Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 900325 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4280 il: 06 Febbraio, 2014, 08:45:15 am »
Comunque, i nostri devono stare più tranquilli in mezzo al campo altrimenti sbagliano cose semplici in modo assurdo, guardate ad esempio Maggio che nel tentativo di sperdere acchiappa in bocca Albiol mettendo Ljalic davanti la porta in modo fantozziano. Ora come ora bisogna lavorare su questo, e  tornare a pressare anche nella loro metà campo, cosa che ha fatto solo Mertens ieri.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4281 il: 06 Febbraio, 2014, 09:33:26 am »
Pagina non disponibile :look: sarà una cacata di TMW.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

È Trollardo Petti che ti sfotte, pollo!

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4282 il: 06 Febbraio, 2014, 10:40:41 am »
fategli la squadra cazzo

Offline wendell

• *
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4283 il: 06 Febbraio, 2014, 10:45:17 am »
fategli la squadra cazzo
io me lo terrei un altro anno giusto per continuare ad arginare la "creatività" di Bigon e completare la squadra. Con lui sono arrivati i migliori colpi dai tempi di Lavezzi, di questo gliene do atto.
Callejon e Mertens hanno quasi raddoppiato il loro valore di mercato.
Come allenatore però sta facendo assai schifo e non c'è scusa che tenga.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kolor

• *
« Risposta #4284 il: 06 Febbraio, 2014, 13:10:49 pm »
ma in Qatar se ne va nel 2020?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4285 il: 06 Febbraio, 2014, 13:19:02 pm »
ma in Qatar se ne va nel 2020?
Notizia by Bar Giggia  :troll:

Raffaele83

« Risposta #4286 il: 06 Febbraio, 2014, 13:43:34 pm »
Una ricchissima offerta dal Qatar per convincere Rafa Benitez a lasciare il Napoli a fine stagione e cominciare a lavorare con la federazione sulla panchina della Nazionale in vista dei Mondiali del 2022. Se il sondaggio si concretizzasse e Benitez decidesse di accettare diventerebbe probabilmente l’allenatore più pagato del mondo con un ingaggio superiore ai 10 milioni di euro netti a stagione. Gli emiri del Qatar avevano anche cercato di ingaggiare Pep Guardiola dopo il suo addio al Barcellona e prima che il tecnico firmasse con il Bayern Monaco. Poi ci avevano provato anche con Marcello Lippi.

Ma Napoli rischia davvero di perdere Benitez che ha un contratto fino al 2015? A parte le lusinghe del Qatar con un contratto da sceicco – attualmente il tecnico guadagna 3 milioni di euro netti – qualcosa nel rapporto tra Benitez e il Napoli si sta incrinando e non c’è più la passione dei primi tempi. I risultati e i numeri sono deludenti e certe scelte – ultima quella di escludere Jorghino dalla lista Uefa – hanno suscitato perplessità nella piazza e qualche dubbio dentro la società. E per il momento, un silenzio infastidito di De Laurentiis.

Benitez sta alzando molto la posta nei rapporti con il club: ha bocciato sul mercato alcune scelte italiane come l’ingaggio di Antonelli e Ranocchia e insistito molto su giocatori che conosce personalmente o che sono in qualche modo legati al suo agente Josè Maria Quillon. In questo momento il produttore cinematografico non ha comunque intenzione di mettere sotto processo Benitez, ma, fiutando l’aria, non vuole farsi cogliere impreparato se lo spagnolo dovesse lasciare a fine stagione. Per questo, torna in voga il nome di Massimiliano Allegri, che De Laurentiis aveva già contattato l’estate scorsa prima di chiudere proprio con Benitez.

Fonte: Sportmediaset.it

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #4287 il: 06 Febbraio, 2014, 14:09:35 pm »
uh-uh allegri..così il forum finalmente sarà contentissimo,del resto lo volevate tutti in estate giusto? :troll:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4288 il: 06 Febbraio, 2014, 14:11:33 pm »
fategli la squadra cazzo
bravo!molti di voi sanno solo contestare!!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4289 il: 06 Febbraio, 2014, 14:18:19 pm »
Non mi meraviglia l'interesse degli emirati, ricordiamoci che nonostante sia tra i tecnici più titolati d'europa questa estate quando tutte le panchine più importanti (e danarose) sono cambiate nessuno ha pensato a lui.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4290 il: 06 Febbraio, 2014, 14:47:04 pm »
Il ritorno del castoro :sad:

che amarezza.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4291 il: 06 Febbraio, 2014, 14:47:51 pm »
Non mi meraviglia l'interesse degli emirati, ricordiamoci che nonostante sia tra i tecnici più titolati d'europa questa estate quando tutte le panchine più importanti (e danarose) sono cambiate nessuno ha pensato a lui.
Scannagá,  ma che cazz rici?  Di panche libere c'era la roma.  E si é accordato con noi praticamente quando i giochi erano fatti.  Al massimo credo il psg potesse fare un tentativo.

Inviato dal mio Pappofonino con Porcotalk

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4292 il: 06 Febbraio, 2014, 14:58:05 pm »
io me lo terrei un altro anno giusto per continuare ad arginare la "creatività" di Bigon e completare la squadra. Con lui sono arrivati i migliori colpi dai tempi di Lavezzi, di questo gliene do atto.
Callejon e Mertens hanno quasi raddoppiato il loro valore di mercato.
Come allenatore però sta facendo assai schifo e non c'è scusa che tenga.
con una rosa adeguata ha dato spettacolo e parlo delle prima partite di campionato con hamsik behrami zuniga mesto in campo... e non erano manco chissà che titolari, ma erano solo giocatori con le caratteristiche adatte a quello che si deve fare in campo. io in rafa ci credo anche e sopratutto come allenatore e te lo ripeto se si vuole giudicarlo in questo primo anno è proprio da coglioni e tifosotti, ero disposto a regalare un anno per farlo ambientare, e dopo aver visto come fa giocare la squadra ne sono ancora più convinto, il prossimo anno con la squadra completa si vedrà il vero napoli.... se quest'anno arriviamo terzi e ci prendiamo qualche coppa è oltre le mie aspettative.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4293 il: 06 Febbraio, 2014, 15:04:52 pm »
Il ritorno del castoro :sad:

che amarezza.
Bar Giggia...

• *
« Risposta #4294 il: 06 Febbraio, 2014, 15:29:08 pm »
Scannagá,  ma che cazz rici?  Di panche libere c'era la roma.  E si é accordato con noi praticamente quando i giochi erano fatti.  Al massimo credo il psg potesse fare un tentativo.

Inviato dal mio Pappofonino con Porcotalk

Chelsea, United, City, Bayern, PSG, Barcelona, Real, senza contare il Monaco che ha vacillato fino all'ultimo per confermare Ranieri.  :patt:

Offline kolor

• *
« Risposta #4295 il: 06 Febbraio, 2014, 15:32:33 pm »
uh-uh allegri..così il forum finalmente sarà contentissimo,del resto lo volevate tutti in estate giusto? :troll:

è l'utero...è l'utero del forum...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4296 il: 06 Febbraio, 2014, 15:36:56 pm »
Chelsea, United, City, Bayern, PSG, Barcelona, Real, senza contare il Monaco che ha vacillato fino all'ultimo per confermare Ranieri.  :patt:

Chelsea aveva contattato Mourinho da gennaio, il Bayern lo aveva annunciato pure da gennaio, il Real aveva già contattato Ancellotti dopo che Mou si era accordato col Chelsea e Moyes lo ha scelto Ferguson, il Barca Martino lo aveva già contattato a metà stagione per via dei problemi di salute di Villanova, l'unico libero era il PSG (il Monaco per piacere è na neopromossa e forse non si fa manco le coppe per il passivo secondo le regole del FPF), se seguissi un attimo le vicende estere invece di passare il tuo tempo su Inter channel a sbrodare sul parrucca lo avresti saputo... :patt:

Tanto e vero che col PSG un contatto c'era pure stato e ci cacammo sotto che accettasse la loro offerta, ma evidentemente la Ligue 1 non tira abbastanza ancora...
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2014, 15:43:39 pm da DioBrando »

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4297 il: 06 Febbraio, 2014, 15:45:39 pm »
Le prime quattro sono da depennare perchè avevano già un'accordo con i loro attuali allenatori da molto prima che la stagione passata finisse.
Il Barca è impossibile per una questione di estrazione territoriale( mai un madridista sulla panchina blaugrana).
Rimangono il Madrid, con una parte del consiglio dei soci che spingeva per Rafa e un'altra per Ancellotti ( vincendo poi quest'ultimo il ballotaggio per pochi voti) e Il Psg, i cui intermediari parlarono con l'allenatore spagnolo prima che quest'ultimo accettasse Napoli(Lo stesso Rafa parlò di 2 opportunità dopo la vittoria dell'Europa League. Una squadra dove poter vincere subito e una su cui fare un lavoro tipo Liverpool .  :patt:
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2014, 15:47:02 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gius

• *
« Risposta #4298 il: 06 Febbraio, 2014, 15:48:41 pm »
cioè veramente state discutendo su una "notizia" di sportmediaset  :siasd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
« Risposta #4299 il: 06 Febbraio, 2014, 15:49:13 pm »
Ed io che ho detto scusa? TUTTE LE SQUADRE AVEVANO PANCHINE DA OCCUPARE E NON HANNO PENSATO AL PLURIDECORATO BENITEZ. Le tue precisazioni non fanno altro che confermare la mia osservazione dato che Benitez era noto che avrebbe lasciato il Chelsea. E perchè il Chelsea non lo aveva confermato? Perchè aveva l'accordo con Mourinho. E perchè il Chelsea ha cercato Mourinho invece di confermare un top manager come Benitez? Ecc., ecc. ecc.   :patt: :bipatt: :pazzo:

Comunque non ho intnzione di inchiavicarmi in una discussione con un replyer seriale come te, i fatti stanno là ti saluto e ti abbraccio  :ok: