Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 900970 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4160 il: 05 Febbraio, 2014, 13:07:41 pm »
pero' aveva venduto Cavani...

zuniga secondo me è già venduto.

Adesso fuori le palle!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4161 il: 05 Febbraio, 2014, 13:08:05 pm »
ma il prossimo anno serve 1 difensore 1 centrocampista e 1 punta buoni... il resto dei 3 servono 3 riserve buone, questo significa chiudere tutto con massimo 50 mln.

Leif Erikson

R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4162 il: 05 Febbraio, 2014, 13:09:12 pm »
Per me siete tutti clamorosamente fuori traccia o quasi.
Leggo di acquisti, 5-6, faremo bene, ci toglieremo delle soddisfazioni, la rosa è incompleta...
Ma signori cari, questo discorso IMHO va fatto nel topic dell'infame gelatinato che ora pare sparito dal mondo.

A Benitez nessuno chiede lo scudetto, perché il primo a volere il trofeo dovrebbe essere il presidente: e lui non lo vuole. Stop.
5-6 acquisti per vincere sono 50 milioni ed una quindicina di ingaggi MINIMO esentasse, fuori dalla nostra grazia.

Questo è il topic dell'allenatore.
Ed io all'allenatore chiedo di fare il suo mestiere, di guardare le risorse umane al momento disponibili, di prendere in carrozza sto terzo posto e provare pure a pressare la Roma per il secondo, giusto pe fa vere.
Perché giocatori forti e meno forti ci sono in ogni squadra e sta all'allenatore trovare una quadratura tattica, fisica e motivazionale per cercare di arrotondare il più possibile i difetti. È pagato per questo, non per aspettare calciatori da mercati. Tanto ripeto, lo scudetto non glielo chiede nessuno. È un problema di dirigenza.

Io vedo un Napoli vuoto, senza idee, senza condizione, un sistema di gioco che esalta i difetti e nessuna voglia di curare quest'aspetto.

Poi certo, se partiamo dal presupposto che i nostri calciatori medi sono equivalenti a gente che gioca per il Bologna (voi veramente non sapete che è un calciatore da Bologna :look:) o che il Napoli di Mazzarri era meglio assortito (sbruotfl) ci sta poco da dire.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4163 il: 05 Febbraio, 2014, 13:09:34 pm »
zuniga secondo me è già venduto.
eh, ma a quanto, 10/15 milioni a dire tanto...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #4164 il: 05 Febbraio, 2014, 13:18:53 pm »
Stasera mi aspetto un'ottima prova soprattutto da te, smentisci tutti sti idioti di giornalisti/opinionisti (Materazzi :vuommeco:) che non aspettavano altro che spalare merda su di te e il napoli. Miett a Garcià int a sacc  :compagni:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4165 il: 05 Febbraio, 2014, 13:26:53 pm »
Stasera mi aspetto un'ottima prova soprattutto da te, smentisci tutti sti idioti di giornalisti/opinionisti (Materazzi :vuommeco:) che non aspettavano altro che spalare merda su di te e il napoli. Miett a Garcià int a sacc  :compagni:

basta fare la partita dell'andata, senza pandev e senza cannavaro.. :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4166 il: 05 Febbraio, 2014, 13:30:00 pm »
Starfred SOFISTA!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4167 il: 05 Febbraio, 2014, 13:44:19 pm »
cannavaro l'abbiamo venduto quindo non ci resta che pregare che a panzev venga una sciorda fulminante......
:look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #4168 il: 05 Febbraio, 2014, 13:50:30 pm »
Infatti  :asd:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4169 il: 05 Febbraio, 2014, 14:06:54 pm »
Partita dell'andata? La roma è cresciuta tantissimo rispetto a quella gara. Essendo la roma la juve di 3 anni fa ricordarsi del 3 a 3 contro i bianconeri in casa nostra rispetto allo 0 3 del ritorno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4170 il: 05 Febbraio, 2014, 14:20:45 pm »
O cavà, stai fore.

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4171 il: 05 Febbraio, 2014, 14:21:59 pm »
voglio partecipare pure io dicendo che quell'anno Fernandez era una riserva mentre ora è titolare, quindi siamo peggiorati  :look:

Però è vero che le due squadre nei reparti più deboli non sono cambiate tantissimo

In quei reparti, considerando pure gli infortuni di Behrami e Zuniga, abbiamo aggiunto solo Albiol... E stiamo giocando con Revelliere e Maggio terzini, quest'ultimo pure più vecchio di due anni... :maronn:

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4172 il: 05 Febbraio, 2014, 14:25:35 pm »
Si vabbuò. Se mo non lo zompate ncuollo quantomeno solo per "higuain non vale Cavani" siete un forum di rinaudi farabutti.
Via!

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Mi debbono zompare n'cuollo perché ho detto che Higuain è un grande attaccante ma non è forte come Cavani? Allora perché l'amm venduto a 63 milioni e Higuain l'amm accattato a 37, con gente che dice, a torto o a ragione, che è stato pagato molto pure lui rispetto al valore reale? :look:

E premetto che a me Higuain piace molto come attaccante, ma davvero manca la presenza a tutto campo che spesso dava Edi, che contribuiva pure ad una fase passiva molto più efficace.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4173 il: 05 Febbraio, 2014, 14:25:55 pm »
Alla fine ho visto solo ieri sera Benitez a Piuenne tv (o come si chiama) e devo dire che mi sono chetato un po'

Non #mifidodibenitez ancora del tutto, ma aspetto

Devo trovare il modo di non leggere tutti i post di certi per il bene del mio fegato però  :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4174 il: 05 Febbraio, 2014, 14:27:32 pm »
ma il prossimo anno serve 1 difensore 1 centrocampista e 1 punta buoni... il resto dei 3 servono 3 riserve buone, questo significa chiudere tutto con massimo 50 mln.

Serve pure un terzino, perché il mercato in parte ce lo finanzia Zuniga..

Offline DioBrando

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4175 il: 05 Febbraio, 2014, 14:35:51 pm »
Per me siete tutti clamorosamente fuori traccia o quasi.
Leggo di acquisti, 5-6, faremo bene, ci toglieremo delle soddisfazioni, la rosa è incompleta...
Ma signori cari, questo discorso IMHO va fatto nel topic dell'infame gelatinato che ora pare sparito dal mondo.

A Benitez nessuno chiede lo scudetto, perché il primo a volere il trofeo dovrebbe essere il presidente: e lui non lo vuole. Stop.
5-6 acquisti per vincere sono 50 milioni ed una quindicina di ingaggi MINIMO esentasse, fuori dalla nostra grazia.

Questo è il topic dell'allenatore.
Ed io all'allenatore chiedo di fare il suo mestiere, di guardare le risorse umane al momento disponibili, di prendere in carrozza sto terzo posto e provare pure a pressare la Roma per il secondo, giusto pe fa vere.
Perché giocatori forti e meno forti ci sono in ogni squadra e sta all'allenatore trovare una quadratura tattica, fisica e motivazionale per cercare di arrotondare il più possibile i difetti. È pagato per questo, non per aspettare calciatori da mercati. Tanto ripeto, lo scudetto non glielo chiede nessuno. È un problema di dirigenza.

Io vedo un Napoli vuoto, senza idee, senza condizione, un sistema di gioco che esalta i difetti e nessuna voglia di curare quest'aspetto.

Poi certo, se partiamo dal presupposto che i nostri calciatori medi sono equivalenti a gente che gioca per il Bologna (voi veramente non sapete che è un calciatore da Bologna :look:) o che il Napoli di Mazzarri era meglio assortito (sbruotfl) ci sta poco da dire.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Alfredo, per me questa squadra è più forte rispetto a quella dello scorso anno, ma ha subito infortuni castranti. Rispetto a quella di due anni fa non so, perché lì avevamo pure Lavezzi e Cavani, Maggio e Campagnaro ancora abili, ci mancavano Behrami ed Albiol, ma Pandev fece la sua stagione migliore e Inler stuorto e morto rese meno delle aspettative ma non era ancora una sciorda in crisi di autostima come ora.

Benitez ha responsabilità su alcune scelte, lo schifo quando non si magna un cambio, ho detto sempre che gli concedo un terzo posto massimo. Ma siamo appunto al terzo posto e debbo dire che la Viola, con infortuni castranti come i nostri, sta facenn altrettanto male. L'Inter è un cadavere. Dobbiamo temere il Verona?

Sono d'accordo altresì che si debba pressare la Roma... Ma tra poco ricomincia pure l'EL, e la Roma a metà settimana si fa il meglio suonn...

PS, visto che parli di giocatori del Bologna, mi diresti nell'ordine dove vedresti titolari i seguenti nomi nelle squadre italiane? Revelliere, Dzemaili, Inler, Maggio, Zapata, Radosevic, Britos, Pandev... così per capirci.
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2014, 14:38:37 pm da DioBrando »

Leif Erikson

« Risposta #4176 il: 05 Febbraio, 2014, 14:39:11 pm »
Alfredo, per me questa squadra è più forte rispetto a quella dello scorso anno, ma ha subito infortuni castranti. Rispetto a quella di due anni fa non so, perché lì avevamo pure Lavezzi e Cavani, Maggio e Campagnaro ancora abili, ci mancavano Behrami ed Albiol, ma Pandev fece la sua stagione migliore e Inler stuorto e morto rese meno delle aspettative ma non era ancora una sciorda in crisi di autostima come ora.

De Sanctis

Campagnaro  Cannavaro Aronica

Maggio  Gargano Inler Zuniga/Dossena

Hamsik    Lavezzi

Cavani

con a disposizione: Pandev, Dzemaili, Donadel, Santana/Vargas, Rosati, Britos rotto, Fernandez, Chavez

per due competizioni

Lavezzi è il sudato sotto le palle di Mertens e la melmetta sotto i piedi di Callejon
Higuain vale Cavani, al di là di qualsiasi tuo astruso ragionamento :look:

e perz' a capa, amico mio :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4177 il: 05 Febbraio, 2014, 14:41:25 pm »
                               De Sanctis

Campagnaro  Cannavaro Aronica

Maggio  Gargano Inler Zuniga/Dossena

Hamsik    Lavezzi

Cavani

con a disposizione: Pandev, Dzemaili, Donadel, Santana/Vargas, Rosati, Britos rotto, Fernandez, Chavez

per due competizioni

Lavezzi è il sudato sotto le palle di Mertens e la melmetta sotto i piedi di Callejon
Higuain vale Cavani, al di là di qualsiasi tuo astruso ragionamento :look:

e perz' a capa, amico mio :look:

Ahaah vabbè, siamo tornati a Inler è meglio di Vidal e la Juve è na band e musica... Si, capisco...:look:

Ci starebbe bene anche un Bonucci fa i chinotti a Fernandez, che dici? L'accendiamo?:look:
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2014, 14:42:32 pm da DioBrando »

Leif Erikson

« Risposta #4178 il: 05 Febbraio, 2014, 14:41:45 pm »
comunque mi piacete quando mettete gente come Dzemaili o Britos nella munnezza totale. Dzemaili o Britos oggi giocano ovunque dall'Inter in giù.

Dzemaili l'anno scorso ha avuto un ultimo scorcio di stagione monstre. Britos non è un fenomeno ma è un difensore di Serie A, non di altissimo livello...ma pa maronn, a sentire voi chist so Benalouane e Greco...veramente voi state perdenno le cerevella.
Pandev poi in mezzo alla merda menato, così :rofl: ed io non sono un fan del macedone.

Radosevic che nemmeno gioca ed è il quinto centrocampista...Colombo no, Diobrà ?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4179 il: 05 Febbraio, 2014, 14:42:06 pm »
A wild Luciano Caldore appears!