Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901082 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4120 il: 05 Febbraio, 2014, 10:11:21 am »
Ma per "ci toglieremo delle soddisfazioni" cosa intendete precisamente? :look:

In generale eh, non riferito al discorso benitez

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4121 il: 05 Febbraio, 2014, 10:11:45 am »

lo mettiamo in culo alla Roma e poi perdiamo in finale di coppa Italia :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4122 il: 05 Febbraio, 2014, 10:13:11 am »
Anche io lo voglio, sia chiaro, ma analizzo quello che vedo.

Per me stiamo facendo una stagione zero, partendo con una squadra da rifondare (non è un caso che 5-6 dei migliori 7-8 giocatori della rosa sono neoacquisti), abbiamo pagato un girone di chl giocato al massimo, abbiamo pagato una serie di infortuni che sta pesando come un macigno anche su quelli che giocano (troppo), abbiamo a che fare con una Roma assolutamente sopra ritmo (anche per una serie di colpi di culo).
Per me stiamo gettando solidissime basi, lo pensavo ad Agosto, lo penso anche adesso, e nel gettare le basi ci stanno gli inciampi.

Poi, lo ripeto, se per voi l'unica maniera per essere soddisfatti è fare come i gobbi allora fate i gobbi (scusami se offendo, non voglio è un paradosso)......cioè era chiaro che loro hanno più soldi, un progetto tecnico già avviato, uno squadrone, potere politico etc etc etc (eppure sono usciti con sirenette e turvhi dalla chl).

Chiudo ripetendo, tutti siamo incazzati per quello che è successo sto mese, tutti siamo tristi perchè la Roma era abbondantemente alla portata, tutti siamo indignati perchè per seconda punta abbiamo l'omino della michelin pittato color cacca, ma rimane il fatto che io tutte ste critiche a Benitez non arrivo a capirle manco un poco e non penso che siamo una squadraccia e che lui sia un cazzone spagnolo.

Ha la mia piena condivisione e sostegno, per quello che conta.... :ok: :ok:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4123 il: 05 Febbraio, 2014, 10:13:27 am »

Fare dei buoni campionati come gli ultimi, magari con qualcuno in cui, se la Rubentus se ne scende, si ltta per il titolo.
Fare delle buone coppe dei campioni quando e possible e delle ottime El (magari vincendola) quando non è possibile fare o passare i gironi di Chl.
Vincere delle coppe Italia.
Avere una squadra che fa belle figure e che da un senso di ppartenenza.

Questo non è l'auspicio che ho io, è l'unico auspicio possibile, per me chi si augura altro e sta male quando ha questo è scollato dalla realtà.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4124 il: 05 Febbraio, 2014, 10:23:14 am »
Fare dei buoni campionati come gli ultimi, magari con qualcuno in cui, se la Rubentus se ne scende, si ltta per il titolo.
Fare delle buone coppe dei campioni quando e possible e delle ottime El (magari vincendola) quando non è possibile fare o passare i gironi di Chl.
Vincere delle coppe Italia.
Avere una squadra che fa belle figure e che da un senso di ppartenenza

Questo non è l'auspicio che ho io, è l'unico auspicio possibile, per me chi si augura altro e sta male quando ha questo è scollato dalla realtà.

Ah su questo non c'è dubbio, condivido e credo anch'io che andrà così. Tolto il fatto dello scudetto ovviamente :look:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4125 il: 05 Febbraio, 2014, 10:26:52 am »
io non so che cazzo andate trovando da questo... è il suo primo anno, una caterva di giocatori nuovi, infortuni di lungo corso in giocatori fondamentali e non sostituibili, è l'unico dopo anni a far spendere soldi al pappone portando giocatori di livello indiscusso mai visti a napoli, sappiamo che ci vuole solo tempo per finire il suo progetto e per avere davvero credenziali per vincere qualcosa... ed invece che facciamo?? lo facciamo una merda ed auguriamo che se ne va solo per 4/5 partite sbagliate??? Mi domando, se rafilone fosse partito male in campionato... tutta questa polemica ci sarebbe?

sarebbe già tornato Mazzarri... :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4126 il: 05 Febbraio, 2014, 10:33:28 am »
se qualche giocatore di caratura internazionale viene qui, lo fa perchè viene pagato più che altrove, poco ma sicuro...poco centrerebbe benitez, se non per portare qui qualche giocatore con cui ha gia lavorato e cui è rimasto in buoni rapporti....ma cmq vanno messi tanti soldi sul piatto
forse "il problema" del napoli è l'essere partito fortissimo....e averci fatto credere che la rivoluzione che si stava attuando potesse aver luogo rapidamente  e senza intoppi
la rinascita della roma è avvenuta in 3 anni ....cosi quella della juve....

la garanzia di benitez è la sua storia.....ciò non vuol dire che non possa sbagliare , commettere errori....perchè ne ha già fatti diversi....ma che sappiamo che è uno che lavora bene, soprattutto sul lungo periodo...

bisogna avere pazienza...e fiducia...perchè buttare a mare, alle prime difficoltà, uno che in tanti anni di carriera ha dimostrato di essere bravo, vuol dire decidere di navigare sempre a vista....e navigando a vista (come fa l'inter per esempio...) di rado si ottengono buoni risultati
:brà:

Offline calvin

• *
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4127 il: 05 Febbraio, 2014, 10:34:46 am »
Ah su questo non c'è dubbio, condivido e credo anch'io che andrà così. Tolto il fatto dello scudetto ovviamente :look:

Io non riesco a credere che sia impossibile (perquanto difficilissimo).......ci sono annate strane ed ho visto vincere il Verona (voi direte che era un altro calcio, ma quello era pur sempre il Verona) e capitano annate in cui su una due o tre sulla carta superiori a noi tutte falliscono, si riempiono di inofrtuni, si incartano sulla chl etc etc etc.

Il problema non è sperare che si possa, magari e con tutto che dice bene, vincere lo scudetto, il problema è pretenderlo ed incazzarsi se in annate dove molto dice male non si compete per vincerlo.

Offline kolor

• *
« Risposta #4128 il: 05 Febbraio, 2014, 10:39:14 am »
Premesso che ho piena fiducia in Benitez, ma quali soddisfazioni vi volete togliere? ma guardiamo in faccia alla realtà, il campionato è assolutamente out non so per quanti anni, una juventus di un'altro pianeta con l'organico che ha, continua a rinforzarsi, una Roma che sembra aver trovato la quadratura...dovremmo sperare nel divino Mago Otelma che fa sfasteriare la juve in campionato e fa crollare la Roma psicologicamente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4129 il: 05 Febbraio, 2014, 10:51:54 am »
Io non riesco a credere che sia impossibile (perquanto difficilissimo).......ci sono annate strane ed ho visto vincere il Verona (voi direte che era un altro calcio, ma quello era pur sempre il Verona) e capitano annate in cui su una due o tre sulla carta superiori a noi tutte falliscono, si riempiono di inofrtuni, si incartano sulla chl etc etc etc.
Il problema non è sperare che si possa, magari e con tutto che dice bene, vincere lo scudetto, il problema è pretenderlo ed incazzarsi se in annate dove molto dice male non si compete per vincerlo.

Impossibile no, p'ammore è ddio... Diciamo l'1%? :look:
Io da quando seguo il calcio di scudetti trovati per terra ne ho visti pochi pochi. È questo è già un momento storico a noi favorevolissimo con due delle tre grandi del calcio italiano in crisi (e non durerà per sempre)

Lo scudetto poi c'era chi lo pretendeva anche l'anno scorso e d'altronde i primi a parlare di scudetto sono stati proprio i tesserati della SSC Napoli, addirittura insistendo in modo mongoloide fino a sole due settimane fa. Quindi la reazione dei tifosi credo debba stupire il giusto

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4130 il: 05 Febbraio, 2014, 10:53:28 am »
Premesso che ho piena fiducia in Benitez, ma quali soddisfazioni vi volete togliere? ma guardiamo in faccia alla realtà, il campionato è assolutamente out non so per quanti anni, una juventus di un'altro pianeta con l'organico che ha, continua a rinforzarsi, una Roma che sembra aver trovato la quadratura...dovremmo sperare nel divino Mago Otelma che fa sfasteriare la juve in campionato e fa crollare la Roma psicologicamente...

può darsi pure che arrivati a sto benedetto trentesimo ufficiale, decidono di concentrarsi sulla champions (finché l'hanno fatto quest'anno non avevano l'andamento da record in campionato)  :sisi:

Per me sarebbe una soddisfazione pure vincere le coppe così da giocarci le supercoppe e rimpolpare la bacheca  :look:, ovviamente qualificandosi per la champions ogni anno. Che poi io sono convinto che per lo scudetto ci possiamo lottare se ci crediamo, non quest'anno (già compromesso) ma dal prossimo, partendo con la squadra completa (ora veramente non ci manca niente, anche se Zapata è inadeguato).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4131 il: 05 Febbraio, 2014, 10:55:31 am »
Anche io lo voglio, sia chiaro, ma analizzo quello che vedo.

Per me stiamo facendo una stagione zero, partendo con una squadra da rifondare (non è un caso che 5-6 dei migliori 7-8 giocatori della rosa sono neoacquisti), abbiamo pagato un girone di chl giocato al massimo, abbiamo pagato una serie di infortuni che sta pesando come un macigno anche su quelli che giocano (troppo), abbiamo a che fare con una Roma assolutamente sopra ritmo (anche per una serie di colpi di culo).
Per me stiamo gettando solidissime basi, lo pensavo ad Agosto, lo penso anche adesso, e nel gettare le basi ci stanno gli inciampi.

Poi, lo ripeto, se per voi l'unica maniera per essere soddisfatti è fare come i gobbi allora fate i gobbi (scusami se offendo, non voglio è un paradosso)......cioè era chiaro che loro hanno più soldi, un progetto tecnico già avviato, uno squadrone, potere politico etc etc etc (eppure sono usciti con sirenette e turvhi dalla chl).

Chiudo ripetendo, tutti siamo incazzati per quello che è successo sto mese, tutti siamo tristi perchè la Roma era abbondantemente alla portata, tutti siamo indignati perchè per seconda punta abbiamo l'omino della michelin pittato color cacca, ma rimane il fatto che io tutte ste critiche a Benitez non arrivo a capirle manco un poco e non penso che siamo una squadraccia e che lui sia un cazzone spagnolo.
Bella risposta, pur non condividendo le mie parole.
Sui gobbi faccio degli appunti:
- La differenza di fatturato si sta assottigliando. Ora dovrebbe essere molto meno della metà (vedete le varie classifiche);
- I gobbi hanno potuto spendere poco, causa alcuni esercizi in rosso, MA preso Pirlo e Pogba praticamente a zero, preso Vidal a 10 "a modo loro" (e sappiamo la loro "correttezza" in sede di mercato), preso Llorente a 10, Asamoah pagato il giusto, Marchisio venuto dal settore giovanile.
Le merde hanno speso molto bene i soldi. Vero che ci sono voluti anni prima di tornare al top. Ergo, le possibilità economiche noi le abbiamo e possiamo fare sempre meglio. Con un mercato azzeccato certo che potremmo vincere lo scudetto.
Su Benitez: non metto in dubbio il rinnovamento della squadra e l'anno zero, ma ci siamo rafforzati ed era lecito attendersi di più in campionato.
Cmq lo valuterò per bene quando avrà un difensore forte vicino ad Albiol, un bel terzino destro (i sinistri ora li ha, specialmente ora che torna Zuniga), un'altro centrocampista forte e un'alternativa in attacco. Come vedete non parlo solo di titolari, ma di rosa. Quando una squadra è al top i limiti di rosa si mascherano, ma nel corso del campionato emergono in maniera inevitabile.
Tornando allo scudetto in futuro. No, il Verona e la Samp erano exploit. Se sei sempre tra secondo e terzo posto, in pianta stabile, perché non bisogna essere ottimisti! Tutto sta (e pare facile, lo so) nell'azzeccare un mercato e attendere che le altre (i gobbi) commettano errori.
Il problemaccio è che ora, se volessero vendere qualche giocatore, avrebbero oltre 100 milioni da investire sul mercato.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4132 il: 05 Febbraio, 2014, 11:06:56 am »

Guarda, ti dico che sono quasi d'accordo con te: per me Benitez non è un cazzone spagnolo, ma qualche errore di valutazione lo ha fatto senza che gli si mettano croci addosso. Inoltre io credo che siamo una mezza-squadraccia, perché se togli gli elementi nuovi, Hamsik e Zuniga potrebbe competere per una tranquilla salvezza, forse... Quindi in questo momento il terzo posto è proprio quanto ci meritiamo, cosa che dissi già in estate parlando della Roma come nuovo cazzo in culo, anche se ammetto che mi aspettavo di più, pensando a ruoli invertiti nella aspettativa più rosea. In realtà ci credevo ancora prima del mercato di gennaio nella rincorsa al secondo posto, ovviamente il Pappa ha fatto i soliti debiti col culo che ha per bocca...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4133 il: 05 Febbraio, 2014, 11:10:03 am »
Bella risposta, pur non condividendo le mie parole.
Sui gobbi faccio degli appunti:
- La differenza di fatturato si sta assottigliando. Ora dovrebbe essere molto meno della metà (vedete le varie classifiche);
- I gobbi hanno potuto spendere poco, causa alcuni esercizi in rosso, MA preso Pirlo e Pogba praticamente a zero, preso Vidal a 10 "a modo loro" (e sappiamo la loro "correttezza" in sede di mercato), preso Llorente a 10, Asamoah pagato il giusto, Marchisio venuto dal settore giovanile.
Le merde hanno speso molto bene i soldi. Vero che ci sono voluti anni prima di tornare al top. Ergo, le possibilità economiche noi le abbiamo e possiamo fare sempre meglio. Con un mercato azzeccato certo che potremmo vincere lo scudetto.
Su Benitez: non metto in dubbio il rinnovamento della squadra e l'anno zero, ma ci siamo rafforzati ed era lecito attendersi di più in campionato.
Cmq lo valuterò per bene quando avrà un difensore forte vicino ad Albiol, un bel terzino destro (i sinistri ora li ha, specialmente ora che torna Zuniga), un'altro centrocampista forte e un'alternativa in attacco. Come vedete non parlo solo di titolari, ma di rosa. Quando una squadra è al top i limiti di rosa si mascherano, ma nel corso del campionato emergono in maniera inevitabile.
Tornando allo scudetto in futuro. No, il Verona e la Samp erano exploit. Se sei sempre tra secondo e terzo posto, in pianta stabile, perché non bisogna essere ottimisti! Tutto sta (e pare facile, lo so) nell'azzeccare un mercato e attendere che le altre (i gobbi) commettano errori.
Il problemaccio è che ora, se volessero vendere qualche giocatore, avrebbero oltre 100 milioni da investire sul mercato.

Guarda che Vidal lo stavamo prendendo noi alla stessa maniera, solo che poi abbiamo virato completamente su Inler perché voleva meno di ingaggio, grazie alla politica lungimirante di Pappopapà... :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4134 il: 05 Febbraio, 2014, 11:15:35 am »
Diobrando è passato da "siamo la seconda-terza rosa d'Italia, sarebbe un peccato arrivare dopo il terzo posto" a "siamo un ammasso fumante di merda" :alla:

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Alfredo, dove ho mai detto che siamo una squadra completa? Ma se in estate ho pure detto che il pericolo number one non era la Juve, con cui non competevamo manco, ma la Roma? Ed è dall'inizio che dico nella bagarre per la zona CL ci entrava pure la Viola, con tanto di pernacchie tue e di altri.

E siamo terzi infatti, non mi lamento dell'essere TERZI!!!! Partiamo a scatafascio quando siamo dietro Fiorentina e Inter, allora parto a carica, ma come ho detto è un fallimento non arrivare almeno TERZI!

Io chiedo equilibrio, qua ora sembra che divento filosocietario o filobenitez... Voi state sclerando, ma non vi rendete conto che la Fiorentina sta nguaiata di infortunati, per nostro mazzo.

Offline kolor

• *
« Risposta #4135 il: 05 Febbraio, 2014, 11:16:13 am »
può darsi pure che arrivati a sto benedetto trentesimo ufficiale, decidono di concentrarsi sulla champions (finché l'hanno fatto quest'anno non avevano l'andamento da record in campionato)  :sisi:

Per me sarebbe una soddisfazione pure vincere le coppe così da giocarci le supercoppe e rimpolpare la bacheca  :look:, ovviamente qualificandosi per la champions ogni anno. Che poi io sono convinto che per lo scudetto ci possiamo lottare se ci crediamo, non quest'anno (già compromesso) ma dal prossimo, partendo con la squadra completa (ora veramente non ci manca niente, anche se Zapata è inadeguato).

per lo scudetto dovrebbero inanellarsi una serie di situazioni:

1- campagna acquisti fatta per bene e con 15-16 giocatori identici come valore
2- juventus che si sfasteria del campionato
3- roma va in tilt
4- nessuna riesumazione di Inter o Milan.

una volta che si chiudono almeno i primi 2 punti, forse cominciamo a sperare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4136 il: 05 Febbraio, 2014, 11:18:10 am »
Guarda che Vidal lo stavamo prendendo noi alla stessa maniera, solo che poi abbiamo virato completamente su Inler perché voleva meno di ingaggio, grazie alla politica lungimirante di Pappopapà... :look:
Non vorrei sbagliarmi, ma ricordo che il pappo agì correttamente, trovando l'accordo con il Leverkusen, tipo a 12 milioni. Il problema fu l'ingaggio. Non so se biasimarlo. Chi si aspettava questa esplosione?
Io imputo 10000 cose al pappo, però 2 anni e mezzo fa Inler veniva da grandi stagioni a Udine, mentre Vidal doveva ancora esplodere, pur essendo forte. Il problema fu l'ingaggio, lo ripeto. Quest'anno lo avremmo sicuramente preso, avendo un monte ingaggi diverso.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4137 il: 05 Febbraio, 2014, 11:21:23 am »
Questo è l'ultimo aggiornamento in termini di fatturato che ho trovato in rete:

1) Juventus 272,4

2) Milan  263,5

3) Internazionale 168,8

4) AS Roma 124,5

5) Napoli 116,4
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4138 il: 05 Febbraio, 2014, 11:23:21 am »
Rispondendo al post di prima. A parte che ho scritto che i due giocatori fanno parte della nazionale spagnola (so benissimo che NON sono titolari), Callejon lo conoscevo ed ero molto fiducioso che potesse essere un giocatore devastante (cosa che è).
In secondo luogo, non dimentico certo il campionato da quinto posto, dove le colpe di Mazzarri ci sono, ma patimmo enormemente la rosa non adeguata per le due competizioni. Aggiungo poi che 2 anni fa il livello era più alto. Ora, a parte tre squadre, la serie A è di livello basso.
2 anni fa avevamo giocatori bravi, alcuni importanti che ora non abbiamo, ma come rosa eravamo inadeguati. E lo ripeto, se arrivammo quinti, il tecnico ha le proprie responsabilità innegabili. Sono un fan di Mazzarri, ma non ho il prosciutto sugli occhi, come magari molti lo hanno con Benitez.

Era più alto, certo... Roma e Fiorentina inesistenti, Inter ridotta uno schifo, il Milan in fase calante, prossimo alla cessione dei suoi due pezzi da novanta... Venimmo preceduti da Lazio e Udinese, ripeto: LAZIO E UDINESE. Quest'anno la Roma è una squadra, la Fiorentina pure. Mancano all'appello solo le milanesi. E siamo terzi... :look:

E noi avevamo la famosa rosa inadeguata: Cavani, Lavezzi e Hamsik, Zuniga e Inler fresco di acquisto... Bò, se quella è inadeguata questa che è? Questa ha due tenori in meno, Zuniga sfasciato, Maggio ormai a fine benza. Certo abbiamo Higuain, che non vale Cavani, ma è un ottimo attaccante, e un paio di ali forti, anche se molti avevano dubbi, ma a centrocampo abbiamo fuori uso l'unico elemento che a quella rosa mancava, ovvero Behrami, che sta sfasciato, io non so che dire... :maronn:

Io veramente mi chiedo se alcuni seguivano il Napoli per sentirsi le interviste di Mazzarri ed il barbetta e poi s'addormono durante le partite... :look:
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2014, 11:29:48 am da DioBrando »

Offline calvin

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4139 il: 05 Febbraio, 2014, 11:30:03 am »
Impossibile no, p'ammore è ddio... Diciamo l'1%? :look:

Il che vuol dire che c'è una possibilità per ogni anno per cento anni.......ora avendo io 38 anni e pretendendo di viverne, chesso, almeno altri 30 diciamo che ho un 33% di festeggiare un altro scudeto  :suicidio: