stai ancora a sbanià? i grandi nomi non servono, serve gente funzionale al modulo, maggio non lo è perché gioca bene come 5° di centrocampo, revelliere giocaa a destra e non a sinistra, fernandez è lento e macchinoso e scarso piscione, dzemaili è improponibile, zapata è scarso, pandev può fare solo la seconda punta.
quando questo allenatore ha tenuto una squadra decente, ossia alle prime di campionato, con almeno in campo zuniga behrami hamsik in forma ci ha fatto stropicciare gli occhi. basta cazzo basta, dobbiamo solo fargli la squdra e siamo in una botte di ferro
io sono daccordissimo con te, STRAVEDO per benitez però, alla luce di quanto abbiamo visto finora, non riesco più a giustificare il suo talebanismo sul modulo
se non ha i giocatori adatti, è dannoso insistere
revelliere a sinistra (come anche albiol al centro sinistra, eh, hai tralasciato ma vedi che la ns fascia sinistra difensiva risente del fatto che albiol è un destro e molte volte (vedi il gol di jervigno in coppa italia) questa cosa lo penalizza nell'intervento decisivo), hamsik che non riesce proprio a rendere in quel ruolo, maggio che è una chiavica come terzino e via dicendo...tutto giustissimo
ma allora non insistere a uso ciuccio con un modulo che, dati statistici alla mano riferiti a questi primi 5 mesi di campionato, ti fa prendere troppi gol
non sapere cambiare modo di giocare è un limite grosso, io ho sempre amato allenatori che cambiano il volto della squadra in base ai propri giocatopri e soprattutto all'avversario (ricordo l'anno di lippi, godevo a cesso perchè tra il primo e il secondo tempo c'era una differenza ABISSALE di rendimento e si vedeva che apportava modifiche determinanti

)
posso capire l'insistenza iniziale di benitez ma ad oggi, preso atto che non si può continuare a peredere punti, se non rientrano a pieno regime tutti giocatori fermi da troppo tempo (behrmai, hamsik ma soprattutto zuniga che si è rivelato fondamentale) che ti consentono di giocare al meglio il 4231 , DEVE cambiare qualcosa
l'idea, l'idea e l'idea, dice...si, l'idea di gioco ma quando tieni gli scrivani e non i genii col cappello pensatore di archimede pitagorico in testa non ci fai niente