Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 918997 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12480 il: 09 Marzo, 2015, 00:23:45 am »
questa è un'alrta partita che ha sulla coscienza

cominciano a diventare troppe

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12481 il: 09 Marzo, 2015, 00:24:24 am »
La formazione la fa l'allenatore. Il resto so chiacchiere ed illazioni.
Neanche un solo acquisto su sua indicazione. LOL.
Diobrà ma porco dio, che cazzo dici ? E' chiaro che acquisti ed epurati li ha gestiti lui. Una cosa è dire non gli hanno preso le prime scelte, un'altra che non hanno preso calciatori per lui più funzionali. Behrami - Diego Lopez è roba sua. Fernandez - Koulibaly è roba sua. Dzemaili - De Guzman è roba sua. Pandev - Michu è roba sua. La società non ha guadagnato un cazzo da questi cambi, anzi ci ha solo rimesso di stipendi. E' chiaro che non gli abbia fornito materiale per vincere (e nessuno glielo sta chiedendo) ma che i cambi siano stati fatti seguendo il suo pensiero calcistico è cosa lapalissiana e jamm.

Ancora con la Roma, ma che me ne fott' a me della Roma ? Io parlo del Napoli.

Dai Alfredo, non ci riesco a credere che pensi Diego Lopez e compagnia sia quello che abbia chiesto alla società. Ne sono certo poi perché su Kramer, che era una sua indicazione, ho avuto la notizia in anticipo e lo sai. Dimmi cosa accomuna Diego Lopez a Gonalons e Kramer (la società secondo te quindi paga Lopez quanto Behrami? Non credo proprio ci abbia rimesso di stipendi, solo Pandev prendeva 2.5 milioni di euro netti)...
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2015, 00:25:47 am da DioBrando »

Leif Erikson

« Risposta #12482 il: 09 Marzo, 2015, 00:24:56 am »
Tu confondi, anzi MISTIFICHI, il fatto che la società non gli abbia preso i calciatori per vincere con il fatto che la società non gli abbia permesso di mettere bocca sul mercato. La prima è verità, la seconda è falsità.

Leif Erikson

« Risposta #12483 il: 09 Marzo, 2015, 00:26:19 am »
Dai Alfredo, non ci riesco a credere che pensi Diego Lopez e compagnia sia quello che abbia chiesto alla società. Ne sono certo poi perché su Kramer, che era una sua indicazione, ho avuto la notizia in anticipo e lo sai. Dimmi cosa accomuna Diego Lopez a Gonalons e Kramer...

Non è un concetto difficile. Behrami OUT l'ha voluto lui e se ha preso Diego Lopez è perchè giudicava lo svizzero inadatto e lo spagnolo adatto al suo modo di giocare.
Non ci vuole assai a capire, veramente.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #12484 il: 09 Marzo, 2015, 00:27:55 am »
COvunque è David lopez.....magari avessimo avuto diego lopez.....a centrocampo sarebbe cambiato poco.....in compenso a porta stavamo più sereni :look:

Leif Erikson

« Risposta #12485 il: 09 Marzo, 2015, 00:28:31 am »
sì scusate sono fuso :asd:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #12486 il: 09 Marzo, 2015, 00:29:28 am »
Ma è colpa di diobrando....ha cominciato lui :sisi:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12487 il: 09 Marzo, 2015, 00:30:42 am »
Non è un concetto difficile. Behrami OUT l'ha voluto lui e se ha preso Diego Lopez è perchè giudicava lo svizzero inadatto e lo spagnolo adatto al suo modo di giocare.
Non ci vuole assai a capire, veramente.

Va bene, ora gli si imputa pure il mercato estivo, perfetto... Kramer, Gonalons e compagnia, boutade giornalistica... Lui voleva Lopez, non è che si è dovuto accontentare... Magari voleva pure Gargano, a sto punto mi sembra il minimo da dire, mi chiedo perché l'anno prima lo abbia lasciato andare al Parma. Evidentemente per farsi le ossa...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12488 il: 09 Marzo, 2015, 00:31:37 am »
Ma è colpa di diobrando....ha cominciato lui :sisi:

è tardi e mi vado a cuccare, va... :asd:

Leif Erikson

« Risposta #12489 il: 09 Marzo, 2015, 00:33:44 am »
Senti. Ci provo l'ultima volta.

La gente che è uscita ERA FUORI DAL PROGETTO TECNICO. E'  C H I A R I S S I M O  che non gli abbiano preso i giocatori per vincere. VINCERE.  V I N C E R E.
Ma che abbia sostituito i SUOI epurati con SUOI nomi è altrettanto  C H I A R I S S I M O.
Non ho detto che gli hanno preso le prime scelte, ho detto che poteva tenersi Behrami. Se non l'ha fatto è perchè l'ha sucutato dal progetto tecnico e preso un calciatore che, sebbene non prima scelta, fosse più funzionale. E' stata una decisione sua.

Leif Erikson

« Risposta #12490 il: 09 Marzo, 2015, 00:37:03 am »
Benitez ha deciso che De Guzman - Lopez fossero meglio di Dzemaili - Behrami.
E' chiaro che voleva Schneiderlin - Mascherano, e che la società non l'abbia accontentato eh
ma è chiaro pure che la decisione di cui sopra è stata sua e nient'altro che sua, considerando i nuovi più adatti al suo gioco dei vecchi, IN OGNI CASO.

Leif Erikson

« Risposta #12491 il: 09 Marzo, 2015, 00:40:48 am »
Ecco, la parola che fa capire il concetto è "reinvestire"
La società quest'anno non ha investito per Benitez, ha reinvestito per Benitez.
Ha preso i suoi epurati e con quei soldi, né più e né meno, ha permesso a Benitez di prendersi i calciatori che giudicava più adatti al suo gioco in quelle fasce di prezzo
Nulla impediva al chiattone di tenersi i vecchi

Insomma, tra le arrampicate questa è la più ridicola. Buonanotte

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #12492 il: 09 Marzo, 2015, 00:41:15 am »
Behrami non è stato scambiato con David Lopez, è stato epurato (anche perché voleva andarsene) e si è aspettato l'acquisto sostitutivo, che sicuramente ci si aspettava (penso anche Benitez) essere di altra levatura. Michu forse avrebbe potuto essere un buon rimpiazzo del costoso Pandev, l'azzardo non ha pagato perché non era recuperato purtroppo. Fernandez è stato venduto dalla società per capitalizzare e pagarsi il mercato (con la sua plusvalenza si sono comprati tutti gli altri giocatori, praticamente, considerando che il primo anno se ne paga solo il 40% a bilancio), ma per me Koulibaly è stato un acquisto azzeccatissimo, al netto di qualche ingenuità.
Ripeto, rispetto all'anno scorso abbiamo Callejon e Mertens in meno (speriamo che oggi si sia definitavamente ripreso) e soprattutto Albiol...

Ah, mi è stato assicurato che Callejon è già ceduto all'Athletico per 16 milioni, verificherò la fonte...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12493 il: 09 Marzo, 2015, 01:54:52 am »
Hai perso contro una squadra con i centrali piazzati in un modo più sguarrato della fessa di tua moglie. Abbiamo perso contro 11 che giocavano palesemente senza un'impostazione tattica, ragionavano per espedienti.

Vergognati. Ma davvero.

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12494 il: 09 Marzo, 2015, 02:22:16 am »
Hai perso contro una squadra con i centrali piazzati in un modo più sguarrato della fessa di tua moglie. Abbiamo perso contro 11 che giocavano palesemente senza un'impostazione tattica, ragionavano per espedienti.

Vergognati. Ma davvero.

:look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #12495 il: 09 Marzo, 2015, 03:19:27 am »
Ma poi non avessimo tirato in porta contro sti centrali piazzati così... secondo me voi pensate che l'allenatore c'ha in mano il controller e gioca a Fifa.

Offline mv80

• *
« Risposta #12496 il: 09 Marzo, 2015, 07:34:45 am »

Ah, mi è stato assicurato che Callejon è già ceduto all'Athletico per 16 milioni, verificherò la fonte...

Stevm scarz a mitomani
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12497 il: 09 Marzo, 2015, 08:12:55 am »
Allora la tirchiaggine del pappone può essere un buon motivo per lamentarci che non lotteremo mai per lo scudetto.
Ma questa rosa è al di sotto delle aspettative quest'anno e Benny ci sta mettendo del suo.
Orrido Pioli a -3 punti, potenzialmente a pari punti.
Montella con mezza squadra rotta e gli stessi impegni a -4, potenzialmente fino a -1.
Addirittura Tigre Arkan a -4.
Onestamente inaccettabile.

:ok:

Mamma mia... ora DioBrando sta cercando di arrampicarsi sugli specchi tirando il ballo il mercato estivo e la Roma che sta facendo schifo, per non dire che il suo beniamino Benitez sta facendo cacare a spruzzo. Inizio a pensare che a te del Napoli non ti frega un cazzo e che il tuo compito è difendere l'allenatore/smerdare la società.

Comunque mi sono svegliato più incazzato di come sono andato a dormire... vedi tu se stasera devo tifare per la Fiorentina perchè se la Lazio vince è a pari punti con noi!  :maronn: E poi tireremo in ballo che Pioli ha una rosa migliore della nostra e perciò ha gli stessi nostri punti.

Leif Erikson

« Risposta #12498 il: 09 Marzo, 2015, 08:25:51 am »
Marco, no.... Hanno quasi sempre giocato con lo stesso modulo.
Chest è n'ata strunzata. Mourinho in Italia ed in Europa vince tutto passando dal 433 al 4231 nel 2009/10.
Ancelotti ha giocato con il 4321, con il 4312, con il 4231...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12499 il: 09 Marzo, 2015, 08:55:33 am »
Partita stradominata su tutti i punti di vista. Se non abbiamo vinto è stata colpa di imprecisione sotto porta, un errore di Henrique e sfiga, tanta sfiga. Non capisco proprio che andate trovando da benitez. Non siete d'accordo con il cambio de Guzmán hamsik? Questo è un dettaglio.