Gli unici in Italia che stanno in una botte di ferro e stanno facendo bene solo quelle merde gobbe viscide schifose che odio a morte.
Loro sì che hanno un tecnico vincente per il campionato. E con Benny ce stann pariann ncuoll da mesi.
Il terzo posto non sarebbe un fallimento? Scusa, chi sono le avversarie? La Fiomerdina senza Rossi e Gomez per metà stagione, che si puzza di fame? Il Milan che era in zona retrocessione? L'Inter delle pippacce? Il Verona?
Il terzo posto non sarebbe un fallimento se ce la giocassimo con la Roma, mentre lo sarebbe se dovessimo lottare con la Fiorentina.
Io voglio arrivare secondo e fare bene in tutto ciò.
Anche io lo voglio, sia chiaro, ma analizzo quello che vedo.
Per me stiamo facendo una stagione zero, partendo con una squadra da rifondare (non è un caso che 5-6 dei migliori 7-8 giocatori della rosa sono neoacquisti), abbiamo pagato un girone di chl giocato al massimo, abbiamo pagato una serie di infortuni che sta pesando come un macigno anche su quelli che giocano (troppo), abbiamo a che fare con una Roma assolutamente sopra ritmo (anche per una serie di colpi di culo).
Per me stiamo gettando solidissime basi, lo pensavo ad Agosto, lo penso anche adesso, e nel gettare le basi ci stanno gli inciampi.
Poi, lo ripeto, se per voi l'unica maniera per essere soddisfatti è fare come i gobbi allora fate i gobbi (scusami se offendo, non voglio è un paradosso)......cioè era chiaro che loro hanno più soldi, un progetto tecnico già avviato, uno squadrone, potere politico etc etc etc (eppure sono usciti con sirenette e turvhi dalla chl).
Chiudo ripetendo, tutti siamo incazzati per quello che è successo sto mese, tutti siamo tristi perchè la Roma era abbondantemente alla portata, tutti siamo indignati perchè per seconda punta abbiamo l'omino della michelin pittato color cacca, ma rimane il fatto che io tutte ste critiche a Benitez non arrivo a capirle manco un poco e non penso che siamo una squadraccia e che lui sia un cazzone spagnolo.