Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916961 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14220 il: 27 Aprile, 2015, 12:44:35 pm »
Vabbeh che vuol dire? Vale pure al contrario: pioli e garcia ringraziassero l'anno a dir poco altalenante del Napoli se no col cazzo che si dividevano il secondo posto da settembre ad oggi.
Alla fine ha ragione chi è secondo a fine maggio, e basta
sicuramente, anche se resto convinto che con l'organico a dispoisizione a quest'ora benitez doveva essere secondo in pantofole

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #14221 il: 27 Aprile, 2015, 13:07:09 pm »
sicuramente, anche se resto convinto che con l'organico a dispoisizione a quest'ora benitez doveva essere secondo in pantofole

Non vedo perché, avendo disputato 15 partite più della lazio e qualcuna più della roma, e avendo comunque in squadra un centrocampo modesto, una difesa con alti e bassi, la prima parte della stagione abbiamo dovuto giocare con britos terzino sinistro in alcune partite anche importanti e senza insigne (e anche mertens) per un pezzo di stagione non indifferente. Ci sta che si perdano un fottio di punti.
In più molte partite sono andate storte per sfortuna, siamo in netto credito quest'anno...

SpamMattia

« Risposta #14222 il: 27 Aprile, 2015, 13:13:10 pm »
Non vedo perché, avendo disputato 15 partite più della lazio e qualcuna più della roma, e avendo comunque in squadra un centrocampo modesto, una difesa con alti e bassi, la prima parte della stagione abbiamo dovuto giocare con britos terzino sinistro in alcune partite anche importanti e senza insigne (e anche mertens) per un pezzo di stagione non indifferente. Ci sta che si perdano un fottio di punti.
In più molte partite sono andate storte per sfortuna, siamo in netto credito quest'anno...
queste giustificazioni lasciano il tempo che trovano. la verità è che l'ultimo mese prima della gara con la fiorentina è inaccettabile perché la squadra è scesa sempre in campo con sufficienza e senza la cattiveria giusta. le coppe lasciano il tempo che trovano visto che prima del wolfsburg abbiamo affrontato squadre a dir poco ridicole

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #14223 il: 27 Aprile, 2015, 13:31:31 pm »
queste giustificazioni lasciano il tempo che trovano. la verità è che l'ultimo mese prima della gara con la fiorentina è inaccettabile perché la squadra è scesa sempre in campo con sufficienza e senza la cattiveria giusta. le coppe lasciano il tempo che trovano visto che prima del wolfsburg abbiamo affrontato squadre a dir poco ridicole

Ok, lasciano il tempo che trovano, hai ragione tu...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14224 il: 27 Aprile, 2015, 15:23:21 pm »
ma Noel non ha bisogno di un allenatore ha bisogno di tifare per il Cesena! O quantomeno se vuole continuare a tifare per il Napoli sarebbe meglio che lo facesse su un altro forum! Comunque Benitez è vero che sta zitta and tutti guardo il campionato ma è anche vero che è favorito dal fatto che le altre stanno facendo dei campionati pessimi
Io mi auguro che tu abbia meno di 20 anni, altrimenti dovresti seriamente considerare l'idea di metterti un cappio al collo.

Offline noel

• *
« Risposta #14225 il: 27 Aprile, 2015, 15:25:21 pm »
Davide, tu chi vuliss? Levami sta curiosità.

E Benitez fa schif, Spalletti è un incapace, Mihailovic provinciale, Klopp figurete se viene ccà, Ventura una lota umana....
Qualcuno ti viene a mente?

Se dici Mazzarri, sembri il cazzo, sappilo.
Conte e Klopp sono i miei preferiti in assoluto.
Spalletti per me non è un incapace lo preferisco di molto al serbo.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14226 il: 27 Aprile, 2015, 16:16:45 pm »
pure per me Spalletti sarebbe una buona soluzione, la migliore (tra gli italiani) con Montella
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14227 il: 27 Aprile, 2015, 16:36:50 pm »
Comunque riflettevo che anche il Napoli di mazzarri sembrava chiudere il campionato in una forma debordante (l'anno del secondo posto tante vittorie consecutive con Dzemaili che pareva Touré, persino l'anno del quinto posto a parte la partita assurda di Bologna dove comunque dominammo facemmo tantissime vittorie consecutive, l'anno scorso chiudemmo segnando 5 gol a partita), dipenderà dall'acqua di Napoli?
Ma oramai mi sono fatto un idea sul turn-over. Sta cosa, insieme alla mistica preparazione atletica di Benitez, non ti fanno rendere di più durante l anno. Ti fanno arrivare alla fine del campionato con una riserva di energie maggiore e puoi dare tutto nelle partite decisive del finale di stagione che soprattutto nelle coppe ti portano i risultati finali a casa. L'importante è arrivare a questo periodo ancora in corsa.

Peccato per la Coppa Italia. Veramente, peccato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14228 il: 27 Aprile, 2015, 20:16:36 pm »
No, più che fascismo era riferita alla senilità di Italo Cucci :look:
Non mi riferivo a Italo Balbo.

ahhh e come mai, in genere qualche riferimento fascista me lo fai sempre  :lookair:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gius

• *
« Risposta #14229 il: 27 Aprile, 2015, 21:49:12 pm »
si è incontrato col pappone a Castelvolturno  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online ferro

• *
« Risposta #14230 il: 27 Aprile, 2015, 22:02:36 pm »
si è incontrato col pappone a Castelvolturno  :look:
Secondo me ha provato a convincerlo portandogli come bisnesplàn il menu de "ò murzillo". Ma il mister è rimasto encantado da Mastrangelo. Rafa ingordo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14231 il: 27 Aprile, 2015, 22:27:10 pm »
Quattro mijoni e mezzo all'anno e biseness planne Carmona e Allan, t'ea menà? :delau:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14232 il: 27 Aprile, 2015, 22:28:22 pm »
Speriamo bene :look: :fuga:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14233 il: 27 Aprile, 2015, 22:40:22 pm »
Mister portaci la Coppa e poi vaje addò vuo' tu.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14234 il: 27 Aprile, 2015, 23:08:21 pm »
Secondo me ha provato a convincerlo portandogli come bisnesplàn il menu de "ò murzillo". Ma il mister è rimasto encantado da Mastrangelo. Rafa ingordo.
:rotfl: :rotfl:

Uà comunque mister Conte :sbav: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14235 il: 28 Aprile, 2015, 12:01:48 pm »
la certezza più assoluta che Benitez è già andato via è De Laurentiis.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
« Risposta #14236 il: 28 Aprile, 2015, 14:49:09 pm »
Il manager di Rafael Benitez, Garcia Quilon, ha smentito la notizia che ieri sera sia avvenuto un incontro tra il 55enne tecnico del Napoli ed il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis, da molti interpretato come una 'prova di disgelo' in vista di un possibile prolungamento contrattuale tra le due parti, magari con un ruolo di manager per l'allenatore madrileno. "Ieri non c'e' stato nessun incontro tra De Laurentiis e Benitez - ha detto convinto Quilon ai microfoni dell'emittente Radio Crc - Se ci sara' la possibilita' di trattenere Benitez a Napoli? Fino all'ultimo momento lavoreremo per capire se c'e' la possibilita' di rinnovare con il Napoli. Invece, posso dire che e' una bugia che ieri Benitez ha incontrato De Laurentiis". Il procuratore dell'ex mister di Inter, Liverpool e Chelsea ne ha approfittato anche per smentire di aver ricevuto proposte riguardanti due dei suoi assistiti che fanno parte della rosa del Napoli, ovvero Albiol e Callejon: "Non c'e' nessuna squadra che ha fatto offerte: a fine stagione vedremo quale sara' il loro futuro", ha tagliato corto Quilon. Repubblica.

Giornalismo paraculo oppure Quillon pappone?

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14237 il: 30 Aprile, 2015, 21:44:02 pm »
dateglielo il business plan insieme ad un paio di calci in culo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14238 il: 30 Aprile, 2015, 22:26:15 pm »
FORZA TIGRE DI ARKAN!!
Adda venì Baffone!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14239 il: 30 Aprile, 2015, 22:27:17 pm »
Punito dalle solite malvagie oscillazioni del caso.