trovami il topic dove ho parlato di ritiro...
comunque dovreste smetterla di parlare di record, di semifinali, di altre stronzate, scusate il termine... tutte queste robine qui che millantate non servono emeritamente a nulla... quello che serviva era piazzarsi come minimo ai gironi di CL... oppure parliamo di risultati concreti: abbiamo vinto la EL? no! non serve a nulla far passare come un risultato buono una semifinale di EL persa tra l'altro contro una squadretta ucraina... idem per tutti gli altri risultati che spesso si citano qui e che non servono emeritamente a un piffero.
Se non ne hai parlato tu è stato qualcun altro, oltre a ohyess. Argomento che gira e tira molto...
Non sono stronzate le semifinali EL, sono risultati. Non saranno trofei, ma sono risultati. O conta solo vincere? Se conta solo vincere allora Benitez è l'allenatore più titolato della storia del Napoli dopo Bianchi, visto che ha vinto due trofei in due anni. Una semifinale europea per una squadra che non aveva mai passato gli ottavi è qualcosa di storico. Abbiamo alla fine perso contro una squadra ampiamente alla portata, ma purtroppo nelle partite a/r capita, e siamo stati anche incredibilmente sfavoriti dagli episodi arbitrali e non. Il terzo posto con 78 punti non ha portato la CL diretta perché l'italia non porta squadre in semifinale da secoli, peraltro. E rimangono 78 punti fatti in campionato che significano tot vittorie. Purtroppo capitati in un campionato dove la seconda ha fatto più punti di qualunque prima degli anni precedenti e la prima il record di punti ever, o quasi.
Una società sana assorbe una stagione sfortunata o gestita non al meglio e non stravolge tutto buttando a mare qualunque lavoro fatto fino ad allora. Qui c'è voglia sempre di cambiare tutto, di processi sommari, di bocciature solenni.
Sono deluso anche io dell'andamento del campionato, ma comunque finiremo probabilmente quarti, avendo vinto tanto in europa (in termini di partite, non di trofei), vinto una supercoppa contro la juve (unica squadra italiana ad aver vinto qualcosa oltre ai gobbi negli ultimi due anni) e perso in semifinale con la lazio in coppa italia. Non esulto, ma non è uno schifo immondo tale da azzerare tutto e mandare in miniera tutti i protagonisti.