credo che il buon Benitez sia stato preso per il culo da De Samentiis che gli ha promesso mari e monti pur di portarlo a Napoli per buttare fumo negli occhi ai tifosi, quelli che ancora sono papponiani ....
adesso se ne sta rendendo conto anche lui e starà cercando di capire cosa fare l'anno prossimo ...
quello che è certo è che Benitez non è un allenatore che vuole fare la comparsata, lui vuole giocare per vincere ...
Credo anche io che le cose stiano così.
Così come oramai mi sono convinto che quando la merda romana parla di budget, intende cartellino + ingaggio LORDO + ricotte varie + ricotta per lui
Io l'unica cosa che in questi mesi non riesco a farmi andare giù di Benitez è il fatto che probabilmente non riesce a mettere il pepe al culo alla squadra, cosa che invece altri allenatori (non solo l'orrendo caciucco) riescono a fare.
Ma bisogna capire qua sopra, che noi giochiamo con metà esterni, senza centrocampo e con metà difesa. Come cazzo vogliamo vincerle le partite non lo so. Che cazzo andate trovando dall'allenatore, manco l'ho ben capito.