Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901081 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4100 il: 05 Febbraio, 2014, 00:35:35 am »
da altri forum

:asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4101 il: 05 Febbraio, 2014, 00:39:05 am »
siamo arrivati 2 volte quinti, una volta terzi e una volta secondi.
Se facciamo la media, sui 4 anni di mazzarri, mediamente siamo arrivati sempre al quarto posto

è uno dei concetti più belli che abbia mai letto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4102 il: 05 Febbraio, 2014, 00:45:06 am »
Diobrando è passato da "siamo la seconda-terza rosa d'Italia, sarebbe un peccato arrivare dopo il terzo posto" a "siamo un ammasso fumante di merda" :alla:

Vabbè tu pure sei passato da ja ma stai tranquilla, 'o vincimm o scudett', te lo prometto a È il nostro turno di pisciare malamente, dopo Juve, Inter, Roma, Lazio e Milan. :cazzimm:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4103 il: 05 Febbraio, 2014, 00:46:11 am »

vero, eh? io sono affascinata.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4104 il: 05 Febbraio, 2014, 00:55:16 am »
allora è vero che nun sto capendo più niente, perchè leggendo velocemente mi pareva che alex gli avesse rubato la tastiera :look:
Impossibile, nei miei post non c'e' mai nulla che fa presagire cataclismi imminenti :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4105 il: 05 Febbraio, 2014, 00:58:29 am »
Vabbè tu pure sei passato da ja ma stai tranquilla, 'o vincimm o scudett', te lo prometto a È il nostro turno di pisciare malamente, dopo Juve, Inter, Roma, Lazio e Milan. :cazzimm:

Purtroppo talvolta anche una grandissima mente e un conoscitore di calcio come me può sbagliare, la fallibilità è insita nel genio :patt:.
E comunque stai strumentalizzando malamente le mie tesi, a breve diventeremo nemici.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4106 il: 05 Febbraio, 2014, 01:18:58 am »
a breve diventeremo nemici.
Terrore e ansia!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4107 il: 05 Febbraio, 2014, 01:49:39 am »
ma il fatto che benitez oggi abbia fatto vedere a silver mele che non si tratta di condizione fisica, mostrandogli i dati raccolti sui calciatori.....

secondo voi, nun va contr a iss?

cioè se non è una questione fisica (tipo richiamo di preparazione che secondo me hanno fatto cmq), allora la questione è tattica e va proprio a suo discapito.

sai la questione fisica te ne puoi sempre uscire dicendo un periodo di flessione in un anno lo devi avere per forza....e mo che dici?
ho spiegato male i movimenti?

PS: io penso che un calo fisico ci sia e sia evidente, non tanto nella quantità di corsa, quanto nella lucidità. ma silver mele, che cmq reputo uno dei migliori giornalisti campani (semp aropp a delgenio :patt:), purtroppo era tropp strunz per chiedergli sta cosa.

Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4108 il: 05 Febbraio, 2014, 02:18:06 am »
E comunque stai strumentalizzando malamente le mie tesi, a breve diventeremo nemici.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4109 il: 05 Febbraio, 2014, 02:19:23 am »
ma il fatto che benitez oggi abbia fatto vedere a silver mele che non si tratta di condizione fisica, mostrandogli i dati raccolti sui calciatori.....

secondo voi, nun va contr a iss?

cioè se non è una questione fisica (tipo richiamo di preparazione che secondo me hanno fatto cmq), allora la questione è tattica e va proprio a suo discapito.

sai la questione fisica te ne puoi sempre uscire dicendo un periodo di flessione in un anno lo devi avere per forza....e mo che dici?
ho spiegato male i movimenti?

PS: io penso che un calo fisico ci sia e sia evidente, non tanto nella quantità di corsa, quanto nella lucidità. ma silver mele, che cmq reputo uno dei migliori giornalisti campani (semp aropp a delgenio :patt:), purtroppo era tropp strunz per chiedergli sta cosa.
Ma benitez mica può dire: ho una rosa con una serie di purpi e 8 ottimi giocatori di cui tre infortunati, che sang ro pataturk aggia fa?
:lol:

Pensa che l'esame di statistica l'ho dovuto fare 4 volte....
:look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4110 il: 05 Febbraio, 2014, 09:16:57 am »

dopotutto se metti la testa nel forno e i piedi nel congelatore, a parte l'evidente difficoltà fisica nel farlo, sei mediamente a temperatura ambiente  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4111 il: 05 Febbraio, 2014, 09:25:35 am »
dopotutto se metti la testa nel forno e i piedi nel congelatore, a parte l'evidente difficoltà fisica nel farlo, sei mediamente a temperatura ambiente  :look:
non accade se metti gli stessi valori assoluti :look: Sarai sempre a 0° :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4112 il: 05 Febbraio, 2014, 09:29:24 am »
io non so che cazzo andate trovando da questo... è il suo primo anno, una caterva di giocatori nuovi, infortuni di lungo corso in giocatori fondamentali e non sostituibili, è l'unico dopo anni a far spendere soldi al pappone portando giocatori di livello indiscusso mai visti a napoli, sappiamo che ci vuole solo tempo per finire il suo progetto e per avere davvero credenziali per vincere qualcosa... ed invece che facciamo?? lo facciamo una merda ed auguriamo che se ne va solo per 4/5 partite sbagliate??? Mi domando se, rafilone fosse partito male in campionato... tutta questa polemica ci sarebbe?

Offline calvin

• *
« Risposta #4113 il: 05 Febbraio, 2014, 09:34:27 am »
E' qualche giorno che non scrivo di pallone perchè mi fate passare il genio, ma, francamente, ho letto critiche in questi giorni che sono da brividi.

Allora ribadisco ora che questo è il miglior allenatore che abbiamo avuto da tempo immemore, che siamo in una botte di ferro, che abbiamo (comunque) uno squadrone che sta facendo più che bene al di la di un passaggio a vuoto per il quale ci son caterve di attenuanti, che il futuro è roseo, che la roma la possiamo riprendere e, comunque, il terzo posto non sarebbe un fallimento.

Poi capisco che vogliate sfogare e farvi passare i brufoli per un gennaio da incubo sia sul mercato (anche se per me prendere Jorginho  è stato un colpaccio) sia sul campo, ma andateci cauti con i commenti perchè se si rimane con Benny e con questa linea ci possiamo togliere caterve di soddisfazioni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4114 il: 05 Febbraio, 2014, 09:38:16 am »
E' qualche giorno che non scrivo di pallone perchè mi fate passare il genio, ma, francamente, ho letto critiche in questi giorni che sono da brividi.

Allora ribadisco ora che questo è il miglior allenatore che abbiamo avuto da tempo immemore, che siamo in una botte di ferro, che abbiamo (comunque) uno squadrone che sta facendo più che bene al di la di un passaggio a vuoto per il quale ci son caterve di attenuanti, che il futuro è roseo, che la roma la possiamo riprendere e, comunque, il terzo posto non sarebbe un fallimento.

Poi capisco che vogliate sfogare e farvi passare i brufoli per un gennaio da incubo sia sul mercato (anche se per me prendere Jorginho  è stato un colpaccio) sia sul campo, ma andateci cauti con i commenti perchè se si rimane con Benny e con questa linea ci possiamo togliere caterve di soddisfazioni.
ovviamente quoto, per fortuna che ci sei tu... perché davvero questi ti fanno venire lo schifo proprio... mi sembrano tanti sedicenni in preda a crisi ormonali...e che sfaccim

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4115 il: 05 Febbraio, 2014, 09:38:52 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4116 il: 05 Febbraio, 2014, 09:45:38 am »
I numeri.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4117 il: 05 Febbraio, 2014, 09:56:36 am »

Gli unici in Italia che stanno in una botte di ferro e stanno facendo bene solo quelle merde gobbe viscide schifose che odio a morte.
Loro sì che hanno un tecnico vincente per il campionato. E con Benny ce stann pariann ncuoll da mesi.
Il terzo posto non sarebbe un fallimento? Scusa, chi sono le avversarie? La Fiomerdina senza Rossi e Gomez per metà stagione, che si puzza di fame? Il Milan che era in zona retrocessione? L'Inter delle pippacce? Il Verona?
Il terzo posto non sarebbe un fallimento se ce la giocassimo con la Roma, mentre lo sarebbe se dovessimo lottare con la Fiorentina.
Io voglio arrivare secondo e fare bene in tutto ciò.

Offline calvin

• *
« Risposta #4118 il: 05 Febbraio, 2014, 10:07:08 am »
Gli unici in Italia che stanno in una botte di ferro e stanno facendo bene solo quelle merde gobbe viscide schifose che odio a morte.
Loro sì che hanno un tecnico vincente per il campionato. E con Benny ce stann pariann ncuoll da mesi.
Il terzo posto non sarebbe un fallimento? Scusa, chi sono le avversarie? La Fiomerdina senza Rossi e Gomez per metà stagione, che si puzza di fame? Il Milan che era in zona retrocessione? L'Inter delle pippacce? Il Verona?
Il terzo posto non sarebbe un fallimento se ce la giocassimo con la Roma, mentre lo sarebbe se dovessimo lottare con la Fiorentina.
Io voglio arrivare secondo e fare bene in tutto ciò.

Anche io lo voglio, sia chiaro, ma analizzo quello che vedo.

Per me stiamo facendo una stagione zero, partendo con una squadra da rifondare (non è un caso che 5-6 dei migliori 7-8 giocatori della rosa sono neoacquisti), abbiamo pagato un girone di chl giocato al massimo, abbiamo pagato una serie di infortuni che sta pesando come un macigno anche su quelli che giocano (troppo), abbiamo a che fare con una Roma assolutamente sopra ritmo (anche per una serie di colpi di culo).
Per me stiamo gettando solidissime basi, lo pensavo ad Agosto, lo penso anche adesso, e nel gettare le basi ci stanno gli inciampi.

Poi, lo ripeto, se per voi l'unica maniera per essere soddisfatti è fare come i gobbi allora fate i gobbi (scusami se offendo, non voglio è un paradosso)......cioè era chiaro che loro hanno più soldi, un progetto tecnico già avviato, uno squadrone, potere politico etc etc etc (eppure sono usciti con sirenette e turvhi dalla chl).

Chiudo ripetendo, tutti siamo incazzati per quello che è successo sto mese, tutti siamo tristi perchè la Roma era abbondantemente alla portata, tutti siamo indignati perchè per seconda punta abbiamo l'omino della michelin pittato color cacca, ma rimane il fatto che io tutte ste critiche a Benitez non arrivo a capirle manco un poco e non penso che siamo una squadraccia e che lui sia un cazzone spagnolo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #4119 il: 05 Febbraio, 2014, 10:09:54 am »
Ma per "ci toglieremo delle soddisfazioni" cosa intendete precisamente? :look:

In generale eh, non riferito al discorso benitez

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: