Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 884004 volte)  Share 

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4940 il: 10 Marzo, 2014, 15:29:52 pm »
Bravo, bravo cresci bene.
Forte e sano, grazie
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4941 il: 10 Marzo, 2014, 15:43:54 pm »
Ah ok, felice di aiutare un frustrato...però non esagerare eh.
I hhampi asciutti

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4942 il: 10 Marzo, 2014, 16:00:14 pm »
Di partite come quelle di ieri con Mazzarri ne abbiamo vinte a decine di solito con squadre medio basse pero' in tanti erano contenti. Io penso che possono capitare ma che una cosa e quando ti capita ogni tanto per vari motivi contro una squadra come la Roma un'altra quando era un modo di giocare come con Mazzarri. Io ieri ho gioito uguale perche' la squadra ci ha messo il cuore ma credo che tutti preferiamo la vittoria del ritorno di coppa Italia....detto cio' vedo anche i tanti problemi che affeonta ed ha dovuto affrontare Rafa i risultati della squadra ed il gioco, la considerazione che abbiamo cambiato nodo di giocare e giocatori. Al netto di tutto per come la giriano o rigiriamo la stagione che abbiamo fatto adesso il chiagnazzaro non l'ha mai fatta quindi c'e' ben poco da rimpiangere e bisogna avere dei seri problemi per farlo....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4943 il: 10 Marzo, 2014, 17:17:35 pm »

Si deve capire se il nostro non-centrocampo è principlamente colpa dei giocatori scarsi o dell'allenatore.
Se la risposta è la prima, allora essere terzi (con championscomel'abbiamofattanoi atto II e finale di C.I.), avendo giocato un anno intero sistematicamente senza un reparto in campo, è un buon traguardo ed i meriti sono necessariamente pure di Benitez

se erano buoni, ci facevano offerte per accattarli... Invece il caso vuole che in questi anni invece che Dzemaili e Inler ci abbiano richiesto Cavani, Lavezzi e pure Hamsik... Che strano il mondo... Un sacco di presunti ottimi giocatori, agli occhi dei soliti tifosi poco obbiettivi, oggi fanno la panca in altre squadre o giocano in bassa classifica... Donadel, Santana, Gargano, Cannavaro, Quaglialota, Armero, Cigarini... Giusto Campagnaro nell'Inter e De Sanctis nella Roma, a fine carriera...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4944 il: 10 Marzo, 2014, 20:29:00 pm »
se erano buoni, ci facevano offerte per accattarli... Invece il caso vuole che in questi anni invece che Dzemaili e Inler ci abbiano richiesto Cavani, Lavezzi e pure Hamsik... Che strano il mondo... Un sacco di presunti ottimi giocatori, agli occhi dei soliti tifosi poco obbiettivi, oggi fanno la panca in altre squadre o giocano in bassa classifica... Donadel, Santana, Gargano, Cannavaro, Quaglialota, Armero, Cigarini... Giusto Campagnaro nell'Inter e De Sanctis nella Roma, a fine carriera...
ma infatti è clamoroso Lavezzi ed Hamsik per il primo step e Cavani per quello finale, siano stati FONDAMENTALI per il Napoli, praticamente il 90% è merito loro gli altri sono stati giusto comparse più o meno importanti...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4945 il: 10 Marzo, 2014, 20:39:58 pm »
Giusto Campagnaro nell'Inter
E manco, visto che oramai sono 2 mesi e più che gli viene preferito Rolando.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4946 il: 10 Marzo, 2014, 20:53:06 pm »
ma infatti è clamoroso Lavezzi ed Hamsik per il primo step e Cavani per quello finale, siano stati FONDAMENTALI per il Napoli, praticamente il 90% è merito loro gli altri sono stati giusto comparse più o meno importanti...

giusto più o meno il passare da Santacroce a Campagnaro, da Garics a Maggio, da Savini a Zuniga... ma in sostanza è una discussione che sta prendendo più o meno il senso de la grande bellezza, nun sto capenno :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4947 il: 10 Marzo, 2014, 21:07:45 pm »
giusto più o meno il passare da Santacroce a Campagnaro, da Garics a Maggio, da Savini a Zuniga... ma in sostanza è una discussione che sta prendendo più o meno il senso de la grande bellezza, nun sto capenno :look:
i primi due anni eravamo una squadra indegna davvero tolti lavezzi ed hamsik roba penso tipo sassuolo di quest'anno e facemmo un ottimo primo anno ed un mediocre secondo con 12esimo posto... l'anno dopo spendemmo miliardi per arraffare un sesto posto mazzarrico... poi arrivò cavani e facemmo lo step finale.

Gente di contorno, non completamente inutile ovviamente, ma penso che intorno a quei tre qualsiasi decente giocatore di categoria avrebbe avuto lo stesso rendimento.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4948 il: 11 Marzo, 2014, 10:24:01 am »
Di partite come quelle di ieri con Mazzarri ne abbiamo vinte a decine di solito con squadre medio basse pero' in tanti erano contenti. Io penso che possono capitare ma che una cosa e quando ti capita ogni tanto per vari motivi contro una squadra come la Roma un'altra quando era un modo di giocare come con Mazzarri. Io ieri ho gioito uguale perche' la squadra ci ha messo il cuore ma credo che tutti preferiamo la vittoria del ritorno di coppa Italia....detto cio' vedo anche i tanti problemi che affeonta ed ha dovuto affrontare Rafa i risultati della squadra ed il gioco, la considerazione che abbiamo cambiato nodo di giocare e giocatori. Al netto di tutto per come la giriano o rigiriamo la stagione che abbiamo fatto adesso il chiagnazzaro non l'ha mai fatta quindi c'e' ben poco da rimpiangere e bisogna avere dei seri problemi per farlo....

da rimpiangere c'è ben poco perchè rispetto a Mazzarri dobbiamo mettere in conto una Roma in più che gli altri anni non c'era...per i giocatori diciamo che a parte ovviamente Cavani, qualche giocatore poteva  dare una grossa mano nel completamente della rosa/panchina...vedi Campagnaro, Rolando ad esempio tra panchina e rosa titolare francamente poteva valere un Henrique....insomma piccole cose comunque.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
  • Slam dunk
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4949 il: 11 Marzo, 2014, 10:26:29 am »
i primi due anni eravamo una squadra indegna davvero tolti lavezzi ed hamsik roba penso tipo sassuolo di quest'anno e facemmo un ottimo primo anno ed un mediocre secondo con 12esimo posto... l'anno dopo spendemmo miliardi per arraffare un sesto posto mazzarrico... poi arrivò cavani e facemmo lo step finale.

Gente di contorno, non completamente inutile ovviamente, ma penso che intorno a quei tre qualsiasi decente giocatore di categoria avrebbe avuto lo stesso rendimento.

Ma dipende sempre da che intendi per "giocatore decente di categoria". Pasqual e Alessandro Lucarelli sono pe'mme giocatori decenti di categoria, e se li avessimo avuti al posto dei migliori Zuniga e Campagnaro direi che qualcosa cambiava

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4950 il: 11 Marzo, 2014, 11:47:25 am »
Campagnaro ne Linte ha fatto le prime 10 partite, poi è crollato. Che cazz ne dovevavamo fare di un 33enne sul viale del tramonto...bah
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2014, 11:49:22 am da Hwarang »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4951 il: 11 Marzo, 2014, 12:27:12 pm »
Campagnaro ne Linte ha fatto le prime 10 partite, poi è crollato. Che cazz ne dovevavamo fare di un 33enne sul viale del tramonto...bah

a parte che io mi so visto l'inter proprio contro il Torino, cioè l'ultima di campionato, e non ha giocato male..anzi...ma il discorso, almeno per me, era su eventuali panchinari...per allungare la rosa e tenerla su anche in qualità, un Campagnaro poteva servire.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4952 il: 11 Marzo, 2014, 12:31:19 pm »
a parte che io mi so visto l'inter proprio contro il Torino, cioè l'ultima di campionato, e non ha giocato male..anzi...ma il discorso, almeno per me, era su eventuali panchinari...per allungare la rosa e tenerla su anche in qualità, un Campagnaro poteva servire.
E grazie, il Torino non ha attaccato proprio dalla sua parte, visto che giocava palla a Cerci prevalentemente. Che poi è stata una partitaccia su ritmi bassi ...
Ma mica potevamo dare quasi 2 mln a un 33enne che non è mai stato un fenomeno ...
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2014, 12:33:21 pm da Hwarang »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4953 il: 11 Marzo, 2014, 13:19:49 pm »
Cosa va :ok:

- Il mercato, sia alla voce "acquisti" che alla voce "cessioni". Callejon è un affare clamoroso, Albiol ottimo, Higuaìn non sarebbe mai venuto senza di lui in panchina, idem Reina; Rafael, Mertens e Jorginho li ha avallati, rifiutando invece di strapagare gente come @OfficialRadja e Astori. Finalmente ci ha liberati di Cannavaro e sta facendo lentamente fuori mezze calzette come Britos e Dzemaili.
- La valorizzazione di alcuni giocatori che erano diventati pippe inutilizzabili: il Mesto pre-rottura, Fernandez, perfino Henrique, forse.
- Le palle di sopperire a una sequela tragica di infortuni, facendo ricorso perfino ad un ampio turnover. Siamo rimasti senza terzini titolari e senza Hamsik (ancora non pervenuto, per altro) per mesi e siamo riusciti a tenere botta con ex calciatori e figli della guerra nonostante giocassimo ogni 3 giorni.
- I numeri.

Cosa non va :ko:

- Un modulo che nei momenti migliori ci fa sembrare una squadra fortissima, ma che nei momenti di scarsa vena evidenzia tutti i problemi dei singoli calciatori e ci rende inoffensivi e permeabili al massimo.
- L'incapacità di leggere le partite e di fare un fetente di cambio prima del 70' (anche se la panchina non lo aiuta)
- L'incapacità di trasmettere ai calciatori una mentalità vincente, lo spirito di squadra, la sicurezza in sè stessi. Mi sa che in quello spogliatoio c'è pure più di un malumore.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #4954 il: 11 Marzo, 2014, 13:24:09 pm »
Cosa va :ok:

- Il mercato, sia alla voce "acquisti" che alla voce "cessioni". Callejon è un affare clamoroso, Albiol ottimo, Higuaìn non sarebbe mai venuto senza di lui in panchina, idem Reina; Rafael, Mertens e Jorginho li ha avallati, rifiutando invece di strapagare gente come @OfficialRadja e Astori. Finalmente ci ha liberati di Cannavaro e sta facendo lentamente fuori mezze calzette come Britos e Dzemaili.
- La valorizzazione di alcuni giocatori che erano diventati pippe inutilizzabili: il Mesto pre-rottura, Fernandez, perfino Henrique, forse.
- Le palle di sopperire a una sequela tragica di infortuni, facendo ricorso perfino ad un ampio turnover. Siamo rimasti senza terzini titolari e senza Hamsik (ancora non pervenuto, per altro) per mesi e siamo riusciti a tenere botta con ex calciatori e figli della guerra nonostante giocassimo ogni 3 giorni.
- I numeri.

Cosa non va :ko:

- Un modulo che nei momenti migliori ci fa sembrare una squadra fortissima, ma che nei momenti di scarsa vena evidenzia tutti i problemi dei singoli calciatori e ci rende inoffensivi e permeabili al massimo.
- L'incapacità di leggere le partite e di fare un fetente di cambio prima del 70' (anche se la panchina non lo aiuta)
- L'incapacità di trasmettere ai calciatori una mentalità vincente, lo spirito di squadra, la sicurezza in sè stessi. Mi sa che in quello spogliatoio c'è pure più di un malumore.

licenziamo Bigon, mettiamo Benitez come DS e prendiamo qualcun altro in panchina :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4955 il: 11 Marzo, 2014, 13:24:27 pm »
Ma così proprio? :look:
Quoto tutto, tranne l'ultimo punto, che andrebbe quantomeno riformulato. :look:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4956 il: 11 Marzo, 2014, 13:41:52 pm »
Quoto tutto, tranne l'ultimo punto, che andrebbe quantomeno riformulato. :look:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io non quoto niente e anzi quoto vampirotto :look:

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4957 il: 11 Marzo, 2014, 13:43:28 pm »
licenziamo Bigon, mettiamo Benitez come DS e prendiamo qualcun altro in panchina :look:

"Benitez sta plasmando la sua squadra e a giugno arriveranno altri calciatori. Possibile che il tecnico cambi modulo l'anno prossimo e passi dall'attuale 4-2-3-1 al 4-2-4 mettendo un'altra punta vicino a Higuain". Lo ha svelato Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal su KKNapoli.

essi perchè noi già siamo molto equilibrati così :asd:

Leif Erikson

« Risposta #4958 il: 11 Marzo, 2014, 13:44:44 pm »
Io non quoto niente e anzi quoto vampirotto :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4959 il: 11 Marzo, 2014, 16:14:13 pm »

Feroce discussione ieri sera a cena con Volpe e pat'mo: io sola contro il perfido cilentano e il genitore intento a ripetere robe allucinogene sentite a "Il bello del calcio" (credo di aver distinto anche qualche citazione dell'orrido Fedele). Mia mamma sullo sfondo che rimestava il caffè e si fingeva divertita, mentre in realtà valutava con terrore le conseguenze che il mio atteggiamento antagonista avrebbe provocato sul suo progetto di vedermi un giorno convolare a giuste nozze.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.