Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 885554 volte)  Share 

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4340 il: 07 Febbraio, 2014, 18:19:26 pm »
Io non rimpiango Mazzarri, vorrei solamente un allenatore equilibrato, mentalmente sano e tatticamente preparato.
E' chiedere troppo non dover subire 3 miserabili gol ogni partita, eh?

ovviamente no  :brindisi:

io invece vorrei vedere dei giocatori in campo che sanno fare uno stop senza concentrarsi come se fosse la cosa più difficile del mondo, che non mi sbaglino i passaggi di 5 metri, che sappiano marcare l'uomo nell' 1vs1, che abbiano la personalità di provare a saltare l'uomo, di tirare in porta, di fare una cazzo di sovrapposizione, triangoli, che sappiano prenderla di testa sugli angoli a nostro favore ....

insomma voglio vedere giocatori di pallone con la mia maglia  :sisi: al posto di tanti mezzi jucator, e non per forza devono costare 100 mln

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4341 il: 07 Febbraio, 2014, 18:31:52 pm »
ovviamente no  :brindisi:

io invece vorrei vedere dei giocatori in campo che sanno fare uno stop senza concentrarsi come se fosse la cosa più difficile del mondo, che non mi sbaglino i passaggi di 5 metri, che sappiano marcare l'uomo nell' 1vs1, che abbiano la personalità di provare a saltare l'uomo, di tirare in porta, di fare una cazzo di sovrapposizione, triangoli, che sappiano prenderla di testa sugli angoli a nostro favore ....

insomma voglio vedere giocatori di pallone con la mia maglia  :sisi: al posto di tanti mezzi jucator, e non per forza devono costare 100 mln
A questo punto anche Mazzarri era penalizzato dal basso tasso tecnico della squadra.... :look: :look:
Ribadisco, il caciucco con il capitale umano a disposizione ha fatto il massimo, per il momento Benitez non mi convince assolutamente.
Il fatto di prendere tre gol a partita è inaccettabile e non si può spiegare soltanto perché difensori e centrocampisti non sono all'altezza del reparto avanzato.
 ;)

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4342 il: 07 Febbraio, 2014, 18:48:30 pm »
Benitez all'Independent: "Mercato difficile, reso più facile da ADL e Bigon. Qui lavoriamo per presente e futuro: presi tre talenti. Quando non hai troppi soldi serve discrezione"

http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/benitez-all-independent-mercato-difficile-reso-pia-facile-da-adl-e-bigon-qui-lavoriamo-per-presente-e-futuro-presi-tre-talenti-quando-non-hai-troppi-s-181710

Offline noel

• *
« Risposta #4343 il: 07 Febbraio, 2014, 18:50:26 pm »
Benitez all'Independent: "Mercato difficile, reso più facile da ADL e Bigon. Qui lavoriamo per presente e futuro: presi tre talenti. Quando non hai troppi soldi serve discrezione"

http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/benitez-all-independent-mercato-difficile-reso-pia-facile-da-adl-e-bigon-qui-lavoriamo-per-presente-e-futuro-presi-tre-talenti-quando-non-hai-troppi-s-181710

Ma.....non erano 50 i milioni da investire a gennaio?
 :troll:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4344 il: 07 Febbraio, 2014, 18:54:56 pm »

Captain Tsubasta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4345 il: 07 Febbraio, 2014, 18:59:09 pm »
A questo punto anche Mazzarri era penalizzato dal basso tasso tecnico della squadra.... :look: :look:
Ribadisco, il caciucco con il capitale umano a disposizione ha fatto il massimo, per il momento Benitez non mi convince assolutamente.
Il fatto di prendere tre gol a partita è inaccettabile e non si può spiegare soltanto perché difensori e centrocampisti non sono all'altezza del reparto avanzato.
 ;)

Allora, Mazzarri andrebbe picchiato con una clave solo per i calciatori che ha portato qui  :asd: però purtroppo erano molto funzionali al suo modo di giocare; poi ha potuto lavorare subito con la settimana tipo e far assimilare bene i suoi schemi; l'impatto di Mazzarri è stato ottimo, ma tolti i primi 2 anni non ci sono stati ulteriori progressi, nonstante i mercati ed i giocatori presi anche da lui.

Benitez sta facendo un lavoro diverso, sta cambiando il modo di giocare a pallone e ha poco tempo durante la settimana per farlo (più tutti gli infortuni), per cui ci vorrà più tempo. Ma già cosi si sono viste ottime partite ad inizio anno (prima della sparizione dei terzini, Higuain per un periodo ed Hamsik), non abbiamo abbandonato nessuna competizione ed abbiamo giocato sempre, tranne l'orribile partita con il Parma.

E in più ha condotto/avallato un mercato estivo dove dopo anni abbiamo sbagliato pochissimo (zapata).

La difesa e il cc fanno cacare sia nei singoli sia perchè sono cotti e stracotti

Fiducia nell'allenatore che non è un fesso anche se tutti i media ci tengono a farlo sembrare tale

Offline noel

• *
« Risposta #4346 il: 07 Febbraio, 2014, 18:59:42 pm »
Comunque Benitez si smentisce da solo in questo articolo: prima scrive che il Napoli non ha molti soldi, poi analizza il dato relativo ai trasferimenti in prestito durante la sessione di gennaio (76%), dimenticando però che, pur con tutti i limiti papponeschi, siamo stati l'unica squadra ad acquistare in Italia.
Venerato dice che a giugno le strade con il panzone si divideranno, e a questo punto lo penso anche io: i giocatori che richiede lo spagnolo sono fuori target per il maledetto romano e rafa ci mette del suo non riuscendo a valorizzare quanto ha a disposizione.
Il succo é: pappone crepa.

Offline noel

• *
« Risposta #4347 il: 07 Febbraio, 2014, 19:08:53 pm »
Allora, Mazzarri andrebbe picchiato con una clave solo per i calciatori che ha portato qui  :asd: però purtroppo erano molto funzionali al suo modo di giocare

Beh, i calciatori che ha portato sono quelli che gli comprava Bigoncino, dopo che il pappone si è sempre rifiutato di prendere i giocatori che richiedeva.
Non è un caso se il romano stravede per il Mazzarri allenatore: aveva la capacità di friggere il pesce con l'acqua.
Su Benitez concordo per quanto riguarda il suo lavoro di manager: ha preso grandi giocatori rimanendo nei canoni imposti dalla società.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4348 il: 07 Febbraio, 2014, 19:09:55 pm »
Comunque Benitez si smentisce da solo in questo articolo: prima scrive che il Napoli non ha molti soldi, poi analizza il dato relativo ai trasferimenti in prestito durante la sessione di gennaio (76%), dimenticando però che, pur con tutti i limiti papponeschi, siamo stati l'unica squadra ad acquistare in Italia.
Venerato dice che a giugno le strade con il panzone si divideranno, e a questo punto lo penso anche io: i giocatori che richiede lo spagnolo sono fuori target per il maledetto romano e rafa ci mette del suo non riuscendo a valorizzare quanto ha a disposizione.
Il succo é: pappone crepa.

io l'ho detto dall'inizio del campionato, Benitez ha comunque appeal e sono convinto a fine stagione ci sarà nuovamente un confronto col pappone per capire se vorrà completare la squadra con determinati elementi, oppure no...in caso contrario prepariamoci ad Allegri.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #4349 il: 07 Febbraio, 2014, 22:43:57 pm »
ALLEGRI!!!
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4350 il: 07 Febbraio, 2014, 23:57:21 pm »
Reja e Mazzarri non li ho mai oltraggiati.
Se questo panzone se ne dovesse andare già a giugno....festa nazionale! :compagni:

Mamma mia, tu proprio il profeta dell'anticalcio sei...Per te il massimo del godimento sarebbe un incrocio tra rugby e calcio, senza la nobiltà del rugby e con la tecnica media di Gargano... :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4351 il: 08 Febbraio, 2014, 00:05:34 am »
abbia pazienza Diobrà, chi odia il calcio è chi asseconda quei maiali che si rotolano nel fango assegnando loro il termine "nobiltà" :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4352 il: 08 Febbraio, 2014, 00:45:24 am »
abbia pazienza Diobrà, chi odia il calcio è chi asseconda quei maiali che si rotolano nel fango assegnando loro il termine "nobiltà" :look:

Purtroppo il calcio è nato dal rugby, concettualmente... E questi era lo sport praticato dalle elite inglesi nelle università. Quindi oltre che davvero nobile, è pure padre di sto bastardo popolare che è il football... :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4353 il: 08 Febbraio, 2014, 01:49:59 am »
Ma gente tipo Venerato quando muore?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4354 il: 08 Febbraio, 2014, 02:15:37 am »
Ma gente tipo Venerato quando muore?

Quando smetteremo di parlare su cose vomitate da lui e dai suoi simili.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4355 il: 08 Febbraio, 2014, 02:29:15 am »
Purtroppo il calcio è nato dal rugby, concettualmente... E questi era lo sport praticato dalle elite inglesi nelle università. Quindi oltre che davvero nobile, è pure padre di sto bastardo popolare che è il football... :look:

gli aristocratici giocavano al primordiale "football". Poi improvvisamente un mongoloide decise di correre con la palla in mano e nacque ufficialmente questo strano evento circense che in Italia richiama decine di migliaia di aficionados per le immancabili figuremmerda della nazioanale e decine e basta per l'imperdibile campionato stravinto l'anno scorso dal Mogliano Veneto, tristissimo paesiello che rende Nola al confronto la nuova New York (New New York)

Leif Erikson

R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4356 il: 08 Febbraio, 2014, 02:37:46 am »
Cuccurullo è Dio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4357 il: 08 Febbraio, 2014, 08:22:54 am »
gli aristocratici giocavano al primordiale "football". Poi improvvisamente un mongoloide decise di correre con la palla in mano e nacque ufficialmente questo strano evento circense che in Italia richiama decine di migliaia di aficionados per le immancabili figuremmerda della nazioanale e decine e basta per l'imperdibile campionato stravinto l'anno scorso dal Mogliano Veneto, tristissimo paesiello che rende Nola al confronto la nuova New York (New New York)
Enzo, sai che sabato scorso ero in procinto di andare al Millenium Stadium di Cardiff a vedere l'Italia? Mi ha frenato il costo (100£ tra biglietti partita e treno), ma sono stato tutto il tempo col rimpianto. :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4358 il: 08 Febbraio, 2014, 12:08:46 pm »
Enzo, sai che sabato scorso ero in procinto di andare al Millenium Stadium di Cardiff a vedere l'Italia? Mi ha frenato il costo (100£ tra biglietti partita e treno), ma sono stato tutto il tempo col rimpianto. :asd:

se ti piace il circo di solito danno sempre dei biglietti sconto ai semafori :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4359 il: 08 Febbraio, 2014, 12:11:31 pm »
Reja e Mazzarri non li ho mai oltraggiati.
Se questo panzone se ne dovesse andare già a giugno....festa nazionale! :compagni:
Amante del catenaccio? :asd: