Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 941085 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15120 il: 22 Maggio, 2015, 00:23:27 am »
ehh bei tempi quando sentivo la partita abbracciato al cuscino e la radiolina nelle orecchie  :asd:

io mi chiudevo in camera a chiave (nessuno doveva entrare a darmi fastidio) avevo la mia postazione Radio, i miei quaderni dove appuntavo ogni cosa, aggiornavo le classifiche, i calendari, i risultati, mi scrivevo i nomi delle trattative del Napoli, etc.... ne avevo diverse annate conservate... ho buttato tutto solo qualche mese fa ripulendo un po' in cantina... c'erano pochi mezzi ma li colmavamo con la fantasia  :siasd:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #15121 il: 22 Maggio, 2015, 08:45:11 am »
Il tifosi del Madrid non lo vogliono perchè secondo loro è un difensivita(che poi è la nomea cha da sempre si porta in giro per l'Europa)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #15122 il: 22 Maggio, 2015, 09:08:50 am »
io mi chiudevo in camera a chiave (nessuno doveva entrare a darmi fastidio) avevo la mia postazione Radio, i miei quaderni dove appuntavo ogni cosa, aggiornavo le classifiche, i calendari, i risultati, mi scrivevo i nomi delle trattative del Napoli, etc.... ne avevo diverse annate conservate... ho buttato tutto solo qualche mese fa ripulendo un po' in cantina... c'erano pochi mezzi ma li colmavamo con la fantasia  :siasd:

ua anche io mi scrivevo risultati, classifiche e marcatori sui quadernini e li tengo ancora tutti conservati ...  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

rickyrich91

« Risposta #15123 il: 22 Maggio, 2015, 09:46:17 am »
Il tifosi del Madrid non lo vogliono perchè secondo loro è un difensivita(che poi è la nomea cha da sempre si porta in giro per l'Europa)

no putev fa ca o difensivista  :maronn:

che poi a me sta nomea che gli danno mi fa ridere perchè se era così la sua squadra non faceva 200 gol in 2 anni e ne subiva 150  :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #15124 il: 22 Maggio, 2015, 09:47:05 am »
ieri ho ascoltato in radio Walter De May che chiedeva ai tifosi di riservare un'ovazione per benitez all'ultima giornata.

:love2:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15125 il: 22 Maggio, 2015, 10:06:15 am »
ieri ho ascoltato in radio Walter De May che chiedeva ai tifosi di riservare un'ovazione per benitez all'ultima giornata.

:rotfl:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15126 il: 22 Maggio, 2015, 10:07:09 am »
sono sempre più consapevole che il problema dell'italia è che si finge uno stato libero, finge perchè chiunque è libero di dire cazzate come de maggio ma nessuno è libero di ucciderlo senza passà nu guaio

Leif Erikson

« Risposta #15127 il: 22 Maggio, 2015, 10:13:14 am »
sono sempre più consapevole che il problema dell'italia è che si finge uno stato libero, finge perchè chiunque è libero di dire cazzate come de maggio ma nessuno è libero di ucciderlo senza passà nu guaio
ahahahahahahhahaa

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #15128 il: 22 Maggio, 2015, 10:16:03 am »

Vattene via
Oh chiattone peggio della polizia

Son 2 anni che ci inganni e che ci imbrogli

Alé alé
Oh benitez vaffanculo
vattene

In loop per tutta la partita
Adesso fuori le palle!

Offline The Maker

• *
« Risposta #15129 il: 22 Maggio, 2015, 11:13:08 am »

:rofl: :rofl: :rofl:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15130 il: 22 Maggio, 2015, 11:44:27 am »

Ma chi to fa fa e t brucia i neuroni in questa maniera ?  :look: Prova a sintonizzarti su Munchen telekommunikation, al massimo non capisci una mazza, ma non ti procuri danni al cervello a sentire Walter di May  :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #15131 il: 22 Maggio, 2015, 14:50:05 pm »
Ma chi to fa fa e t brucia i neuroni in questa maniera ?  :look: Prova a sintonizzarti su Munchen telekommunikation, al massimo non capisci una mazza, ma non ti procuri danni al cervello a sentire Walter di May  :asd:

l'ho ascoltato SCAUSALMENTE mentre ero in macchina..

intanto
http://www.100x100napoli.it/editoriale/item/14596-ci-dispiace,-mister-rafa.html

:sad: :sad: :sad:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15132 il: 22 Maggio, 2015, 14:52:30 pm »
a me fa morire il fatto che alla fine questo va via da Napoli fallendo in fin dei conti e approda al Real Madrid....Benitez, Garcia e compagnia bella sono il tipico esempio di come, anche se scarso, il campionato italiano sia troppo "tosto" per molti allenatori.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15133 il: 22 Maggio, 2015, 14:56:27 pm »

intanto

ma chi è sto mitomane incompetente?

roppo profonda era la ferita dei tifosi azzurri per l'abbandono del carismatico e validissimo Walter Mazzarri, affascinato dal progetto interista.

L'impatto di Rafa Benitez ed il suo staff con Napoli è stato privo di eccessivo entusiasmo, la fiducia nei confronti del nuovo mister non ha mai mostrato picchi considerevoli, complice, forse, la sua precedente esperienza non brillantissima proprio all'Inter dell'ex Presidente Massimo Moratti.

LA FERITA DEI TOFISI AZZURRI PER L'ABBANDONO DI MAZZARRI :rotfl::rotfl: E IO CHE STAVO COL CAZZO IN MANO E I TRICCABBALLACCHE CON LE PALLE PER LA FELICITA' DELL'ADDIO DEL CIALTRONE SI SAN VINCENZO :rotfl:

e ancora....

l'impatto di benitez PRIVO DI ENSTUSIASMO!??! :rotfl::rotfl:

ma cosa cazzo dice :rotfl: che benitez è stato accolto come un VATE, quasi un PADRETERNO :asd:

ma chi è questo, un blogger? dai, mica è un giornalista, vero? VERO? :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

« Risposta #15134 il: 22 Maggio, 2015, 14:58:59 pm »
l'ho ascoltato SCAUSALMENTE mentre ero in macchina..

intanto

Questa l'ha scritta qualcuno del forum

Offline The Maker

• *
« Risposta #15135 il: 22 Maggio, 2015, 15:11:46 pm »
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2015, 15:13:48 pm da The Maker »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15136 il: 22 Maggio, 2015, 15:48:41 pm »

L'impatto di Rafa Benitez ed il suo staff con Napoli è stato privo di eccessivo entusiasmo, la fiducia nei confronti del nuovo mister non ha mai mostrato picchi considerevoli, complice, forse, la sua precedente esperienza non brillantissima proprio all'Inter dell'ex Presidente Massimo Moratti.[/i]

praticamente ha invertito il tutto...al limite è stato accolto come padreterno e se va da sconfitto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #15137 il: 22 Maggio, 2015, 16:34:23 pm »
praticamente ha invertito il tutto...al limite è stato accolto come padreterno e se va da sconfitto GENIO INCOMPRESO...

FIXED

Raffaele83

« Risposta #15138 il: 22 Maggio, 2015, 16:42:32 pm »
beh calcolando che passeremo da lui a mihajlovic (e conseguentemente un ridimensionamento globale) io me lo piango e non capisco le vostre risatine, poi ne riparliamo a fine calciomercato  e soprattutto a fine stagione prossima :sad:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15139 il: 22 Maggio, 2015, 16:52:48 pm »
se lo piange solo chi non ha ancora capito che il napoli ha già toccato il suo apice papponiano e meglio sotto gestione DE LA non farà (parli a livello di allestimento rosa, ambizioni di vittoria poi la stagione super a culo può capitare) e credo che mister importante --> acquisti importanti e nomi importanti.

Qui si è sempre fritto il pesce con l'acqua e così si farà nei secoli dei secoli. Quindi geni, inventori etc che necessitano di gente forte non vanno bene. Ci vuole gente che spreme al massimo quello che c'è.