Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 881321 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6040 il: 22 Aprile, 2014, 13:14:07 pm »
E di cosa? :rofl:
iamnaples riporta dalla trasmissione di auriemma che ci sono forti screzi tra dela e benitez sul centro di castelvolturno e sul mercato.il panzone andrà via e al suo posto il più accreditato è allegri.
hamsik è praticamente un ex giocatore del napoli,ma questa è farina della cazzetta dello sport
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6041 il: 22 Aprile, 2014, 13:18:48 pm »
iamnaples riporta dalla trasmissione di auriemma che ci sono forti screzi tra dela e benitez sul centro di castelvolturno e sul mercato.il panzone andrà via e al suo posto il più accreditato è allegri.
hamsik è praticamente un ex giocatore del napoli,ma questa è farina della cazzetta dello sport
Tutte puttanate, Benitez è connivente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Leif Erikson

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6042 il: 22 Aprile, 2014, 13:19:23 pm »
Ma "scegliere un calciatore" non vuol dire dire implicitamente prendere un calciatore che ti fa vincere, sia chiaro. Benitez ha scelto Henrique che poi si è rivelato un buon calciatore, ma non determinante ad alti livelli. Le squadre vincenti si fanno con la competenza, che nel nostro caso è di Benitez e (forse) di Bigon, ma anche con la volontà assoluta della proprietà di investire cifre importanti. Se Benitez vuole Mascherano o Song e poi gli prendi Gonalons, sempre probabilmente una sua scelta, non è la stessa cosa. Dunque le responsabilità di Benitez sono comunque relative.

nun aggio capit' nu cazz e probabilmente nemmeno tu di quello che ho scritto io :look:

Offline Moebius

• *
Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6043 il: 22 Aprile, 2014, 13:19:49 pm »
pure per me sono tutte puttanate,ma queste sono le voci odierne e che ci accompagneranno per tutta questa gioiosa estate
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6044 il: 22 Aprile, 2014, 13:19:56 pm »
Allegri è della scuderia Moggi e Auriemma non mi pare che sia un loro nemico. Anzi.
Puttanate per sistemare un amico su una panchina prestigiosa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6045 il: 22 Aprile, 2014, 13:21:04 pm »
Uanema io pensavo di tifare Barcellona, scusate mo cagn forum :look:
Tu pazzie...Dalle pretese dei tifosi sono almeno 2 anni che sembra di tifare per il Barca
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6046 il: 22 Aprile, 2014, 13:21:46 pm »

si son scordati che le trattative tra DeLa e Corbelli per la cessione del club sono in stato avanzato (pare anche grazie all'interesse di una importante famiglia di albergatori napoletani)  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

SCIACALLI!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6047 il: 22 Aprile, 2014, 13:32:35 pm »

Ma infatti se pure fosse, casomai è il contrario :asd:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6048 il: 22 Aprile, 2014, 19:04:20 pm »
Ma poi Allegri va al Tottenham....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6049 il: 22 Aprile, 2014, 19:21:32 pm »
Ma infatti se pure fosse, casomai è il contrario :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #6050 il: 22 Aprile, 2014, 19:39:03 pm »
La prima cosa deve essere la chiarezza e soprattutto evitare i proclami,non come quest anno.
A me interessa molto il fatto di non vedere più la squadra col disturbo bipolare di questa stagione e sotto questo punto di vista Benitez deve mostrare dei miglioramenti,ci sta poco da fare.

La cosa più importante per me è e rimane il partire con il miglioramento del settore giovanile,specie le strutture,perché con Benitez si può fare anche a meno di grandissimi nomi,ma almeno sulle basi se ci si vuole lavorare (ma con tutti i tecnici di buon livello,eh) e parlare di progetto e crescita bisogna mettere mano alla tasca.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #6051 il: 23 Aprile, 2014, 01:03:04 am »
La prima cosa deve essere la chiarezza e soprattutto evitare i proclami,non come quest anno.
A me interessa molto il fatto di non vedere più la squadra col disturbo bipolare di questa stagione e sotto questo punto di vista Benitez deve mostrare dei miglioramenti,ci sta poco da fare.

La cosa più importante per me è e rimane il partire con il miglioramento del settore giovanile,specie le strutture,perché con Benitez si può fare anche a meno di grandissimi nomi,ma almeno sulle basi se ci si vuole lavorare (ma con tutti i tecnici di buon livello,eh) e parlare di progetto e crescita bisogna mettere mano alla tasca.

A me basterebbe vedere la cazzimma. Latitante 40 partite su 50.

Forse prima si dovrebbe mettere ordine nello spogliatoio però.

Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6052 il: 23 Aprile, 2014, 12:53:38 pm »
Devo dire che la cosa che mi affascina di più delle critiche a Benitez e al Napoli in generale è che tutti parlano come se fosse settembre scorso, come se non ci fossero stati nel frattempo 8 mesi di partite, come se la Roma fosse ancora quella che tutti gli espertoni davano allo sbando, come se non ci fosse stato il campo a dimostrare che alcuni calciatori erano sopravvalutati sulla carta, altri tremendamente sottovalutati, che le coppe pesano e tutto il resto appresso. Così come adesso si giudicano partite praticamente amichevoli come se fossero decisive e le avessimo buttate nel cesso da incoscienti. Una malafede e un'incompetenza che nemmeno al bar sotto casa mia.
E' divertente pure quando trattano la Roma come la povera cenerentola, una squadra che per due anni ha speso le vagonate di milioni per mangiare la nostra polvere, mentre noi andavamo di mercati a costo zero, e che ancora adesso ha un monte ingaggi sensibilmente superiore al nostro.
E mi piace pure la favola dell'allenatore che non ha saputo dare un gioco, miseramente smentita da prestazioni eccellenti, che quindi è stata cambiata in allenatore che non ha saputo dare carattere. A volte sento pure quella dell'allenatore che fa spendere fior di milioni, quando se rivendessimo adesso i calciatori acquistati quest'anno, andremmo ampiamente in attivo. Vabbè, mi vado a sedere sulla riva del fiume.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #6053 il: 23 Aprile, 2014, 12:57:24 pm »
Devo dire che la cosa che mi affascina di più delle critiche a Benitez e al Napoli in generale è che tutti parlano come se fosse settembre scorso, come se non ci fossero stati nel frattempo 8 mesi di partite, come se la Roma fosse ancora quella che tutti gli espertoni davano allo sbando, come se non ci fosse stato il campo a dimostrare che alcuni calciatori erano sopravvalutati sulla carta, altri tremendamente sottovalutati, che le coppe pesano e tutto il resto appresso. Così come adesso si giudicano partite praticamente amichevoli come se fossero decisive e le avessimo buttate nel cesso da incoscienti. Una malafede e un'incompetenza che nemmeno al bar sotto casa mia.
E' divertente pure quando trattano la Roma come la povera cenerentola, una squadra che per due anni ha speso le vagonate di milioni per mangiare la nostra polvere, mentre noi andavamo di mercati a costo zero, e che ancora adesso ha un monte ingaggi sensibilmente superiore al nostro.
E mi piace pure la favola dell'allenatore che non ha saputo dare un gioco, miseramente smentita da prestazioni eccellenti, che quindi è stata cambiata in allenatore che non ha saputo dare carattere. A volte sento pure quella dell'allenatore che fa spendere fior di milioni, quando se rivendessimo adesso i calciatori acquistati quest'anno, andremmo ampiamente in attivo. Vabbè, mi vado a sedere sulla riva del fiume.

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6054 il: 23 Aprile, 2014, 13:21:55 pm »
Quoto Gabbie per le prossime due eternità.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6055 il: 23 Aprile, 2014, 13:34:59 pm »
E' una combo: squadra che ha cacato il cazzo (il Napoli) + allenatore eretico che contrasta la scuola italiana.
Siamo una sorta di nemico pubblico N°1 per l'Italia pallonara.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6056 il: 23 Aprile, 2014, 14:00:07 pm »

premettendo che io sono sempre stto e TUTTORA SONO contentissimo di benitez (e, dunque, sorrido alle stronzate del "ADL si è rotto di benny, viene allegri, hahaahah BENITEZ CHIATTONE VATTENE ), va comunque evidenziato che

noi abbiamo fatto un campionato non dico mediocre ma certamente APPENA SUFFICIENTE (arrivare terzi era il minimo sindacale, eh, guardando le altre squadre, sia prima che dopo, visto che l'unica eccezione è stata la roma, il resto si prevedeva che avrebbero fatto cacare e HANNO FATTO cacare, tutte)

i nostri giocatori hanno mostrato una mollezza e superficialità in campo tante (anzi, diciamo pure TROPPE) volte e a questa mollezza quante  volte benitez ha dimostrato sul campo di aver fatto qualcosa di concreto al fine di porre rimedio?

io ricordo solo che ha levato un "molle" higuain a parma, quindi ha usato questo sistema solo con il nostro giocatore più quotato, quindi tanto di cappello ma per tutti gli altri?

perchè non ha mai fatto NIENTE contro un behrami che ha mostrato da gennaio (non quindi solo dall'ultima partita) di giocare VERAMENTE con il cazzo cacato?

perchè NIENTE contro inler che tantissime (TROPPE) Volte non difende (ricordiamo il gol di cassano a napoli ma anche quello di parolo a parma, per prendere come esempio le partite contro la stessa squadra)?

insigne, per dire, si impegna a farlo, anche se da troppo poco tempo...ma alcuni personaggi pare che non tengono genio e niente gli succede, scendono comunque in campo a trascinarsi la guallera senza subire conseguenze....chi se ne fotte di quello che eventualmente fa nelloò spogliatoio se poi la stessa marmaglia la schiera NUOVAMENTE in campo e NUOVAMENTE gioca allo stesso modo swuallariato di sempre?

a berhami, sia per quanto ha fatto che detto, il campo dovrebbe essere interdetto

forse a zuniga ha fatto questa cosa? no, sarebbe inaccettabile, visto che è l'unico che non ha mai visto il campo da quando è rientrato dall'infortunio

inler niente....

persino jorgino, che fa sempre gli stessi errori di falli ad cazzum da ammonizione, meriterebbe qualche punizione...

britos, perchè gioca, visto che OGNI SANTA PARTITA fa più di un errore che noi commentiamo con "ahh, le distrazioni, ehhh, capita :boh:" ma capita cosa, sta gente dimmerda pgata milioni e si distraggono, ma quale distrazione, britos è una CHIAVICA e stop, ma di che parliamo?

la turnazione la potevo comprendere e giustificare quando tenevamo gli impegni di coppa, ma adesso no, giocasse (facesse giocare) chi merita mentre chi non merita STESSE IN PANCHINA e afammocc

tutto questo è senza dubbio un aspetto negativo di benitez, con tutto che io lo adoro, sta cosa non mi piace (come il suo integralismo tattico sul modulo unico) e mi auguro che la correggerà

in più, PRETENDO che si acquistino un difensore TOP e un centrocampista TOP (ceh non è certo gonalons), altrimenti pure benitez passa per aziendalista e per me se ne può andare affanculo lui, delaurentiis e o'progett ggiovani di staminchia

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online kolor

• *
« Risposta #6057 il: 23 Aprile, 2014, 14:04:13 pm »
Critiche o non critiche...i fatti parlano: Juve a 22 punti e Roma a 14 punti. Passiamo alla prossima stagione.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6058 il: 23 Aprile, 2014, 14:23:04 pm »

Approved e ti voglio caricata a pallettoni per l'estate contro gli avvoltoi mazzarriani come Scannapiecoro... :ok:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6059 il: 23 Aprile, 2014, 14:27:27 pm »

pozza venì un onda anomala che ti bagna sana sana :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia