Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 873505 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15380 il: 25 Maggio, 2015, 12:20:38 pm »
tra l'altro non per dire, proprio ieri guardavo una trasmissione con ospiti vipsss...sostenitori di Roma e Lazio...e stranamente tutti amiconi parlavano solo di champions....il biscotto è già stato impastato, infornato e pronto per essere deglutito.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #15381 il: 25 Maggio, 2015, 12:20:56 pm »
è quello che sto dicendo io, lo facevo presente a Caruso...

infatti era una condivisione maggiore a quello che scrivevi.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15382 il: 25 Maggio, 2015, 12:22:21 pm »
Si ma paradossalmente ( :look: ), e' meglio che vince la lazio, noi gia' dobbiamo raccogliere le macerie di quest'anno, accadesse l'imponderabile ci ritroviamo col nuovo allenatore che deve preparare la nuova stagione dai preliminari di CL con la squadra incompleta, visto che pure con la mazzamma non siamo fulmini di guerra, no grazie.

Offline The Maker

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15383 il: 25 Maggio, 2015, 12:23:26 pm »
Si ma paradossalmente ( :look: ), e' meglio che vince la lazio, noi gia' dobbiamo raccogliere le macerie di quest'anno, accadesse l'imponderabile ci ritroviamo col nuovo allenatore che deve preparare la nuova stagione dai preliminari di CL con la squadra incompleta, visto che pure con la mazzamma non siamo fulmini di guerra, no grazie.

pure questo è vero  :sisi:

altri 3 mesi estivi di croci  :doh:

SpamMattia

« Risposta #15384 il: 25 Maggio, 2015, 12:23:53 pm »
ma che succede se la fiorentina ci scavalca? andiamo ai playoff di europa league o comunque direttamente i gironi?

Offline The Maker

• *
« Risposta #15385 il: 25 Maggio, 2015, 12:24:39 pm »
ma che succede se la fiorentina ci scavalca? andiamo ai playoff di europa league o comunque direttamente i gironi?

sempre gironi... la Juve ha vinto scudetto e coppa italia...

Offline kolor

• *
« Risposta #15386 il: 25 Maggio, 2015, 12:27:26 pm »

no scusa io la penso al contrario, dovesse succedere l'imponderabile, il pappone ha già vissuto un preliminare finito male, stavolta parte per tempo e forse potrebbe essere la volta buona che chiude i buchi di centrocampo e difesa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15387 il: 25 Maggio, 2015, 12:32:19 pm »
no scusa io la penso al contrario, dovesse succedere l'imponderabile, il pappone ha già vissuto un preliminare finito male, stavolta parte per tempo e forse potrebbe essere la volta buona che chiude i buchi di centrocampo e difesa.

se se

il grande pappone famoso per essere uno che impara dai propri errori e voglioso di fare un grande napoli completo e vincente. L'unica cosa che gli farebbe piacere è poter mettere in tv 2 preliminari a 10 euro l'uno

Offline kolor

• *
« Risposta #15388 il: 25 Maggio, 2015, 12:33:43 pm »
se se

il grande pappone famoso per essere uno che impara dai propri errori e voglioso di fare un grande napoli completo e vincente. L'unica cosa che gli farebbe piacere è poter mettere in tv 2 preliminari a 10 euro l'uno

vabbè allora ragionando comunque da pappone...succede l'imponderabile...riesci a trattenere gente che se ne andrà, quindi non spendi un cazzo e devi solo tappare 3 buchi...rispetto a rifare completamente una squadra.

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #15389 il: 25 Maggio, 2015, 12:41:21 pm »
Certo,come no

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15390 il: 25 Maggio, 2015, 12:42:10 pm »
Finite di fare questi calcoli, il Napoli non riuscirà mai a battere la Lazio in casa. Questi sono già in vacanza, il primo è proprio quel porco iberico sulla panchina che come al solito regalerà il primo tempo all'avversario.

Offline kolor

• *
« Risposta #15391 il: 25 Maggio, 2015, 12:43:08 pm »
ripeto io prima di vedere l'estate voglio prendere l'ultima inculatura....mi piace così...

Offline calvin

• *
« Risposta #15392 il: 25 Maggio, 2015, 12:57:03 pm »
ripeto io prima di vedere l'estate voglio prendere l'ultima inculatura....mi piace così...
Come non Quotarti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #15393 il: 25 Maggio, 2015, 13:00:24 pm »
Adesso fuori le palle!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #15394 il: 25 Maggio, 2015, 13:06:13 pm »
Io ho buttato il sangue un anno intero, di certo non mi fermerò qui... voglio illudermi fino alla fine.

La roma se vince si qualifica per il secondo posto, stesso discorso per la lazio.... non è detto che fanno il biscotto.

Offline Tej Parker

• *
« Risposta #15395 il: 25 Maggio, 2015, 13:14:15 pm »
Io ho buttato il sangue un anno intero, di certo non mi fermerò qui... voglio illudermi fino alla fine.

La roma se vince si qualifica per il secondo posto, stesso discorso per la lazio.... non è detto che fanno il biscotto.
Mettiamo che la Roma batte la Lazio,pensi davvero che questo Napoli possa battere la Lazio?

Offline kolor

• *
« Risposta #15396 il: 25 Maggio, 2015, 13:19:26 pm »
Mettiamo che la Roma batte la Lazio,pensi davvero che questo Napoli possa battere la Lazio?

a facc ro ca... la firma... :sbav: :sbav: :sbav:

Offline calvin

• *
« Risposta #15397 il: 25 Maggio, 2015, 13:24:09 pm »
a facc ro ca... la firma... :sbav: :sbav: :sbav:

tanto che ti piace gabbiadini?

:look: :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Tej Parker

• *
« Risposta #15398 il: 25 Maggio, 2015, 13:29:38 pm »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15399 il: 25 Maggio, 2015, 14:38:27 pm »
Entusiasmo a Madrid.

Rafa Benitez ed il Real Madrid, un matrimonio che sembra ormai vicino a compiersi ma con qualche riserva. Secondo quanto scrive infatti l'edizione odierna di Tuttosport, nonostante il patron Perez non veda l'ora di liberarsi di Carlo Ancelotti, la squadra e parte della tifoseria non vedono di buon occhio il possibile approdo al Santiago Bernabeu, tanto è vero che non si possono escludere clamorosi cambi di marcia, al momento non previsti.