Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 872120 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7780 il: 14 Settembre, 2014, 23:03:36 pm »
Ma infatti c'era chi se ne voleva andare, ma il pappa non ci faceva abbastanza e ha detto no (Callejon). La porta si aprirà l'anno prossimo, quando avremo ammortizzato il 70% e pure Higuain a 40 sarà un affare...

Cioè, dici venderlo a 40 o averlo comprato a 40? :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7781 il: 14 Settembre, 2014, 23:26:34 pm »
La compattezza per vincere contro squadrette ridicole tipo il Chievo te la danno gente con piedi e cervello. Se giochi con amebi, scommesse e ricchioni puoi anche perderle ste partite.
Il problema è che queste squadre giocano con cazzimma.
Servono quei 2-3 giocatori di personalità, a prescindere dalla forza. Ergo, la personalità la puoi avere anche con un buon giocatore come Medel (che per noi sarebbe grasso che cola) e non necessariamente con Maradona. Uno che molti dimenticano, ma la personalità la aveva, era un certo Valon Behrami. Purtroppo incompatibile con il gioco di Benitez.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7782 il: 14 Settembre, 2014, 23:29:06 pm »
Se siamo una squadra senz'anima la colpa è sua.

A casa per favore.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7783 il: 14 Settembre, 2014, 23:31:34 pm »
Sono due giorni che parliamo di questo articolo in questo topic.

Che cazz, auriemma sarà pure un coglione frevaiuolo ma in quell'articolo ci sta una cosa sacrosanta. Questo chiattone di merda sono due mesi che sta menando in mezzo l'ambiente come se fosse fattore che mette o toglie i punti che l'anno scorso ci hanno separato dalla Roma, le vittorie col Chievo, i punti persi contro le piccole, nascondendosi dietro l'amara verità, che è che col suo fondamentalismo "tattico" (e uso le virgolette non a caso, perché ormai è chiaro che è improvvisazione) sta facendo la figura del filosofo visionario, come fosse Corrado Orrico.

oggi si è sentito un bel tifo nel primo tempo, gli applausi scroscianti a Insigne quando è uscito, zero fischi durante la partita e il coro "meritiamo di più" come massimo simbolo di sdegno. Spero quantomeno abbiano il buongusto di non abboffarci la uallera in settimana a riguardo, mo' o'vero esce che il problema di una società ridicola, di una squadra inadeguata a raggiungere gli obiettivi sbandierati da presidente e allenatore, di un tecnico sempre più nel pallone sono i poveri cristi che cacciano i soldi per andarli a vedere abboscare in casa dal Chievo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7784 il: 14 Settembre, 2014, 23:40:35 pm »
sì diamo un'altro meritatissimo giorno di pausa.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7785 il: 14 Settembre, 2014, 23:57:00 pm »
Il problema è uno

Benitez impone il 4-2-3-1

Il Napoli come società e per il suo modo di operare ha creato una squadra camaleontica... Ciò significa giocatori che si adattano e non professionisti del ruolo

Le due cose sono incongruenti in quanto Benitez si tiene giocatori adattati per ruoli difficili da interpretare da neofiti

Apertis verbis

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7786 il: 15 Settembre, 2014, 00:04:49 am »
Vi meritate in panca un ticket eziolino capuano - carmine tascone  :sisi:
Spoiler
o bell è che a un paio di voi l'idea piacerebbe pure....  :maronn:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7787 il: 15 Settembre, 2014, 00:06:11 am »
Non voglio fare il saputello do cazz, però io avevo palesato i limiti di questo mediocrissimo tecnico gia l'anno scorso ma quasi tutti cacavate il cazzo che era il primo anno, la squadra rifondata e blablabla...

Questo non serve a un cazzo, è un pesce al brodo ed è stato cazzo di farci buttare in sole 4 partite champions, 30 milioni e campionato.

TE NE A JI!!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7788 il: 15 Settembre, 2014, 00:06:40 am »
Sono perfettamente d'accordo con chi dice che manca la personalità in queste partite e in questa squadra. E la personalità non si compra col mercato.

Non è che prendi tizio e caio e bell e buono diventi una squadra cazzuta...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7789 il: 15 Settembre, 2014, 00:11:11 am »
Ma c'è qualcosa che non va cazzo, perché Benitez con la conferenza stampa di sabato si è esposto veramente tanto, mentre oggi la squadra si è cacata in mano.
Questa squadra non gira e così non girerà mai. Un progetto tecnico fallito, con i calciatori che promettono di applicarsi di più, ma non ce la fanno.
Che poi vorrei sapere veramente che sfaccimm de meglio muort scavat de mamm loro vanno trovando.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7790 il: 15 Settembre, 2014, 00:41:35 am »
Comunque vorrei ricordare a chi ha invocato la "grinta" di Mazzarri e gli occhi della tigre dei nostri giocatori, che nei tre anni precedenti a Benitez abbiamo abbuscato 4 volte su 6 con il Chievo. :look:

ma infatti tra il peggior* napoli di mazzarri e quello di benitez non c'è alcuna differenza dal punto di vista tattico........possesso palla sterile, 20 metri tra difesa e centrocampo, 10 tiri per fare un gol e 1 tiro per subirlo. anche a livello di ridicolaggine dei personaggi siamo li, in quanto entrambi rivendicano la paternità di un qualcosa di eccezionale che non sia sa bene che......ma uno c'ha il curriculum, l'altro no

*è bene infatti non fare tutta una cardarella col napoli del quinto posto, che molto mi ha ricordato quello dello scorso anno, con il napoli cazzimmoso e ben messo in campo che ci ha fatti godere nell'anno precedente, nella stagione piu bella dell'era-muoripappone

in bocca al lupo mister, che mo manc a sampdoria ti piglia piu
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2014, 00:42:47 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7791 il: 15 Settembre, 2014, 00:44:49 am »
Non voglio fare il saputello do cazz, però io avevo palesato i limiti di questo mediocrissimo tecnico gia l'anno scorso ma quasi tutti cacavate il cazzo che era il primo anno, la squadra rifondata e blablabla...

Questo non serve a un cazzo, è un pesce al brodo ed è stato cazzo di farci buttare in sole 4 partite champions, 30 milioni e campionato.

TE NE A JI!!!!

Ma certo Crippler, lo dicesti... Che co Benitez avremm fatto grandi cose, addirittura quando si parlava di Cerci, dicevi che con Benitez sarebbe esploso definitivamente grazie alle qualità del tecnico... :look:

Io mi chiedo se siete dotati di memoria a breve termine, tipo quelli ca dopo una settimana perdono la memoria e gli devi spiegare chi sono co pazienza e tatto... :boh:

PS eri pure quello ca difendeva strenuamente il "fidatevi di Benitez" e un tuo post su Albiol ti tradisce (te la pigliasti pure con Alfredo, ca si diceva scettico). :look:
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2014, 00:47:30 am da DioBrando »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7792 il: 15 Settembre, 2014, 00:46:38 am »
Ma certo Crippler, lo dicesti... Che co Benitez avremm fatto grandi cose, addirittura quando si parlava di Cerci, dicevi che con Benitez sarebbe esploso definitivamente grazie alle qualità del tecnico... :look:

Io mi chiedo se siete dotati di memoria a breve termine, tipo quelli ca dopo una settimana perdono la memoria e gli devi spiegare chi sono co pazienza e tatto... :boh:

angioletto lo ha detto, qualsiasi cosa abbia detto, lui l'ha detta. e non ti pigliare piu la confidenza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7793 il: 15 Settembre, 2014, 00:48:41 am »
angioletto lo ha detto, qualsiasi cosa abbia detto, lui l'ha detta. e non ti pigliare piu la confidenza

Hai ragione, ipse dixit... Lo dice pure Auriemma d'altronde... :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7794 il: 15 Settembre, 2014, 00:53:21 am »
ma infatti tra il peggior* napoli di mazzarri e quello di benitez non c'è alcuna differenza dal punto di vista tattico........possesso palla sterile, 20 metri tra difesa e centrocampo, 10 tiri per fare un gol e 1 tiro per subirlo. anche a livello di ridicolaggine dei personaggi siamo li, in quanto entrambi rivendicano la paternità di un qualcosa di eccezionale che non sia sa bene che......ma uno c'ha il curriculum, l'altro no

*è bene infatti non fare tutta una cardarella col napoli del quinto posto, che molto mi ha ricordato quello dello scorso anno, con il napoli cazzimmoso e ben messo in campo che ci ha fatti godere nell'anno precedente, nella stagione piu bella dell'era-muoripappone

in bocca al lupo mister, che mo manc a sampdoria ti piglia piu

ma quando parli della stagione più bella dell'era pappone intendi la 2010-2011? Perché proprio in quella abbuscammo col Chievo in casa e fuori.

Ove nacque la leggenda del castigatore Moscardelli, non dimentichiamocelo. :asd:
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2014, 00:54:42 am da DioBrando »

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #7795 il: 15 Settembre, 2014, 00:59:02 am »
De Laurentiis farebbe bene a inziare a coltivarsi Montella e Pradè per il prossimo anno  :sisi:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7796 il: 15 Settembre, 2014, 01:10:48 am »
De Laurentiis farebbe bene a inziare a coltivarsi Montella e Pradè per il prossimo anno  :sisi:

Si e noi cominciamo a segnarci i post, ca poi qualcuno dirà che lo aveva detto che "Montella è troppo elegante ed una lota napoletananon può far bene in questa piazza" (cit. futura)... :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7797 il: 15 Settembre, 2014, 08:41:30 am »
Il confronto tra l'anno scorso e quest'anno non si può fare, ma poi qui credo che tutti o quasi stiano bestemmiando il mister, senza arrivare a livello di quello che si faceva con Mazzarri, perchè lì il gioco sfiorava il ridicolo.

L'anno scorso era il primo anno e c'erano tanti giocatori nuovi con un modulo nuovo da imparare e quindi qualche passo falso era pure concesso, tra l'altro di questi tempi l'anno scorso facevamo un calcio bellissimo (sono l'unico che lo ricorda?). Quest'anno invece, non solo non abbiamo aggiustato gli errori tattici dell'anno scorso (dopo un ritiro estivo!!) ma siamo nettamente peggiorati!! Quindi è normale che si bestemmia l'allenatore. Chi immaginava che dopo 1 anno avremmo rivisto sempre gli stessi errori e molte palle in meno?

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7798 il: 15 Settembre, 2014, 08:53:47 am »

PS eri pure quello ca difendeva strenuamente il "fidatevi di Benitez" e un tuo post su Albiol ti tradisce (te la pigliasti pure con Alfredo, ca si diceva scettico). :look:
tu sei solo nu strunz e un flamer da due soldi. Benitez, come ho specificato, è un ottimo talent scout e lo confermo ancora, ma come allenatore è mediocre.

Tra l'altro, e lo possono testimoniare guallera, continanza, fabiopee, carmeniello durante una "paninata" al vomero, dissi persino che avrei preferito Guidolin a Benitez perchè gia conosceva il calcio italiano e il Napoli aveva base ed interpreti buoni per continuare il lavoro di Mazzarri... Mentre con Benitez bisognava rivoluzionare, lui che in Italia aveva dimostrato di non essere adatto al nostro calcio.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7799 il: 15 Settembre, 2014, 08:57:57 am »

che poi se volessimo evidenziare le stronzate che scrivi tu dalla mattina alla sera non finiremmo piu, con una presunzione poi veramente assurda. O ci scordiamo callejon, Baselli come Gonalons... Ma vai a seguire l'ippica e chiavt e cavall, strunz.

Benitez è un allenatore adatto alla premier, sa valorizzare i giocatori adatti al suo contesto tattico, ma non è detto che porti risultati e trofei. Pure Zeman ha lanciato un sacco di calciatori, ma non mi pare che abbia mai vinto un cazzo.

Rivatti a leggere i miei post di Aprile in questo topic e vedi che scrivevo... Ho dato quasi un anno di tempo a benitez...

Spoiler

Spoiler