Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 940388 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15140 il: 22 Maggio, 2015, 16:57:30 pm »
se lo piange solo chi non ha ancora capito che il napoli ha già toccato il suo apice papponiano e meglio sotto gestione DE LA non farà (parli a livello di allestimento rosa, ambizioni di vittoria poi la stagione super a culo può capitare) e credo che mister importante --> acquisti importanti e nomi importanti.

Qui si è sempre fritto il pesce con l'acqua e così si farà nei secoli dei secoli. Quindi geni, inventori etc che necessitano di gente forte non vanno bene. Ci vuole gente che spreme al massimo quello che c'è.
vai facendo sto discorso a me che ho sempre detto che il napoli più di questo non può fare, per introiti, strutture, bacino d'utenza ecc?
sinceramente però tra un mazzarri/miha che non vincerà mai un cazzo e un benitez che ha vinto tanto scelgo sempre la numero 2

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15141 il: 22 Maggio, 2015, 16:57:45 pm »
Secondo me se non vendiamo Higuain la squadra, almeno per un anno, non sarà poi così più scarsa dell'attuale. Certo va visto quello che fanno gli altri, noi in ogni caso non miglioreremo in maniera evidente. Invece con la vendita del pipita bisognerebbe pure vedere cosa fanno a centrocampo ma non ho gran fiducia nella capacità e volontà di fare un certo mercato.
Quindi il paragone tra i due tecnici si può fare (fermo restando che, a meno di catastrofi donadoniane, un allenatore meriterebbe almeno due anni di tempo per fare il proprio lavoro) e vedremo se questa fantomatica maggiore solidità della fase difensiva che dovrebbe portare sinisa ci porterà da qualche parte. In più, oltre a misurarsi con una piazza grande ed importante per obiettivi, dovrà pure giocare per più traguardi e vedremo a livello europeo cosa saprà dare. Io già solo per questo non avrei rischiato con uno alla prima esperienza.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15142 il: 22 Maggio, 2015, 17:03:48 pm »
se lo piange solo chi non ha ancora capito che il napoli ha già toccato il suo apice papponiano e meglio sotto gestione DE LA non farà (parli a livello di allestimento rosa, ambizioni di vittoria poi la stagione super a culo può capitare) e credo che mister importante --> acquisti importanti e nomi importanti.

Qui si è sempre fritto il pesce con l'acqua e così si farà nei secoli dei secoli. Quindi geni, inventori etc che necessitano di gente forte non vanno bene. Ci vuole gente che spreme al massimo quello che c'è.

consoliamoci chi è molto giovane potrà raccontare ai suoi figli o nipoti che ha visto Benitez a Napoli, Higuain ecc.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15143 il: 22 Maggio, 2015, 17:05:55 pm »
Spremere al massimo quello che c'è, a Napoli, con questa società, con questa rosa, equivale a vendere lo stesso fumo che ci siamo respirati con Mazzarri e Benitez.
Che vi devo dire? Speriamo che questo panino purpette e mulignane non ce se ndorz ngann.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #15144 il: 22 Maggio, 2015, 17:12:55 pm »

:sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15145 il: 22 Maggio, 2015, 19:19:13 pm »
I geni che hanno bisogno di gente forte per vincere contro le retrocesse in B sono, in verità, dei cesso di allenatori che hanno avuto il mazzo di allenare squadre forti in momenti particolari della loro storia calcistica.

Prendi l'Inter del triplete allenata da Mourinho: era forte sicuramente ma non era una squadra stellare come alcune che esistono oggi e che non sono riuscite a vincere tanto. Mourinho è bravo sia a gestire la rosa, sia come motivatore, sia a livello tecnico/tattico.

L'allenatore bravo valorizza sempre i giocatori che ha, quello che sa solo i gestire i campioni è un miracolato.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15146 il: 22 Maggio, 2015, 19:28:14 pm »
I tifosi del Real tremano all'idea di vederlo sulla loro panchina.
Io fremo di vederlo fallire con le merengues.
Schifoso, ci ha rovinati.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #15147 il: 22 Maggio, 2015, 20:56:46 pm »
certo che non ce ne va bene una eh ...  arriva Mihailovic con la macchina carica di De Silvestri, Obianc e Soriano
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Raffaele83

« Risposta #15148 il: 22 Maggio, 2015, 20:59:19 pm »
certo che non ce ne va bene una eh ...  arriva Mihailovic con la macchina carica di De Silvestri, Obianc e Soriano
porca  :maronn:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15149 il: 22 Maggio, 2015, 21:30:00 pm »
I tifosi del Real tremano all'idea di vederlo sulla loro panchina.

il tifoso medio del real è peggio del più bimbominchia dei tifosi gobbi...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #15150 il: 22 Maggio, 2015, 21:31:24 pm »
consoliamoci chi è molto giovane potrà raccontare ai suoi figli o nipoti che ha visto Benitez a Napoli, Higuain ecc.
Il meglio deve ancora venire?
Gabry

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15151 il: 22 Maggio, 2015, 21:31:55 pm »

gobbi che protestarono per la scelta di allegri.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Raffaele83

« Risposta #15152 il: 22 Maggio, 2015, 22:01:58 pm »
gobbi che protestarono per la scelta di allegri.....
romanisti e napoletani esultarono  :ok:

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #15153 il: 22 Maggio, 2015, 22:11:21 pm »
Ma perchè,il loro presidente foss buon?Non capisce una minchia di calcio,compra tanto per comprare e cambia allenatore se non vince la Champions,sembra un bambino viziato

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15154 il: 23 Maggio, 2015, 00:26:41 am »

Centrocampo Obiang Obeng  :sbav:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15155 il: 23 Maggio, 2015, 03:27:53 am »
Con questa società al Napoli servirà sempre e comunque solo chi riesce a friggere il pesce con l'acqua,quindi chi antepone le sue idee alla bravura dei calciatori qui non farà mai bene. Forza Sinisa  :compagni: :look:
Adda venì Baffone!

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #15156 il: 23 Maggio, 2015, 11:29:00 am »
Ma perchè,il loro presidente foss buon?Non capisce una minchia di calcio,compra tanto per comprare e cambia allenatore se non vince la Champions,sembra un bambino viziato

quoto , sembra quasi che fa a posta a far vincere il barca  :asd:
ma sticazzi del mercato.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #15157 il: 23 Maggio, 2015, 11:30:24 am »
se davvero dovessero cambiare ancelotti con benitez si confermano la società più ignorante del mondo

io intanto ho messo nel frigo la boccia buona in attesa dell'ufficialità

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15158 il: 23 Maggio, 2015, 12:03:15 pm »
Il meglio deve ancora venire?

secondo il piano di 5+5+5+5+5 di pappone, si...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #15159 il: 23 Maggio, 2015, 12:08:03 pm »
se davvero dovessero cambiare ancelotti con benitez si confermano la società più ignorante del mondo

io intanto ho messo nel frigo la boccia buona in attesa dell'ufficialità
Per Benitez al Real o per Ancelotti al Milan?(ipotesi altamente difficile ma mai dire mai, specie quando c'è il berlusca di mezzo...)