Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 919010 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12440 il: 08 Marzo, 2015, 23:38:08 pm »
La Roma però quest'anno ha il doppio impegno, nel caso non te ne fosti accorto, alibi che non vale solo per la palla di sivo iberica. Mamma mia, quanto ti odio.
Pero' mo devi pure incacagliare :look:

Leif Erikson

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12441 il: 08 Marzo, 2015, 23:38:13 pm »
E quanti punti ha in meno la Roma rispetto a se stessa? Visto che sta pure fuori dalla CI? :look:

anche la Juve ha punti in meno
la classifica delle tre è meno prospera rispetto all'anno scorso ed il Napoli segue la tendenza
con la differenza che non ha giocato la Champions League rispetto alle prime due (la roma è uscita ai gironi come noi l'anno scorso)

è un gigantesco punto a favore per i critici di benitez.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12442 il: 08 Marzo, 2015, 23:39:46 pm »
E quanti punti ha in meno la Roma rispetto a se stessa? Visto che sta pure fuori dalla CI? :look:
È incredibile la capacità che hai di rispondere a tutto dicendo una stronzata. Io non lo so, veramente. Se ti senti più bucchinaro mostraci un paio di grafici su quanto è grande il divario fra i punti persi da benitez rispetto a quelli persi da Donadoni, così puoi dare lezioni di vita a tutto il forum.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12443 il: 08 Marzo, 2015, 23:41:32 pm »
Secondo i dati Optail quoziente intellettivo di Diobrando è sceso da 68 a 63 punti quest'anno, proprio come il Napoli di Benitez.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12444 il: 08 Marzo, 2015, 23:41:40 pm »
La Roma però quest'anno ha il doppio impegno, nel caso non te ne fosti accorto, alibi che non vale solo per la palla di sivo iberica. Mamma mia, quanto ti odio.

Doppio impegno? A me pare che è stata chiavata fuori a calci in culo dalla CL con una vittoria su sei partite (noi ne vincemmo tre), dopo una campagna acquisti da cento cocozze... :look:

È incredibile la capacità che hai di rispondere a tutto dicendo una stronzata. Io non lo so, veramente. Se ti senti più bucchinaro mostraci un paio di grafici su quanto è grande il divario fra i punti persi da benitez rispetto a quelli persi da Donadoni, così puoi dare lezioni di vita a tutto il forum.

non c'è bisogno, basterà aspettare la prossima stagione... :look:

SpamMattia

« Risposta #12445 il: 08 Marzo, 2015, 23:42:21 pm »
la colpa è soprattutto sua ma questo non deve diventare un alibi per questi giocatori di merda

Leif Erikson

« Risposta #12446 il: 08 Marzo, 2015, 23:42:30 pm »
io aspetto che ora qualcuno se ne esce che vuole una tabella excel con le partite che benitez avrebbe sbagliato a leggere, dati parametrici sullo stato di forma dei calciatori in modo da criticare le scelte e rendering in 3d max di un campione statistico n+1 di partite delle grandi squadre europee in modo da constatare con mano i problemi tattici, se ve ne sono. vi disprezzo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12447 il: 08 Marzo, 2015, 23:42:31 pm »
Doppio impegno? A me pare che è stata chiavata fuori a calci in culo dalla CL con una vittoria su sei partite (noi ne vincemmo tre), dopo una campagna acquisti da cento cocozze... :look:
Tu non ce la fai proprio.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12448 il: 08 Marzo, 2015, 23:42:42 pm »
Secondo i dati Optail quoziente intellettivo di Diobrando è sceso da 68 a 63 punti quest'anno, proprio come il Napoli di Benitez.

strano come tu abbia bisogno di offendere per dare forza alle tue idee e posizioni, io non lo faccio. :boh:

Leif Erikson

« Risposta #12449 il: 08 Marzo, 2015, 23:43:49 pm »

embè quindi il Napoli l'anno scorso non ha avuto il doppio impegno ? mio dio ma che stai dicendo ?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12450 il: 08 Marzo, 2015, 23:44:04 pm »
strano come tu abbia bisogno di offendere per dare forza alle tue idee e posizioni, io non lo faccio. :boh:
Je t'aggia offendere per forza, perchè mi fai troppo schifo come cristiano.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12451 il: 08 Marzo, 2015, 23:48:49 pm »
la colpa è soprattutto sua ma questo non deve diventare un alibi per questi giocatori di merda
Ti quoto. Lui oramai non è cosa sua, ma i calciatori di merda senza palle e minus habens ci sono e purtroppo restano pure.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12452 il: 08 Marzo, 2015, 23:49:59 pm »
embè quindi il Napoli l'anno scorso non ha avuto il doppio impegno ? mio dio ma che stai dicendo ?

Tu scrivi che la Roma ha un punto in meno del Napoli di quando aveva il doppio impegno, il che significa che sta facendo peggio del Napoli dello scorso anno, dove c'era sempre Benitez. Nonostante abbia speso molto per rinforzarsi e abbia ottenuto risultati molto più deludenti in CL.

Mentre noi sostanzialmente ci siamo indeboliti rispetto allo scorso anno, perdendo giocatori che erano diventati importanti nell'economia della squadra per incognite di belle speranze. Partiamo da questo presupposto, poi cominciamo l'analisi degli errori di Benitez di quest'anno, che ci sono, ma credo rientrino nella media di quelli di un Garcia.

SpamMattia

« Risposta #12453 il: 08 Marzo, 2015, 23:50:49 pm »
Ti quoto. Lui oramai non è cosa sua, ma i calciatori di merda senza palle e mioinus habens ci sono e purtroppo restano pure.
io sonl veramente stanco di questi femminelli xhe giocano ib punta di piedi. sì, faranno pure belle cose a volte ma chist nun è o san carlo, è o pallon! nom vorrei dirlo ma mi manca la grinta drl napoli di mazzarri

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12454 il: 08 Marzo, 2015, 23:52:00 pm »
Je t'aggia offendere per forza, perchè mi fai troppo schifo come cristiano.

Se fossi un utente e non l'amministratore, in un qualunque altro forum verresti sospeso. Per aver scritto questo. Se non sei d'accordo puoi limitarti a dire quello, non ad offendere. Il che denota sia intelligenza che educazione.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12455 il: 08 Marzo, 2015, 23:52:12 pm »
Tu scrivi che la Roma ha un punto in meno del Napoli di quando aveva il doppio impegno, il che significa che sta facendo peggio del Napoli dello scorso anno, dove c'era sempre Benitez. Nonostante abbia speso molto per rinforzarsi e abbia ottenuto risultati molto più deludenti in CL.

Mentre noi sostanzialmente ci siamo indeboliti rispetto allo scorso anno, perdendo giocatori che erano diventati importanti nell'economia della squadra per incognite di belle speranze. Partiamo da questo presupposto, poi cominciamo l'analisi degli errori di Benitez di quest'anno, che ci sono, ma credo rientrino nella media di quelli di un Garcia.
I risultati migliori sarebbero che siamo entrambe usciti dal girone e retrocessi in EL? Perchè nel calcio alla fine quello conta, ce ne passa per il pesce dei 12 punti di sto cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12456 il: 08 Marzo, 2015, 23:54:23 pm »
I risultati migliori sarebbero che siamo entrambe usciti dal girone e retrocessi in EL? Perchè nel calcio alla fine quello conta, ce ne passa per il pesce dei 12 punti di sto cazzo.

Ah bè, se per te non conta il fatto che vinci tre partite invece di una, allora meglio un bel 7-1 in casa, che ti devo dire... Se lo subivamo con Benitez secondo me bestemmiavi fino al terzo anello del Paradiso... :asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #12457 il: 08 Marzo, 2015, 23:55:54 pm »
Chi risponde a diobrando ten a pezz a cul. Che ne dite?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12458 il: 08 Marzo, 2015, 23:57:06 pm »
Su questo Diobrando ha ragione. Forse tra 10 anni rimarrà una mera statistica, ma la CL nostra ci ha dato un prestigio internazionale. Quella dei riommers è stata una barzelletta.

Ciò detto, parlando d'altro, vedo onestamente insanabile la frattura  mediatica tra Sky e Napoli-Benitez.
Fino a fine campionato non parlerà su Sky?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12459 il: 08 Marzo, 2015, 23:57:07 pm »
Chi risponde a diobrando ten a pezz a cul. Che ne dite?
Se non gli rispondiamo più, se ne va  :sbav: :sbav:
Adda venì Baffone!