sul curriculum mocc a mamm't
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2014, 20:40:00 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #7759 il: 14 Settembre, 2014, 20:39:41 pm »
Io non rimpiangerò mai mazzarri, secondo me vi siete scordati le partite in cui facevamo zero tiri in porta, mettevamo attaccanti a difendere su difensori, le figure di merda in Europa league .....