Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 884003 volte)  Share 

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4920 il: 10 Marzo, 2014, 09:11:05 am »
Il problema è sicuramente a CC, questo ormai l'hanno capito pure i salernitani.

Anche sulle fasce, però, siamo molto rivedibili (ma proprio assai, soprattutto a destra).

Il punto principale, però, è sempre lo stesso: allenatore nuovo, squadra nuova, motivazioni basse causa uscita assurda dalla chl + rendimento stratosferico di chi ci precede, infortuni di uomini chiave nei momenti chiave della stagione.

Prima ve ne fate una ragione, prima riacquisterete lucidità.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4921 il: 10 Marzo, 2014, 10:39:57 am »
Il problema è sicuramente a CC, questo ormai l'hanno capito pure i salernitani.

Anche sulle fasce, però, siamo molto rivedibili (ma proprio assai, soprattutto a destra).

Il punto principale, però, è sempre lo stesso: allenatore nuovo, squadra nuova, motivazioni basse causa uscita assurda dalla chl + rendimento stratosferico di chi ci precede, infortuni di uomini chiave nei momenti chiave della stagione.

Prima ve ne fate una ragione, prima riacquisterete lucidità.
:sisi:

il lavoro di benitez è più che buono (non ottimo), poteva fare qualcosa in più come gioco, accorgimenti tattici e mentalità con le piccole, ma tutto sommato è più che soddisfacente.

Anche perchè all'inizio non volevamo accettarlo, ma adesso possiamo ben dire che abbiamo giocato MOLTE partite con la coppia di mediani da serie B (Inler Dzemaili) che magari singolarmente una bassa A la valgono ma insieme sono IL MALE, e una coppia di terzini (Maggio Revellie) vergognosa... più un Hamsik indecente per il 90% delle partite che ha giocato.

Continuando su questa squadra, con un jorginho un più dall'inzio, il ritorno eventuale di zuniga/ o nuovo terzino dx un DIF titolare ed un paio di panchinari la squadra di quest'anno fa 10 punti in più almeno in ciabatte.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4922 il: 10 Marzo, 2014, 12:28:52 pm »

il lavoro di benitez è più che buono (non ottimo), poteva fare qualcosa in più come gioco, accorgimenti tattici e mentalità con le piccole, ma tutto sommato è più che soddisfacente.

Anche perchè all'inizio non volevamo accettarlo, ma adesso possiamo ben dire che abbiamo giocato MOLTE partite con la coppia di mediani da serie B (Inler Dzemaili) che magari singolarmente una bassa A la valgono ma insieme sono IL MALE, e una coppia di terzini (Maggio Revellie) vergognosa... più un Hamsik indecente per il 90% delle partite che ha giocato.

Si deve capire se il nostro non-centrocampo è principlamente colpa dei giocatori scarsi o dell'allenatore.
Se la risposta è la prima, allora essere terzi (con championscomel'abbiamofattanoi atto II e finale di C.I.), avendo giocato un anno intero sistematicamente senza un reparto in campo, è un buon traguardo ed i meriti sono necessariamente pure di Benitez

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4923 il: 10 Marzo, 2014, 13:49:57 pm »
Spero che in qualche coferenza stampa qualcuno gli chieda come mai il Napoli gioca da schifo dall'inizio del girone di ritorno, piuttosto che soffermarsi su considerazioni filosofiche, estetiche, scientifiche, cabalistiche, ecc.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4924 il: 10 Marzo, 2014, 13:55:11 pm »
Napoli-Roma 1-0 09-03-2014 Finale Partita Live in HD dalla Curva B

Mercaviglioso in questo video, al minuto 3:15, mentre tutti stanno in campo a festeggiare lui va da Enrique e gli spiega i movimenti da fare  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4925 il: 10 Marzo, 2014, 13:55:37 pm »

Si deve capire se il nostro non-centrocampo è principlamente colpa dei giocatori scarsi o dell'allenatore.
8 su 10 si fanno saltare... fa tu  :asd:

Online raistlin980

• *
« Risposta #4926 il: 10 Marzo, 2014, 13:58:45 pm »

Se la risposta è la prima, allora essere terzi (con championscomel'abbiamofattanoi atto II e finale di C.I.), avendo giocato un anno intero sistematicamente senza un reparto in campo, è un buon traguardo ed i meriti sono necessariamente pure di Benitez

Ma la risposta è a portata di mano: tu l'anno scorso col centrocampo del Napoli ti sei arricreato? Io personalmente mi ricordo un Behrami mostruoso con compiti di sola distruzione del gioco, e Cavani che tornava a difesa, si pigliava il pallone e se lo vedeva lui (con la valida collaborazione di Zuniga, Hamsik e Campagnaro)
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

• *
« Risposta #4927 il: 10 Marzo, 2014, 14:02:07 pm »
E come ti ricordi male, come ti ricordi male.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4928 il: 10 Marzo, 2014, 14:23:53 pm »
motivazioni basse causa uscita assurda dalla chl + rendimento stratosferico di chi ci precede

Tutto quello che vuoi, ma questa non si può leggere dai

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4929 il: 10 Marzo, 2014, 14:25:10 pm »
E come ti ricordi male, come ti ricordi male.....
Ed invece chi ha problemi di deficienza cronica ed Alzhaimer sei proprio tu. Ringraziamo i centrocampisti mazzarriani per la loro totale inadeguatezza a giocare a certi livelli....

• *
« Risposta #4930 il: 10 Marzo, 2014, 14:31:49 pm »
Ed invece chi ha problemi di deficienza cronica ed Alzhaimer sei proprio tu. Ringraziamo i centrocampisti mazzarriani per la loro totale inadeguatezza a giocare a certi livelli....

Mazzarriani o cazz.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4931 il: 10 Marzo, 2014, 14:43:10 pm »
Vater basava il suo gioco sui calci e sulla corsa. Per questo ti ritrovi adesso con calciatori tecnicamente manc a chiavica. Ma tanto l'anno prossimo almeno 2 su tre andranno via e avremo anche noi un centrocampo con la C maiuscola .
 Un centrocampo e una squadra finalmente "demazzarizzata"
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

• *
« Risposta #4932 il: 10 Marzo, 2014, 14:50:37 pm »
Vater basava il suo gioco sui calci e sulla corsa. Per questo ti ritrovi adesso con calciatori tecnicamente manc a chiavica. Ma tanto l'anno prossimo almeno 2 su tre andranno via e avremo anche noi un centrocampo con la C maiuscola .
 Un centrocampo e una squadra finalmente "demazzarizzata"

Bravo, bravo cresci bene.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4933 il: 10 Marzo, 2014, 14:53:05 pm »
Bravo, bravo cresci bene.
Ti sei arricreato con Inter-Torino eh...dai che adesso con i campi asciutti a sentire il tuo amato vater non c'è ne per nessuno. Può essere che pure per te, con i campi asciutti si asciuga nu poco pure a merda che tien in capa e migliori un pochino.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4934 il: 10 Marzo, 2014, 14:54:42 pm »
E in questa analisi il rendimento di Hamsik come si inserisce?

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #4935 il: 10 Marzo, 2014, 15:14:18 pm »
Ti sei arricreato con Inter-Torino eh...dai che adesso con i campi asciutti a sentire il tuo amato vater non c'è ne per nessuno. Può essere che pure per te, con i campi asciutti si asciuga nu poco pure a merda che tien in capa e migliori un pochino.

Io mi sono arricreato negli ultimi 4 anni durante i quali evidentemente tu hai solo mangiato cazzi al limone (vedere foto a pag.9 nel topic Napoli - Roma)

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4936 il: 10 Marzo, 2014, 15:16:47 pm »
tu hai solo mangiato cazzi al limone (vedere foto a pag.9 nel topic Napoli - Roma)
No vedi bene che chelle e mammete, ma manco di limone bensì di carne. E la differenza sostanziale resta che nonostante tutto io continuo ad arricrearmi, mentre tu invece non ce ne puoi proprio, meno male che c'è la grande Inter che mo ti fa togliere qualche soddisfazione....

• *
« Risposta #4937 il: 10 Marzo, 2014, 15:24:46 pm »
No vedi bene che chelle e mammete, ma manco di limone bensì di carne. E la differenza sostanziale resta che nonostante tutto io continuo ad arricrearmi, mentre tu invece non ce ne puoi proprio, meno male che c'è la grande Inter che mo ti fa togliere qualche soddisfazione....

Si vabbuò ma che vai truvann? Oltre ad esserti dichiarato mia emorroide personale a cosa mirano queste inutili e reiterate contumelie? Scrivi la tua merda che io scrivo la mia.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4938 il: 10 Marzo, 2014, 15:27:35 pm »
Si vabbuò ma che vai truvann? Oltre ad esserti dichiarato mia emorroide personale a cosa mirano queste inutili e reiterate contumelie? Scrivi la tua merda che io scrivo la mia.
Niente a rimarcare quanto sei una latrina, tu e chella lota chiagnazzara livornese che non perdi mai occasioni di piangerti tanto per restare in tema. Non è colpa mia si si na samenta.

• *
« Risposta #4939 il: 10 Marzo, 2014, 15:29:26 pm »
Niente a rimarcare quanto sei una latrina, tu e chella lota chiagnazzara livornese che non perdi mai occasioni di piangerti tanto per restare in tema. Non è colpa mia si si na samenta.

Ah ok, felice di aiutare un frustrato...però non esagerare eh.