A questo punto anche Mazzarri era penalizzato dal basso tasso tecnico della squadra....

Ribadisco, il caciucco con il capitale umano a disposizione ha fatto il massimo, per il momento Benitez non mi convince assolutamente.
Il fatto di prendere tre gol a partita è inaccettabile e non si può spiegare soltanto perché difensori e centrocampisti non sono all'altezza del reparto avanzato.

Allora, Mazzarri andrebbe picchiato con una clave solo per i calciatori che ha portato qui

però purtroppo erano molto funzionali al suo modo di giocare; poi ha potuto lavorare subito con la settimana tipo e far assimilare bene i suoi schemi; l'impatto di Mazzarri è stato ottimo, ma tolti i primi 2 anni non ci sono stati ulteriori progressi, nonstante i mercati ed i giocatori presi anche da lui.
Benitez sta facendo un lavoro diverso, sta cambiando il modo di giocare a pallone e ha poco tempo durante la settimana per farlo (più tutti gli infortuni), per cui ci vorrà più tempo. Ma già cosi si sono viste ottime partite ad inizio anno (prima della sparizione dei terzini, Higuain per un periodo ed Hamsik), non abbiamo abbandonato nessuna competizione ed abbiamo giocato sempre, tranne l'orribile partita con il Parma.
E in più ha condotto/avallato un mercato estivo dove dopo anni abbiamo sbagliato pochissimo (zapata).
La difesa e il cc fanno cacare sia nei singoli sia perchè sono cotti e stracotti
Fiducia nell'allenatore che non è un fesso anche se tutti i media ci tengono a farlo sembrare tale