Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 881323 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6060 il: 23 Aprile, 2014, 14:35:44 pm »
pozza venì un onda anomala che ti bagna sana sana :look:

:rofl: :rofl: :rofl:

Tu sarai il primo a passare, galleggiando grazie ad un bomber verde acido :lsd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6061 il: 23 Aprile, 2014, 15:05:37 pm »
Devo dire che la cosa che mi affascina di più delle critiche a Benitez e al Napoli in generale è che tutti parlano come se fosse settembre scorso, come se non ci fossero stati nel frattempo 8 mesi di partite, come se la Roma fosse ancora quella che tutti gli espertoni davano allo sbando, come se non ci fosse stato il campo a dimostrare che alcuni calciatori erano sopravvalutati sulla carta, altri tremendamente sottovalutati, che le coppe pesano e tutto il resto appresso. Così come adesso si giudicano partite praticamente amichevoli come se fossero decisive e le avessimo buttate nel cesso da incoscienti. Una malafede e un'incompetenza che nemmeno al bar sotto casa mia.
E' divertente pure quando trattano la Roma come la povera cenerentola, una squadra che per due anni ha speso le vagonate di milioni per mangiare la nostra polvere, mentre noi andavamo di mercati a costo zero, e che ancora adesso ha un monte ingaggi sensibilmente superiore al nostro.
E mi piace pure la favola dell'allenatore che non ha saputo dare un gioco, miseramente smentita da prestazioni eccellenti, che quindi è stata cambiata in allenatore che non ha saputo dare carattere. A volte sento pure quella dell'allenatore che fa spendere fior di milioni, quando se rivendessimo adesso i calciatori acquistati quest'anno, andremmo ampiamente in attivo. Vabbè, mi vado a sedere sulla riva del fiume.
:mascarallah:
Quando non ti fai contagiare dallo schiattamuortismo del forum diventi un misto tra Sconcerti, Buffa e a la buonanima di Tosatti  :asd:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6062 il: 23 Aprile, 2014, 15:15:27 pm »
:mascarallah:
Quando non ti fai contagiare dallo schiattamuortismo del forum diventi un misto tra Sconcerti, Buffa e a la buonanima di Tosatti  :asd:

Perché mi odi? :omg:

Offline Caracollo

• *
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6063 il: 23 Aprile, 2014, 16:08:20 pm »
Perché mi odi? :omg:
Dai che ci sono modi peggiori per sottolineare ammirazione  :look:  :asd:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #6064 il: 23 Aprile, 2014, 18:46:46 pm »
Ma io le critiche a Benitez le posso pure capire(ed alcune le condivido tranquillamente),solo che tutta questa unione di negatività,schiattamuorti e vedovanza delle vecchia gestione non me la aspettavo.
Anche se poi ricordo che il primo e più importante merito di Mazzarri fu lo scendere a compromessi e compattare il gruppo( che scaricò le colpe prima su Reja e poi Donadoni).
Evidentemente la società e l allenatore spagnolo si aspettavano maggiore serietà da parte di chi era rimasto dalla scorsa stagione.
Benitez ha avuto delle attenuanti,chi non le considera tutte aggiungendo solo critiche allora semplicemente non vuole vedere questa guida tecnica.
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2014, 18:50:20 pm da Trenz »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6065 il: 23 Aprile, 2014, 20:05:53 pm »
premettendo che io sono sempre stto e TUTTORA SONO contentissimo di benitez (e, dunque, sorrido alle stronzate del "ADL si è rotto di benny, viene allegri, hahaahah BENITEZ CHIATTONE VATTENE ), va comunque evidenziato che

noi abbiamo fatto un campionato non dico mediocre ma certamente APPENA SUFFICIENTE (arrivare terzi era il minimo sindacale, eh, guardando le altre squadre, sia prima che dopo, visto che l'unica eccezione è stata la roma, il resto si prevedeva che avrebbero fatto cacare e HANNO FATTO cacare, tutte)

i nostri giocatori hanno mostrato una mollezza e superficialità in campo tante (anzi, diciamo pure TROPPE) volte e a questa mollezza quante  volte benitez ha dimostrato sul campo di aver fatto qualcosa di concreto al fine di porre rimedio?

io ricordo solo che ha levato un "molle" higuain a parma, quindi ha usato questo sistema solo con il nostro giocatore più quotato, quindi tanto di cappello ma per tutti gli altri?

perchè non ha mai fatto NIENTE contro un behrami che ha mostrato da gennaio (non quindi solo dall'ultima partita) di giocare VERAMENTE con il cazzo cacato?

perchè NIENTE contro inler che tantissime (TROPPE) Volte non difende (ricordiamo il gol di cassano a napoli ma anche quello di parolo a parma, per prendere come esempio le partite contro la stessa squadra)?

insigne, per dire, si impegna a farlo, anche se da troppo poco tempo...ma alcuni personaggi pare che non tengono genio e niente gli succede, scendono comunque in campo a trascinarsi la guallera senza subire conseguenze....chi se ne fotte di quello che eventualmente fa nelloò spogliatoio se poi la stessa marmaglia la schiera NUOVAMENTE in campo e NUOVAMENTE gioca allo stesso modo swuallariato di sempre?

a berhami, sia per quanto ha fatto che detto, il campo dovrebbe essere interdetto

forse a zuniga ha fatto questa cosa? no, sarebbe inaccettabile, visto che è l'unico che non ha mai visto il campo da quando è rientrato dall'infortunio

inler niente....

persino jorgino, che fa sempre gli stessi errori di falli ad cazzum da ammonizione, meriterebbe qualche punizione...

britos, perchè gioca, visto che OGNI SANTA PARTITA fa più di un errore che noi commentiamo con "ahh, le distrazioni, ehhh, capita :boh:" ma capita cosa, sta gente dimmerda pgata milioni e si distraggono, ma quale distrazione, britos è una CHIAVICA e stop, ma di che parliamo?

la turnazione la potevo comprendere e giustificare quando tenevamo gli impegni di coppa, ma adesso no, giocasse (facesse giocare) chi merita mentre chi non merita STESSE IN PANCHINA e afammocc

tutto questo è senza dubbio un aspetto negativo di benitez, con tutto che io lo adoro, sta cosa non mi piace (come il suo integralismo tattico sul modulo unico) e mi auguro che la correggerà

in più, PRETENDO che si acquistino un difensore TOP e un centrocampista TOP (ceh non è certo gonalons), altrimenti pure benitez passa per aziendalista e per me se ne può andare affanculo lui, delaurentiis e o'progett ggiovani di staminchia

:brà:  un commento intellettualmente onesto e razionale in un momento in cui ci vuole. Equilibrato e , secondo il mio modesto parere, pure giusto.
Quoto col sangue tutto e dico che secondo me Benitez ha adottato la linea dell'integralismo simil musulmano per inculcare con violenza l'idea a tutti quanti che QUESTO è il cazzo di modulo che useremo SEMPRE da qui in avanti e non si cambia nemmeno se Hamsik chiagne  Callejon sta stanco. Per spronare la squadra ad adattarsi al cambiamento immane che è richiesto dal salto da Mazzarri a Benitez. Sono sicuro che l'anno venturo ci sarà una certa elasticità .

Del resto, aggiungo in ultima analisi, il 4-2-3-1 è un modulo che va di moda perchè si può deformare e cambiare durante la partita molto facilmente diventando all'occorrenza un 4-4-2 o 4-3-2-1 oppure 4-3-3 o ancora 4-5-1 o persino si può addirittura usare una difesa a 5. Questo grazie ai giocatori in mezzo al campo che sanno interpretare i doppi ruoli : mediano/difensore , Ali/trequartisti, Trequartista/2 punta/ CC  e quant'altro.
L'anno prossimo ci divertiremo , sicuro  :ok:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6066 il: 23 Aprile, 2014, 23:03:42 pm »
...non so perchè ma sono convinto che Benitez abbia dei paletti già prefissati per quest'estate...e se non vengono sbloccati, il banco salta...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6067 il: 24 Aprile, 2014, 00:15:42 am »
...non so perchè ma sono convinto che Benitez abbia dei paletti già prefissati per quest'estate...e se non vengono sbloccati, il banco salta...

ma ch'adda salta'. benitez i limiti della società li conosce benissimo e ha accettato la sfida.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6068 il: 24 Aprile, 2014, 09:13:04 am »
ma ch'adda salta'. benitez i limiti della società li conosce benissimo e ha accettato la sfida.

Ma tra l'altro questa è stata sempre la sua sfida, per tutta la carriera. E l'hamm ritt 50 mila volte che lui non è uno che fa squadre da 200 mln, che è uno scopritore di calciatori che poi sotto la sua gestione diventano top.

Online kolor

• *
« Risposta #6069 il: 24 Aprile, 2014, 09:13:39 am »

io dico che l'anno scorso sapendo della cessione di cavani, dela ha gettato fumo negli occhi...vedremo dopo il prossimo mercato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6070 il: 24 Aprile, 2014, 10:26:42 am »
io dico che l'anno scorso sapendo della cessione di cavani, dela ha gettato fumo negli occhi...vedremo dopo il prossimo mercato.

Ti hanno già risposto:

Ma tra l'altro questa è stata sempre la sua sfida, per tutta la carriera. E l'hamm ritt 50 mila volte che lui non è uno che fa squadre da 200 mln, che è uno scopritore di calciatori che poi sotto la sua gestione diventano top.

Offline Caracollo

• *
« Risposta #6071 il: 24 Aprile, 2014, 15:05:45 pm »
Che poi mi devono spiegare questo con squadre tipo Valencia e Liverpool quali 200 milioni poteva spendere.. :doh:

Alemao

« Risposta #6072 il: 24 Aprile, 2014, 15:47:08 pm »
premettendo che io sono sempre stto e TUTTORA SONO contentissimo di benitez (e, dunque, sorrido alle stronzate del "ADL si è rotto di benny, viene allegri, hahaahah BENITEZ CHIATTONE VATTENE ), va comunque evidenziato che

noi abbiamo fatto un campionato non dico mediocre ma certamente APPENA SUFFICIENTE (arrivare terzi era il minimo sindacale, eh, guardando le altre squadre, sia prima che dopo, visto che l'unica eccezione è stata la roma, il resto si prevedeva che avrebbero fatto cacare e HANNO FATTO cacare, tutte)

i nostri giocatori hanno mostrato una mollezza e superficialità in campo tante (anzi, diciamo pure TROPPE) volte e a questa mollezza quante  volte benitez ha dimostrato sul campo di aver fatto qualcosa di concreto al fine di porre rimedio?

io ricordo solo che ha levato un "molle" higuain a parma, quindi ha usato questo sistema solo con il nostro giocatore più quotato, quindi tanto di cappello ma per tutti gli altri?

perchè non ha mai fatto NIENTE contro un behrami che ha mostrato da gennaio (non quindi solo dall'ultima partita) di giocare VERAMENTE con il cazzo cacato?

perchè NIENTE contro inler che tantissime (TROPPE) Volte non difende (ricordiamo il gol di cassano a napoli ma anche quello di parolo a parma, per prendere come esempio le partite contro la stessa squadra)?

insigne, per dire, si impegna a farlo, anche se da troppo poco tempo...ma alcuni personaggi pare che non tengono genio e niente gli succede, scendono comunque in campo a trascinarsi la guallera senza subire conseguenze....chi se ne fotte di quello che eventualmente fa nelloò spogliatoio se poi la stessa marmaglia la schiera NUOVAMENTE in campo e NUOVAMENTE gioca allo stesso modo swuallariato di sempre?

a berhami, sia per quanto ha fatto che detto, il campo dovrebbe essere interdetto

forse a zuniga ha fatto questa cosa? no, sarebbe inaccettabile, visto che è l'unico che non ha mai visto il campo da quando è rientrato dall'infortunio

inler niente....

persino jorgino, che fa sempre gli stessi errori di falli ad cazzum da ammonizione, meriterebbe qualche punizione...

britos, perchè gioca, visto che OGNI SANTA PARTITA fa più di un errore che noi commentiamo con "ahh, le distrazioni, ehhh, capita :boh:" ma capita cosa, sta gente dimmerda pgata milioni e si distraggono, ma quale distrazione, britos è una CHIAVICA e stop, ma di che parliamo?

la turnazione la potevo comprendere e giustificare quando tenevamo gli impegni di coppa, ma adesso no, giocasse (facesse giocare) chi merita mentre chi non merita STESSE IN PANCHINA e afammocc

tutto questo è senza dubbio un aspetto negativo di benitez, con tutto che io lo adoro, sta cosa non mi piace (come il suo integralismo tattico sul modulo unico) e mi auguro che la correggerà

in più, PRETENDO che si acquistino un difensore TOP e un centrocampista TOP (ceh non è certo gonalons), altrimenti pure benitez passa per aziendalista e per me se ne può andare affanculo lui, delaurentiis e o'progett ggiovani di staminchia

Io pretendo in nome dell'amore se c'è.

Online kolor

• *
« Risposta #6073 il: 26 Aprile, 2014, 09:47:43 am »
Io pretendo in nome dell'amore se c'è.

stanotte vado fino in fondo!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6074 il: 26 Aprile, 2014, 22:43:46 pm »
maledetto lo ha sempre tolto oggi no?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #6075 il: 26 Aprile, 2014, 23:04:01 pm »
maledetto lo ha sempre tolto oggi no?
Magnifico, se poi non metteva proprio e abbuscavamo senza tirare in porta, volevo vedere.

Raffaele83

« Risposta #6076 il: 27 Aprile, 2014, 11:22:11 am »
http://youtu.be/lF2CBWfV1pY

Annamo d'amore e d'accordo :delalook:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6077 il: 27 Aprile, 2014, 11:43:27 am »
E pure lui ha rotto il cazzo con questo discorso del fatturato.

Il Napoli fattura la metà della Juve ma l'anno scorso ha speso di più sul mercato. Ci spiegasse quindi perché la distanza tra noi e loro si è poco meno che triplicata nell'anno in questione.

Leif Erikson

R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6078 il: 27 Aprile, 2014, 12:21:05 pm »
"Io credo che il discorso del fatturato in Italia non sia stato capito. Il fatturato fa la differenza durante tutto l'anno, per dieci anni. Chi ha più fatturato può comprare il giocatore più caro e spendere di più, anche col parametro zero se spendi 10mln lordi di stipendio non è zero ma in cinque anni di contratto avrai speso 50mln. Una squadra come il Napoli, che deve vendere per comprare, è diversa da chi per 30 anni ha un fatturato altro. In una partita o in una finale non c'è differenza, ma c'è differenza in un campionato. Qualcuno ancora non lo capisce, ma io ve lo spiego ancora più chiaramente: se io ho una casa di un milione e ne devo comprare un'altra di due milioni ed ho un milione in tasca devo prima vendere la mia precedente. Lo stesso se devo comprarne una da quattro ed ho due milioni. Quando uno ha più soldi e compra una da 10mln e non vende la sua da 3 o da 5mln, significa che ha fatturato più alto da anni. Qualcuno non capisce..."

MAH

Alemao

« Risposta #6079 il: 27 Aprile, 2014, 12:41:53 pm »
Ha fatto un ragionamento comprensibile e condivisibile. Magari ne puoi prendere uno a parametro zero, ma non più di uno, se ha uno stipendio da 4 o 5 mln di euro.