Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 885556 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4360 il: 08 Febbraio, 2014, 12:18:17 pm »
Cuccurullo è Dio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quindi se dico "Cuccurullo ricchiò ti piace lo sport dei femminielli come Inler" sto bestemmiando? :look:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4361 il: 08 Febbraio, 2014, 12:50:40 pm »
Quindi se dico "Cuccurullo ricchiò ti piace lo sport dei femminielli come Inler" sto bestemmiando? :look:

voi DOVETE bestemmiare.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4362 il: 08 Febbraio, 2014, 13:25:28 pm »
credo che il buon Benitez sia stato preso per il culo da De Samentiis che gli ha promesso mari e monti pur di portarlo a Napoli per buttare fumo negli occhi ai tifosi, quelli che ancora sono papponiani ....

adesso se ne sta rendendo conto anche lui e starà cercando di capire cosa fare l'anno prossimo ...

quello che è certo è che Benitez non è un allenatore che vuole fare la comparsata, lui vuole giocare per vincere ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4363 il: 08 Febbraio, 2014, 13:30:55 pm »
c'è pure da dire che Venerato l'ultima notizia sul napoli l'ha ingarrata durante la guerra del 15/18

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4364 il: 08 Febbraio, 2014, 13:31:54 pm »
credo che il buon Benitez sia stato preso per il culo da De Samentiis che gli ha promesso mari e monti pur di portarlo a Napoli per buttare fumo negli occhi ai tifosi, quelli che ancora sono papponiani ....

adesso se ne sta rendendo conto anche lui e starà cercando di capire cosa fare l'anno prossimo ...

quello che è certo è che Benitez non è un allenatore che vuole fare la comparsata, lui vuole giocare per vincere ...

Credo anche io che le cose stiano così.
Così come oramai mi sono convinto che quando la merda romana parla di budget, intende cartellino + ingaggio LORDO + ricotte varie + ricotta per lui

Io l'unica cosa che in questi mesi non riesco a farmi andare giù di Benitez è il fatto che probabilmente non riesce a mettere il pepe al culo alla squadra, cosa che invece altri allenatori (non solo l'orrendo caciucco) riescono a fare.

Ma bisogna capire qua sopra, che noi giochiamo con metà esterni, senza centrocampo e con metà difesa. Come cazzo vogliamo vincerle le partite non lo so. Che cazzo andate trovando dall'allenatore, manco l'ho ben capito.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4365 il: 08 Febbraio, 2014, 14:16:47 pm »
Credo anche io che le cose stiano così.
Così come oramai mi sono convinto che quando la merda romana parla di budget, intende cartellino + ingaggio LORDO + ricotte varie + ricotta per lui

Io l'unica cosa che in questi mesi non riesco a farmi andare giù di Benitez è il fatto che probabilmente non riesce a mettere il pepe al culo alla squadra, cosa che invece altri allenatori (non solo l'orrendo caciucco) riescono a fare.

Ma bisogna capire qua sopra, che noi giochiamo con metà esterni, senza centrocampo e con metà difesa. Come cazzo vogliamo vincerle le partite non lo so. Che cazzo andate trovando dall'allenatore, manco l'ho ben capito.
Le squadre di benitez hanno sempre avuto cazzimma, chiedete a qualsiasi tifoso del milan..... :asd:
L'amara verità è che, tale e quale agli anni passati, ci sono una serie di elementi in rosa che hanno poco carattere ma non è che motivare la squadra significhi per forza fare il fischio di trapattoni o sgolarsi a tipo gonde.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4366 il: 08 Febbraio, 2014, 23:03:39 pm »
oggi meglio però contnuo a vedere svarioni paurosi a difesa, non c'è cattiveria cazzo.

comunque ottima partita.

alra magnatona di cazzo per i sapientoni di partenopeo.net  :ok:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4367 il: 08 Febbraio, 2014, 23:05:29 pm »
più che altro dovrebbe dire ai due centrali che ci sono alternative all'arretrare come i fessi sui contropiedi avversari :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4368 il: 08 Febbraio, 2014, 23:06:54 pm »
Nella prossima puntata di Mistero: La fase difensiva di Rafa Benitez.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
« Risposta #4369 il: 08 Febbraio, 2014, 23:11:53 pm »
ma godetevi sta vittoria..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4370 il: 08 Febbraio, 2014, 23:14:24 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4371 il: 08 Febbraio, 2014, 23:18:16 pm »
Zeman ha avuto un orgasmo di 30minuti tipo maiale.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4372 il: 08 Febbraio, 2014, 23:37:21 pm »
Sti catenacciari.... Avreste preferito perdere col bilan piuttosto che godervi una vittoria figlia del gioco d'attacco.....  :nono:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4373 il: 08 Febbraio, 2014, 23:37:58 pm »

tu invece eri triste e depresso eh?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4374 il: 08 Febbraio, 2014, 23:41:54 pm »
tu invece eri triste e depresso eh?
io ero il maiale.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4375 il: 08 Febbraio, 2014, 23:53:40 pm »
A me è piaciuto il gioco espresso. Il gol è venuto su queste sanguinose sortite di Fernandez che poi invece di contrastare è arretrato come un folle...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4376 il: 09 Febbraio, 2014, 00:08:46 am »
A me è piaciuto il gioco espresso. Il gol è venuto su queste sanguinose sortite di Fernandez che poi invece di contrastare è arretrato come un folle...

Indietreggiare e concedere il tiro a Taarabt è un errore? "E' un errore. Non è uguale a quello col Parma che aveva più spazio, ma in questo caso c'erano giocatori per fermarlo, Fernandez teneva il giocatore ed Albiol non è uscito".

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4377 il: 09 Febbraio, 2014, 00:30:12 am »
Indietreggiare e concedere il tiro a Taarabt è un errore? "E' un errore. Non è uguale a quello col Parma che aveva più spazio, ma in questo caso c'erano giocatori per fermarlo, Fernandez teneva il giocatore ed Albiol non è uscito".

il gol del Milan è ridicolo, il carneade parte da prima della metà campo
queste cose non si vedono nemmeno in serie B è una cosa indecente concedere gol di questo tipo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4378 il: 09 Febbraio, 2014, 01:04:54 am »

a zeman sarà venuto da vomitare vedendo quella difesa così bassa

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4379 il: 09 Febbraio, 2014, 01:29:36 am »

Ma che minchia significa tenere il giocatore? Lo deve accompagnare per mano fino all'area e poi aspettare l'intervento dell'altro difensore? Per di più dopo che lui, Fernandez, ha sbagliato il passaggio che ha innescato la ripartenza? Sinceramente non capisco e non condivido...