si ho visto il topic, a me non piace proprio per il suo atteggiamento tattico, perchè ho grossi dubbi sulla capacità di gestire un organico di maggior livello e più competizioni
Dubbi legittimi.
Però la domanda sorge spontanea.
Abbiamo mai avuto un allenatore capace di gestire un organico su più competizioni?
Perché il pluridecorato Benitez ha mollato il campionato alla giornata 26, dopo il pareggio interno con l'Inter. Correva il giorno 8 marzo.
Se abbiamo/abbiamo avuto la sensazione di, è solo perché la Roma è andata incontro a una ecatombe facendo 20 punti nel girone di ritorno, meno di Chievo, Torino, Genoa, Inter e compagnia cantante.
Quindi sfaterei questa leggenda metropolitana una volta per tutte.
Anche perché la qualità delle nostre prestazioni quando ci approssimiamo al turno infrasettimanale è sotto gli occhi di tutti.
Siamo ben al di sopra delle soglie dell'imbarazzo, ed abbiamo subito diverse (troppe) umiliazioni.
Ogni qualvolta becchiamo una squadra organizzata, di qualsiasi taglio e classifica, sbattiamo ngopp o tuosto e diventiamo la diarrea delle squadre.
Ormai siamo diventati la Sienna West del pallone, da quando s'è capito che 'o pigliamm ncul ce lo infizzano tutti quanti.
Riguardo Benitez, si è preso il suo azzardo e ha fatto bene, perché di fatto noi in EL abbiamo dovuto fare solo due partite di calcio ed ora siamo i favoriti per la vittoria a un passo dalla fine.
Qualora vincesse si salverà un' piezz, e a nessuno interesserà che si sia trattato di strategia, di mazzo sfondato o chi sa cos'altro.
Per quanto mi riguardo sarà una gioia immensa che tira tutti fuori da qualsiasi ordine logico, presidente compreso.
Se fallirà, visto l'andazzo stagionale e ciò che questa squadra ha rappresentato per me nel corso di questi due anni, io considererò la sua esperienza di allenatore tra le più deficitarie della mia vita di tifoso.
In ogni caso, e lo dico mo' a scanso di equivoci, il mio augurio è che se ne vada, possibilmente dopo averci messo lo scuorno in faccia, rubando la terminologia dei "napolisti", perché secondo me come allenatore è na mezza cazzetta, e i come e i perché sono già stati snocciolati fino alla noia.