Va bene, mi ero promesso di estromettermi per sempre dalle discussioni sul pallone, ma eccomi di nuovo qui.
Benitez addio. Va bene, ciao.
Sasiccia Mihajilovic arriverà, e spero che il paraustolo di Arkan faccia bene. Non posso, per ora, aspettarmi più di benissimo perché ha già detto che lui fatica senza soldi, lavora sugli uomini e ha fatto già quindi comparire la macchiolina di sburro sulle candide e bianchissime mutande di Pappy. Va bene così, d'altronde ADL fa il padrone e il rapporto che la tifoseria ha verso la società rispecchia il carattere da pezzenti sottoposti da secoli al padrone. Siamo fatti così, siamo proprio fatti così. Pezzenti e provinciali. Questo siamo.
Io non mi faccio illusioni, la rosa può essere migliorata in qualche modo, pur mantenendo taluni calciatori che quest'anno hanno deluso. Basterebbero tre innesti buoni tra difesa e centrocampo. Niente di più. Poi dobbiamo vedere quanto Sinisa sarà capace di far uscire il carattere da questa banda di smidollati, visto che è comunque un allenatore che sta portando la Sampdoria ad un campionato che le compete. Per me, Gasperini sta facendo molto molto meglio. Quindi, meglio non sopravvalutare il nostro nuovo allenatore.
Va bene, andiamo avanti e vediamo questo idiota pezzo di merda (che avrà tutto il mio sostegno, e non risparmierò i miei insulti e le azzeccate addosso a chi lo attaccherà già dalla prima amichevole) cosa sarà capace di fare con questa squadra.
Forza Sinisa e forza Napoli.