Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 885614 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4300 il: 06 Febbraio, 2014, 15:52:02 pm »
cioè veramente state discutendo su una "notizia" di sportmediaset  :siasd:

nella settimana di Napoli-Milan :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4301 il: 06 Febbraio, 2014, 15:57:45 pm »
Ed io che ho detto scusa? TUTTE LE SQUADRE AVEVANO PANCHINE DA OCCUPARE E NON HANNO PENSATO AL PLURIDECORATO BENITEZ. Le tue precisazioni non fanno altro che confermare la mia osservazione dato che Benitez era noto che avrebbe lasciato il Chelsea. E perchè il Chelsea non lo aveva confermato? Perchè aveva l'accordo con Mourinho. E perchè il Chelsea ha cercato Mourinho invece di confermare un top manager come Benitez? Ecc., ecc. ecc.   :patt: :bipatt: :pazzo:

Comunque non ho intnzione di inchiavicarmi in una discussione con un replyer seriale come te, i fatti stanno là ti saluto e ti abbraccio  :ok:
Perchè Mazzarri si era già promesso all'Inter  :sisi:
Ma un replyer seriale è tipo uno stalker?? :scratch:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4302 il: 06 Febbraio, 2014, 15:58:58 pm »
Le prime quattro sono da depennare perchè avevano già un'accordo con i loro attuali allenatori da molto prima che la stagione passata finisse.

Peggio, hanno preferito andare a sfruculiare allenatori sotto contratto piuttosto che contattare Benitez che era addirittura libero.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4303 il: 06 Febbraio, 2014, 16:02:09 pm »
 :rofl:

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4304 il: 06 Febbraio, 2014, 16:06:23 pm »
Ed io che ho detto scusa? TUTTE LE SQUADRE AVEVANO PANCHINE DA OCCUPARE E NON HANNO PENSATO AL PLURIDECORATO BENITEZ. Le tue precisazioni non fanno altro che confermare la mia osservazione dato che Benitez era noto che avrebbe lasciato il Chelsea. E perchè il Chelsea non lo aveva confermato? Perchè aveva l'accordo con Mourinho. E perchè il Chelsea ha cercato Mourinho invece di confermare un top manager come Benitez? Ecc., ecc. ecc.   :patt: :bipatt: :pazzo:

Comunque non ho intnzione di inchiavicarmi in una discussione con un replyer seriale come te, i fatti stanno là ti saluto e ti abbraccio  :ok:

Perchè il Real non ha confermato Mourinho?
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4305 il: 06 Febbraio, 2014, 16:13:09 pm »
E perchè il Chelsea non lo aveva confermato? Perchè aveva l'accordo con Mourinho. E perchè il Chelsea ha cercato Mourinho invece di confermare un top manager come Benitez?

https://www.youtube.com/watch?v=h_tAFqQvWCs

17/02/2012

Benitez al Chelsea è come Conte al Napoli.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4306 il: 06 Febbraio, 2014, 16:14:23 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=h_tAFqQvWCs

17/02/2012

Benitez al Chelsea è come Conte al Napoli.

dove dobbiamo firmare? :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4307 il: 06 Febbraio, 2014, 16:17:15 pm »
dove dobbiamo firmare? :look:

vabè ma perché qua vale il teorema di Hitler, in Inghilterra no  :look:

Seriamente, Mou che torna al Chelsea è Maradona che torna a Napoli, Abramovich lo sa e appena ha avuto la possibilità l'ha riportato a casa.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4308 il: 06 Febbraio, 2014, 18:46:00 pm »
vabè ma perché qua vale il teorema di Hitler, in Inghilterra no  :look:

Seriamente, Mou che torna al Chelsea è Maradona che torna a Napoli, Abramovich lo sa e appena ha avuto la possibilità l'ha riportato a casa.
*Alex88 entra ne thread di Benitez...
*Alex88 legge le ultime due pagine...

*Alex88 chiede "Why God?, why"...

Offline noel

• *
« Risposta #4309 il: 06 Febbraio, 2014, 18:53:27 pm »
Non va, non va, non va bene un cazzo.
Sei la scumma degli allenatori.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4310 il: 06 Febbraio, 2014, 18:54:20 pm »

Tu tu domandi perché Abramovich preferisse Mou a Benitez? Quello che in Inghilterra al Chelsea cominciarono a chiamare lo Spacial One??:look:

Offline joint

• *
« Risposta #4311 il: 07 Febbraio, 2014, 02:19:17 am »
Ma perchè non sta più tra gli importanti? È stato giá declassato? Reja nel girone di ritorno della morte fu trattato analogamente?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4312 il: 07 Febbraio, 2014, 08:53:28 am »
ho deciso di reinserire la scheda, andata persa col topic cancellato per sbaglio.

Offline kolor

• *
« Risposta #4313 il: 07 Febbraio, 2014, 10:06:25 am »
C'è un problema di fondo, che al 90% i più grandi allenatori hanno avuto sempre grandi interpreti...perchè altrimenti a sto punto uno dei più grandi allenatori al mondo è Osvaldo Bagnoli che vinse col Verona lo scudetto con 3 giocatori buoni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4314 il: 07 Febbraio, 2014, 11:00:24 am »
C'è un problema di fondo, che al 90% i più grandi allenatori hanno avuto sempre grandi interpreti...perchè altrimenti a sto punto uno dei più grandi allenatori al mondo è Osvaldo Bagnoli che vinse col Verona lo scudetto con 3 giocatori buoni.
stai ancora a sbanià? i grandi nomi non servono, serve gente funzionale al modulo, maggio non lo è perché gioca bene come 5° di centrocampo, revelliere giocaa a destra e non a sinistra, fernandez è lento e macchinoso e scarso piscione, dzemaili è improponibile, zapata è scarso, pandev può fare solo la seconda punta.

quando questo allenatore ha tenuto una squadra decente, ossia alle prime di campionato, con almeno in campo zuniga behrami hamsik in forma ci ha fatto stropicciare gli occhi. basta cazzo basta, dobbiamo solo fargli la squdra e siamo in una botte di ferro

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4315 il: 07 Febbraio, 2014, 11:25:11 am »
stai ancora a sbanià? i grandi nomi non servono, serve gente funzionale al modulo, maggio non lo è perché gioca bene come 5° di centrocampo, revelliere giocaa a destra e non a sinistra, fernandez è lento e macchinoso e scarso piscione, dzemaili è improponibile, zapata è scarso, pandev può fare solo la seconda punta.

quando questo allenatore ha tenuto una squadra decente, ossia alle prime di campionato, con almeno in campo zuniga behrami hamsik in forma ci ha fatto stropicciare gli occhi. basta cazzo basta, dobbiamo solo fargli la squdra e siamo in una botte di ferro

io sono daccordissimo con te, STRAVEDO per benitez però, alla luce di quanto abbiamo visto finora, non riesco più a giustificare il suo talebanismo sul modulo

se non ha i giocatori adatti, è dannoso insistere

revelliere a sinistra (come anche albiol al centro sinistra, eh, hai tralasciato ma vedi che la ns fascia sinistra difensiva risente del fatto che albiol è un destro e molte volte (vedi il gol di jervigno in coppa italia) questa cosa lo penalizza nell'intervento decisivo), hamsik che non riesce proprio a rendere in quel ruolo, maggio che è una chiavica come terzino e via dicendo...tutto giustissimo

ma allora non insistere a uso ciuccio con un modulo che, dati statistici alla mano riferiti a questi primi 5 mesi di campionato, ti fa prendere troppi gol

non sapere cambiare modo di giocare è un limite grosso, io ho sempre amato allenatori che cambiano il volto della squadra in base ai propri giocatopri e soprattutto all'avversario  (ricordo l'anno di lippi, godevo a cesso perchè tra  il primo e il secondo tempo c'era una differenza ABISSALE di rendimento e si vedeva che apportava modifiche determinanti :alla: )

posso capire l'insistenza iniziale di benitez ma ad oggi, preso atto che non si può continuare a peredere punti, se non rientrano a pieno regime tutti giocatori fermi da troppo tempo (behrmai, hamsik ma soprattutto zuniga che si è rivelato fondamentale) che ti consentono di giocare al meglio il 4231 , DEVE cambiare qualcosa

l'idea, l'idea e l'idea, dice...si, l'idea di gioco ma quando tieni gli scrivani e non i genii col cappello pensatore di archimede pitagorico in testa non ci fai niente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
« Risposta #4316 il: 07 Febbraio, 2014, 11:32:35 am »

e quando hai i giocatori funzionali al modulo che non sono buoni cosa fai? Dimmi una squadra che ha vinto lo scudetto negli ultimi 20 anni senza giocatori di alto livello e solo funzionali al modulo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4317 il: 07 Febbraio, 2014, 11:40:27 am »
ma Reveillere a sinistra non è tanto una capata sua quanto un fuori ruolo obbligato dal fatto che fino a una settimana fa non avevamo un terzino mancino decente in squadra (Armero è stato sfiduciato dopo aver fatto abbastanza schifo quando è stato impiegato). L'unica alternativa era dirottare Britos lì, ma sempre di un calciatore fuori ruolo parliamo (secondo me era meglio, perché il provolone uruguagio lì potrebbe mascherare le sue ingenuità)  :boh: mo è arrivato Ghoulam che si fotterà il posto al 100%

Comunque ho ristabilito la scheda, ora andrà tutto a gonfie vele  :ok: :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4318 il: 07 Febbraio, 2014, 12:01:56 pm »
Inler ai microfoni Rai
Fase difensiva? Deve migliorare tanto, con quattro attaccanti in campo è più complesso difenderci, la chiave è l’aiuto degli esterni, quando non arretrano diventa dura"  :lol:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4319 il: 07 Febbraio, 2014, 12:13:05 pm »
io sono daccordissimo con te, STRAVEDO per benitez però, alla luce di quanto abbiamo visto finora, non riesco più a giustificare il suo talebanismo sul modulo

se non ha i giocatori adatti, è dannoso insistere

revelliere a sinistra (come anche albiol al centro sinistra, eh, hai tralasciato ma vedi che la ns fascia sinistra difensiva risente del fatto che albiol è un destro e molte volte (vedi il gol di jervigno in coppa italia) questa cosa lo penalizza nell'intervento decisivo), hamsik che non riesce proprio a rendere in quel ruolo, maggio che è una chiavica come terzino e via dicendo...tutto giustissimo

ma allora non insistere a uso ciuccio con un modulo che, dati statistici alla mano riferiti a questi primi 5 mesi di campionato, ti fa prendere troppi gol

non sapere cambiare modo di giocare è un limite grosso, io ho sempre amato allenatori che cambiano il volto della squadra in base ai propri giocatopri e soprattutto all'avversario  (ricordo l'anno di lippi, godevo a cesso perchè tra  il primo e il secondo tempo c'era una differenza ABISSALE di rendimento e si vedeva che apportava modifiche determinanti :alla: )

posso capire l'insistenza iniziale di benitez ma ad oggi, preso atto che non si può continuare a peredere punti, se non rientrano a pieno regime tutti giocatori fermi da troppo tempo (behrmai, hamsik ma soprattutto zuniga che si è rivelato fondamentale) che ti consentono di giocare al meglio il 4231 , DEVE cambiare qualcosa

l'idea, l'idea e l'idea, dice...si, l'idea di gioco ma quando tieni gli scrivani e non i genii col cappello pensatore di archimede pitagorico in testa non ci fai niente
cosa significa cambiare modulo se comunque partendo da una difesa a 4 cessi come maggio e revelliere li devi far giocare per forza di cose, l'unica alternativa è quella di mettere hamsik a metà campo, ma non lo puoi fare perché è scassato e corre pochissimo, allora devi passare al 4.4.2., ma comunque gente come callejon e mertens dietro non tornano, quindi mi chiedo cambiare modulo per fare cosa?