Ma certo Crippler, lo dicesti... Che co Benitez avremm fatto grandi cose, addirittura quando si parlava di Cerci, dicevi che con Benitez sarebbe esploso definitivamente grazie alle qualità del tecnico... 
Io mi chiedo se siete dotati di memoria a breve termine, tipo quelli ca dopo una settimana perdono la memoria e gli devi spiegare chi sono co pazienza e tatto... 
PS eri pure quello ca difendeva strenuamente il "fidatevi di Benitez" e un tuo post su Albiol ti tradisce (te la pigliasti pure con Alfredo, ca si diceva scettico). 
che poi se volessimo evidenziare le stronzate che scrivi tu dalla mattina alla sera non finiremmo piu, con una presunzione poi veramente assurda. O ci scordiamo callejon, Baselli come Gonalons... Ma vai a seguire l'ippica e chiavt e cavall, strunz.
Benitez è un allenatore adatto alla premier, sa valorizzare i giocatori adatti al suo contesto tattico, ma non è detto che porti risultati e trofei. Pure Zeman ha lanciato un sacco di calciatori, ma non mi pare che abbia mai vinto un cazzo.
Rivatti a leggere i miei post di Aprile in questo topic e vedi che scrivevo... Ho dato quasi un anno di tempo a benitez...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.