Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 872696 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15420 il: 25 Maggio, 2015, 23:34:07 pm »
Pigliamo noi Ancellotti.  :look:
Polemico ergo sum

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #15421 il: 26 Maggio, 2015, 00:40:34 am »
Pigliamo noi Ancellotti.  :look:

vuless o ciel  :alla:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #15422 il: 26 Maggio, 2015, 11:32:53 am »
se questo arriva terzo io gli farei un contratto a vita, ha troppa pacca ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15423 il: 26 Maggio, 2015, 11:34:08 am »
se questo arriva terzo io gli farei un contratto a vita, ha troppa pacca ....
Il prossimo anno vincerà la Champions con il Real Madrid.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15424 il: 26 Maggio, 2015, 11:37:31 am »
Il prossimo anno vincerà la Champions con il Real Madrid.

con la pacca che si ritrova è capace di beccare l'Albinoleffe in finale e vincere ai rigori  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15425 il: 26 Maggio, 2015, 11:39:27 am »
con la pacca che si ritrova è capace di beccare l'Albinoleffe in finale e vincere ai rigori  :look:
Io spero ancora in un contratto quinquennale. Questo è un esperimento sociale molto importante per la nostra storia.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15426 il: 26 Maggio, 2015, 11:43:30 am »
Io spero ancora in un contratto quinquennale. Questo è un esperimento sociale molto importante per la nostra storia.

al di là delle battute, non è un allenatore da De Laurentiis, non c'è niente da fare ...

questo o gli dai gli uomini giusti al posto giusto o si arricetta malamente e De Laurentiis non ha nè la voglia nè le possibilità economiche per allestire una squadra su misura a Benitez ... ci sta poco da fare

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15427 il: 26 Maggio, 2015, 11:46:10 am »
al di là delle battute, non è un allenatore da De Laurentiis, non c'è niente da fare ...

questo o gli dai gli uomini giusti al posto giusto o si arricetta malamente e De Laurentiis non ha nè la voglia nè le possibilità economiche per allestire una squadra su misura a Benitez ... ci sta poco da fare
Ma al grande allenatore dai i calciatori giusti, mi sembra che gli ultimi 150 anni di calcio abbiano avuto questo andazzo.
All'allenatore emergente o con voglia di emergere gli dai ago e cotone bianco, ma quello al limite ti fa un mandesino, mica il vestito da sposa?

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15428 il: 26 Maggio, 2015, 11:51:09 am »
Ma al grande allenatore dai i calciatori giusti, mi sembra che gli ultimi 150 anni di calcio abbiano avuto questo andazzo.
All'allenatore emergente o con voglia di emergere gli dai ago e cotone bianco, ma quello al limite ti fa un mandesino, mica il vestito da sposa?

ma certo, tutto dipende dal progetto della società

Io mo non voglio parlare dei limiti tecnici di Benitez e degli errori che ha commesso, non è questo il senso del mio post, però quando fu preso il progetto era quello di vincere subito, non da qui a 5 anni, altrimenti Benitez non sarebbe mai venuto

la società non ha fatto nulla, soprattutto il secondo anno, per assecondare l'allenatore

ripeto il concetto espresso tempo fa, Benitez non è venuto qui ad insegnare a Maggio a calciare la palla o a Koulibaly come si salta in area, per questo ci sono i Mario Somma della situazione, non serve Benitez

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #15429 il: 26 Maggio, 2015, 12:02:50 pm »
Come siete bellini. Vi porto il caffè?  :asd: :asd: :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15430 il: 26 Maggio, 2015, 12:04:34 pm »
ma certo, tutto dipende dal progetto della società

Io mo non voglio parlare dei limiti tecnici di Benitez e degli errori che ha commesso, non è questo il senso del mio post, però quando fu preso il progetto era quello di vincere subito, non da qui a 5 anni, altrimenti Benitez non sarebbe mai venuto

la società non ha fatto nulla, soprattutto il secondo anno, per assecondare l'allenatore

ripeto il concetto espresso tempo fa, Benitez non è venuto qui ad insegnare a Maggio a calciare la palla o a Koulibaly come si salta in area, per questo ci sono i Mario Somma della situazione, non serve Benitez
Ma infatti noi abbiamo un presidente megalomane del cazzo. Il punto quello è.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15431 il: 26 Maggio, 2015, 12:27:01 pm »

Questa è una visione un pò strana della realtà. L'allenatore buono ti valorizza la rosa a disposizione (che ti faccia vincere la CL o ti faccia promuovere in serie A dipende dalla squadra), mentre quello scarso te la svalorizza e te la fa rendere meno di quello che potrebbe. Che l'allenatore buono sia quello capace che lavora solo con i top player è una fesseria pazzesca, quelli sono i miracolati..

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15432 il: 26 Maggio, 2015, 12:31:54 pm »
Come siete bellini. Vi porto il caffè?  :asd: :asd: :asd:

a quest'ora un piatto di pasta sarebbe più gradito  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15433 il: 26 Maggio, 2015, 12:36:16 pm »
Questa è una visione un pò strana della realtà. L'allenatore buono ti valorizza la rosa a disposizione (che ti faccia vincere la CL o ti faccia promuovere in serie A dipende dalla squadra), mentre quello scarso te la svalorizza e te la fa rendere meno di quello che potrebbe. Che l'allenatore buono sia quello capace che lavora solo con i top player è una fesseria pazzesca, quelli sono i miracolati..

io sono d'accordo con te ma purtroppo non funziona così ...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15434 il: 26 Maggio, 2015, 12:37:20 pm »
GeppiGeppi addo o miett a sera nun o truov a matina. :maronn:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #15435 il: 26 Maggio, 2015, 12:39:47 pm »
a quest'ora un piatto di pasta sarebbe più gradito  :look:

:asd: :asd: :asd:  Mò ve lo porta Big. Riccardo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15436 il: 26 Maggio, 2015, 12:41:35 pm »
È vero :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15437 il: 26 Maggio, 2015, 12:58:39 pm »

Anche la tua è una visione strana della realtà. Ti mancano proprio le sfumature. Vivi in un unico compartimento stagno.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15438 il: 26 Maggio, 2015, 12:59:47 pm »
Eh mo me mett a fa o scienziat ca ngopp. Devo sfogare anche io a modo mio, mica il monopolio delle stronzate lo dovete avere solo voi :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #15439 il: 26 Maggio, 2015, 13:05:48 pm »
Ma infatti noi abbiamo un presidente megalomane del cazzo. Il punto quello è.

giusto.

quindi o cambiamo allenatore, o cambiamo presidente.

non credo ( :look:) nessuno di noi abbia i soldi per comprare il napoli. e se li avessi io vedrei pure io di chiavarmi qualcosa di soldi inta sacca (me passa po cazz onestamente).

ora, a meno che non conosciate uno sceicco o un petroliere russo (bruce colotti guardami) che voglia comprarsi il napoli.......direi che dobbiamo vincere domenica sera a qualsiasi costo, poi alle 23.01 esonerare il panzone assolutamente.
Adesso fuori le palle!