Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 918979 volte)  Share 

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12520 il: 09 Marzo, 2015, 10:09:26 am »
Di questo andazzo dovremo stare attenti persino alla Samptroia  :lookair:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12521 il: 09 Marzo, 2015, 10:14:33 am »
Di questo andazzo dovremo stare attenti persino alla Samptroia  :lookair:

ma certo
ormai è tutto in ballo, dalla Roma alla Samp
la Lazio ha il vantaggio dell'impegno singolo
la Viola spero accusi un po' di stanchezza
ma per me a breve ci agguantano, il colpo psicologico potremmo averlo, a meno di fare una bella vittoria con la Dinamo Mosca e soprattutto a Verona, durissima in questo momento

ma basta pensare alla Roma, ci facciamo solo male
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

• *
« Risposta #12522 il: 09 Marzo, 2015, 10:18:32 am »

ma basta pensare alla Roma, ci facciamo solo male

E' proprio per questo che ieri so andato così talmente in freva che ho dovuto spaccare porte e tavoli e fracassarmi la mano (ora indolenzita e piena di lividi...). Non voglio mai più incazzarmi, come si fa a non guardare le partite senza soffrire alcuno??  :maronn:

Offline torello

• *
« Risposta #12523 il: 09 Marzo, 2015, 10:20:54 am »
E' proprio per questo che ieri so andato così talmente in freva che ho dovuto spaccare porte e tavoli e fracassarmi la mano (ora indolenzita e piena di lividi...). Non voglio mai più incazzarmi, come si fa a non guardare le partite senza soffrire alcuno??  :maronn:

eh, quest'anno abbiamo perso punti cosi' contro

Palermo
Cagliari
Inter (2 volte)
Empoli (anche se in modo diverso)
Udinese (pre rigori in Coppa)

cioè il San paolo davvero terra di conquista contro Bande indecenti

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #12524 il: 09 Marzo, 2015, 10:22:03 am »
Ma perché le squadre di cui sopra hanno giocatori miglori dei nostri? Ahhahahahahha
Però siamo terzi, non ultimi.

Fammi capire una cosa, a che posto dovremmo stare? Primi o secondi? Siamo superiori alla Roma? Superiori alla Juve?

Dato che qualcuno cita il Milan di Inzaghi io gli ricordo che sta ad una quindicina di punti sotto...quindi di che parliamo?

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #12525 il: 09 Marzo, 2015, 10:22:51 am »
quoto duracell e enrico cariso,

partita stradominata , gicoata bene e preparata ancora meglio. higuain che sbaglia troppi goal ed henrique che fa un errore da giocatore della primavera non sono imputabili a benitez , la partita sbagliata totalemnte è stata quella di torino , questa non c'entra niente.

Mi spiace vedere in un forum del napoli tanti insulti al nostro allenatore , probabilmente ci sono tanti adepti della munnezza di mauro pure qua , se è la prassi di questo forum credo sia meglio per me cambiare aria
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2015, 10:23:58 am da impfed81 »
ma sticazzi del mercato.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12526 il: 09 Marzo, 2015, 10:23:05 am »
Io vi domando: se benitez ha colpe a che  posto dovevamo stare? Secondi o primi?

Offline MarDico

• *
« Risposta #12527 il: 09 Marzo, 2015, 10:29:49 am »

partita stradominata , gicoata bene e preparata ancora meglio. higuain che sbaglia troppi goal ed henrique che fa un errore da giocatore della primavera non sono imputabili a benitez , la partita sbagliata totalemnte è stata quella di torino , questa non c'entra niente.

Mi spiace vedere in un forum del napoli tanti insulti al nostro allenatore , probabilmente ci sono tanti adepti della munnezza di mauro pure qua , se è la prassi di questo forum credo sia meglio per me cambiare aria

Contro Benitez non proprio, ma vanno giustamente addebitati tanti errori di gestione durante la partita... come l'ostinazione dellì'unico modulo e dei cambi spesso sbagliati a partita in corso. Non può essere sempre esente da ogni colpa.. I giocatori quelli sono, sono 7 mesi che giochiamo sempre gli stessi, possibile che fai giocare sempre Callejon, che non indovina da 4-5 mesi e passa? Non vedi che Henrique sta spompato dal 70 in poi?

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12528 il: 09 Marzo, 2015, 10:34:31 am »
E comunque, citate Chievo, Empoli e altre squadrette.

Quelle lì giocano un calcio molto difensivo, prendono meno gol perché giocano con 11 giocatori dietro la linea della palla. 

Noi giochiamo un calcio più offensivo, quindi a livello di singoli in difesa stiamo messi male.

Non fate paragoni a caso. L'unico paragone che dovete fare è la classifica.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12529 il: 09 Marzo, 2015, 10:37:48 am »
Io vi domando: se benitez ha colpe a che  posto dovevamo stare? Secondi o primi?

Nelle ultime 10 partite la roma ha fatto 11 punti, noi 16. Siamo passati da -9 a -4, fallendo gia' tre volte la scopa (Palermo, Torino, Inter).
in 9 partite la fiorentina ne ha fatti 18. e se dovesse vincere stasera a roma passarebbe da -15 a -5 sulla roma.
Dai tempo a gesu cristo e probabilmente la finite pure di dire "sì, ma siamo terzi, che cazz vulit 'a benitez?".
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #12530 il: 09 Marzo, 2015, 10:38:34 am »
Contro Benitez non proprio, ma vanno giustamente addebitati tanti errori di gestione durante la partita... come l'ostinazione dellì'unico modulo e dei cambi spesso sbagliati a partita in corso. Non può essere sempre esente da ogni colpa.. I giocatori quelli sono, sono 7 mesi che giochiamo sempre gli stessi, possibile che fai giocare sempre Callejon, che non indovina da 4-5 mesi e passa? Non vedi che Henrique sta spompato dal 70 in poi?

la critica ci sta è  , è l'insulto becero verso il nbostro allenatore che non sopporto.
Callejon ha più resistenza di mertens , per quello esce quasi sempre Dries , noi soffrivamo i cambi di gioco , ha messo deguzman perchè corresse dietro a d'ambrosio e aiutasse strinic con shaquiri che aveva messo 2 palle belle dentro da destra. io non lo vedo un cambio così sconclusionato, il cambio di marek per me è più criticabile per esempio.

Il goal del pareggio è avventuo su un rigore perchè henrique tocca palacio che era già stato chiuso da kulibaly.

E a dire la verità higuain se magnat 2 goal incredibili davanti alla porta.

ma sticazzi del mercato.

Offline torello

• *
« Risposta #12531 il: 09 Marzo, 2015, 10:44:21 am »

Benitez non puo' nulla se Higuain fa il cucchiaio e non segna a porta vuota
o se Callejon dopo uno stop volante solo davanti al portiere scivola...
su questo non ci piove

ma Benitez ha colpe gravissime nei cambi, non ci sono cazzi purtroppo

sul 2-0, memore delle rimonte subite e vedendo che non ce la facevamo più, doveva rinforzare la mediana e semmai togliere Higuain o Callejon, ma Non Hamsik

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #12532 il: 09 Marzo, 2015, 10:44:35 am »
Nelle ultime 10 partite la roma ha fatto 11 punti, noi 16. Siamo passati da -9 a -4, fallendo gia' tre volte la scopa (Palermo, Torino, Inter).
in 9 partite la fiorentina ne ha fatti 18. e se dovesse vincere stasera a roma passarebbe da -15 a -5 sulla roma.
Dai tempo a gesu cristo e probabilmente la finite pure di dire "sì, ma siamo terzi, che cazz vulit 'a benitez?".
Lo vedremo se ci superano fiorentina e Lazio.... Non lo sa nessuno se accadrà o no.

Offline noel

• *
« Risposta #12533 il: 09 Marzo, 2015, 10:45:26 am »
la critica ci sta è  , è l'insulto becero verso il nbostro allenatore che non sopporto.

Dopo due anni di disastri difensivi è il minimo.
Mazzarri lo si è trattato molto peggio e nessuno si è mai scagliato contro "l'insulto becero verso il nostro allenatore".
Questa latrina che viene qui pensando di insegnare agli italiani come si gioca a calcio è veramente ridicolo, mi stupisco che gli insulti provengano esclusivamente dai forum, ormai è tempo che anche le curve gli tirino i pomodori sulla testa.
Io vi ricordo che il parascienziato iberico con il curriculum è riuscito a farsi stuprare persino da superpippa inzaghi.
 :vuommeco:
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2015, 10:49:19 am da noel »

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #12534 il: 09 Marzo, 2015, 10:46:29 am »
Benitez non puo' nulla se Higuain fa il cucchiaio e non segna a porta vuota
o se Callejon dopo uno stop volante solo davanti al portiere scivola...
su questo non ci piove

ma Benitez ha colpe gravissime nei cambi, non ci sono cazzi purtroppo

sul 2-0, memore delle rimonte subite e vedendo che non ce la facevamo più, doveva rinforzare la mediana e semmai togliere Higuain o Callejon, ma Non Hamsik
In panchina hai giorgigno... Non so se ve ne siete resi conto di quanto fa schifo quel giocatore. Non rafforzavi proprio nulla con lui....faceva solo numero.

Offline torello

• *
« Risposta #12535 il: 09 Marzo, 2015, 10:51:30 am »
In panchina hai giorgigno... Non so se ve ne siete resi conto di quanto fa schifo quel giocatore. Non rafforzavi proprio nulla con lui....faceva solo numero.

abbassavi Hamsik, mettevi Jorginho per Callejon
intasavi la mediana lasciando solo Higuain e un altro davanti*
insomma facevi un po' di catenaccio ti chiudevi a cozza, che cazzo ci vuole??
lo ha fatto col Sassuolo, doveva farlo anche ieri a maggior ragione
lo fanno anche Juve, Roma, Lazio e compagnia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12536 il: 09 Marzo, 2015, 10:55:20 am »
Però siamo terzi, non ultimi.

Fammi capire una cosa, a che posto dovremmo stare? Primi o secondi? Siamo superiori alla Roma? Superiori alla Juve?

Dato che qualcuno cita il Milan di Inzaghi io gli ricordo che sta ad una quindicina di punti sotto...quindi di che parliamo?

Dovremmo stare a 10 punti in più di Lazio, Fiorentina e con questa Roma dovremmo essere secondi a una decina di punti dalla Juve.

Io spero di non dover bestemmiare tutto l'albero genealogico di quelli che difendono il porco semmai non dovessimo più essere terzi fra qualche settimana.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12537 il: 09 Marzo, 2015, 11:00:32 am »
Lo vedremo se ci superano fiorentina e Lazio.... Non lo sa nessuno se accadrà o no.

E allora cosa succederà? Il prode Benitez si trasformerà per magia in un allenatore di merda oppure arriveremo al fatto che siamo la quarta (o quinta) forza del campionato e quindi l'allenatore non può farci niente?

Offline noel

• *
« Risposta #12538 il: 09 Marzo, 2015, 11:01:16 am »
E comunque, citate Chievo, Empoli e altre squadrette.

Quelle lì giocano un calcio molto difensivo, prendono meno gol perché giocano con 11 giocatori dietro la linea della palla. 

E il tuo amico penitez come fa "giocare" il Napoli?
Anche a torino la settimana scorsa siamo andati a giocare con 11 uomini dietro alla linea del pallone...ieri lo stesso...si sfruttano sempre e soltanto le ripartenze,, come ai tempi del buon caciucco livornese.
Penitez però essendo un disastro tattico unico non riesce ad equilibrare la squadra e dietro si prenderanno sempre troppi gol.
Non facciamo passare questo grassone come un allenatore prettamente offensivo perché è una enorme stronzata.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12539 il: 09 Marzo, 2015, 11:01:28 am »
Dopo due anni di disastri difensivi è il minimo.
Mazzarri lo si è trattato molto peggio e nessuno si è mai scagliato contro "l'insulto becero verso il nostro allenatore".
Questa latrina che viene qui pensando di insegnare agli italiani come si gioca a calcio è veramente ridicolo, mi stupisco che gli insulti provengano esclusivamente dai forum, ormai è tempo che anche le curve gli tirino i pomodori sulla testa.
Io vi ricordo che il parascienziato iberico con il curriculum è riuscito a farsi stuprare persino da superpippa inzaghi.
 :vuommeco:

mi permetto di dissentire. Quando facemmo il quinto posto, io difendevo Mazzarri e mi trovai a lasciare il forum fino a fine stagione per la serie di improperi che volavano contro il mister a Dicembre. Perché "non valevamo il quinto posto". E allora molti alluccavano contro Mazzarri allo stesso modo. Anche l'anno successivo fu lo stesso e non si contano le volte che sono stato accusato di essere mazzarriano.

Io aspetto la prossima stagione, se questo è l'andazzo, mi unirò al coro di bestemmie, almeno non mi faccio il sangue fracito a notare che con ogni allenatore è la stessa zolfa e a prendermi offese gratuite...

PS Io te lo dico, siccome Pippa Inzaghi è l'unico peggio di lui, se il prossimo non fa almeno il secondo posto o vince qualcosa, suppongo che per coerenza sarà anch'egli peggio di Inzaghi.