sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Pagina non disponibile sarà una cacata di TMW.Sono da Tapatalk e metto la firma.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
fategli la squadra cazzo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ma in Qatar se ne va nel 2020?
Non mi meraviglia l'interesse degli emirati, ricordiamoci che nonostante sia tra i tecnici più titolati d'europa questa estate quando tutte le panchine più importanti (e danarose) sono cambiate nessuno ha pensato a lui.
chiamatemi coglione...
io me lo terrei un altro anno giusto per continuare ad arginare la "creatività" di Bigon e completare la squadra. Con lui sono arrivati i migliori colpi dai tempi di Lavezzi, di questo gliene do atto.Callejon e Mertens hanno quasi raddoppiato il loro valore di mercato.Come allenatore però sta facendo assai schifo e non c'è scusa che tenga.
Il ritorno del castoro che amarezza.
Scannagá, ma che cazz rici? Di panche libere c'era la roma. E si é accordato con noi praticamente quando i giochi erano fatti. Al massimo credo il psg potesse fare un tentativo. Inviato dal mio Pappofonino con Porcotalk
uh-uh allegri..così il forum finalmente sarà contentissimo,del resto lo volevate tutti in estate giusto?
Chelsea, United, City, Bayern, PSG, Barcelona, Real, senza contare il Monaco che ha vacillato fino all'ultimo per confermare Ranieri.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam