Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901213 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4080 il: 04 Febbraio, 2014, 22:20:33 pm »

Grande Champions 2 anni fa, buona Champions quest'anno.

what?

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4081 il: 04 Febbraio, 2014, 22:42:08 pm »
http://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/rafa-non-ti-curar-di-loro-ma-guarda-e-passa-181310

Dovreste tutti sfanculare il bombolone spagnolo viste le schifezze che girano per tentare di difendere l'indifendibile.
Qualcuno lo dica a benitez che ha 15 punti di distacco dalla prima...altroché aimar e vicente.
 :maronn:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4082 il: 04 Febbraio, 2014, 22:43:12 pm »
Intendevo a Napoli.
 :patt:
E ja....
Mazzarri aveva la squadra ben modellata sul suo non gioco e cavani che risolveva la metà delle partite da solo.
Benitez ha mezza squadra titolare di vedove di mazzarri (che nel frattempo sono invecchiati e anche spompati da 4 anni di spremitura a tipo limone in quanto titolarissimi), tre titolari fondamentali che sono stati fuori per mesi di cui solo uno è stato rimpiazzato da una specie di pensionato.
Vediamo per reparti:
reina rafael colombo (stiamo messi bene)
albiol fernandez britos uvini (ORA abbiamo anche henrique che è un incognita e per fortuna non abbiamo più quella pippa di cannavaro che probabilmente ha pure remato contro)
maggio reveilliere (ghoulam) più i due azzoppati mesto e zuniga
inmerd, scemaili, radosevic (jorginho) più berhami azzoppato
mertens, callejon, insigne, hamsik (che è mancato per due mesi)
higuain, nonno panzev e zappata

Tranne i 5 in neretto, al netto degli infortunati, abbiamo una rosa di giocatori che sarebbero titolari solo in quadre in lotta per la salvezza si o no?
Certo, dirai tu, giocando all'italiana, con mazzarri, con questi qui (ma non dimentichiamoci le figure di merda col turnover tipo il chiattone del viktoria plozen, chievo, bologna, la stessa atalanta e compagnia catenacciando e soprattutto non dimentichiamo che hamsik, cavani e zuniga erano sempre in campo) siamo arrivati 2 volte quinti, una volta terzi e una volta secondi.
Se facciamo la media, sui 4 anni di mazzarri, mediamente siamo arrivati sempre al quarto posto (cioè meno di quanto stiamo attualmente con benitez), abbiamo fatto un bel girone di champions (ma con meno punti), tre europa league talmente una merda che il nostro ranking era diventato osceno, una coppa italia vinta (dopo aver eliminato siena e inter alla frutta e rube post festeggiamenti dello scudetto).
Per me l'unica cosa che accomuna i due allenatori è quel pappone di merda che spende poco e spesso male.
Ma per il resto, imho, stiamo proprio su due pianeti diversi di cui uno, date le premesse, ha dato anche più del massimo mentre l'altro ha molte carte in regola per fare meglio.
E mo jatv a iscrivere su interfans..... :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #4083 il: 04 Febbraio, 2014, 22:52:07 pm »
E ja....
Mazzarri aveva la squadra ben modellata sul suo non gioco e cavani che risolveva la metà delle partite da solo.
Benitez ha mezza squadra titolare di vedove di mazzarri (che nel frattempo sono invecchiati e anche spompati da 4 anni di spremitura a tipo limone in quanto titolarissimi), tre titolari fondamentali che sono stati fuori per mesi di cui solo uno è stato rimpiazzato da una specie di pensionato.
Vediamo per reparti:
reina rafael colombo (stiamo messi bene)
albiol fernandez britos uvini (ORA abbiamo anche henrique che è un incognita e per fortuna non abbiamo più quella pippa di cannavaro che probabilmente ha pure remato contro)
maggio reveilliere (ghoulam) più i due azzoppati mesto e zuniga
inmerd, scemaili, radosevic (jorginho) più berhami azzoppato
mertens, callejon, insigne, hamsik (che è mancato per due mesi)
higuain, nonno panzev e zappata

Tranne i 5 in neretto, al netto degli infortunati, abbiamo una rosa di giocatori che sarebbero titolari solo in quadre in lotta per la salvezza si o no?
Certo, dirai tu, giocando all'italiana, con mazzarri, con questi qui (ma non dimentichiamoci le figure di merda col turnover tipo il chiattone del viktoria plozen, chievo, bologna, la stessa atalanta e compagnia catenacciando e soprattutto non dimentichiamo che hamsik, cavani e zuniga erano sempre in campo) siamo arrivati 2 volte quinti, una volta terzi e una volta secondi.
Se facciamo la media, sui 4 anni di mazzarri, mediamente siamo arrivati sempre al quarto posto (cioè meno di quanto stiamo attualmente con benitez), abbiamo fatto un bel girone di champions (ma con meno punti), tre europa league talmente una merda che il nostro ranking era diventato osceno, una coppa italia vinta (dopo aver eliminato siena e inter alla frutta e rube post festeggiamenti dello scudetto).
Per me l'unica cosa che accomuna i due allenatori è quel pappone di merda che spende poco e spesso male.
Ma per il resto, imho, stiamo proprio su due pianeti diversi di cui uno, date le premesse, ha dato anche più del massimo mentre l'altro ha molte carte in regola per fare meglio.
E mo jatv a iscrivere su interfans..... :asd:
Vedo che sei duro di comprendonio.
Mazzarri a Napoli ha fatto il massimo con la squadra che aveva a disposizione, visto che vi piace parlare così tanto dei risultati.
Un secondo posto, un terzo e una buonissima CL (coincisa con il campionato più mediocre della sua gestione) e un ottimo primo anno considerati i disastri precedenti di Donadoni.
Oppure pensi che avrebbe dovuto vincere il tricolore perché giocava con Cavani? :troll:
Io qui non disquisisco sulla qualità del suo gioco o non gioco, a seconda dei punti di vista, anche perché quella fetecchia di penitez in sei mesi ha dimostrato di non saper neppure far giocare bene la sua squadra. E non dimentichiamo che ha avuto carta bianca sul mercato, per quanto possibile, ha preso i vari "fedelissimi" e quindi il raffronto con quelli ligi a Mazzarri non regge. Le uniche grandi prestazioni le ricordo in CL, punto.
Il resto è di una mediocrità disarmante.
Te lo scrivo a chiare lettere: di Mazzarri non me ne frega un cazzo, non l'ho mai criticato e non mi sono strappato i capelli quando se n'è andato, quindi interfans e cazzi mazzi fritti non so nemmeno cosa siano.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4084 il: 04 Febbraio, 2014, 22:54:46 pm »
Vedo che sei duro di comprendonio.
Mazzarri a Napoli ha fatto il massimo con la squadra che aveva a disposizione, visto che vi piace parlare così tanto dei risultati.
Un secondo posto, un terzo e una buonissima CL (coincisa con il campionato più mediocre della sua gestione) e un ottimo primo anno considerati i disastri precedenti di Donadoni.
Oppure pensi che avrebbe dovuto vincere il tricolore perché giocava con Cavani? :troll:
Io qui non disquisisco sulla qualità del suo gioco o non gioco, a seconda dei punti di vista, anche perché quella fetecchia di penitez in sei mesi ha dimostrato di non saper neppure far giocare bene la sua squadra. E non dimentichiamo che ha avuto carta bianca sul mercato, per quanto possibile, ha preso i vari "fedelissimi" e quindi il raffronto con quelli ligi a Mazzarri non regge. Le uniche grandi prestazioni le ricordo in CL, punto.
Il resto è di una mediocrità disarmante.
Te lo scrivo a chiare lettere: di Mazzarri non me ne frega un cazzo, non l'ho mai criticato e non mi sono strappato i capelli quando se n'è andato, quindi interfans e cazzi mazzi fritti non so nemmeno cosa siano.
Vedo che non leggi......  :ok:

Offline noel

• *
« Risposta #4085 il: 04 Febbraio, 2014, 22:57:56 pm »
Vedo che non leggi......  :ok:
Hai scritto che Mazzarri nella sua favolosa carriera ha vinto solo una coppa italia, giusto?
io volevo dire che viste le squadre allenate ha fatto il massimo, al momento.
Il meglio deve ancora venire.
 :patt: :look: :look: :maronn:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #4086 il: 04 Febbraio, 2014, 23:10:22 pm »
Se le sta inventando tutte Benitez pur di giustificare una stagione che si avvia verso il fallimento. L'ultima, esilarante, battuta del tecnico iberico riguarda il fatturato del Napoli. Secondo Rafa il Napoli non è tra le prime squadre in Italia per fatturato, quindi la Roma è "normale" che ci sia superiore perchè ha più soldi da investire.

Me staje veramente cacann o cazz. O vinci come minimo l'EL o a giugno te ne può turnà a magnà e prusutt a Madrid. Nessuno in Italia ha, attualmente, la disponibilità economica del Napoli; per bocca del pappone avevamo 124,5 milioni da investire, la Roma ha speso nemmeno la metà di quello che abbiamo speso noi. Idiota.

Non vi sembra strano che anche Benitez, dopo Mazzarri, tiri fuori la motivazione del fatturato per spiegare i mancati investimenti sul mercato?  :scratch:

Io mi sono fatto l'idea che questa sia proprio la scusa che tira fuori il marchese del grillo quando l'allenatore di turno gli va a chiedere conto del perché non si investa sul mercato quanto necessario a rinforzare adeguatamente la rosa pur avendo in cassa la liquidità e quindi l'allenatore si sente in diritto di utilizzare la stessa, insulsa, scusante.

Presidente ma come mai la Roma ha speso tranquillamente 20 mln x un centrocampista di riserva e noi non ci possiamo permettere Capoue a 12 mln!? Ma veda... Benitez... quelli sono solo dei cafoni e poi loro possono spendere xké fatturano 1.500 lire all'anno + di noi...
  :asd:  :asd:  :asd:
 :dela2:    :delalook:    :dela:   :rafa2:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4087 il: 04 Febbraio, 2014, 23:15:10 pm »
Hai scritto che Mazzarri nella sua favolosa carriera ha vinto solo una coppa italia, giusto?
Non mi risulta che mazzarri abbia vinto altro. :boh:
il meglio l'abbiamo già visto a inizio anno, QUANDO C'ERANO HAMSIK, ZUNIGA E BERHAMI e, prima o poi, anna pur recuperà.....

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4088 il: 04 Febbraio, 2014, 23:55:47 pm »
Da "vedova di Mazzarri" dico che Mazzarri ha fatto quasi sempre il massimo con le squadre allenate. All'Inter sta facendo male, poi bisogna capire le sue colpe.
Aggiungo una cosa sull'ippopotamo: tutti gettavano merda su Mazzarri, ma anche Benitez ora si lamenta del fatturato, NON fa giocare i giovani (su questo non voglio dargli molte colpe) e inoltre si arrampica sugli specchi (vedi esclusione Jorginho).
Solo che Mazzarri era evidente, aveva e ha un rapporto conflittuoso con la stampa, è incazzoso, mentre Benitez è fin fin. In parte ha ragione Materazzi. Ripeto, per me non è certo l'angioletto e la bravissima persona che vogliono far passare.
I giornalai lo amano perché si pone bene con loro, mentre Mazzarri schifava certi personaggi (e in molti casi non possiamo certo biasimarlo).

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #4089 il: 05 Febbraio, 2014, 00:00:10 am »
what?
Ma 2 anni fa, con nonno Aronica e altre 3-4 pippacce facemmo bellissime figure contro il Bayern ed estromettemmo il ricchissimo City!
Quest'anno abbiamo fatto 12 punti avendo giocatori esperti e preparati (alcuni dei quali hanno già vinto mondiale e Champions!!!). Con l'Arsenal malissimo all'andata e molto bene al ritorno. L'Arsenal, squadra mostruosa in casa e con limiti in trasferta non è il Bayern. Il Borussia è una squadra di livello, ma al ritorno giocò senza mezza squadra... e Benitez si presentò con 4 punte, con i risultati che sappiamo. Non ci appelliamo al rigore (che in Europa si dà) dicendo poi "nei primi 10 minuti, fino al rigore, abbiamo avuto un grande predominio".

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4090 il: 05 Febbraio, 2014, 00:10:17 am »
Ma 2 anni fa, con nonno Aronica e altre 3-4 pippacce facemmo bellissime figure contro il Bayern ed estromettemmo il ricchissimo City!
Quest'anno abbiamo fatto 12 punti avendo giocatori esperti e preparati (alcuni dei quali hanno già vinto mondiale e Champions!!!). Con l'Arsenal malissimo all'andata e molto bene al ritorno. L'Arsenal, squadra mostruosa in casa e con limiti in trasferta non è il Bayern. Il Borussia è una squadra di livello, ma al ritorno giocò senza mezza squadra... e Benitez si presentò con 4 punte, con i risultati che sappiamo. Non ci appelliamo al rigore (che in Europa si dà) dicendo poi "nei primi 10 minuti, fino al rigore, abbiamo avuto un grande predominio".

Vabbè ja, da grande estimatore del lavoro di Mazzarri, non posso non dire che quella fu una grande Champions, ma anche questa è stata una grande Champions.

Per me i paragoni non si possono fare, che ce ne fotte di chi ha fatto meglio o peggio. L'importante è quello che faremo oggi e domani , non ieri o l'altro ieri... In sunto:
Ha fatto meglio Mazzarri =>Pass po cazz
Ha fatto meglio Benitez => Pass po cazz
Faremo bene oggi e domani => Goduria dei tifosi

Invece noi facciamo:

Ha fatto meglio Mazzarri => Goduria dei mazzarriani
Ha fatto meglio Benitez => Goduria  dei benitiziani
Faremo bene oggi e domani=> Eh ma Mazzarri... / Eh ma Benitez...
 :suicidio:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4091 il: 05 Febbraio, 2014, 00:17:09 am »
I conti facciamoli alla fine.
Non voglio passare come vedova di Mazzarri, ma ci qualificammo in un girone bestiale giocando con nonno Aronica, Gargano, il capitone e altri peracottari.
Certo che avevamo uno dei migliori giocatori del mondo come Cavani.
Ora abbiamo il bomber dell'argentina, il portiere e il difensore centrale della Spagna, una grande ala ex Real, un fortissimo funambolo belga, Hamsik con 2 anni in più e Zuniga maturato.
Ad onor del vero non abbiamo Lavezzi e Maggio ha 2 anni in più, ma quest'anno avevamo più esperienza.
Grande Champions 2 anni fa, buona Champions quest'anno.
Io sono fiducioso sulla coppa perché l'ippopotamo in coppa è tra i migliori al mondo, ma non mi dà affidamento per il campionato. Ha milioni di attenuanti, ma di cazzate ne ha fatte.

io non saprei manco da dove partire per elencare il cofano di stronzate scritte: non so, partiamo dai due titolari della Spagna che non sono titolari della Spagna o dalla grande ala destra del Real che io stesso, sbagliando, ho definito Checcolon al suo arrivo? Per finire col fatto che in quel girone abbuscammo col Bayern e pareggiammo in casa, mentre le  vittorie vennero col Villa e con il City in casa, 11 punti, con il solo Bayern che era veramente una mazza nel culo. Quest'anno ne abbiamo fatti 12 con Borussia e Arsenal... Avevamo i tre tenori, Maggio due anni più giovane e in campionato finimmo quinti.... QUINTI porco ZIO! Mo siamo terzi! E quell'anno non venimmo mica preceduti da una forte Roma come quella di quest'anno... No venimmo preceduti dalla FOTTUTISSIMA UDINESE!
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2014, 00:19:34 am da DioBrando »

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #4092 il: 05 Febbraio, 2014, 00:19:54 am »
Vabbè ja, da grande estimatore del lavoro di Mazzarri, non posso non dire che quella fu una grande Champions, ma anche questa è stata una grande Champions.

Per me i paragoni non si possono fare, che ce ne fotte di chi ha fatto meglio o peggio. L'importante è quello che faremo oggi e domani , non ieri o l'altro ieri... In sunto:
Ha fatto meglio Mazzarri =>Pass po cazz
Ha fatto meglio Benitez => Pass po cazz
Faremo bene oggi e domani => Goduria dei tifosi

Invece noi facciamo:

Ha fatto meglio Mazzarri => Goduria dei mazzarriani
Ha fatto meglio Benitez => Goduria  dei benitiziani
Faremo bene oggi e domani=> Eh ma Mazzarri... / Eh ma Benitez...
 :suicidio:
Su questo sono d'accordo e corrisponde praticamente del tutto al mio pensiero.
No, io da "mazzarriano" non voglio godere e mi auguro che Benitez faccia meglio e ci regali trofei.
In Champions possiamo fare bene una volta che il pappo spenderà decentemente. Il livello del calcio in generale è ai minimi storici, quindi se azzecchiamo un cazzo di mercato e con un po' di fortuna possiamo andare molto avanti anche in Champions. 2 anni fa uscimmo per un nonnulla contro i futuri campioni e quest'anno per un miserrimo gol. E avevamo rose incomplete.
A prescindere dal tecnico, l'importante è volere sempre il bene della squadra. A me nn fotte niente se Mazzarri o Benitez fanno meglio o peggio.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4093 il: 05 Febbraio, 2014, 00:20:18 am »
e aspetta n'atu poc :asd:

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #4094 il: 05 Febbraio, 2014, 00:22:22 am »
io non saprei manco da dove partire per elencare il cofano di stronzate scritte: non so, partiamo dai due titolari della Spagna che non sono titolari della Spagna o dalla grande ala destra del Real che io stesso, sbagliando, ho definito Checcolon al suo arrivo? Per finire col fatto che in quel girone abbuscammo col Bayern e pareggiammo in casa, mentre le  vittorie vennero col Villa e con il City in casa, 11 punti, con il solo Bayern che era veramente una mazza nel culo. Quest'anno ne abbiamo fatti 12 con Borussia e Arsenal... Avevamo i tre tenori, Maggio due anni più giovane e in campionato finimmo quinti.... QUINTI porco ZIO! Mo siamo terzi! E quell'anno non venimmo mica preceduti da una forte Roma come quella di quest'anno... No venimmo preceduti dalla FOTTUTISSIMA UDINESE!
Fossi in te saprei dove partire: dall'imparare la netiquette e rispettare le OPINIONI altrui.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4095 il: 05 Febbraio, 2014, 00:26:44 am »

Diobra' io ti quoto con lo spirito, ma stai appestando.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4096 il: 05 Febbraio, 2014, 00:28:16 am »
Diobrando è passato da "siamo la seconda-terza rosa d'Italia, sarebbe un peccato arrivare dopo il terzo posto" a "siamo un ammasso fumante di merda" :alla:

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4097 il: 05 Febbraio, 2014, 00:32:26 am »
Diobrando è passato da "siamo la seconda-terza rosa d'Italia, sarebbe un peccato arrivare dopo il terzo posto" a "siamo un ammasso fumante di merda" :alla:

Sono da Tapatalk e metto la firma.

allora è vero che nun sto capendo più niente, perchè leggendo velocemente mi pareva che alex gli avesse rubato la tastiera :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4098 il: 05 Febbraio, 2014, 00:33:03 am »
Cmq si è capito: Benitez ha la sua idea di gioco e vuole inculcare la sua mentalità ai giocatori senza se e senza ma.
Le eventuali figure di merda sono per lui incidenti di percorso in un anno di transizione, finalizzati alla crescita della squadra.
Da un lato la cosa è positiva perchè sembra esserci un progetto almeno a medio termine, dall'altro vedo una certa mancanza di flessibilità.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #4099 il: 05 Febbraio, 2014, 00:33:42 am »
Rispondendo al post di prima. A parte che ho scritto che i due giocatori fanno parte della nazionale spagnola (so benissimo che NON sono titolari), Callejon lo conoscevo ed ero molto fiducioso che potesse essere un giocatore devastante (cosa che è).
In secondo luogo, non dimentico certo il campionato da quinto posto, dove le colpe di Mazzarri ci sono, ma patimmo enormemente la rosa non adeguata per le due competizioni. Aggiungo poi che 2 anni fa il livello era più alto. Ora, a parte tre squadre, la serie A è di livello basso.
2 anni fa avevamo giocatori bravi, alcuni importanti che ora non abbiamo, ma come rosa eravamo inadeguati. E lo ripeto, se arrivammo quinti, il tecnico ha le proprie responsabilità innegabili. Sono un fan di Mazzarri, ma non ho il prosciutto sugli occhi, come magari molti lo hanno con Benitez.