Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916530 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15100 il: 21 Maggio, 2015, 14:46:59 pm »

ma la classifica a sinistra era prima di napoli cesena, che il napoli tiene 60 punti?....bravi, ti matematici e statistici dei siti :asd:

edit: pure la fiorentina a 55 :rotfl:
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2015, 14:48:52 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #15101 il: 21 Maggio, 2015, 14:53:37 pm »
questa è una intercettazione telefonica reale di tale Nino da Dortmund :rofl: te la riporto testualmente dalla rete:

Nino da Dortmund dopo il pareggio con l'Inter fa il numero della trasmissione: "Non ho dommito due ciorni, non riesco propeto a dommire, io vedo alla prettazzione, se giochiamo sempre così le vinciamo tutte... abbè, comunqueeee è stato nu' fatt 'e stanghezz, è stat colpa della goppa!". Carletto assorbe l'aulica critica. Poi accoglie un tifoso da Portici: "A Canale9 eri sempre contro Mazzarri, mo' hai cambiato editore e sei tutto "I love you" cu Benitez... sta distruggendo una squadra Benitèz. (Urlando) MO CHE CE NE FOTT CHE SE NE VA AL PARIS SAINT GERMAN!!! CARLO SENTI QUESTO SE NE DEVE ANDARE!!! CI MANDERA' IN SERIE B". Alvino sbotta. Poi il tifoso rincara la dose: "TU QUANDO STAVI A CANALE9 PARLAVI MALE DI TUTTI E ORA NO, PARLAVI MALE DI DE LAURENTIIS, DEGLI ALLENATORI... MI STAI DICENDO CHE STO SCONNETTANDO?? (rigorosamente con la "a", ndr). TU STAI SCONNETTANDO!". Non si mantiene più il nostro eroe: "Sei una seccia nera!!!".

Da notare, giusto per rimanere in tema, il "Sei una seccia nera"  :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: tutto sommato ci è anche andata bene che non abbiamo ricevuto una risposta del genere, ma prendiamo i giorni di ferie con la 104  :rofl: :rofl: :rofl:

ma io quella trasmissione la seguo spesso, mica quelle cose te le dicevo per fare una battuta, sono tutte cose reali  :rotfl:

se ad Alvino fai una domanda tecnica lui non ti risponde ... anche se, ad onor del vero, quando partecipa alla trasmissione serale, insieme a Del Genio e quell'altro, ha un atteggiamento leggermente diverso e più professionale
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #15102 il: 21 Maggio, 2015, 14:54:19 pm »
ma la classifica a sinistra era prima di napoli cesena, che il napoli tiene 60 punti?....bravi, ti matematici e statistici dei siti :asd:

edit: pure la fiorentina a 55 :rotfl:

ma sì sono giochini e interpretazioni, più o meno come quelli di chi addirittura cerca di interpretare gli errori dei singoli o altro... l'avranno fatta dimenticando di aggiornare quella reale per gli incontri dei posticipi... tra l'altro il Napoli dovrebbe avere anche 2 punti in meno perchè al Cesena è stato negato un rigore netto.

parlare di statistica con queste stupidate qui è proprio un'offesa a chi con i numeri ci lavora e alla scienza in sè... qua gli unici numeri concreti sono quelli della Classifica italiana del Campionato di Serie A ESTESA! Tutto il resto è fuffa o aria fritta.

comunque anche in quella di Panorama il Genoa è secondo... su questo giochino possiamo essere pacifici tutti...

http://www.panorama.it/sport/calcio/la-classifica-senza-errori-arbitrali/36-giornata-sassuolo-milan-gol-fantasma-fuorigioco-brozovic-samp-lazio-moviola/
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2015, 15:20:15 pm da The Maker »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15103 il: 21 Maggio, 2015, 15:02:43 pm »
marò io me lo ricordo a canale 9 aveva più amuleti e portafortuna lui che gli artigiani di San Gregorio  :rofl:

ma a canale 9 poteva anche essere accettabile e magari era anche simpatico, ma adesso stai gestendo una trasmissione sportiva non mi puoi giustificare una sconfitta con la seccia di chi tifa contro, tra l'altro una cosa inventata di sanapianta ... se guardo una trasmissione è perchè voglio delle spiegazioni di esperti della materia, se voglio sentire sciocchezze me ne vado in piazzetta a chiacchierare

ma posso anche accettare che non sei capace e che sei un improvvisatore, ma non insultare i tuoi colleghi che almeno hanno un'idea, condivisibile o meno, e la esprimono con dei concetti

adesso si trova nella situazione in cui quelli che avevano dei dubbi su Benitez hanno avuto ragione e lui ha fatto una figura di merda clamorosa perchè ha raccontato sciocchezze per un'intera stagione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
« Risposta #15104 il: 21 Maggio, 2015, 15:07:00 pm »
ma a canale 9 poteva anche essere accettabile e magari era anche simpatico, ma adesso stai gestendo una trasmissione sportiva non mi puoi giustificare una sconfitta con la seccia di chi tifa contro, tra l'altro una cosa inventata di sanapianta ... se guardo una trasmissione è perchè voglio delle spiegazioni di esperti della materia, se voglio sentire sciocchezze me ne vado in piazzetta a chiacchierare

ma posso anche accettare che non sei capace e che sei un improvvisatore, ma non insultare i tuoi colleghi che almeno hanno un'idea, condivisibile o meno, e la esprimono con dei concetti

adesso si trova nella situazione in cui quelli che avevano dei dubbi su Benitez hanno avuto ragione e lui ha fatto una figura di merda clamorosa perchè ha raccontato sciocchezze per un'intera stagione

a finale quando non si sa argomentare o si inizia a bestemmiare contro i calciatori insultandoli di tutto (che per il dopo partita ci sta pure per sfogo), oppure si fa appello agli errori arbitrali, alla mala sorte, alla fede perchè il Napoli si ama e non discute, al chi si tu ca t prmitt e giudicà a Benitez e a parlà mal do Napul?, o altre stronzate del genere.

tra l'altro io per un'intera stagione non ho nemmeno mai criticato Benitez se non in rarissime occasioni... ma ora sinceramente negare l'evidenza delle sue colpe in queste due annate deludenti è ridicolo.
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2015, 15:21:15 pm da The Maker »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15105 il: 21 Maggio, 2015, 15:09:00 pm »
a finale quando non si sa argomentare o si inizia a bestemmiare contro i calciatori insultandoli di tutto (che per il dopo partita ci sta pure per sfogo), oppure si fa appello agli errori arbitrali, alla mala sorte, alla fede perchè il Napoli si ama e non discute, al chi si tu ca t prmitt e giudicà a Benitez, o altre stronzate del genere.

infatti, ma che lo si faccia sul forum o che lo faccia Nino da Dortmund mi sta anche bene, ma che lo faccia un professionista del settore no ...

Offline The Maker

• *
« Risposta #15106 il: 21 Maggio, 2015, 15:10:42 pm »
infatti, ma che lo si faccia sul forum o che lo faccia Nino da Dortmund mi sta anche bene, ma che lo faccia un professionista del settore no ...

su questo non ci piove... infatti, io non me la prendo mai con gli utenti del forum... mi riferivo proprio a questi personaggi della stampa locale come Alvino.

tra l'altro su questo forum chi prende le difese più spudorate di Benitez è enricocaruso... io non condivido quasi nulla di quello che scrive su Benitez, perchè a mio avviso è rimasto intrappolato in un loop, per usare un linguaggio informatico, ma non mi sognerei mai di associarlo a questi cretini come Alvino... anzi è uno degli utenti maggiormente dotato di capacità di analisi che stimo di più, anche se con visioni diverse, vivaddio.
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2015, 15:19:15 pm da The Maker »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15107 il: 21 Maggio, 2015, 15:43:51 pm »
su questo non ci piove... infatti, io non me la prendo mai con gli utenti del forum... mi riferivo proprio a questi personaggi della stampa locale come Alvino.

tra l'altro su questo forum chi prende le difese più spudorate di Benitez è enricocaruso... io non condivido quasi nulla di quello che scrive su Benitez, perchè a mio avviso è rimasto intrappolato in un loop, per usare un linguaggio informatico, ma non mi sognerei mai di associarlo a questi cretini come Alvino... anzi è uno degli utenti maggiormente dotato di capacità di analisi che stimo di più, anche se con visioni diverse, vivaddio.

ma enricocaruso è una persona educatissima e a modo, viva le opinioni diverse altrimenti diremmo tutti la stessa cosa e il forum si potrebbe anche chiudere

resta il fatto che non condivido una parola di quello che dice  :look: :asd:

Offline tony_

• *
« Risposta #15108 il: 21 Maggio, 2015, 16:08:58 pm »

ma "professionisti del settore" COSA?! :asd:

alvino.....auriemma....i telecronisti "tifosi"....

uno (auriemma) ha cominciato con teledue a fare il buffone (CARRARMATO CANNAVARO!!11 BATMAN TAGLIALATELA!!111 SI GONFIA LE RETE SI GONFIA LA RETE!!!)

l'altro (alvino) faceva la radiocronaca diretta su canale 34 prima che sky si diffondesse e che avesse la malsana idea di imitare mediaset con la cacata della telecronaca faziosa

ma voi avete mai sentito (o meglio, assistito :asd: ) una "radiocronaca" di alvinodi cnale 34? non si capiva UN CAZZO, alluccava solo, non descriveva un'azione manco per sbaglio, inveiva e mugugnava, si lamentava con spasmi e vocalizi come moana quando faceva i bucchini ai cavalli, non faceva capire NIENTE di cosa accadesse in campo

elementi del genere NON SONO giornalisti professionisti, sono 2 buffoni :) e dovrebbero limitarsi a fare questo, che è il loro ruolo.....invece auriemma che fa l'acculturato, che viene fatto passare come MAESTRO dai suoi sottoposti durante la sua merdosa trasmissione :rotfl::rotfl: un ciarlatano di primissimo ordine che dovrebbero ringraziare la maronna per il fatto di guadagnare grazie a coloro a cui (poveri loro) piace sta cacata :asd:
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2015, 16:10:15 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

rickyrich91

« Risposta #15109 il: 21 Maggio, 2015, 16:18:49 pm »
marò veramente professionisti del settore nun s po sentì   :rotfl: :rotfl:

quanto sfaccimma li invidio a sti 2 ignoranti

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15110 il: 21 Maggio, 2015, 17:01:55 pm »
uaglù, che vi piaccia o no, sono giornalisti, anche palummella è giornalista ... guadagnano in questo modo, quindi sono professionisti del settore ... è un dato di fatto, non è una mia opinione che può essere contestabile

Tra l'altro, per quando possa schifare Auriemma che oramai trovo artefatto, è sicuramente di un altro livello rispetto ad Alvino, ma anche dialetticamente e come competenza calcistica

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #15111 il: 21 Maggio, 2015, 17:57:25 pm »
io continuo a valutare esagerate e ingenerose le critiche a benitez....come se il fatto di aver segnato cosi tante reti dipendesse solo dalla forza degli attaccanti e non dal fatto di metterne 4 per volta con un idea di gioco offensiva...
qui davvero c'è qualcuno che pensa che mettendo un centrocampista in più (anzi ...meglio dire...UNO DEI NOSTRI CENTROCAMPISTI in più)....la squadra avrebbe segnato gli stessi gol ma ne avrebbe presi 20 di meno??
Non può essere...e qui ipotizzo soltanto...che Benitez, vista la rosa messa a disposizione (importante potenziale d'attacco, centrocampo e difesa non all'altezza), abbia pensato a sfruttare al meglio l'attacco visto che la squadra quando si difende va in difficoltà (per carenze tecniche individuali) anche a difesa schierata??
Questa può essere solo una delle tante possibilità da vagliare....magari anche insieme a "benitez si è bevuto il cervello"...

Benitez ha vinto molto nella sua carriera....quasi mai con la squadra migliore....
alla fine va via da napoli con 2 trofei....e qualche bella partita giocata....
Forse c'era la possibilità di disputare la finale di europa league...ma bisogna dire....a mente fredda che nelle 2 gare con il dnipro tutto quello che poteva andar male...è andato peggio....e non certo per colpa sua (penso agli errori di higuain e agli errori arbitrali)

Penso anche io che la sua stagione non sia stata disastrosa, certamente non eccellente.....ma non disastrosa, contando due semifinali, una coppa vinta e la possibilità (scarsa AMA) di entrare in champions

Ha commesso degli errori (che noi....valutiamo sempre con il senno del poi...) , ha certamente delle attenuanti....ma io non so quanti....con la medesima rosa....avrebbero fatto una stagione migliore ....

dottor Petti, il problema è che il tifoso valuta anche se non soprattutto il punto di vista emozionale e la stagione del Napoli paga maledettamente dazio da questo punto di vista anche più che da quello dei risultati effettivi.
E' stato un intuosseco pressocchè ininterrotto dal 19 agosto al 31 maggio (perchè non è ancora finita, fidatevi), con le saltuarie eccezioni delle poche partite che davvero abbiamo visto in piedi davanti al divano.
Pesa soprattutto essere usciti dalla due coppe europee contro due squadre assolutamente alla portata e non aver sfruttato il campionato con la quota champions più bassa degli ultimi anni, per colpa di partite incredibilmente oscene contro le formazioni più abbordabili del torneo. La stagione è iniziata ed è finita con un palo nel culo e inevitabilmente brucia.

Del resto chi del punto di vista emozionale se ne fotte, e cioè il padrone della baracca che il napoli non lo tifa, aveva scelto di confermare l'allenatore (evidentemente soddisfatto dal suo operato), salvo essere miseramente appeso da lui stesso (con tutte le ragioni, visto che a furia di mantenere in mano forse si scrocca pure la panchina del Real).
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #15112 il: 21 Maggio, 2015, 18:16:44 pm »
ma infatti secondo me la cosa maggiormente imoutabile a benitez è proprio l'atteggiamento della squadra nei momenti più delicati e decisivi. non abbiamo mai e dico mai sfruttato una occasione per fare un passo in più, spesso con partite irritanti e con una squadra che più che giocare alla morte nel senso di dare tutto in campo giocava alla morte nel senso ca ce facev murì.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #15113 il: 21 Maggio, 2015, 18:40:49 pm »
Cominciano a trapelare in maniera sempre più insistente indiscrezioni riguardo il possibile approdo di Rafa Benitez come allenatore del Real Madrid. Il portale Onda Cero conferma le voci che circolano in queste ore riguardo il ritorno di Rafa in Spagna, ma a quanto pare i tifosi blancos non sono per nulla contenti. Diverse le critiche alla scelta del presidente Florentino Perez: "Che orrore il calcio di Benitez" scrivono tanti tifosi attraverso i social, "No Benitez, Perez prendi Klopp", "Meglio tenere Ancelotti", la preferenza di qualcuno, e in larga parte i tifosi madrileni bocciano senza mezze misure l'allenatore del Napoli.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15114 il: 21 Maggio, 2015, 18:46:08 pm »
I tifosi del Real Madrid non conoscono però le statistiche del CIES...  :sad:

Offline The Maker

• *
« Risposta #15115 il: 21 Maggio, 2015, 18:59:54 pm »
dottor Petti, il problema è che il tifoso valuta anche se non soprattutto il punto di vista emozionale e la stagione del Napoli paga maledettamente dazio da questo punto di vista anche più che da quello dei risultati effettivi.
E' stato un intuosseco pressocchè ininterrotto dal 19 agosto al 31 maggio (perchè non è ancora finita, fidatevi), con le saltuarie eccezioni delle poche partite che davvero abbiamo visto in piedi davanti al divano.
Pesa soprattutto essere usciti dalla due coppe europee contro due squadre assolutamente alla portata e non aver sfruttato il campionato con la quota champions più bassa degli ultimi anni, per colpa di partite incredibilmente oscene contro le formazioni più abbordabili del torneo. La stagione è iniziata ed è finita con un palo nel culo e inevitabilmente brucia.

Del resto chi del punto di vista emozionale se ne fotte, e cioè il padrone della baracca che il napoli non lo tifa, aveva scelto di confermare l'allenatore (evidentemente soddisfatto dal suo operato), salvo essere miseramente appeso da lui stesso (con tutte le ragioni, visto che a furia di mantenere in mano forse si scrocca pure la panchina del Real).

Ragionere... chapeau  :alla:

Offline The Maker

• *
« Risposta #15116 il: 21 Maggio, 2015, 22:45:40 pm »

uno (auriemma) ha cominciato con teledue a fare il buffone (CARRARMATO CANNAVARO!!11 BATMAN TAGLIALATELA!!111 SI GONFIA LE RETE SI GONFIA LA RETE!!!)

non vorrei scrivere una stupidata, ma, se la memoria non mi inganna, me lo ricordo come radiocronista a Radio Marte verso gli anni '90... ai tempi delle notti marziane con Claudio Maddalena  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15117 il: 21 Maggio, 2015, 23:37:21 pm »
non vorrei scrivere una stupidata, ma, se la memoria non mi inganna, me lo ricordo come radiocronista a Radio Marte verso gli anni '90... ai tempi delle notti marziane con Claudio Maddalena  :look:

si si, allora mi piaceva perchè era spontaneo, adesso lo fa per "mestiere"

Offline The Maker

• *
« Risposta #15118 il: 21 Maggio, 2015, 23:55:45 pm »
si si, allora mi piaceva perchè era spontaneo, adesso lo fa per "mestiere"

a quei tempi non avevamo internet... i PC erano oggetti semi sconosciuti... le PAY TV idem... avevamo solo la radio e 90° minuto  :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15119 il: 22 Maggio, 2015, 00:01:34 am »
a quei tempi non avevamo internet... i PC erano oggetti semi sconosciuti... le PAY TV idem... avevamo solo la radio e 90° minuto  :asd:

ehh bei tempi quando sentivo la partita abbracciato al cuscino e la radiolina nelle orecchie  :asd: