Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916930 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14300 il: 02 Maggio, 2015, 17:27:01 pm »
Mica ho detto occasioni da gol! Non è da te, usare lo squallido metodo dello straw man... Per me uniche occasioni per accorciare sono state un tiro da fuori di Hamsik centrale, ma era in ottima posizione, ha tirato male, e lui il tiro ce l'ha, e poi clamorosa quella di Maggio. Le altre sono per la cronaca...

Riguardo alle sostituzioni prima del 60esimo, stavolta l'ha fatta, mi pare che ha messo Albiol al 51esimo. E, infortunii a parte, quasi nessun allenatore fa sostituzioni prima del 60esimo.

ma Enrì, io che posso rispondere se ti dico che abbiamo giocato male, che, tolto il tiro di Maggio, non abbiamo creato niente e tu mi dici che abbiamo tirato 15 volte in porta?

E' chairo che la colpa non è tutta di Benitez, ma se di partite come queste in due anni ne abbiamo viste tante, qualcosa da addebbitare al tecnico ci sarà pure ... ed io non sono manco un integralista anti Benitez, ma gli riconosco ampiamente le attenuanti della rosa scadente che ad inizio anno è stata ampiamente sopavvalutata

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14301 il: 02 Maggio, 2015, 18:42:56 pm »
Rosa scadente con uno dei migliori 5-6 attacchi sulla faccia della terra...  :maronn: :maronn:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #14302 il: 02 Maggio, 2015, 18:46:03 pm »
ma Enrì, io che posso rispondere se ti dico che abbiamo giocato male, che, tolto il tiro di Maggio, non abbiamo creato niente e tu mi dici che abbiamo tirato 15 volte in porta?

E' chairo che la colpa non è tutta di Benitez, ma se di partite come queste in due anni ne abbiamo viste tante, qualcosa da addebbitare al tecnico ci sarà pure ... ed io non sono manco un integralista anti Benitez, ma gli riconosco ampiamente le attenuanti della rosa scadente che ad inizio anno è stata ampiamente sopavvalutata
Non è andata così, rileggi se ti va. Parlavo dei tiri solo per sottolineare che nel secondo tempo l'inerzia era cambiata nettamente.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14303 il: 02 Maggio, 2015, 18:57:55 pm »
Rosa scadente con uno dei migliori 5-6 attacchi sulla faccia della terra...  :maronn: :maronn:

centrocampo, difesa e portiere non servono?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14304 il: 02 Maggio, 2015, 18:59:04 pm »
Non è andata così, rileggi se ti va. Parlavo dei tiri solo per sottolineare che nel secondo tempo l'inerzia era cambiata nettamente.

ok, abbiamo tenuto palla un po' di più rispetto al primo tempo, cosa cambia nel giudizio finale?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14305 il: 02 Maggio, 2015, 19:43:10 pm »
intanto nell'orrida Liverpul...

“Rodgers out, Rafa in”. Una scritta che lascia poco all’immaginazione. Un messaggio secco e diretto, lanciato dai tifosi del Liverpool attraverso un aereo volato sopra il cielo di Anfield Road oggi pomeriggio. Non è bastata la vittoria in extremis contro il QPR. La Champions League ormai è irraggiungibile, un'altra stagione senza trofei volge al termine per i Reds. Rodgers non gode più della stima di un tempo. Anfield contesta, il nome per il futuro è uno solo: Rafa Benitez.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14306 il: 02 Maggio, 2015, 20:05:03 pm »
intanto nell'orrida Liverpul...

“Rodgers out, Rafa in”. Una scritta che lascia poco all’immaginazione. Un messaggio secco e diretto, lanciato dai tifosi del Liverpool attraverso un aereo volato sopra il cielo di Anfield Road oggi pomeriggio. Non è bastata la vittoria in extremis contro il QPR. La Champions League ormai è irraggiungibile, un'altra stagione senza trofei volge al termine per i Reds. Rodgers non gode più della stima di un tempo. Anfield contesta, il nome per il futuro è uno solo: Rafa Benitez.
La conferma della sfiga che attanaglia la storia degli scousers.

Raffaele83

« Risposta #14307 il: 02 Maggio, 2015, 20:26:10 pm »
Secondo quanto riferisce Sky Sport c'è stata una clamorosa svolta sull'asse Benitez-De Laurentiis. Il patron ha convocato l'agente dello spagnolo la prossima settimana a Castelvolturno per continaure a sviluppare il progetto Napoli. Il segnale è estremamente positivo

si prospetta anche un suicidio di massa su partenopeo.net

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14308 il: 02 Maggio, 2015, 21:17:28 pm »
e contemporaneamente Mihajlovic che dice "non ho mai detto che me ne vado"  :asd:

se davvero ci sarà il rinnovo (io ho ancora molti dubbi) spero solo che stavolta sia fondato su garanzie ben precise (tecniche in primo luogo), compromessi al ribasso o accordi fatti col solo scopo di tirare avanti perchè ne' l'uno ne l'altro hanno alternative valide sarebbero un'ulteriore presa per il culo che pagheremmo ancora più cara l'anno prossimo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #14309 il: 02 Maggio, 2015, 21:21:23 pm »
ma quali garanzie andate trovando...senza i soldi CL stiamo con le pezze al culo.
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Jecht

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14310 il: 02 Maggio, 2015, 22:50:27 pm »
Ma porcoddio bastardo.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #14311 il: 02 Maggio, 2015, 22:52:34 pm »
ok, abbiamo tenuto palla un po' di più rispetto al primo tempo, cosa cambia nel giudizio finale?

Ma infatti se rileggi non stava dando affatto un giudizio finale! Stavo solo dicendo che nel secondo tempo vuoi per la stanchezza e l'appagamento dell'empoli, vuoi per il nuovo assetto tattico, vuoi perché Insigne e Gabbiadini avevano spostato naturalmente avanti il baricentro, la squadra era salita, tanto è vero che abbiamo tirato tanto in porta. Non ho mai detto che eravamo stati pericolosi, ma siamo stati per 30 minuti nella metà campo dell'empoli. E l'occasione grossa di maggio avrebbe se concretizzata probabilmente generato un finale quanto meno più interessante (mancavano 11 minuti più recupero)...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14312 il: 02 Maggio, 2015, 23:02:11 pm »
Secondo quanto riferisce Sky Sport c'è stata una clamorosa svolta sull'asse Benitez-De Laurentiis. Il patron ha convocato l'agente dello spagnolo la prossima settimana a Castelvolturno per continaure a sviluppare il progetto Napoli. Il segnale è estremamente positivo

si prospetta anche un suicidio di massa su partenopeo.net

sto chiatto dimmerda infame bastardo ha semplicemente capito che nessuno lo va cercando l'anno che viene e altro non farà che chiavarsi nella sacca altri 4 milioni di euro che il pappone, ancora più infame di lui, sarà ben contento di cacargli visto che gli toglie tutte le castagne dal fuoco

il progetto non esiste, sto lercio infame non farà NIENTE di serio, farà qualche cagata ignobile spacciandola per chissà cosa, figuriamoci gli acquisti sul mercato, non piglieremo nessuno di valore e benitez se ne sbatterà altamente il cazzo, visto che vuole solo svernare una stagione

morisse lui e pure la mogliera che non se lo chiama a liverpool, mannaccia tutto che qua gli unici che lo piglieranno nel culo saremo solo noi, come SEMPRE
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Wright Brothers

• *
  • Registrazione: Lug 2014
« Risposta #14313 il: 02 Maggio, 2015, 23:07:35 pm »
Ci spero davvero tanto nel rinnovo di Benitez e ovviamente in un rinnovo pluriennale.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #14314 il: 02 Maggio, 2015, 23:34:43 pm »
Ci spero davvero tanto nel rinnovo di Benitez e ovviamente in un rinnovo pluriennale.

Anche io

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14315 il: 02 Maggio, 2015, 23:49:36 pm »

Anche io

gli vanno presi i calciatori adatti al suo tipo di gioco, altrimenti è completamente inutile trattenerlo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14316 il: 03 Maggio, 2015, 00:03:56 am »
gli vanno presi i calciatori adatti al suo tipo di gioco, altrimenti è completamente inutile trattenerlo

cosa che non avverrà

come voi ben sapete

pertanto preghiamo TUTTI affinchè si levi dalle palle
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14317 il: 03 Maggio, 2015, 01:18:04 am »
Rinnovo a 4 milioni e zitto sul nuovo david lopez. Grande imprenditore

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14318 il: 03 Maggio, 2015, 01:53:17 am »
Che notizia terribile.

Offline Wright Brothers

• *
  • Registrazione: Lug 2014
« Risposta #14319 il: 03 Maggio, 2015, 03:22:32 am »
Il centrocampo e la difesa sono da sistemare a prescindere dall'allenatore. I giocatori che ti prenderebbe Benitez sarebbero in grado di giocare benissimo anche nel 4-3-3 ad esempio, così come tutte le altre squadre.