A margine di questa vivace discussione volevo sottolineare che se la juve è a +20 rispetto allo scorso anno e la roma a +30
probabilmente anche il napoli sta beneficiando di un + qualcosa dovuto alla mediocrità palese di questo campionato. Basta vedere
quante volte abbiamo toppato addirittura guadagnando punti sulla quarta.
Sui 100 milioni spesi (investiti,fatturati, buttati, elargiti, fate voi), lo si può trovare scritto non solo sul CdS ma un pò ovunque.
Ed è sicuramente la campagna acquisti più imponente della SSC Napoli dal 1926, beneficiario Rafa Benitez che nemmeno a liverpool,
inter e chelsea ha mai avuto tanta grazia, mentre prima qua si friggeva il pesce con l'acqua. Credo che solo sulla radio ufficiale del
Napoli ho sentito sostenere che gli acquisti invece di un rinforzo sono un handicap....oltre che letto qua sopra più volte da diversi
utenti.
Poi aggiungo, per non dare l'impressione che su questo forum si insultino gli altri liberamente senza un minimo di virile opposizione,
che Guallera è uno stronzone e un rottinculo e che i cucciolotti Luka e Il Commissario Marlon possono ben continuare a leccare gli scroti
giusti che li vedo bene in futuro come amministratori.
grazie per il cucciolotto

mi hai sgamato, ambisco anche io allo stipendio e alla status sociale da amministratore , leccare lo scroto è l'unica via quando non si possiedono le qualità.....ma tu dato il tuo spessore umano non ti curar di noi, sei un paio di "step" sopra.
Aldilà della scalata sociale su partenopeo, io davvero non capisco come arrivate a dire che abbiamo fatto un mercato da 100milioni di euro, e soprattutto come facciate a non capire che il napoli è una squadra in costruzione, questo è un anno di transizione visto che è tutto nuovo.
Io ho sempre tifato napoli, aldilà del fatto che alla guida ci fosse reja, mazzarri, benitez o paperino e ho sempre contestato chi per evidenti problemi di autostima avesse bisogno di contestare la sua "squadra del cuore" (?) per poter dire di avere ragione.
Per favore spiegami la storia dei 100milioni.